Don_Giovanni 2772 Joined: 15-Mar-2023 6397 messaggi Inviato January 20 2 minuti fa, cgh ha scritto: Cosa pensate rischi il Manchester City? All'Everton hanno già dato 10 punti di penalizzazione Se, e solo se, tutti i reati sono provati, rischiano la retrocessione Ma tutti sanno che non si arriverà mai così lontano. Riceveranno una multa e forse qualche punto Non sono pazzi come in Italia per uccidere la gallina dalle uova d'oro. Tanto più che se vengono penalizzati, la UEFA dovrà anche privarli della CL. E c'è il rischio che decidano di aderire alla SL Ceferin non correrà rischi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato January 26 klopp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2772 Joined: 15-Mar-2023 6397 messaggi Inviato January 26 Klopp "Posso capire che sia uno shock per molte persone in questo momento, quando lo senti per la prima volta, ma ovviamente posso spiegarlo o almeno provare a spiegarlo. Amo assolutamente tutto di questo club, amo tutto della città, amo tutto dei nostri tifosi, amo la squadra, amo lo staff. Amo tutto. Ma il fatto che io prenda comunque questa decisione dimostra che sono convinto che sia quella che devo prendere. Il fatto è che sono a corto di energie. L’avevo detto alla società già a novembre. Devo spiegare un po' che forse il lavoro che faccio la gente lo vede dall'esterno, sono sulla linea laterale e durante le sessioni di allenamento e cose del genere, ma la maggior parte di tutte le cose accadono intorno a questo genere di cose. Ciò significa che una stagione inizia e tu pianifichi già praticamente la prossima stagione. Quando ci siamo seduti insieme a parlare di potenziali acquisti, del prossimo campo estivo e di se potevamo andare ovunque, mi è venuto in mente il pensiero: ‘Non sono più sicuro di essere qui allora’ e ne sono rimasto sorpreso anch’io. Ovviamente comincio a pensarci. Noi siamo il Liverpool, abbiamo affrontato cose più difficili insieme. Facciamone un punto di forza. Sarebbe davvero fantastico. Spremiamo tutto da questa stagione e avremo un’altra cosa di cui sorridere quando guarderemo indietro nel futuro”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17118 Joined: 09-Apr-2008 35553 messaggi Inviato January 26 per come lo dice, Klopp ha bisogno di almeno una stagione di pausa non credo allenera' il prossimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1526 Joined: 31-Aug-2008 9619 messaggi Inviato January 26 Klopp allenerà la nazionale tedesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato January 28 In FA Cup una squadra di sesta serie seguita da 4600 tifosi (in Italia non è seguita da così tanti tifosi una squadra di serie A) ha battuto una di Championship, davvero incredibile il fascino del calcio inglese, si può dire di tutto sui tifosi inglesi, sull'ipocrisia di essere contro la Superlega e poi scendere in piazza una volta comprati dagli arabi ecc, però il loro calcio ha un fascino unico e una passione e senso di comunità senza rivali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6538 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato January 30 Il fenomeno De Zerbi prende 4 pere a Luton...paradossalmente è un allenatore che secondo me farebbe meglio in una squadra con giocatori più bravi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6538 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato February 3 Micky Van De Ven, classe 2001, centrale mancino del Tottenham pagato 40 cucuzze dal Wolfsburg quest'estate...ne sono innamorato, mai visto un fulmine del genere giocare al centro della difesa pur avendo una mole non indifferente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17118 Joined: 09-Apr-2008 35553 messaggi Inviato February 5 Chelsea in caduta libera raggiunge la parte dx della classifica a fronte di un bilancio negativo di 900 milioni di euro in cartellini dalla stagione 22/23 e sono pure senza una punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2791 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato February 8 (modificato) Il 28/1/2024 alle 18:28 , UndiciLeoni ha scritto: In FA Cup una squadra di sesta serie seguita da 4600 tifosi (in Italia non è seguita da così tanti tifosi una squadra di serie A) ha battuto una di Championship, davvero incredibile il fascino del calcio inglese, si può dire di tutto sui tifosi inglesi, sull'ipocrisia di essere contro la Superlega e poi scendere in piazza una volta comprati dagli arabi ecc, però il loro calcio ha un fascino unico e una passione e senso di comunità senza rivali. Appena comprato il biglietto per Millwall vs Watford per il 2 marzo dato che sarò a Londra. Il Millwall gioca in Championship, ma le cose stanno andando malino quest'anno, spero di vedere una bella partita e un bel tifo. PS ero indeciso se prendere il biglietto nel settore più caldo o sulla linea di metà campo, ma essendo con la mia ragazza e costando i biglietti praticamente uguali, ho optato per la seconda opzione. Mi perderò un momento del genere, ma lo canterò dalla tribuna. Modificato February 8 da PiemonteBianconero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato February 8 5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Appena comprato il biglietto per Millwall vs Watford per il 2 marzo dato che sarò a Londra. Il Millwall gioca in Championship, ma le cose stanno andando malino quest'anno, spero di vedere una bella partita e un bel tifo. PS ero indeciso se prendere il biglietto nel settore più caldo o sulla linea di metà campo, ma essendo con la mia ragazza e costando i biglietti praticamente uguali, ho optato per la seconda opzione. Mi perderò un momento del genere, ma lo canterò dalla tribuna. Ti invidio, sarà una bellissima esperienza! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2791 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato February 9 12 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ti invidio, sarà una bellissima esperienza! Spero sia una bella giornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato February 10 Il 8/2/2024 alle 14:38 , PiemonteBianconero ha scritto: Appena comprato il biglietto per Millwall vs Watford per il 2 marzo dato che sarò a Londra. Il Millwall gioca in Championship, ma le cose stanno andando malino quest'anno, spero di vedere una bella partita e un bel tifo. PS ero indeciso se prendere il biglietto nel settore più caldo o sulla linea di metà campo, ma essendo con la mia ragazza e costando i biglietti praticamente uguali, ho optato per la seconda opzione. Mi perderò un momento del genere, ma lo canterò dalla tribuna. wow che bello, secondo me ad andare in curva hai fatto bene se sei con la fidanzata ma anche da solo che la loro tifoseria è appunto bella tosta sai mai che magari vedono che non sei inglese e ti rompono ecc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2791 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato February 10 2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: wow che bello, secondo me ad andare in curva hai fatto bene se sei con la fidanzata ma anche da solo che la loro tifoseria è appunto bella tosta sai mai che magari vedono che non sei inglese e ti rompono ecc Infatti per questo motivo ho preferito stare in tribuna tranquillo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2772 Joined: 15-Mar-2023 6397 messaggi Inviato February 10 Doppietta per Haaland.. 51 gols in 50 partite. Mai prima d'ora un giocatore aveva segnato 50 gol nelle sue 50 presenze.. Un record 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2772 Joined: 15-Mar-2023 6397 messaggi Inviato February 18 Doppietta di Hojlund È il giocatore che ha partecipato al maggior numero di gol in PL (8). Cominciò a trovare la sua strada in Inghilterra.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2791 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato February 19 (modificato) Il Millwall, che andrò a vedere tra qualche giorno, è in caduta libera. Spero che il 2 marzo possa trovare i 3 punti. Modificato February 19 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1223 Joined: 01-Jun-2005 3406 messaggi Inviato February 20 https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-nottingham-fa-un-regalo-emozionante-allanziana-tifosa-cieca-aveva-un-solo-desiderio/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2772 Joined: 15-Mar-2023 6397 messaggi Inviato February 28 Haaland ha segnato un quintuplo contro il Luton in FA Cup De Bruyne eccellente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2791 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato February 28 33 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Haaland ha segnato un quintuplo contro il Luton in FA Cup De Bruyne eccellente Ne ha fatti 5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2791 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato February 28 -3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato February 29 Chissà se vedremo mai il Millwall in PL... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2791 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato February 29 20 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Chissà se vedremo mai il Millwall in PL... Di sto passo è più facile finisca in League One. Di sicuro è una delle squadre storicamente meno "vincenti" di Londra, per loro pochissime apparizioni nella massima serie inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato February 29 37 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Di sto passo è più facile finisca in League One. Di sicuro è una delle squadre storicamente meno "vincenti" di Londra, per loro pochissime apparizioni nella massima serie inglese. Se non sbaglio solo due anni, tra l'88 e il 90, ho visto un video sul Millwall proprio un paio di giorni fa. L'anno scorso sono andato a vedere il The Den, l'ho visto da fuori e non c'erano partite ma comunque è un ambiente molto "hooligan" . Il tunnel con il leone è bellissimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato March 3 United in vantaggio al primo tiro in porta pare 🤔 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti