Vai al contenuto
Marcello L'Hippie

Federico Gatti

Recommended Posts

36798 messaggi

Si sente troppo Chiellini senza esserlo.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10535 messaggi
Il 14/12/2024 alle 21:05 , Tiger Jack ha scritto:

Di piede va bene uguale?

Speriamo si ripeta domani. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10535 messaggi

Vorrei un altro golletto nel derby. .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5801 messaggi
Inviato (modificato)

E’ alto due metri e non ne piglia mai una di testa in area?

Le prende tipo a centrocampo sui lancioni ma io ricordo Chiellini che sui cross nella nostra area il 70% li pigliava lui, a Gatti manca completamente il senso della posizione.

Guardate i numerosi gol che abbiamo preso recentemente in area e lui manco si vede.

Anche Kalulu latita, a parte che e’ bassino per un centrale.

Modificato da Longcat
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2467 messaggi
5 ore fa, Longcat ha scritto:

E’ alto due metri e non ne piglia mai una di testa in area?

Le prende tipo a centrocampo sui lancioni ma io ricordo Chiellini che sui cross nella nostra area il 70% li pigliava lui, a Gatti manca completamente il senso della posizione.

Guardate i numerosi gol che abbiamo preso recentemente in area e lui manco si vede.

Anche Kalulu latita, a parte che e’ bassino per un centrale.

Lui e Kalulu sono a pezzi. Giocano ininterrottamente da ottobre, a causa dello scienziato in panchina (che non li ha fatti riposare manco in coppa Italia) e di quell’altro in dirigenza che al 27 gennaio ancora non ha ufficializzato un centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

Gatti e Kalulu dovevano essere i panchinari di questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12171 messaggi

Ho letto critiche furibonde, offese, insulti a Gatti, colpevole di aver palesemente sbagliato la partita ieri

Sappiate che da 4 mesi Gatti passa più tempo sul lettino dei massaggi che sul campo di allenamento, perché ha problemi fisici.

E che in una squadra normale, ovvero una squadra che al 2 ottobre perde Bremer e a novembre Cabal e che quindi a fine dicembre ha già bloccato un difensore centrale decente, Gatti si ferma e risolve i suoi problemi fisici, invece di sacrificarsi giocare sul dolore o magari con infiltrazioni, per poi prendersi pernacchie appena sgarra qualcosa

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10065 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ho letto critiche furibonde, offese, insulti a Gatti, colpevole di aver palesemente sbagliato la partita ieri

Sappiate che da 4 mesi Gatti passa più tempo sul lettino dei massaggi che sul campo di allenamento, perché ha problemi fisici.

E che in una squadra normale, ovvero una squadra che al 2 ottobre perde Bremer e a novembre Cabal e che quindi a fine dicembre ha già bloccato un difensore centrale decente, Gatti si ferma e risolve i suoi problemi fisici, invece di sacrificarsi giocare sul dolore o magari con infiltrazioni, per poi prendersi pernacchie appena sgarra qualcosa

purtroppo quando tutto va male il tifoso se la prende con chiunque gli sia a tiro....oggi Gatti, domani Kenan, dopodomani Loca....la dura vita del calciatore juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5506 messaggi

Oltre agli innegabili limiti tecnici, cui sopperisce con grandissimo impegno e volontà,  ultimamente si vede che non sta bene fisicamente. Mostra poca garra rispetto al solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20907 messaggi
8 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Oltre agli innegabili limiti tecnici, cui sopperisce con grandissimo impegno e volontà,  ultimamente si vede che non sta bene fisicamente. Mostra poca garra rispetto al solito 

È in debito d'ossigeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4460 messaggi

Ieri da 3 in pagella. Non solo per il primo goal, ma per una serie infinita di errori sia di posizione che di passaggi. Quello che è evidente è la totale assenza di garra che fino a poco tempo fa era la sua caratteristica, che gli consentiva di sopperire ad evidenti limiti tecnici. Ora sembra una coca cola sgasata, una pizza fredda… Sarà che ha problemi fisici, ma da fuori sembra che il fuoco sacro che aveva dentro si sia spento. Forse avrebbe solo bisogno di riposo e di ricaricare le pile, ma purtroppo per lui e per noi non abbiamo gente con cui farlo ruotare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
Ieri da 3 in pagella. Non solo per il primo goal, ma per una serie infinita di errori sia di posizione che di passaggi. Quello che è evidente è la totale assenza di garra che fino a poco tempo fa era la sua caratteristica, che gli consentiva di sopperire ad evidenti limiti tecnici. Ora sembra una coca cola sgasata, una pizza fredda… Sarà che ha problemi fisici, ma da fuori sembra che il fuoco sacro che aveva dentro si sia spento. Forse avrebbe solo bisogno di riposo e di ricaricare le pile, ma purtroppo per lui e per noi non abbiamo gente con cui farlo ruotare.
Ha bisogno di non esser allenato da Motta, oramai è chiaro, hanno la 'mottite acuta', tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7625 messaggi
17 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Hai ragione ma allora dovevamo scusare Arthur che aveva una calcificazione in corso, Koopmeiners che si era rotto le costole, Vlahovic con forse la pubalgia.

Purtroppo a questi livelli non ti viene perdonato nulla anche se non stai bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132182 messaggi
17 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

ma infatti

se a gatti viene un raffreddore possiamo chiudere la stagione qui, altro che balle varie. sta reggendo la baracca, con i suoi limiti e difficoltà per carità ma siamo interamente sulle sue spalle là dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2467 messaggi

Io penso che Gatti e Kalulu non vadano mai e poi mai criticati. Hanno fatto pure fin troppo bene finora. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23770 messaggi
12 minutes ago, TurinGoeba said:

Io penso che Gatti e Kalulu non vadano mai e poi mai criticati. Hanno fatto pure fin troppo bene finora. 

Difensori centrali impresentabili in qualsiasi contesto internazionale. Due buche come poche se  se sono viste. Insieme sono come Nitro + Glicerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
Poi magari viene il famoso 40ello Todibo e ci fa apprezzare di più questi ragazzi, dal mio punto di vista fin troppo utilizzati ed efficienti, secondo me non va il gioco di Motta, o per lentezza di squadra o perchè il puzzle non è ancora completo, a turno sfigurano tutti e invece di andare avanti si va indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2330 messaggi

Bravo giocatore che in un contesto più tranquillo vale tranquillamente un Todibo qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10065 messaggi

finito le energie fisiche e psicologiche ha fatto una partita da schifo.....però non lo crocifiggerei....anzi....sinceramente mi ha meravigliato....pensavo peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti