Suma Ha Paura 3192 Joined: 08-Jun-2007 7887 messaggi Inviato January 4, 2023 Riparte la caccia ai monnezzà!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato January 4, 2023 arieccoci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10074 Joined: 01-Jun-2005 20064 messaggi Inviato January 4, 2023 E il Milan l'ha già chiusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2284 Joined: 08-Nov-2018 2549 messaggi Inviato January 4, 2023 La fenomenale Salernitana che non ci ha fatto vedere il pallone per 60 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24058 Joined: 12-Jun-2005 26584 messaggi Inviato January 4, 2023 la cattiveria bestia di chi vuole fortissimamente rimontare 20 minuti 5 tiri in porta di cui 3 da dentro l'area 2 gol noi mettiamo su ste statistiche in circa 3 mesi speriamo da oggi si cambi marcia (lol) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 4, 2023 Il 14/11/2022 alle 15:38 , ilgobboviguardadallalto ha scritto: Che sono 1.000 volte peggio dei peggiori napoletani... Senza offesa alcuna, ma mi domando dove viviate per dire queste cose. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2187 Joined: 30-Jul-2020 5621 messaggi Inviato January 4, 2023 Certo che prendere Locatelli invece di Tonali…costava pure meno. Detto questo in mano agli ultimi due allenatori che abbiamo avuto non e’ detto che sarebbe uscito, tra l’altro il primo anno al Milan fatico’ moltissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2187 Joined: 30-Jul-2020 5621 messaggi Inviato January 4, 2023 58 minutes ago, Ibra said: la cattiveria bestia di chi vuole fortissimamente rimontare 20 minuti 5 tiri in porta di cui 3 da dentro l'area 2 gol noi mettiamo su ste statistiche in circa 3 mesi speriamo da oggi si cambi marcia (lol) Se si ascoltano le interviste a Pioli si capisce che vede il calcio in maniera diametralmente opposta ad Allegri, parla sempre di calcio moderno intensità verticalita’ e non di halma, momenti della partita , occupazione degli spazi ecc ecc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 4, 2023 33 minuti fa, Longcat ha scritto: Certo che prendere Locatelli invece di Tonali…costava pure meno. Detto questo in mano agli ultimi due allenatori che abbiamo avuto non e’ detto che sarebbe uscito, tra l’altro il primo anno al Milan fatico’ moltissimo. In questa Juve l'erba è così poco verde che quella del vicino sembra sempre un campo da golf in Irlanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10074 Joined: 01-Jun-2005 20064 messaggi Inviato January 4, 2023 Ma ora anche qui i megarecuperi? Non le sto vedendo, ma leggo 90+8 e 90+9 e ancora in corso entrambe... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 4, 2023 Adesso, kkekko ha scritto: Ma ora anche qui i megarecuperi? Non le sto vedendo, ma leggo 90+8 e 90+9 e ancora in corso entrambe... Finiranno il giorno che la Juve vince anche solo al 91esimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato January 4, 2023 Bene così. Con la penalizzazione che ci danno (sui 3,4 punti penso) lo scudetto lo vediamo col binocolo. L'importante è che le *****e interiste la prendano in c**o. Forza Napoli stasera e ci togliamo il pensiero e ci concentriamo sulla Europa League Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato January 4, 2023 8 minuti fa, kkekko ha scritto: Ma ora anche qui i megarecuperi? Non le sto vedendo, ma leggo 90+8 e 90+9 e ancora in corso entrambe... A Reggio Emilia il recupero originale era di 5 minuti. A Salerno invece ci sono stati un paio di Var nel secondo tempo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2240 Joined: 01-Jun-2005 13632 messaggi Inviato January 4, 2023 11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Bene così. Con la penalizzazione che ci danno (sui 3,4 punti penso) lo scudetto lo vediamo col binocolo. L'importante è che le *****e interiste la prendano in c**o. Forza Napoli stasera e ci togliamo il pensiero e ci concentriamo sulla Europa League ma come si fa a pensare allo scudetto? ma pure se ci danno 3 o 4 punti in piu non ce la facciamo dai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato January 4, 2023 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: ma come si fa a pensare allo scudetto? ma pure se ci danno 3 o 4 punti in piu non ce la facciamo dai Ti assicuro che su Twitter ci stanno quelli che hanno gufato il Milan e tifano *****e stasera perché pensano di essere in corsa. Io penso sia impossibile nel caso aprano il procedimento, che non ci diano manco un punto di penalità (spero che il procedimento lo facciano a luglio in modo da avere eventuali pene nel prossimo campionato ma se avessero fretta di farlo a campionato in corso già parto dal presupposto di avere qualche punto meno) Ma vedo che molti manco prendono in considerazione la cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2240 Joined: 01-Jun-2005 13632 messaggi Inviato January 4, 2023 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ti assicuro che su Twitter ci stanno quelli che hanno gufato il Milan e tifano *****e stasera perché pensano di essere in corsa. Io penso sia impossibile nel caso aprano il procedimento, che non ci diano manco un punto di penalità (spero che il procedimento lo facciano a luglio in modo da avere eventuali pene nel prossimo campionato ma se avessero fretta di farlo a campionato in corso già parto dal presupposto di avere qualche punto meno) Ma vedo che molti manco prendono in considerazione la cosa. indipendentemente dai punti di penalizzazione che ci saranno in questo campionato o nel prossimo anche in una situazione normale, come si può pensare di recuperare 10 punti con la squadra attuale? dai su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato January 4, 2023 (modificato) 10 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ti assicuro che su Twitter ci stanno quelli che hanno gufato il Milan e tifano *****e stasera perché pensano di essere in corsa. Io penso sia impossibile nel caso aprano il procedimento, che non ci diano manco un punto di penalità (spero che il procedimento lo facciano a luglio in modo da avere eventuali pene nel prossimo campionato ma se avessero fretta di farlo a campionato in corso già parto dal presupposto di avere qualche punto meno) Ma vedo che molti manco prendono in considerazione la cosa. Per me vale lo stesso discorso dell'anno scorso. Scudetto a Milano e il napoli che se la prende nel c**o. Modificato January 4, 2023 da Boia faus! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18716 Joined: 02-Apr-2008 65451 messaggi Inviato January 4, 2023 Comunque la costante è sempre la stessa: stadi semi deserti e gioco al rallenty, tutto distante anni luce dalla Premier... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 752 Joined: 06-Apr-2016 2927 messaggi Inviato January 4, 2023 2 ore fa, Boia faus! ha scritto: Senza offesa alcuna, ma mi domando dove viviate per dire queste cose. È un commento di 1 mese e 1/2 fa, a memoria mi pare mi riferissi ai peggiori interisti ma potrei sbagliare 🤣 Comunque se è come ricordo e la memoria non mi inganna perché sono peggio basta dire calciopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3192 Joined: 08-Jun-2007 7887 messaggi Inviato January 4, 2023 Comunque la costante è sempre la stessa: stadi semi deserti e gioco al rallenty, tutto distante anni luce dalla Premier...A dire il vero oggi l'Arechi era sold outInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10074 Joined: 01-Jun-2005 20064 messaggi Inviato January 4, 2023 Bella botta l'Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18716 Joined: 02-Apr-2008 65451 messaggi Inviato January 4, 2023 10 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: A dire il vero oggi l'Arechi era sold out Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Quasi...c'era tutta la parte superiore del settore ospiti deserta. Cosa che negli stadi della Premier è impensabile avere una parte dello stadio senza pubblico. Per non parlare poi delle tribune di Sassuolo-Sampdoria e Torino-Verona...una desolazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18716 Joined: 02-Apr-2008 65451 messaggi Inviato January 4, 2023 14 minuti fa, kkekko ha scritto: Bella botta l'Atalanta Hanno finito la "benzina"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3192 Joined: 08-Jun-2007 7887 messaggi Inviato January 4, 2023 Quasi...c'era tutta la parte superiore del settore ospiti deserta. Cosa che negli stadi della Premier è impensabile avere una parte dello stadio senza pubblico. Per non parlare poi delle tribune di Sassuolo-Sampdoria e Torino-Verona...una desolazione Vero ma quella porzione di curva è sempre chiusa.Oggi i bilanisti erano presenti in gran numero, avendo riempito l'intera parte inferiore della curva.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2240 Joined: 01-Jun-2005 13632 messaggi Inviato January 4, 2023 18 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Hanno finito la "benzina"... pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti