ilgobboviguardadallalto 744 Joined: 06-Apr-2016 2908 messaggi Inviato November 8, 2022 14 minuti fa, mamozio ha scritto: purtroppo stanno convincendosene un pò tutti, anche se non hanno ancora idea dalle cose vomitevoli che si vedranno a reti unificate a maggio Per me sarebbe fastidioso vedere il pappone, Auriemma, Alvino e qualche altro napoletano tipo esaltato esultare ma comunque moolto meno peggio dei cartonati. Poi posso comunque capire benissimo gli juventini di Napoli che hanno frotte di tizi del genere addosso che razza di rottura dovrebbe essere. Comunque puoi sempre ricordarli quanto è misera la loro bacheca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8681 Joined: 01-Jan-2009 60732 messaggi Inviato November 8, 2022 23 minuti fa, erboss88 ha scritto: Lo ha avuto fra Gennaio e Febbraio, come tutte le squadre di Conte, e mi ricordo benissimo che c'era gente che se la faceva sotto perché avevamo la Roma a 10 punti magari sarà un anno così anche questo, ho fatto il conto poco fa e tenendo questa proiezione arriverebbero esattamente a 103 punti. Per me non li fanno, ma se li fanno, tanto di cappello. Mica tanto, a gennaio/febbraio facemmo due pareggi e stop, umiliando pure la Roma. Erano i giallorossi che rendevano al massimo in quel periodo, per questo la gente se la faceva sotto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8681 Joined: 01-Jan-2009 60732 messaggi Inviato November 8, 2022 5 minuti fa, mamozio ha scritto: Per noi è un dramma sportivo assoluto, in tutto e per tutto. mesi di festeggiamenti, perculamenti, dove vai vai romperanno le balle; bandiere,murales, trasmissioni su santificazioni dei giocatori e pappone;per mesi; tutte le tv a fare servizi chilometrici; maradona; lo scudetto del sud; maronnnn e tutto ciò quintuplicato se dovessero vincere la champions, cui si dedicheranno in maniera esclusiva visto che il campionato sarà finito a marzo Ancora con questa Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1284 Joined: 05-Oct-2008 14629 messaggi Inviato November 8, 2022 @mamozioprepara i crisantemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3279 Joined: 03-Jun-2008 12826 messaggi Inviato November 8, 2022 6 minuti fa, mamozio ha scritto: da mo che li ho preparati, ed ho preparato pure la fuga a giugno...solo che non potrà essere per quei 2-3 anni di festeggiamenti, raddoppiati in caso di champions anche dal forum spero e per sempre..trollazio lotese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13445 messaggi Inviato November 8, 2022 Ma che rigore han dato al Napoli ? Dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2533 Joined: 18-Jun-2007 9310 messaggi Inviato November 9, 2022 21 minuti fa, mamozio ha scritto: Inesistente. un ulteriore segno che è l'anno loro Pensa un po', quando danno un rigore così ai neomelodici è perché "è l'anno loro", quando lo danno a noi è perché siamo i soliti ladri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato November 9, 2022 che disgrazia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41094 messaggi Inviato November 9, 2022 Solo noi possiamo contenere lo scudetto al Napoli se però si verificano una serie di eventiIl Napoli per la legge dei grandi numeri si può fermare con l'Inter e perdere con la JuventusIl problema è che noi dobbiamo vincerle tutte fino al ritorno Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8681 Joined: 01-Jan-2009 60732 messaggi Inviato November 9, 2022 8 ore fa, mamozio ha scritto: Ad agosto L'avresti mai detto che avrebbero chiuso il campionato già a novembre? roba impensabile e inpronosticabile, eppure. Ma che c’entra, sono competizioni diverse. In Champions non basta la fortuna, serve esperienza e gente con palle cubiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8681 Joined: 01-Jan-2009 60732 messaggi Inviato November 9, 2022 38 minuti fa, mamozio ha scritto: In champions serve essere in un momento top, e avere un gran c**o. La fortuna è fondamentale per le squadre che partono da outsider. Se sono in palla come ora, un sorteggio favorevole ai quarti, un incrocio favorevole (e già ne hanno avuti 2 che eliminano 2 candidate),e sei già in semifinale. Per non dire che in finale poi è tutto possibile In Champions vince chi ha più campioni, anche uno in più dell'avversario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato November 9, 2022 29 minutes ago, Homer_Simpson said: In Champions vince chi ha più campioni, anche uno in più dell'avversario Non sottovaluterei il coraggio e l'essere propositivi. Credo poco al fatto che la coppa sia solo episodica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato November 9, 2022 Ieri guardavo l'intervista post partita di Alvini. Mi piace molto come persona, trasmette simpatia e passione per il calcio. Spero la Cremonese si salvi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5115 Joined: 03-Jan-2006 34151 messaggi Inviato November 9, 2022 (modificato) 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ieri guardavo l'intervista post partita di Alvini. Mi piace molto come persona, trasmette simpatia e passione per il calcio. Spero la Cremonese si salvi. Un vero signore. Ce ne fossero di più di uomini così nel mondo del calcio sarebbe tutto migliore. E poi senti dire che il calcio è un gioco semplice.. ci sono persone come lui che nonostante una vita di gavetta nelle categorie inferiori mostrano una passione/voglia di calcio meravigliosa.. Modificato November 9, 2022 da Servillo23 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato November 9, 2022 (modificato) Il milan è come la flautolenza di un vegano. Non sa di un casso. Mica come le scorregge di uno che mangia bistecche e salsicce. Che sanno di... INFERNO! Modificato November 9, 2022 da FacSimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9988 Joined: 01-Jun-2005 19927 messaggi Inviato November 9, 2022 La Roma si presenta con in attacco Volpato-Shomurodov Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2286 Joined: 22-May-2010 8073 messaggi Inviato November 9, 2022 5 ore fa, mamozio ha scritto: Non sempre, il più delle volte, ma sono state vinte champions anche da outsider. Poi campoioni ci si diventa anche a seconda della stagione che si fa. Se un Georgia Kravakazz si dimostra un mostro che continua a spaccare le partite, segna e far segnare, se Oshimen fa lo stesso, questi sul campo sono "campioni". Ma tutti i giocatori del napoli sono campioni , anche quello che porta le bottiglie di acqua nel napoli da un altra parte sarebbe il top della squadra. Del resto vincere 5 CL di fila e 10 campionati lo fai solo se hai 22 fenomeni tra titolari e panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9988 Joined: 01-Jun-2005 19927 messaggi Inviato November 9, 2022 Mammamia Zaniolo, un'ammonizione per proteste a partita. Mi piace un sacco ma è una vera cap 'e cazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9988 Joined: 01-Jun-2005 19927 messaggi Inviato November 9, 2022 Baschirotto! Lecce-Atalanta 1-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9988 Joined: 01-Jun-2005 19927 messaggi Inviato November 9, 2022 Subito 2-0 Di Francesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35201 messaggi Inviato November 9, 2022 Due gol del Lecce in meno di 30 secondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4421 Joined: 20-Nov-2011 8956 messaggi Inviato November 9, 2022 Incredibile la quantità di occasioni da gol che ha frattesi a partita. Credo sinceramente che sia un record assoluto per un centrocampista, ma probabilmente anche per una punta un’attaccante mediamente forte se avesse quel numero di occasioni finirebbe con 30 gol facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9988 Joined: 01-Jun-2005 19927 messaggi Inviato November 9, 2022 La riapre Zapata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2286 Joined: 22-May-2010 8073 messaggi Inviato November 9, 2022 38 minuti fa, kkekko ha scritto: Mammamia Zaniolo, un'ammonizione per proteste a partita. Mi piace un sacco ma è una vera cap 'e cazz A me non piace per niente , giocando nella roma se un giocatore e' da 6 diventa da 10 solo perche sta li. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9988 Joined: 01-Jun-2005 19927 messaggi Inviato November 9, 2022 Botta e risposta Sassuolo-Roma Prima Abraham e poi Pinamonti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti