Vespa76 2207 Joined: 02-Nov-2005 6876 messaggi Inviato October 23, 2022 Il Napoli sarà l'esempio da seguire, la prossima stagione, nel caso in cui non entreremo in champions. Non servono i milioni a palate per attrezzare una squadra competitiva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3788 messaggi Inviato October 23, 2022 grazie al quel brocco di smalling hanno buttato via la partita. smalling ricordiamo che ci ha rotto chiesa per 1 anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato October 23, 2022 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: il napoli fa un calcio semplicissimo, con gli uomini vicini e il portatore palla ha sempre soluzioni (minimo 2), corrono in modo armonico e pressano bene... spalletti non ha inventato niente di che, fa solo in piccolo quello che fanno molti allenatori nella media al giorno d'oggi. Sicuramente non ha inventato nulla, così come è certo che sa lavorare veramente bene sulla fase difensiva. Quella offensiva poi è lampante, che abbia osimhen o raspadori falso 9. Noi ci chiediamo se vlahovic è una punta oppure no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15797 Joined: 04-Aug-2005 64892 messaggi Inviato October 23, 2022 @mamozio allora mamò che ne pensi del napoli? Sparano dalle tue parti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2325 Joined: 22-May-2010 8168 messaggi Inviato October 23, 2022 il catenaccione di mou stavolta non ha funzionato e senza rigori la roma non segna , napoli nulla di che ma almeno in porta ci ha tirato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10062 Joined: 01-Jun-2005 20038 messaggi Inviato October 23, 2022 Niente da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11111 Joined: 04-Jan-2007 36636 messaggi Inviato October 23, 2022 Godo!!!? *****e ratti di M***A suca! Zero tituli!!!! Ci credevano i ratti interisti dopo il furto di Firenze! Muti ratti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10062 Joined: 01-Jun-2005 20038 messaggi Inviato October 23, 2022 Roma comunque che manco all'oratorio... palle buttate in aria completamente a caso. L'unico che ragionava un po' era Dybala, ma sai di non poterci puntare tutto l'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15797 Joined: 04-Aug-2005 64892 messaggi Inviato October 23, 2022 Adesso, Jamaine ha scritto: Sicuramente non ha inventato nulla, così come è certo che sa lavorare veramente bene sulla fase difensiva. Quella offensiva poi è lampante, che abbia osimhen o raspadori falso 9. Noi ci chiediamo se vlahovic è una punta oppure no Che abbia lavorato bene è sotto gli occhi di tutti, e il fatto di avere un DS degno di tal nome avvalora il lavoro che hanno fatto in estate, quando nessuno dava loro 2 centesimi (anche io pensavo avrebbero risentito della partenza dei loro grandi vecchi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11111 Joined: 04-Jan-2007 36636 messaggi Inviato October 23, 2022 Siamo a meno 5 dal quarto posto. Cosa avete da disperarvi? Io ho preso due piccioni con una fava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2325 Joined: 22-May-2010 8168 messaggi Inviato October 23, 2022 Adesso, kkekko ha scritto: Roma comunque che manco all'oratorio... palle buttate in aria completamente a caso. L'unico che ragionava un po' era Dybala, ma sai di non poterci puntare tutto l'anno... La roma ha almeno 6 punti in piu di quelli che merita grazie ad aiuti che oggi l'arbitro si e' ben guardato dal dargli visto che di fronte non c'era la samp o il lecce. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2173 Joined: 30-Jul-2020 5569 messaggi Inviato October 23, 2022 Meglio abbia vinto il Napoli, noi dobbiamo fare corsa su Lazio Atalanta e Roma, Napoli Milan e Inter sono superiori, i prescritti grazie agli arbitri. Anche solo con i due punti che ci han tolto con la Salernitana saremmo a tre dal quarto posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15797 Joined: 04-Aug-2005 64892 messaggi Inviato October 23, 2022 Adesso, kkekko ha scritto: Roma comunque che manco all'oratorio... palle buttate in aria completamente a caso. L'unico che ragionava un po' era Dybala, ma sai di non poterci puntare tutto l'anno... perchè mou è un residuato bellico al pari di allegri e di simeone, gente che non ha nulla da spartire col calcio odierno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2271 Joined: 08-Nov-2018 2532 messaggi Inviato October 23, 2022 18 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Certo in serie a fa tonnellate di gol gli altri due che fanno? Vlahovic non sa stoppare una palla In serie A immobile è un fattore, più di vlahovic Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Immobile che oggi era a casetta sua e Luis Alberto in panchina 90 minuti. Quindi il punto qual'e? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2317 Joined: 01-Jun-2005 5595 messaggi Inviato October 23, 2022 4 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Il Napoli sarà l'esempio da seguire, la prossima stagione, nel caso in cui non entreremo in champions. Non servono i milioni a palate per attrezzare una squadra competitiva. Per seguire l'esempio del Napoli bisognerebbe avere un DS come ce l'ha il Napoli. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato October 23, 2022 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Che abbia lavorato bene è sotto gli occhi di tutti, e il fatto di avere un DS degno di tal nome avvalora il lavoro che hanno fatto in estate, quando nessuno dava loro 2 centesimi (anche io pensavo avrebbero risentito della partenza dei loro grandi vecchi) Io sulla figura di giuntoli ho molti dubbi, noi ovviamente non siamo un metro di paragone valido in quanto privi di tal figura e dei sottoposti. Cioè spalletti valorizza pure uno come giovanni gesù, se il nostro coach avesse dovuto schierare la difesa che hanno "usato" oggi napoli o lazio avrebbe chiesto il rinvio della gara, oppure avrebbe piazzato tutti dentro la porta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5876 Joined: 11-Apr-2006 41262 messaggi Inviato October 23, 2022 Immobile che oggi era a casetta sua e Luis Alberto in panchina 90 minuti. Quindi il punto qual'e? Che c'entra oggi, ma le altre volte c'era Vlahovic non sa fare un passaggio su Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15797 Joined: 04-Aug-2005 64892 messaggi Inviato October 23, 2022 1 minuto fa, Jamaine ha scritto: Io sulla figura di giuntoli ho molti dubbi, noi ovviamente non siamo un metro di paragone valido in quanto privi di tal figura e dei sottoposti. Cioè spalletti valorizza pure uno come giovanni gesù, se il nostro coach avesse dovuto schierare la difesa che hanno "usato" oggi napoli o lazio avrebbe chiesto il rinvio della gara, oppure avrebbe piazzato tutti dentro la porta. Su Giuntoli ho dei dubbi pure io, non mi piace come persona innanzitutto, ma ha portato a casa gente che qui molti nemmeno conoscevano, poi spalletti li ha valorizzati senza dubbio, nel napoli sta funzionando TUTTO. E non dimentichiamo che, tranne un paio di infortunati, mi pare che anche a livello atletico hanno lavorato bene, almeno per quanto riguarda la salute dei giocatori. Per me caleranno alla distanza, ma questo non vuol dire che non potranno vincere il campionato, la preparazione l'hanno fatta "giusta" considerando il mondiale, quindi stanno sfruttando al massimo ORA la rosa a livello atletico... noi invece avremo i giocatori vagamente in forma durante il periodo del mondiale Alla juve non c'è una strategia a nessun livello, si naviga a vista, o come scrissi tempo fa, nemmeno a vista, siamo su una zattera sballottati in mezzo all'oceano senza vedere terra nemmeno lontanamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5353 Joined: 22-Oct-2009 18601 messaggi Inviato October 23, 2022 per noi era il miglior risultato la corsa la facciamo su Atalanta e romane 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41604 messaggi Inviato October 23, 2022 Giornata positiva, abbiamo preso punti su Atalanta Roma Udinese, peccato solo per il furto di Firenze. La prossima sarà molto più difficile recuperarne, poiché quelle che ci stanno davanti hanno tutte impegni morbidi sulla carta, a partire dai ladri nerazzurri che ospitano l'ultras Stankovic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11111 Joined: 04-Jan-2007 36636 messaggi Inviato October 23, 2022 Dobbiamo vincere a Lecce pure come fanno i ratti e poi batterli nello scontro diretto. Li. Voglio vedere coi libri in tribunale fottendogli il quarto posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10062 Joined: 01-Jun-2005 20038 messaggi Inviato October 23, 2022 Mourinho ha appena detto che se Osimhen avesse tirato in curva non avrebbe segnato e sarebbe finita 0-0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5353 Joined: 22-Oct-2009 18601 messaggi Inviato October 23, 2022 4 ore fa, mamozio ha scritto: Fatti un 30/40 anni di vita da juventino a napoli, e ti renderai conti di quanto te ne possa fregare di uno scudo ai cartonati scudetto poi, che a questo giro, è proprio impossibile per l’inter io vivo in mezzo a Fiorentini da 30 anni, per fortuna questo rischio non lo correrò mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5876 Joined: 11-Apr-2006 41262 messaggi Inviato October 23, 2022 Mourinho ha appena detto che se Osimhen avesse tirato in curva non avrebbe segnato e sarebbe finita 0-0. Infatti il Napoli se lo affronti così ha difficoltàPerò quest'anno sono anche fortunatiPer me lo vincono, occhio anche la ChampionsInviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12625 Joined: 29-May-2007 13757 messaggi Inviato October 23, 2022 questi vincono lo scudetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti