Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 7, 2022 3 ore fa, Ritchieb ha scritto: Al Napoli al posto di Insigne ci vuole tanto? De Laurentiis non credo voglia spendere 6 milioni l’anno per un giocatore che difficilmente potrà rivendere. Si parla di tetto agli ingaggi a 3.5mln (e se De Laurentiis è lo stesso pazzo solito, 3.5 compresi diritti di immagine ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato July 7, 2022 Il 6/7/2022 alle 10:03 , orlando9164 ha scritto: Secondo voi quanto è probabile un ritorno di fiamma da qui fino a fine agosto? Per me non è un'ipotesi così remota. Ma va capito quanto spazio avremo in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato July 7, 2022 6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Per me non è un'ipotesi così remota. Ma va capito quanto spazio avremo in rosa. Sarebbe davvero clamoroso. Ancor di più se magari l'ingaggio fosse a 4/5 ml. Circa la metà di quello che avrebbe voluto percepire dalla medesima società solo fino a qualche settimana fa. Perderebbe la faccia, ma guadagnerebbe tanti punti in fatto di stima. non è certo facile, essendo personaggio pubblico, fare una mossa del genere. Per quanto riguarda la rosa, ovvio dipende dallo spazio, ma credo che, eventualmente, dovrebbe accettare oltre al dimezzamento delle sue pretese economiche, anche il fatto di non essere più un titolare indiscusso. ps : in ogni caso dubito torni sui propri passi, sia lui che la Juve. piuttosto andrà anche lui in Mls a prendersi 6/7 ml, tanto stanno andando tutti li quelli del calcio italiano che non trovano più spazio nel calcio europeo (Insigne, Bernardeschi, Criscito, vabbè Chiellini ma perchè a fine carriera). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato July 7, 2022 41 minuti fa, TPN ha scritto: Ma perché mai dovrebbero essere teneri scusa? È una specie in via di estinzione? Non capisco ste pretese secondo cui la stampa e i media avrebbero dovuto coccolare Dybala solo perché sta simpatico ad alcuni di voi Non ho affatto questa pretesa rispondevo al post di Tano 87 che argomentava quanto Dybala godesse di buona stampa ognuno ha il suo parere sul nostro ex numero 10 ci mancherebbe semplicemente faccio fatica a pensare ( per questo rispondo di tanto in tanto ) come fanno molti di voi che sia stato un calciatore scarso o un flop dal momento che 115 goal in sette anni non sono né poca cosa ne un dettaglio o casualità Tutto qui . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato July 7, 2022 2 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: Non ho affatto questa pretesa rispondevo al post di Tano 87 che argomentava quanto Dybala godesse di buona stampa ognuno ha il suo parere sul nostro ex numero 10 ci mancherebbe semplicemente faccio fatica a pensare ( per questo rispondo di tanto in tanto ) come fanno molti di voi che sia stato un calciatore scarso o un flop dal momento che 115 goal in sette anni non sono né poca cosa ne un dettaglio o casualità Tutto qui . Per carità, su qualsiasi giocatore ognuno ha una propria opinione ed è anche giusto (e bello) così, non è quello il mio discorso.. Io su Dybala non ho mai visto i media particolarmente schierati ne Pro ne Contro (anzi in realtà quando la Juve ha deciso di non rinnovarlo molti media antijuventini lo hanno eletto a vittima della situazione), ho letto più media far notare che le richieste di Dybala forse erano troppo esose per il rendimento in campo, poi si può essere d’accordo o meno con ciò, ma ad oggi 7 luglio con Dybala ancora svincolato, si ha appunto la conferma che quei media non lo stavano denigrando ma stavano raccontando una realtà che ad oggi è oggettiva, tutto li 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 7, 2022 38 minuti fa, TPN ha scritto: Per carità, su qualsiasi giocatore ognuno ha una propria opinione ed è anche giusto (e bello) così, non è quello il mio discorso.. Io su Dybala non ho mai visto i media particolarmente schierati ne Pro ne Contro (anzi in realtà quando la Juve ha deciso di non rinnovarlo molti media antijuventini lo hanno eletto a vittima della situazione), ho letto più media far notare che le richieste di Dybala forse erano troppo esose per il rendimento in campo, poi si può essere d’accordo o meno con ciò, ma ad oggi 7 luglio con Dybala ancora svincolato, si ha appunto la conferma che quei media non lo stavano denigrando ma stavano raccontando una realtà che ad oggi è oggettiva, tutto li Dybala gode(va) di una certa fascia di media ( quelli riconducibili all'Adanesimo) che sono stati a lungo faziosi in una maniera assurda. Andavano avanti dicendo che Dybala era il calciatore più tecnico della squadra e del campionato, che i tifosi pagano il biglietto per giocatori come lui, che è un piacere per gli occhi (chi non apprezza il mancino di Dybala ha problemi coi sentimenti cit.) IGNORANDO completamente tutta la parte atletica degli ultimi 2 anni abbondanti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 550 Joined: 06-Dec-2005 1880 messaggi Inviato July 7, 2022 Andrà ai prescritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8501 messaggi Inviato July 7, 2022 2 ore fa, *Vegeta* ha scritto: occhio a dire queste cose perchè, al momento, il rischio che ci finisca anche paulo è concreto guarda, meglio che accetti un'offerta in USA, piuttosto che accettare 5m/anno dai cartonati... cmq a fine calciomercato gli conviene complimentarsi con il suo procuratore...proprio un lavoro egregio... .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 651 Joined: 06-Oct-2007 2221 messaggi Inviato July 8, 2022 Va a fare la riserva alle *****e... bella fine sto piagnone falso come giuda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato July 8, 2022 7 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Va a fare la riserva alle *****e... bella fine sto piagnone falso come giuda quella è la prospettiva migliore al momento , può andare anche peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1699 Joined: 03-Mar-2007 21186 messaggi Inviato July 8, 2022 ecco cosa significa affidarsi a persone competenti... Balotelli era in declino dal 2012, con Raiola ha sempre trovato squadre disposte a dargli 5/6 mln di ingaggio... possibile che Dybala a 0 non riesca a trovare di meglio? Da mo che avrei sfanculato l'amico di famiglia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7245 Joined: 09-May-2009 22800 messaggi Inviato July 8, 2022 Se abbassa le pretese alla Juve U23 potrebbe servire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato July 8, 2022 1 ora fa, Drew881 ha scritto: ecco cosa significa affidarsi a persone competenti... Balotelli era in declino dal 2012, con Raiola ha sempre trovato squadre disposte a dargli 5/6 mln di ingaggio... possibile che Dybala a 0 non riesca a trovare di meglio? Da mo che avrei sfanculato l'amico di famiglia... Pare che voglia 10 ml di commissioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4036 Joined: 30-Apr-2009 20443 messaggi Inviato July 8, 2022 Non lo vuole nessuno. Questo avvalora la scelta dirigenziale di non rinnovargli il contratto e di non accondiscendere alle sue esose richieste economiche. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roamermelo 629 Joined: 20-Feb-2022 2223 messaggi Inviato July 8, 2022 chiede troppo per quello che vale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7245 Joined: 09-May-2009 22800 messaggi Inviato July 8, 2022 2 ore fa, Drew881 ha scritto: ecco cosa significa affidarsi a persone competenti... Balotelli era in declino dal 2012, con Raiola ha sempre trovato squadre disposte a dargli 5/6 mln di ingaggio... possibile che Dybala a 0 non riesca a trovare di meglio? Da mo che avrei sfanculato l'amico di famiglia... Se si fosse affidato ai ferragnez come procuratori, avrebbe già trovato squadra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8620 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato July 8, 2022 Sarà costretto ad accontentarsi per molto meno rispetto a quanto chiede. Che finaccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato July 8, 2022 se finisce allo united sarebbe pure peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato July 9, 2022 Ciao Paolo grazie di tutto . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato July 9, 2022 oggi inzaghino ha fatto 3-4-1-2 con correa dietro a lukaku e lautaro va a finire che dybala va proprio lì a fare il ruolo di correa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato July 9, 2022 5 minuti fa, hopper ha scritto: oggi inzaghino ha fatto 3-4-1-2 con correa dietro a lukaku e lautaro va a finire che dybala va proprio lì a fare il ruolo di correa Ma magari guarda Finché giocano contro Udinese Salernitana e Sampdoria gli può anche andare bene, ma appena il livello si alza verrebbero infilzati a centrocampo come spiedini 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2088 Joined: 02-Jun-2005 12801 messaggi Inviato July 9, 2022 Il 8/7/2022 alle 11:02 , roamermelo ha scritto: chiede troppo per quello che vale. O perlomeno per quello che ha dato in campo. Il valore c’è ed è grande ma va dimostrato sul campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato July 10, 2022 (modificato) Per quanto mi riguarda, se fossi in lui, con tutti quei soldi a 29 anni. Smetterei oggi stesso. Che c**** me ne frega di giocare, ho già guadagnato 30 milioni, posso vivere senza fare un c**** per sempre. Modificato July 10, 2022 da Andystars 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 960 Joined: 22-Aug-2006 3859 messaggi Inviato July 10, 2022 Quindi ha rifiutato il rinnovo e a zero non trova nulla? Ma a questo punto me ne andrei in Spagna perché qui in Italia non sta facendo una gran figura con il suo procuratore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8834 Joined: 16-Mar-2008 35932 messaggi Inviato July 10, 2022 Grazie Dybala per i primi 2 anni di Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti