Vai al contenuto
Homer_Simpson

AS Roma - Stagione 2022/23

Recommended Posts

52048 messaggi
12 minuti fa, The Ram ha scritto:

Io non faccio previsioni , semplicemente non do per scontato che Pogba di ora sia quello che voi ricordate nei primi anni di Juventus e su Di Maria idem.

Poi non so perche a voi sto Zakaria sembra un fenomeno e McKennie e Locatelli due campioni affermati che ci invidiano in tutta europa ma il problema per me rimane in panchina ed e' un bel problema.

Sono diventati come gli interisti...

Proclami sotto l'ombrellone e vinciamo lo scudetto del calciomercato.

La Juventus dell'anno scorso è un inno a seguire tutto tranne il calcio e come dici bene il grande problema sta ancora seduto nella nostra panchina.

Tireremo le somme a Maggio.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
622 messaggi

Io gli auguro di fare bene.

Dietro la sua scelta di andare alla roma e a un contratto di 3 anni, ci vedo il fatto di voler essere protagonista per una eventuale chiamata ai mondiali/futura coppa america, e un ridimensionamento del suo ego una volta rimasto senza offerte concrete che non lo lasciassero in stand by.

Trova una piazza calda, ma è anche una piazza molto umorale: perdere 3 partite consecutive, o comunque non brillare in rosa lo metterà al centro di molte critiche e in quei momenti dovrà uscire il suo carattere.

La  Roma con un contratto di 3 anni  mi sembra punti ad usufruire del decreto crescita per il giocatore e poi di riuscire a rivenderlo non appena la sua valutazione sarà molto conveniente per le casse societarie.

Buona fortuna Paulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi
Il 19/7/2022 alle 06:57 , Chévere ha scritto:

Alla Roma farà il fenomeno dai.

Primo perché tecnicamente è straordinario. Il sinistro canta.

Secondo perché è l'ambiente ideale. Piazza calda senza campioni. Uno così emerge.

Di gran lunga il mio preferito fra tutti .oo mi sarebbe piaciuto una carriera alla Del Piero e penso anche a lui... purtroppo fra pretese troppo grandi del suo procuratore, infortuni e ambiente poco entusiasmante degli ultimi due anni hanno portato a questa situazione...

Poi che a lui manchi un po' la leadership è palese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10391 messaggi

La clausola così bassa fa capire quanta voglia abbia realmente di stare alla Roma. Credo che non abbia preso la 10 per lo stesso motivo, probabilmente spera di cambiare squadra a breve.

Atteggiamenti non molto professionali, ma non è più un nostro problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131642 messaggi

(diciamo che con la tradizione che la roma e il suo staff hanno con gli infortuni, il ragazzo rischia non poco. in bocca al lupo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi
36 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

La clausola così bassa fa capire quanta voglia abbia realmente di stare alla Roma. Credo che non abbia preso la 10 per lo stesso motivo, probabilmente spera di cambiare squadra a breve.

Atteggiamenti non molto professionali, ma non è più un nostro problema.

a questa età, un passaggio alla Roma e ahime per lui un grosso ridimensionamento, inaspettato anche per lui. Non so voi, ma la faccia che fà in questi primi video con la roma, mi sembra di imbarazzo e non proprio felicità estrema..

Poi per quanto mi riguarda, sono molto più felice che sia andato alla roma piuttosto che all'inter per diversi motivi:
- dopo 7 anni di juve, mi avrebbe dato (non poco) fastidio vederlo con la maglia dei cartonati
- per l'inter, prenderlo era più uno sgarbo nei nostri confronti che una necessità
- voglio bene a Paulino e spero che possa ritagliarsi una fettà di felicità a Roma, che sicuramente lo tratterà da top player e potrà farlo esaltare al meglio con una piazza così affettuosa e calda (tenuta fisica permettendo)

- vuoi o non vuoi, era per me, un importante rinforzo per i cartonati

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4957 messaggi

Quindi se fa bene va all'Inda il prossimo anno per 31 milioni, dopo che avranno venduto Lautaro. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4957 messaggi
4 ore fa, The Ram ha scritto:

Io non faccio previsioni , semplicemente non do per scontato che Pogba di ora sia quello che voi ricordate nei primi anni di Juventus e su Di Maria idem.

Poi non so perche a voi sto Zakaria sembra un fenomeno e McKennie e Locatelli due campioni affermati che ci invidiano in tutta europa ma il problema per me rimane in panchina ed e' un bel problema.

Nessuno ha parlato di fenomeni, ho solo detto che sarà diverso partire con Zakaria/McKennie, Locatelli e Pogba, in un centrocampo a tre VERO, anziché un centrocampo a quattro senza né capo né coda, con Rabiot, Bentancur, Arthur e Cuadrado messi a caso. Davanti poi parti con un nuovo esterno a sinistra, Vlahovic' e Di Maria, che di sicuro è meglio delle coppie Kean-Morata, Dybala-Morata, Kean-Dybala.

O vogliamo contestare anche questo?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6410 messaggi
9 minutes ago, _aLEx-1O_ said:

Quindi se fa bene va all'Inda il prossimo anno per 31 milioni, dopo che avranno venduto Lautaro. .asd

non è da escludere... l'anno scorso Dzeko, quest'anno Mkhitaryan, l'anno prossimo potrebbe essere davvero Dybala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36443 messaggi
20 ore fa, The Ram ha scritto:

Mi riferivo a De Ligt come pezzo pregiato , Dybala cmq lo considero un ottimo giocatore ancora oggi se messo nelle condizioni di far bene , poi chi pensava dovesse fare il Messi per essere da Juve... beh Messi quello vero non ci e' mai venuto e non vedo perche dovesse farlo Dybala.

Ah. Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8240 messaggi
3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Nessuno ha parlato di fenomeni, ho solo detto che sarà diverso partire con Zakaria/McKennie, Locatelli e Pogba, in un centrocampo a tre VERO, anziché un centrocampo a quattro senza né capo né coda, con Rabiot, Bentancur, Arthur e Cuadrado messi a caso. Davanti poi parti con un nuovo esterno a sinistra, Vlahovic' e Di Maria, che di sicuro è meglio delle coppie Kean-Morata, Dybala-Morata, Kean-Dybala.

O vogliamo contestare anche questo?? .asd

Non contesto proprio niente , gli obiettivi rimangono superare i gironi di CL e arrivare tra i primi 4 , di piu e' tutto di guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Farà 20 reti pulite pulite

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44363 messaggi

Matic lo ha paragonato a Mata...direi che lo ha inquadrato meglio di quelli che lo paragonavano a Messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6392 messaggi

Comunque tutti i romanisti impazziscono per sto acquisto 

Ma lo hanno visto gli ultimi 2 anni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

A livello di piazza mi sembra l'ideale.

A livello tecnico, avrebbe bisogno di giocare a ridosso della porta e qualche dubbio mi viene, conoscendo Mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi
11 ore fa, Maxfido ha scritto:

Comunque tutti i romanisti impazziscono per sto acquisto 

Ma lo hanno visto gli ultimi 2 anni ?

Hanno visto i loro che non hanno neanche quei due acuti sporadici .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3830 messaggi

Ho letto che si è fatto mettere una clausola rescissoria intorno ai 20 mln, con tanto di percentuale su un'eventuale rivendita.

Gliene frega molto della sua nuova squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10095 messaggi

Ieri ho visto una sua foto a petto nudo e mi sembrava muscolarmente calato un sacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65570 messaggi

Previsti 50mila riommers stasera

IMG-20220725-WA0002.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi

ma sembra sempre che c'ha 12 anni ma come caz

in bocca al lupo paulino non porto rancore (andavi all'inter ti inculavo il cane)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7540 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

ma sembra sempre che c'ha 12 anni ma come caz

in bocca al lupo paulino non porto rancore (andavi all'inter ti inculavo il cane)

Mi dispiace in fondo, una bella storia finita in maniera mediocre e anonima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi
Il 23/7/2022 alle 12:34 , Fabri BN ha scritto:

Ho letto che si è fatto mettere una clausola rescissoria intorno ai 20 mln, con tanto di percentuale su un'eventuale rivendita.

Gliene frega molto della sua nuova squadra...

Eterno immaturo che fino ad oggi ha sperperato completamente il corredo tecnico eccezionale che madre natura gli ha dato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65570 messaggi

Ave popolo riommico

FYnduzsWIAA2nt1.jpeg.jpg

FYnd8a1XEAIVl_D.jpeg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...