Gelone 13950 Joined: 03-Jun-2005 52049 messaggi Inviato July 20, 2022 12 minuti fa, The Ram ha scritto: Io non faccio previsioni , semplicemente non do per scontato che Pogba di ora sia quello che voi ricordate nei primi anni di Juventus e su Di Maria idem. Poi non so perche a voi sto Zakaria sembra un fenomeno e McKennie e Locatelli due campioni affermati che ci invidiano in tutta europa ma il problema per me rimane in panchina ed e' un bel problema. Sono diventati come gli interisti... Proclami sotto l'ombrellone e vinciamo lo scudetto del calciomercato. La Juventus dell'anno scorso è un inno a seguire tutto tranne il calcio e come dici bene il grande problema sta ancora seduto nella nostra panchina. Tireremo le somme a Maggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTINOO 266 Joined: 20-Sep-2021 622 messaggi Inviato July 20, 2022 Io gli auguro di fare bene. Dietro la sua scelta di andare alla roma e a un contratto di 3 anni, ci vedo il fatto di voler essere protagonista per una eventuale chiamata ai mondiali/futura coppa america, e un ridimensionamento del suo ego una volta rimasto senza offerte concrete che non lo lasciassero in stand by. Trova una piazza calda, ma è anche una piazza molto umorale: perdere 3 partite consecutive, o comunque non brillare in rosa lo metterà al centro di molte critiche e in quei momenti dovrà uscire il suo carattere. La Roma con un contratto di 3 anni mi sembra punti ad usufruire del decreto crescita per il giocatore e poi di riuscire a rivenderlo non appena la sua valutazione sarà molto conveniente per le casse societarie. Buona fortuna Paulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8725 Joined: 23-Apr-2009 32349 messaggi Inviato July 20, 2022 Ma sta roba è vera della clausola?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato July 20, 2022 Il 19/7/2022 alle 06:57 , Chévere ha scritto: Alla Roma farà il fenomeno dai. Primo perché tecnicamente è straordinario. Il sinistro canta. Secondo perché è l'ambiente ideale. Piazza calda senza campioni. Uno così emerge. Di gran lunga il mio preferito fra tutti mi sarebbe piaciuto una carriera alla Del Piero e penso anche a lui... purtroppo fra pretese troppo grandi del suo procuratore, infortuni e ambiente poco entusiasmante degli ultimi due anni hanno portato a questa situazione... Poi che a lui manchi un po' la leadership è palese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5374 Joined: 03-Mar-2018 10405 messaggi Inviato July 20, 2022 La clausola così bassa fa capire quanta voglia abbia realmente di stare alla Roma. Credo che non abbia preso la 10 per lo stesso motivo, probabilmente spera di cambiare squadra a breve. Atteggiamenti non molto professionali, ma non è più un nostro problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45777 Joined: 27-May-2011 131684 messaggi Inviato July 20, 2022 (diciamo che con la tradizione che la roma e il suo staff hanno con gli infortuni, il ragazzo rischia non poco. in bocca al lupo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato July 20, 2022 36 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: La clausola così bassa fa capire quanta voglia abbia realmente di stare alla Roma. Credo che non abbia preso la 10 per lo stesso motivo, probabilmente spera di cambiare squadra a breve. Atteggiamenti non molto professionali, ma non è più un nostro problema. a questa età, un passaggio alla Roma e ahime per lui un grosso ridimensionamento, inaspettato anche per lui. Non so voi, ma la faccia che fà in questi primi video con la roma, mi sembra di imbarazzo e non proprio felicità estrema.. Poi per quanto mi riguarda, sono molto più felice che sia andato alla roma piuttosto che all'inter per diversi motivi: - dopo 7 anni di juve, mi avrebbe dato (non poco) fastidio vederlo con la maglia dei cartonati - per l'inter, prenderlo era più uno sgarbo nei nostri confronti che una necessità - voglio bene a Paulino e spero che possa ritagliarsi una fettà di felicità a Roma, che sicuramente lo tratterà da top player e potrà farlo esaltare al meglio con una piazza così affettuosa e calda (tenuta fisica permettendo) - vuoi o non vuoi, era per me, un importante rinforzo per i cartonati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4957 messaggi Inviato July 20, 2022 Quindi se fa bene va all'Inda il prossimo anno per 31 milioni, dopo che avranno venduto Lautaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4957 messaggi Inviato July 20, 2022 4 ore fa, The Ram ha scritto: Io non faccio previsioni , semplicemente non do per scontato che Pogba di ora sia quello che voi ricordate nei primi anni di Juventus e su Di Maria idem. Poi non so perche a voi sto Zakaria sembra un fenomeno e McKennie e Locatelli due campioni affermati che ci invidiano in tutta europa ma il problema per me rimane in panchina ed e' un bel problema. Nessuno ha parlato di fenomeni, ho solo detto che sarà diverso partire con Zakaria/McKennie, Locatelli e Pogba, in un centrocampo a tre VERO, anziché un centrocampo a quattro senza né capo né coda, con Rabiot, Bentancur, Arthur e Cuadrado messi a caso. Davanti poi parti con un nuovo esterno a sinistra, Vlahovic' e Di Maria, che di sicuro è meglio delle coppie Kean-Morata, Dybala-Morata, Kean-Dybala. O vogliamo contestare anche questo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1622 Joined: 30-Jul-2005 6410 messaggi Inviato July 20, 2022 9 minutes ago, _aLEx-1O_ said: Quindi se fa bene va all'Inda il prossimo anno per 31 milioni, dopo che avranno venduto Lautaro. non è da escludere... l'anno scorso Dzeko, quest'anno Mkhitaryan, l'anno prossimo potrebbe essere davvero Dybala... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9004 Joined: 16-Mar-2008 36468 messaggi Inviato July 20, 2022 20 ore fa, The Ram ha scritto: Mi riferivo a De Ligt come pezzo pregiato , Dybala cmq lo considero un ottimo giocatore ancora oggi se messo nelle condizioni di far bene , poi chi pensava dovesse fare il Messi per essere da Juve... beh Messi quello vero non ci e' mai venuto e non vedo perche dovesse farlo Dybala. Ah. Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2357 Joined: 22-May-2010 8240 messaggi Inviato July 20, 2022 3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Nessuno ha parlato di fenomeni, ho solo detto che sarà diverso partire con Zakaria/McKennie, Locatelli e Pogba, in un centrocampo a tre VERO, anziché un centrocampo a quattro senza né capo né coda, con Rabiot, Bentancur, Arthur e Cuadrado messi a caso. Davanti poi parti con un nuovo esterno a sinistra, Vlahovic' e Di Maria, che di sicuro è meglio delle coppie Kean-Morata, Dybala-Morata, Kean-Dybala. O vogliamo contestare anche questo?? Non contesto proprio niente , gli obiettivi rimangono superare i gironi di CL e arrivare tra i primi 4 , di piu e' tutto di guadagnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 21, 2022 Farà 20 reti pulite pulite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6701 Joined: 12-Oct-2008 44382 messaggi Inviato July 22, 2022 Matic lo ha paragonato a Mata...direi che lo ha inquadrato meglio di quelli che lo paragonavano a Messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1298 Joined: 30-Mar-2006 6398 messaggi Inviato July 22, 2022 Comunque tutti i romanisti impazziscono per sto acquisto Ma lo hanno visto gli ultimi 2 anni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato July 23, 2022 A livello di piazza mi sembra l'ideale. A livello tecnico, avrebbe bisogno di giocare a ridosso della porta e qualche dubbio mi viene, conoscendo Mourinho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato July 23, 2022 11 ore fa, Maxfido ha scritto: Comunque tutti i romanisti impazziscono per sto acquisto Ma lo hanno visto gli ultimi 2 anni ? Hanno visto i loro che non hanno neanche quei due acuti sporadici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3137 Joined: 01-May-2014 3833 messaggi Inviato July 23, 2022 Ho letto che si è fatto mettere una clausola rescissoria intorno ai 20 mln, con tanto di percentuale su un'eventuale rivendita. Gliene frega molto della sua nuova squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3023 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato July 26, 2022 Ieri ho visto una sua foto a petto nudo e mi sembrava muscolarmente calato un sacco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18782 Joined: 02-Apr-2008 65591 messaggi Inviato July 26, 2022 Previsti 50mila riommers stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato July 26, 2022 ma sembra sempre che c'ha 12 anni ma come caz in bocca al lupo paulino non porto rancore (andavi all'inter ti inculavo il cane) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3976 Joined: 05-May-2006 7540 messaggi Inviato July 26, 2022 1 ora fa, Ibra ha scritto: ma sembra sempre che c'ha 12 anni ma come caz in bocca al lupo paulino non porto rancore (andavi all'inter ti inculavo il cane) Mi dispiace in fondo, una bella storia finita in maniera mediocre e anonima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato July 26, 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato July 26, 2022 Il 23/7/2022 alle 12:34 , Fabri BN ha scritto: Ho letto che si è fatto mettere una clausola rescissoria intorno ai 20 mln, con tanto di percentuale su un'eventuale rivendita. Gliene frega molto della sua nuova squadra... Eterno immaturo che fino ad oggi ha sperperato completamente il corredo tecnico eccezionale che madre natura gli ha dato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18782 Joined: 02-Apr-2008 65591 messaggi Inviato July 26, 2022 Ave popolo riommico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti