dal1982 7591 Joined: 21-Jul-2006 53436 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, raffa072 ha scritto: Cioè un idiota come Corona fa i loro nomi e la polizia li va ad interrogare a Coverciano? o corona sapeva che sarebbero andati .... da verificare chi ha dato sta notizia a corona poi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11212 Joined: 21-Dec-2008 26732 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, raffa072 ha scritto: Cioè un idiota come Corona fa i loro nomi e la polizia li va ad interrogare a Coverciano? Se l'idiota viene ritenuto fonte affidabile (e a quanto pare lo è) si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato October 12, 2023 3 minuti fa, Shaft ha scritto: No, su altri sport prendi sono un'ammenda, se scommetti sul tuo prendi anche 3 anni di squalifica. Se sei un atleta professionista in Italia non puoi scommettere. ma non è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato October 12, 2023 Su cosa possono scommettere calciatori? Cosa dice l’articolo 24 del Codice di Giustizia Sportiva Al comma 1 dell’articolo 24 del Codice è specificato che «ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o indirettamente, anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, che abbiano ad oggetto risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell’ambito della FIGC, della FIFA e della UEFA». La violazione del comma 1, si legge ancora nell’articolo, «comporta per i soggetti dell’ordinamento federale, per i dirigenti, per i soci e per i tesserati delle società la sanzione della inibizione o della squalifica non inferiore a tre anni e dell’ammenda non inferiore ad euro 25.000,00». Su cosa possono scommettere calciatori – Insomma, i calciatori che vogliono scommettere su eventi sportivi, devono stare lontani dagli eventi calcistici, se non vogliono incorrere in sanzioni che valgono in tutto il Mondo e non solo nel paese in cui al momento dell’infrazione stanno svolgendo la loro professione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j101072 361 Joined: 24-Aug-2008 520 messaggi Inviato October 12, 2023 (modificato) Credo che le forze dell’ordine si muovano su indicazione dell’autorità giudiziaria e non perché lo dice Corona. Ma aspettiamo che arrivi Severo che mi corregge Modificato October 12, 2023 da j101072 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato October 12, 2023 Rossi lo acquistammo durante la squalifica. Ai tempi del calcio scommesse era del Vicenza, in prestito al Perugia.Appunto non era nostro e lo riacquistammo , con uno tuo te lo tieni altro che rescindere . Se lo fai è solo perché hai valutato il ragazzo non da Juve . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6549 Joined: 12-Oct-2008 43892 messaggi Inviato October 12, 2023 11 minuti fa, Ibra ha scritto: un sincero abbraccio a gravina Gravina sta facendo un threesome con Ceffolino e la Christillina per Euro 2032 in Italia Quello che penso stia tirando le testate nel muro è Spalletti che poteva starsene a Certaldo a coltivare l'orto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato October 12, 2023 9 minuti fa, originalbianconero ha scritto: la butto la....ma in caso, speriamo di no, di squalifica, magari di un solo anno...si potrebbe far giocare fagioli in prestito un anno all'estero?o sarebbe cmq squalificato? nn credo gli diano solo un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato October 12, 2023 (modificato) 11 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: No, è che credo che appunto uno che abbia un futuro così roseo davanti a sé, se abbia preso, come dicono, questo vizio è persino peggiore come situazione. Non credo sia per "vincere soldi facili" che uno come lui entri in questo circolo vizioso. Sarà depressione, sarà noia, sarà quel che non so cosa possa essere, ma escluderei proprio nel suo caso il vincere soldi facili o che abbia iniziato per necessità. Quindi, per certi versi, la situazione potrebbe essere persino più delicata. Capisco cosa intendi, ma io ci vedo anche tanta ma tanta immaturità. Guadagno tanto con la Juve e se oggi mi gioco 100k tanto il mese prossimo me ne danno altri di stipendio...e così via... Modificato October 12, 2023 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato October 12, 2023 6 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Diciamo che il percorso dovrebbe essere stato questo: la Procura della Repubblica (ufficio del PM) ti comunica che sei persona sottoposta ad indagini penali nel corso di un procedimento per (e indicano l'ipotesi di reato) oppure ti notifica l'avviso di garanzia nei casi in cui è previsto -> Fagioli (su consiglio dei legali o chi per essi) si autodenuncia alla Procura sportiva stante il fatto che il comportamento oggetto dell'indagine penale configura un illecito sportivo e ciò prima che il PM chiuda le indagini con le proprie richieste o che da quel ufficio escano "spifferi" che sarebbero finiti incontrollati sui media. Ma quindi lui ha comunicato il fatto di essere sotto indagine o di aver effettivamente scommesso sul calcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato October 12, 2023 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: ma non è vero Bha così scrivono in giro a riguardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, Shaft ha scritto: Bha così scrivono in giro a riguardo. no no, ho postato come funziona (anche buffon aveva ammesso di scommettere ma non sul calcio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato October 12, 2023 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Su cosa possono scommettere calciatori? Cosa dice l’articolo 24 del Codice di Giustizia Sportiva Al comma 1 dell’articolo 24 del Codice è specificato che «ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o indirettamente, anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, che abbiano ad oggetto risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell’ambito della FIGC, della FIFA e della UEFA». La violazione del comma 1, si legge ancora nell’articolo, «comporta per i soggetti dell’ordinamento federale, per i dirigenti, per i soci e per i tesserati delle società la sanzione della inibizione o della squalifica non inferiore a tre anni e dell’ammenda non inferiore ad euro 25.000,00». Su cosa possono scommettere calciatori – Insomma, i calciatori che vogliono scommettere su eventi sportivi, devono stare lontani dagli eventi calcistici, se non vogliono incorrere in sanzioni che valgono in tutto il Mondo e non solo nel paese in cui al momento dell’infrazione stanno svolgendo la loro professione Perfetto. Comunque pare che abbia già ammesso che scommetteva sul calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, Salvo Errori ha scritto: no no, ho postato come funziona (anche buffon aveva ammesso di scommettere ma non sul calcio) Si si ho letto. Ma sai ognuno dice la sua dai media ai social e uno fa un minestrone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 12, 2023 4 minuti fa, Idioteque ha scritto: zan zan che vuol dire? scusa mi son perso l'inizio ma stai male ancora a seguire la crisi in medio oriente stai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 932 Joined: 18-Jul-2006 3248 messaggi Inviato October 12, 2023 5 minuti fa, dal1982 ha scritto: o corona sapeva che sarebbero andati .... da verificare chi ha dato sta notizia a corona poi ... E questo è ancora più grave..ora Corona distribuisce le veline della Procura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato October 12, 2023 2 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Ma quindi lui ha comunicato il fatto di essere sotto indagine o di aver effettivamente scommesso sul calcio? Pare di si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6549 Joined: 12-Oct-2008 43892 messaggi Inviato October 12, 2023 7 minuti fa, dal1982 ha scritto: ''malattia' vera e propria (infatti ci sono centri per curararsi in ogni regione) Comunque io non gioco più 1 euro dalla faccenda plusvalenze, ma sulla radio in Liguria passava una pubblicità contro il gioco d'azzardo che mi faceva voglia di andare a giocare un millino al casinò... Se si vuole affrontare seriamente questa "patologia" bisogna iniziare a far vedere anche sulle varie RAI le clip della gente che si è rovinata al gioco, invece oggi fa comodo perché nelle casse dello ststo entrano tanti soldini (oltre chiaramente al fatto che i soldi giocati e poi vinti risultano "ripuliti" quando magari provenienti da attività illecite). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131493 messaggi Inviato October 12, 2023 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Capisco cosa intendi, ma io ci vedo anche tanta ma tanta immaturità. Guadagno tanto con la Juve se oggi mi gioco 100k tanto il mese prossimo me ne danno altri di stipendio...e così via... Se come pare è da qualche anno che va avanti sta roba, allora ha cominciato forse appena maggiorenne (forse) e con molto meno in saccoccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato October 12, 2023 2 minuti fa, hopper ha scritto: Se come pare è da qualche anno che va avanti sta roba, allora ha cominciato forse appena maggiorenne (forse) e con molto meno in saccoccia Non lo so, se è vera la storia di 1 milione di debiti, allora si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4428 Joined: 20-Nov-2011 8966 messaggi Inviato October 12, 2023 3 minuti fa, Ibra ha scritto: ma stai male ancora a seguire la crisi in medio oriente stai Se lo scoop è che allegri bombarda come un F35 io sono Enzo Biagi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4588 Joined: 14-Jun-2008 15469 messaggi Inviato October 12, 2023 2 minutes ago, Ibra said: ma stai male ancora a seguire la crisi in medio oriente stai porcoggiuda ggiudaporco oggi ero rimasto che la roba più pesa a livello sportivo fosse bridges al gabbio ma porcoggiuda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6549 Joined: 12-Oct-2008 43892 messaggi Inviato October 12, 2023 5 minuti fa, Shaft ha scritto: Capisco cosa intendi, ma io ci vedo anche tanta ma tanta immaturità. Guadagno tanto con la Juve se oggi mi gioco 100k tanto il mese prossimo me ne danno altri di stipendio...e così via... Ma infatti, penso che a 20 anni, se guadagni tanto i soldi li vai a spendere... c'è magari chi li spende in case, chi in macchine, chi in donne, chi in serate e alcool...e ci sono questi millennial che li spendono in bollette e slot. Anche perché spendendo tanto hai anche l'illusione di vincere di più e questo può far leva sulla mente di persone "poco istruite". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 12, 2023 Ma Corona da quando è diventato affidabile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11030 Joined: 04-Jan-2007 36429 messaggi Inviato October 12, 2023 l'Italia in mano a un tifoso interista. Vergogna!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti