Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

25460 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Io rescinderei pure se gli danno un giorno...bisogna ristabilire un po' di disciplina in sto gruppo di cerebrolesi. C'è da mettere in chiaro che se fai s********e sei fuori

Loro ne faranno un discorso economico... 

Se gli danno 1 anno di squalifica, ti ritrovi in mano un giocatore ancora giovane, che ha sicuramente sbagliato ma non ha violentato o ammazzato nessuno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
520 messaggi

Ma che rescindi ad un ragazzo di 20 anni che al massimo potrà avere un paio d’anni di squalifica, forse, se tutto sarà come peggio pensiamo. 
Te lo tieni e lo aspetti, al minimo ma te lo tieni non si regala niente a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Ma lasciatelo stare per dio...a 22 anni è perfettamente normale che un ragazzo possa fare delle cazzate..non ha fatto del male a nessuno, ha speso soldi suoi come c**** gli pareva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
127 messaggi
10 minuti fa, j101072 ha scritto:

Se lo dico vuol dire che lo so, se tu vivi su Marte pensa come vuoi 

reato penale per differenziare da reato sportivo visto che qui si parla di calcio e di giustizia sportiva. 
Aho tutti io li becco i fenomeni paranormali 

Dire come hai detto tu che TUTTI i calciatori scommettono è puro qualunquismo, altroché. 

Fenomeno sei chiaramente tu che sei così ignorante da esprimerti con tanta sicumera ripetendo a iosa termini raccapriccianti come "reato penale" senza peraltro aver capito una mazza di tutta la questione. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
43 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Comunque da quello che ho letto, le scommesse risalgano ad alcuni anni fa...

E questo fatto è curioso. Rimangono tracce di giocate di anni fa' ? È vero che sul web rimane tutto, ma ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18134 messaggi
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

tu conosci 30 professionisti che vanno a giocare alla sisal sotto casa ? .uhps

si e quando l’ho fatto notare ad uno mi ha risposto che al sud da dove veniva è una cosa normale 

Modificato da Ca$a
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65459 messaggi

Al di là della cazzata oggettiva fatta da buon Nico, fosse stato un calciatore di una qualsiasi altra squadra sarebbe stata si e no una notizia da trafiletto in 5a pagina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14445 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

E questo fatto è curioso. Rimangono tracce di giocate di anni fa' ? È vero che sul web rimane tutto, ma ...

In internet ci sono siti di ogni tipo attivi anche dagli anni 90. Se il sito non è mai stato chiuso e non ha mai ricevuto un attacco informatico di quelli devastanti, i dati degli account creati sin dall'apertura del sito stesso sono normalmente conservati (com'è giusto che sia) .

E a volte, anche in caso di sito chiuso (un'azienda che fallisce ad esempio), è molto probabile che i dati rimangano conservati da qualche parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
520 messaggi
10 minuti fa, Severo ha scritto:

Dire come hai detto tu che TUTTI i calciatori scommettono è puro qualunquismo, altroché. 

Fenomeno sei chiaramente tu che sei così ignorante da esprimerti con tanta sicumera ripetendo a iosa termini raccapriccianti come "reato penale" senza peraltro aver capito una mazza di tutta la questione. 

Bene, ora torna su Marte. 
ciao  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12188 messaggi
12 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Ma lasciatelo stare per dio...a 22 anni è perfettamente normale che un ragazzo possa fare delle cazzate..non ha fatto del male a nessuno, ha speso soldi suoi come c**** gli pareva..

Quelle che tu chiami cazzate in realtà è un’infrazione di legge, e sportivamente una violazione di regolamento nonché un danno alla società per cui lavori.

Se io facessi un danno del genere alla società per cui lavoro avrebbero pure ragione a licenziarmi, e se ne sbattono se abbia o meno 20 anni

Il tutto ovviamente se le voci che lo riguardano siano confermate

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi
24 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

quel spendere soldi come gli pareva (cosa giusta) gli puo' costare la carriera, e lo sapeva , e inoltre ha fatto un danno anche alla societa' per cui lavora (se prende una qualsiasi squalifica)

quindi spendere soldi come gli pare ci sta' , e' vero, ma anche prendersi le conseguenze pesanti (se ci saranno)

vedremo quanto grave sara' la vicenda (su cosa ha scommesso ...)poi ognuno fara' le proprie considerazioni

ripeto , il danno a se stesso e' grave , ma e' suo personale,

il danno alla societa' che lo paga e che aveva ''scommesso'' sulla sua crescita professionale investendo soldi, invece non e' suo, quindi il limite di usare i suoi soldi come vuole, finisce dal momento in cui crei un danno ad altri 

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8869 messaggi
23 minuti fa, Ca$a ha scritto:

si e quando l’ho fatto notare ad uno mi ha risposto che al sud da dove veniva è una cosa normale 

In effetti, il modo migliore di non essere scoperti è fare le cose alla luce del sole :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26590 messaggi

madonn mò quanto la devono menare col patteggiamento bis .oddio

comunque notare la differenza di approccio tra come la società si è comportata con fagioli e come con pogba

pogba dead man walking 

20231012_135115.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

quel spendere soldi come gli pareva (cosa giusta) gli puo' costare la carriera, e lo sapeva , e inoltre ha fatto un danno anche alla societa' per cui lavora (se prende una qualsiasi squalifica)

quindi spendere soldi come gli pare ci sta' , e' vero, ma anche prendersi le conseguenze pesanti (se ci saranno)

vedremo quanto grave sara' la vicenda (su cosa ha scommesso ...)poi ognuno fara' le proprie considerazioni

ripeto , il danno a se stesso e' grave , ma e' suo personale,

il danno alla societa' che lo paga e che aveva ''scommesso'' sulla sua crescita professionale investendo soldi, invece non e' suo, quindi il limite di usare i suoi soldi come vuole, finisce dal momento in cui crei un danno ad altri 

Intanto si inizia a parlare di anni fa' quando probabilmente aveva 18 anni o poco più.  Non di cose recenti. Io dico che è stato sfortunato. Se,  ripeto, poi ha capito l'errore. Ora Corona viene utilizzato da qualche nostro nemico per spararci contro. Inizio ad avere dubbi pure sull'antidoping di Pogba. Ma che falliscano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26590 messaggi

comunque per quanto mi riguarda anche questa stagione andata completamente in troya

a inizio ottobre

molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

madonn mò quanto la devono menare col patteggiamento bis .oddio

comunque notare la differenza di approccio tra come la società si è comportata con fagioli e come con pogba

pogba dead man walking 

20231012_135115.jpg

tipo 6 mesi di squalifica ....

ci sta' , e' uno stop superabile dal calciatore che e' giovane

mentre e' grave per la juve che dopo pogba perde un altro centrocampista e a sto punto a gennaio servono due rinforzi , se non altro numerici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65459 messaggi
5 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Quelle che tu chiami cazzate in realtà è un’infrazione di legge, e sportivamente una violazione di regolamento nonché un danno alla società per cui lavori.

Se io facessi un danno del genere alla società per cui lavoro avrebbero pure ragione a licenziarmi, e se ne sbattono se abbia o meno 20 anni

Il tutto ovviamente se le voci che lo riguardano siano confermate

Premesso che, come già detto,  se definitivamente accertata resta la stronxata fatta da Fagioli (dubito non fosse a conoscenzacdel divieto di scommettere e, innogni caso, la "legge non ammette ignoranza") in linea di principio hai ragione, la differenza però tra un lavoratore "normale" (facilmente sostituibile) e un calciatore è che, quest'ultimo, per la società rappresenta anche un bene patrimoniale di svariati milioni, specialmente se giovane e di buona prospettiva.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Intanto si inizia a parlare di anni fa' quando probabilmente aveva 18 anni o poco più.  Non di cose recenti. Io dico che è stato sfortunato. Se,  ripeto, poi ha capito l'errore. Ora Corona viene utilizzato da qualche nostro nemico per spararci contro. Inizio ad avere dubbi pure sull'antidoping di Pogba. Ma che falliscano tutti.

conta relativamente, ma dove giocava 2 o 3 anni fa? di chi era il cartellino? (chiedo perche' non lo so)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65459 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque per quanto mi riguarda anche questa stagione andata completamente in troya

a inizio ottobre

molto bene.

Ci siamo tolti subito il dente  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Premesso che, come già detto,  se definitivamente accertata resta la stronxata fatta da Fagioli (dubito non fosse a conoscenzacdel divieto di scommettere e, innogni caso, la "legge non ammette ignoranza") in linea di principio hai ragione, la differenza però tra un lavoratore "normale" (facilmente sostituibile) e un calciatore è che, quest'ultimo, per la società rappresenta anche un bene patrimoniale di svariati milioni, specialmente se giovane e di buona prospettiva.

come faceva notare @Moeller 73, forse allora non era nemmeno della juve bho

cmq sono daccordo su tutto quello che hai fatto notare

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1373 messaggi

a questo punto mi aspetto Colpani e Samardzic a gennaio

mi sembra il minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9225 messaggi
31 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

A me piacerebbe che qualcuno di voi avesse una ditta e gli dicessero che per un anno deve stare senza un dipendente, e vedere se prosegue questo buonismo del “ha 22 anni non ha fatto male a nessuno”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

come faceva notare @Moeller 73, forse allora non era nemmeno della juve bho

cmq sono daccordo su tutto quello che hai fatto notare

Non ho detto questo, ma che i fatti risalirebbero a quando faceva parte delle giovanili. Che poi a me sinceramente Fagioli manco piace come giocatore, ma ora era una risorsa indispensabile vista la carenza di.uomini in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26590 messaggi

io intanto vi ripeto il nostro centrocampo adesso

rabiot

locatelli 

miretti

nicolussi

ho la tentazione perfino io di dare alibi ad allegri no dico Io

stagione totalmente a bottarghe

speriamo di rimane in orbita quarto posto 

maahmma mia (cit.)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10256 messaggi

Se veramente ha scommesso sul calcio c'è poco da dire, verrà giustamente squalificato perché le regole in merito sono chiare e risapute.

Speriamo in una squalifica leggera (sei mesi), perché è un ragazzo giovane e non merita di vedersi rovinata la carriera.

Sarebbe anche opportuno che seguisse un percorso terapeutico per uscire da quella dipendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti