SICILIANO 4711 Joined: 14-Nov-2006 82601 messaggi Inviato 2 ore fa Mi sembra che il giocatore che il PSG abbia poi venduto (tra quelli in prestito che aveva) al fine di consentirci di prendere Kolo in prestito sia stato infine uno in prestito al Besiktas che guarda caso ha ingaggiato la Fiorentina. Pochi giorni dopo gli abbiamo dato Fagioli e poi i tifosi viola ci odiano, due società tanto amiche è difficile trovarle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoeSatriani 59 Joined: 18-May-2024 145 messaggi Inviato 2 ore fa Prezzo ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3217 Joined: 15-Mar-2023 7441 messaggi Inviato 1 ora fa 56 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Commentiamo appunto l'articolo. Al netto che non si sa dove venga presa la cifra riportata, si tratta di un valore da fare in tre anni. Quindi diciamo mediamente 40 milioni l'anno. Noi con l'ultima pluvalenza fatta tocchiamo quasi i 100 milioni in una stagione sola. C'è una differenza tra vendita e plusvalenza Non credo che abbiamo fatto 100 milioni di plusvalenze. Non abbiamo fatto nemmeno 100 milioni di vendite, credo . Ma vabbè Tutti continuano ad avere la loro opinione, va bene così amico mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8443 Joined: 24-Dec-2012 38373 messaggi Inviato 1 ora fa Ci sta di sacrificare qualche giovane per prendere gente nel meglio della carriera, con le spalle più larghe e abituata a lottare per vincere. Luiz e Nico non rientrano in questa categoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8566 Joined: 03-Jul-2022 8670 messaggi Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: C'è una differenza tra vendita e plusvalenza Non credo che abbiamo fatto 100 milioni di plusvalenze. Non abbiamo fatto nemmeno 100 milioni di vendite, credo . Ma vabbè Tutti continuano ad avere la loro opinione, va bene così amico mio Questa estate abbiamo venduto per 103,9 ml di cartellini Plusvalenze 67,1 Ingaggi lordi risparmiati 57 Ammortamento annuo risparmiato 35,9 Totale impatto a bilancio 24/25 : 160,1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36891 Joined: 05-Oct-2008 108204 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 24 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: C'è una differenza tra vendita e plusvalenza Non credo che abbiamo fatto 100 milioni di plusvalenze. Non abbiamo fatto nemmeno 100 milioni di vendite, credo . Ma vabbè Tutti continuano ad avere la loro opinione, va bene così amico mio Le plusvalenze erano poco meno di 70 a fine estate, cui aggiungersi quella di fagioli di adesso. Modificato 1 ora fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3217 Joined: 15-Mar-2023 7441 messaggi Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Questa estate abbiamo venduto per 103,9 ml di cartellini Plusvalenze 67,1 Ingaggi lordi risparmiati 57 Ammortamento annuo risparmiato 35,9 Totale impatto a bilancio 24/25 : 160,1 Perfetto Questo significa che per le prossime due sedute avremo meno plusvalenze da fare, quindi meno sacrifici Comunque non abbiamo più nessuno da vendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36891 Joined: 05-Oct-2008 108204 messaggi Inviato 1 ora fa L'anno prossimo partirà cambiaso e ci inventeremo che era necessaria pure quella 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8566 Joined: 03-Jul-2022 8670 messaggi Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Perfetto Questo significa che per le prossime due sedute avremo meno plusvalenze da fare, quindi meno sacrifici Comunque non abbiamo più nessuno da vendere Dal 1 luglio ci sono i riscatti di Rovella e Pellegrini Da Rovella ci sarà una plusvalenza di circa 12 ml e un risparmio di ammortamento di 4,6 Da Pellegrini una plus. di circa 1,5 e un risparmio di ammortamento di 2,3. Beneficio di 20,4. Se i Viola riscatteranno Fagioli, una plusvalenza di circa 14 e un risparmio di ammortamento di 2,8. 16,8 in totale di beneficio. Totale delle 3 operazioni, già concluse, (le prime 2 già 2 anni fa) 37,2. I 2 nuovi acquisti, Costa e Kelly, a bilancio peseranno per 7/8 milioni sommati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3217 Joined: 15-Mar-2023 7441 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Dal 1 luglio ci sono i riscatti di Rovella e Pellegrini Da Rovella ci sarà una plusvalenza di circa 12 ml e un risparmio di ammortamento di 4,6 Da Pellegrini una plus. di circa 1,5 e un risparmio di ammortamento di 2,3. Beneficio di 20,4. Se i Viola riscatteranno Fagioli, una plusvalenza di circa 14 e un risparmio di ammortamento di 2,8. 16,8 in totale di beneficio. Totale delle 3 operazioni, già concluse, (le prime 2 già 2 anni fa) 37,2. I 2 nuovi acquisti, Costa e Kelly, a bilancio peseranno per 7/8 milioni sommati. Impeccabile alla fine.. D'altra parte, avremo anche il ritorno di tutti i prestiti, sperando che alcuni vengano riacquistati (Arthur, Kostic, De Sciglio, Rugani..) Modificato 1 ora fa da Don_Giovanni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8566 Joined: 03-Jul-2022 8670 messaggi Inviato 1 ora fa Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Impeccabile alla fine.. D'altra parte, avremo anche la restituzione di tutti i prestiti, sperando che alcuni vengano riacquistati (Arthur, Kostic, De Sciglio, Rugani..) De Sciglio scade Aumenteranno però anche i costi di Kalulu e Conceicao se saranno riscattati. Avranno da lavorare su Vlahovic, che costa 41 milioni a bilancio.... Quasi il 20% dell'intera rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24402 Joined: 12-Jun-2005 27015 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 25 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Perfetto Questo significa che per le prossime due sedute avremo meno plusvalenze da fare, quindi meno sacrifici Comunque non abbiamo più nessuno da vendere sisi dì già ciao a cambiaso e vlahovic che poi opportunamente sostituiti frega un chazzo ribadisco. un pacifico chazzo non ho affetto per mezza figura che sia una in questa juventus il problema so i lelly kelly che potrebbero arrivare poi Modificato 1 ora fa da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3217 Joined: 15-Mar-2023 7441 messaggi Inviato 58 minuti fa 12 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: De Sciglio scade Aumenteranno però anche i costi di Kalulu e Conceicao se saranno riscattati. Avranno da lavorare su Vlahovic, che costa 41 milioni a bilancio.... Quasi il 20% dell'intera rosa I costi di Kalulu e Conceiçao saranno ripartiti nei prossimi tre bilanci. Vlahovic, una volta che lo venderemo respireremo. Anche Arthur 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3217 Joined: 15-Mar-2023 7441 messaggi Inviato 55 minuti fa 8 minuti fa, Ibra ha scritto: sisi dì già ciao a cambiaso e vlahovic Sì, certo che facevo umorismo.. Vlahovic è la priorità da vendere. È economicamente troppo ingombrante. Cambiaso, se venisse venduta, sarebbe soprattutto una scelta "tecnica". Non è stato lo stesso per alcune settimane e sembra che ci sia stato un problema. D'altra parte, le vendite di Cambiaso e Vlahovic sarebbero un grande vantaggio economico. Sto parlando solo di numeri puri. Dopo, come sempre, dovremmo sapere come sostituirli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8566 Joined: 03-Jul-2022 8670 messaggi Inviato 52 minuti fa 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: I costi di Kalulu e Conceiçao saranno ripartiti nei prossimi tre bilanci. Vlahovic, una volta che lo venderemo respireremo. Anche Arthur Si, ma se saranno riscattati aumenteranno inevitabilmente rispetto a quelli di quest'anno. Non di molto, anzi piuttosto poco, ma aumenteranno. Più quello di Conceicao che quello di Kalulu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1825 Joined: 14-Dec-2006 4224 messaggi Inviato 51 minuti fa Posso dire una cosa? A me fotte poco del bilancio se poi facciamo schifo in campionato o giochiamo per il quarto o quinto posto come quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 860 Joined: 20-Aug-2005 1860 messaggi Inviato 49 minuti fa Cmq è curioso il fatto che dopo Danilo, anche Fagioli menziona Andrea Agnelli.... Elkan e questa società non se la cagano nemmeno i calciatori....e giustamente direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3217 Joined: 15-Mar-2023 7441 messaggi Inviato 41 minuti fa 10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Si, ma se saranno riscattati aumenteranno inevitabilmente rispetto a quelli di quest'anno. Non di molto, anzi piuttosto poco, ma aumenteranno. Più quello di Conceicao che quello di Kalulu. Certo, Ecco perché Vlahovic deve andarsene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24402 Joined: 12-Jun-2005 27015 messaggi Inviato 39 minuti fa (modificato) 16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sì, certo che facevo umorismo.. Vlahovic è la priorità da vendere. È economicamente troppo ingombrante. Cambiaso, se venisse venduta, sarebbe soprattutto una scelta "tecnica". Non è stato lo stesso per alcune settimane e sembra che ci sia stato un problema. D'altra parte, le vendite di Cambiaso e Vlahovic sarebbero un grande vantaggio economico. Sto parlando solo di numeri puri. Dopo, come sempre, dovremmo sapere come sostituirli cambiaso 70mln bonus compresi plusvalenza più grossa dai tempi di pogba quinquennale + opzione sesto anno a sei netti nel city di guardiola so tutti contenti aldilà della scelta tecnica frato tecnicamente spero non compriamo poi l'ennesimo ibrido centrale terzino mediano che non si capisce cazz sa fa voglio due terzini della madonna sento di meritarli dopo il calvario desci sandro rouhi mckennie kim jong hun jean marie le pen Modificato 38 minuti fa da Ibra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3217 Joined: 15-Mar-2023 7441 messaggi Inviato 35 minuti fa 11 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Posso dire una cosa? A me fotte poco del bilancio se poi facciamo schifo in campionato o giochiamo per il quarto o quinto posto come quest'anno. Questa è un'osservazione vera in termini assoluti. Purtroppo, l'uno dipende spesso dall'altro. Al momento è solo in Serie A che un club come il Napoli è leader senza essere la squadra più ricca o una delle più ricche. Ad esempio, oggi ho visto che Haaland guadagna 4 milioni al mese. Quanti giocatori può attirare la Juventus quando in PL dà tali stipendi ? E quando prendiamo giocatori poco conosciuti, siamo infelice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8566 Joined: 03-Jul-2022 8670 messaggi Inviato 33 minuti fa 2 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Posso dire una cosa? A me fotte poco del bilancio se poi facciamo schifo in campionato o giochiamo per il quarto o quinto posto come quest'anno. Posso dirne una anch'io? È da 4 anni che arriviamo intorno a quelle posizioni. L'anno scorso siamo arrivati terzi per grazia ricevuta. Potevamo benissimo anche arrivare quinti "se il Bologna non si suicidava" (cit. ricorda qualcosa? ) all'ultima giornata e Montero non batteva il Monza, cosa che sembrava impossibile fare anche con Di Maria in campo... Che però per carità, si sa che "era venuto solo per allenarsi" .... Solo che negli ultimi 4 anni il bilancio ha sempre detto - 200, ogni anno.. Per svaritissimi motivi.... Quest'anno, ad ora, potremmo arrivare quarti come anche persino ottavi, vedremo.... Il bilancio però, e questo è praticamente certo, non dirà più - 200, ma - 50/-60 circa. sportivamente cambia nulla, ma si potrebbe iniziare a vedere la luce finanziariamente. E per comprare i calciatori servono i soldi. Certo, devi poi spenderli bene Nemmeno a me piace far i calcoli (cioè mi piace farli ma non applicati al calcio), e vorrei fare solo il tifoso, ma capire un po' come funziona aiuta a capire, estremizzo, il perché anni fa riuscivamo a comprare Higuain, Pjanic ecc. ecc. e avere un bilancio a posto, vincendo pure. Ti sei potuto permettere persino Ronaldo, anche se quello è stato il principio dei guai, ma non l'unico di certo. Però intanto te lo sei potuto permettere. Oggi Ronaldo non te lo puoi solo NON permettere, ma nemmeno immaginare, nemmeno nominare oggi ti vedi arrivare prestiti secchi o prestiti con diritto di riscatto, o giocatori mai sentiti nominare. Questo perché devi arrivare al pareggio di bilancio entro i prossimi 2 anni. Mi piace questa situazione? No Ma questo è. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5561 Joined: 31-Aug-2009 18290 messaggi Inviato 33 minuti fa 15 minuti fa, juvetamo ha scritto: Cmq è curioso il fatto che dopo Danilo, anche Fagioli menziona Andrea Agnelli.... Elkan e questa società non se la cagano nemmeno i calciatori....e giustamente direi Del mister attuale poi, manco una mezza parola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1467 Joined: 26-Nov-2007 17002 messaggi Inviato 31 minuti fa 34 minuti fa, Ibra ha scritto: sisi dì già ciao a cambiaso e vlahovic che poi opportunamente sostituiti frega un chazzo ribadisco. un pacifico chazzo non ho affetto per mezza figura che sia una in questa juventus il problema so i lelly kelly che potrebbero arrivare poi Il problema secondario ai Kelly è il poco affetto che si comincia ad avere per questa Juventus. Facciamo pena su tutti i fronti e il sadomasochismo non mi interessa troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2430 Joined: 03-Aug-2006 10181 messaggi Inviato 26 minuti fa 4 ore fa, Maxfido ha scritto: A parte che ha 20 anni Il concetto è che se dei dirigenti non riescono a mettere in riga hujsen devono cambiare lavoro Non è una questione di mettere in riga, se uno è una testa di cavolo hai pare a raddrizzare........parlo in generale non di Hujisen che non conosco.......l'esempio è Zaniolo dopo tre mesi Gasp l'ha spedito a Firenze e Gasp non mi sembra troppo morbido..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24402 Joined: 12-Jun-2005 27015 messaggi Inviato 25 minuti fa 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Posso dirne una anch'io? È da 4 anni che arriviamo intorno a quelle posizioni. L'anno scorso siamo arrivati terzi per grazia ricevuta. Potevamo benissimo anche arrivare quinti "se il Bologna non si suicidava" (cit. ricorda qualcosa? ) all'ultima giornata e Montero non batteva il Monza, cosa che sembrava impossibile fare anche con Di Maria in campo... Che però per carità, si sa che "era venuto solo per allenarsi" .... Solo che negli ultimi 4 anni il bilancio ha sempre detto - 200, ogni anno.. Per svaritissimi motivi.... Quest'anno, ad ora, potremmo arrivare quarti come anche persino ottavi, vedremo.... Il bilancio però, e questo è praticamente certo, non dirà più - 200, ma - 50/-60 circa. sportivamente cambia nulla, ma si potrebbe iniziare a vedere la luce finanziariamente. E per comprare i calciatori servono i soldi. Certo, devi poi spenderli bene Nemmeno a me piace far i calcoli (cioè mi piace farli ma non applicati al calcio), e vorrei fare solo il tifoso, ma capire un po' come funziona aiuta a capire, estremizzo, il perché anni fa riuscivamo a comprare Higuain, Pjanic ecc. ecc. e avere un bilancio a posto, vincendo pure. Ti sei potuto permettere persino Ronaldo, anche se quello è stato il principio dei guai, ma non l'unico di certo. Però intanto te lo sei potuto permettere. Oggi Ronaldo non te lo puoi solo NON permettere, ma nemmeno immaginare, nemmeno nominare oggi ti vedi arrivare prestiti secchi o prestiti con diritto di riscatto, o giocatori mai sentiti nominare. Questo perché devi arrivare al pareggio di bilancio entro i prossimi 2 anni. Mi piace questa situazione? No Ma questo è. quoto però quanto ai nomi ragazzi datevi una scorta all'intero mercato mondiale acquisti mercato faraonico city questo gennaio khusanov reis nico gonzalez (eh) marmoush spesi qua davvero quasi 250mln veri sull'unghia senza pressoché cessioni sui nomi bisogna farsene una ragione. è un momento di empasse e transizione Gigantesca. son tutti sconosciuti. non esiste che vi aspettiate ancora tevez e Higuain. levatevelo dal cervelletto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti