Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 6 ufficialə va all'europeo come prevedibilissimo tecnicamente è il giocatore più forte di sta banda di pastori sardi e calafiori cambiaso titolari molto molto presto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5701 Joined: 09-Feb-2007 17523 messaggi Inviato June 6 Forse l'attacco è ancora più scarso di quello con cui abbiamo vinto i passati europei. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2789 messaggi Inviato June 6 3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Forse l'attacco è ancora più scarso di quello con cui abbiamo vinto i passati europei. beh direi decisamente più scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2789 messaggi Inviato June 6 Comunque penso sia la nazionale più anonima di sempre zero campioni, zero leader, zero carisma... le tre componenti per far bene in una competizione del genere. mah. speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2084 Joined: 02-Jun-2005 12787 messaggi Inviato June 6 45 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Forse l'attacco è ancora più scarso di quello con cui abbiamo vinto i passati europei. Non hai Immobile,o tiraggir Insigne,e altri. Chi segnerà mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2084 Joined: 02-Jun-2005 12787 messaggi Inviato June 6 40 minuti fa, triadefede ha scritto: Comunque penso sia la nazionale più anonima di sempre zero campioni, zero leader, zero carisma... le tre componenti per far bene in una competizione del genere. mah. speriamo bene Sì sono qualificati per il rotto della cuffia,figurati. E contro Croazia e Spagna dove vuoi andare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bemvindo 157 Joined: 14-Jun-2019 255 messaggi Inviato June 6 45 minuti fa, triadefede ha scritto: Comunque penso sia la nazionale più anonima di sempre zero campioni, zero leader, zero carisma... le tre componenti per far bene in una competizione del genere. mah. speriamo bene non passiamo i gironi. ma chissene, dovremmo ancora tutti baciare i piedi alla madonna che solo lei sa come ci ha fatto vincere 3 anni fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2355 Joined: 25-Oct-2012 9954 messaggi Inviato June 6 Ma foloruscio o come c**** se scrive....a che serve? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2268 Joined: 22-May-2010 8025 messaggi Inviato June 6 1 ora fa, triadefede ha scritto: Comunque penso sia la nazionale più anonima di sempre zero campioni, zero leader, zero carisma... le tre componenti per far bene in una competizione del genere. mah. speriamo bene Anche dell Italia che poi vinse il mondiale contro la Francia non è che se parlasse benissimo , poi le cose so andate diversamente. Cmq gli europei sono alla portata di qualsiasi squadra sia in forma in quel momento come hanno dimostrato in passato Danimarca ( che manco si era qualificata ) e Grecia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 673 Joined: 06-May-2024 1544 messaggi Inviato June 6 Sostenuto dalla società Contratto rinnovato Convocazione agli europei Meglio di così non poteva mai sperare Ora sta solo a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6506 Joined: 12-Oct-2008 43759 messaggi Inviato June 6 Io penso che abbiano chiamato Fagioli perché sapevano che c'erano dentro anche altri nomi importanti insabbiati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato June 6 10 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Sostenuto dalla società Contratto rinnovato Convocazione agli europei Meglio di così non poteva mai sperare Ora sta solo a lui Miretti domani: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato June 6 (modificato) 31 minuti fa, The Ram ha scritto: Anche dell Italia che poi vinse il mondiale contro la Francia non è che se parlasse benissimo , poi le cose so andate diversamente. Cmq gli europei sono alla portata di qualsiasi squadra sia in forma in quel momento come hanno dimostrato in passato Danimarca ( che manco si era qualificata ) e Grecia. Totti del Piero pirlo Cannavaro buffon... Do stanno qua Modificato June 6 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2734 Joined: 15-Mar-2023 6293 messaggi Inviato June 6 Scelta discutibile dal punto di vista sportivo Una scelta aberrante dal punto di vista morale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8089 Joined: 03-Jul-2022 8304 messaggi Inviato June 6 45 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Ma foloruscio o come c**** se scrive....a che serve? A tenere a casa Locatelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2084 Joined: 02-Jun-2005 12787 messaggi Inviato June 6 46 minuti fa, The Ram ha scritto: Anche dell Italia che poi vinse il mondiale contro la Francia non è che se parlasse benissimo , poi le cose so andate diversamente. Cmq gli europei sono alla portata di qualsiasi squadra sia in forma in quel momento come hanno dimostrato in passato Danimarca ( che manco si era qualificata ) e Grecia. Azz ma quella era zeppa di campioni,quelli della scorsa generazione che oggi non nascono più. Con questa dove vuoi andare? I miracoli succedono una volta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato June 6 2 ore fa, Ibra ha scritto: ufficialə va all'europeo come prevedibilissimo tecnicamente è il giocatore più forte di sta banda di pastori sardi e calafiori cambiaso titolari molto molto presto Barella non scherza...giocatore completissimo....anche se odioso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8089 Joined: 03-Jul-2022 8304 messaggi Inviato June 6 59 minuti fa, The Ram ha scritto: Anche dell Italia che poi vinse il mondiale contro la Francia non è che se parlasse benissimo , poi le cose so andate diversamente. Cmq gli europei sono alla portata di qualsiasi squadra sia in forma in quel momento come hanno dimostrato in passato Danimarca ( che manco si era qualificata ) e Grecia. Due nazionali totalmente imparagonabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2268 Joined: 22-May-2010 8025 messaggi Inviato June 6 56 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Totti del Piero pirlo Cannavaro buffon... Do stanno qua Totti mi pare venisse da un infortunio e Del Piero non so nemmeno se era titolare , Buffon era il portiere lo valuto fino a un certo punto e cmq non c'erano grandi aspettative per quella squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2268 Joined: 22-May-2010 8025 messaggi Inviato June 6 30 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Due nazionali totalmente imparagonabili. Beh si parla di europeo di ora dove la spagna non e' quella di anni fa e la germania un incognita , teoricamente la francia potrebbe essere la squadra da battere ma l'ultimo europeo e' uscita con la svizzera mi pare. Il resto a parte un paio di squadre che stanno li per far numero sono tutte allo stesso livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2178 messaggi Inviato June 6 1 ora fa, stefan1 ha scritto: Io penso che abbiano chiamato Fagioli perché sapevano che c'erano dentro anche altri nomi importanti insabbiati. Io credo lo abbia chiamato perché è il giocatore più forte tecnicamente della Nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2178 messaggi Inviato June 6 2 minuti fa, The Ram ha scritto: Beh si parla di europeo di ora dove la spagna non e' quella di anni fa e la germania un incognita , teoricamente la francia potrebbe essere la squadra da battere ma l'ultimo europeo e' uscita con la svizzera mi pare. Il resto a parte un paio di squadre che stanno li per far numero sono tutte allo stesso livello. È l'anno dell'Inghilterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2268 Joined: 22-May-2010 8025 messaggi Inviato June 6 3 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto: È l'anno dell'Inghilterra No con la brutta copia di Allegri in panchina non vincerebbe nemmeno il Brasile di Pelè. L' allenatore è sempre stato il punto debole dell Inghilterra anche quando ha avuto buone squadre e questa non lo è , poi tutto è possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 227 Joined: 14-Aug-2006 2622 messaggi Inviato June 6 5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Scelta discutibile dal punto di vista sportivo Una scelta aberrante dal punto di vista morale Questi discorsi "da juventino...." sono aberranti "ha chiesto scusa, a pagato....per le frustate passeremo noi più avanti" (Cit Buffon) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13378 messaggi Inviato June 6 5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Scelta discutibile dal punto di vista sportivo Una scelta aberrante dal punto di vista morale Dal punto di vista sportivo vorrei capire perché discutibile : uno sei pochi che sa come trattare il pallone vorrei capire perché non dovrebbe essere convocato Dal punto di vista morale : parliamo di un ragazzo che ha sbagliato , si è fatto una stagione fuori ed ora rientra...cosa dobbiamo fargli ancora ? Internarlo per 1 anno ? Metterlo a pane ed acqua? Manco avesse fatto chissà cosa poi... bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti