Don_Giovanni 2774 Joined: 15-Mar-2023 6407 messaggi Inviato November 18, 2023 9 ore fa, Pippo77 ha scritto: Agnelli è un angelo La consob è l'azienda di Moratti Scherzi a parte. Sono convinto che abbiano agito in buona fede, ma nessuno mi farà credere che non abbiano giocato con i limiti. Soprattutto non quando senti parlare Paratici. Dobbiamo smettere di credere che siano tutti angeli innocenti. Sono così stupidi che parlano di qualcosa di compromettente al telefono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16386 Joined: 18-May-2006 92492 messaggi Inviato November 18, 2023 22 ore fa, Gig1 ha scritto: Ah no? un giocatore che scommette non è un danno di immagine? ma sei serio? ma come, non lo sai che bisogna essere buoni e comprensivi con tutti? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9937 messaggi Inviato November 18, 2023 8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: ma come, non lo sai che bisogna essere buoni e comprensivi con tutti? Soprattutto c'è sempre una giustificazione per tutto e tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16386 Joined: 18-May-2006 92492 messaggi Inviato November 18, 2023 Adesso, AllegriOut ha scritto: Soprattutto c'è sempre una giustificazione per tutto e tutti Mi sembrano gli stessi di scorsi di quello sniffacolla spagnolo che difendeva i diritti dei tipi che occupavano abusivamente le case e che poi quando hanno occupato casa sua si è messo a bestemmiare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9937 messaggi Inviato November 18, 2023 Adesso, *Vegeta* ha scritto: Mi sembrano gli stessi di scorsi di quello sniffacolla spagnolo che difendeva i diritti dei tipi che occupavano abusivamente le case e che poi quando hanno occupato casa sua si è messo a bestemmiare... Ma certo, sono tutti f***** con il c**o degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2774 Joined: 15-Mar-2023 6407 messaggi Inviato November 18, 2023 Quelli che si indignano per la cattiva immagine lasciata da Fagioli e che credono che deve essere venduto... Rassicuratemi, anche voi eravate indignati e avete chiesto l'addio di Buffon nel 2012 ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16386 Joined: 18-May-2006 92492 messaggi Inviato November 18, 2023 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Quelli che si indignano per la cattiva immagine lasciata da Fagioli e che credono che deve essere venduto... Rassicuratemi, anche voi eravate indignati e avete chiesto l'addio di Buffon nel 2012 ??? non mi frega che venga ceduto, ma nemmeno continuare a dare lo stipendio PIENO in mano a uno che ha dimostrato di esserte ludopatico mi pare una genialata degna di nikola tesla. e con questo chiudo qui il discorso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16386 Joined: 18-May-2006 92492 messaggi Inviato November 18, 2023 8 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Ma certo, sono tutti f***** con il c**o degli altri a casa loro sono pronto a scommettere che se il figlio gli imbussa la macchina perchè va a 200 in autostrada con la golf, dopo 5 minuti lo hanno già rimesso al volante di un BMW. mi dicono che di solito funziona così nel mondo degli esseri umani normali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2774 Joined: 15-Mar-2023 6407 messaggi Inviato November 18, 2023 8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: non mi frega che venga ceduto, ma nemmeno continuare a dare lo stipendio PIENO in mano a uno che ha dimostrato di esserte ludopatico mi pare una genialata degna di nikola tesla. e con questo chiudo qui il discorso. E Buffon, è stato punito? 1,5 milioni di scommesse sportive, stranamente nessuno ha rimproverato Buffon. Né ha chiesto una sanzione finanziaria al club.. Boh, c'è un nome per questo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16386 Joined: 18-May-2006 92492 messaggi Inviato November 18, 2023 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: E Buffon, è stato punito? 1,5 milioni di scommesse sportive, stranamente nessuno ha rimproverato Buffon. Né ha chiesto una sanzione finanziaria al club.. Boh, c'è un nome per questo.. Io lo avrei punito. Il danno d'immagine c'è ECCOME per robe del genere. ma sai una cosa? l'azienda non è mia, ergo facessero pure lo stracazzo che gli pare. allo stesso modo io mi permetto di fare lo stesso con la mia. o devo forse chiedere il permesso ai partecipanti della coppa pretino 2023? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato November 18, 2023 Sinceramente la storia delle scommesse ha stancato.Ora non se ne parla più, dovevano esserci decine di giocatori coinvolti e alla fine dopo i primi nomi silenzio...Gli hanno voluto rinnovare il contratto, scelta che ci può stare, sono altre le cose che devono migliorare non queste secondo meInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16386 Joined: 18-May-2006 92492 messaggi Inviato November 18, 2023 6 minuti fa, Kris ha scritto: Sinceramente la storia delle scommesse ha stancato.Ora non se ne parla più, dovevano esserci decine di giocatori coinvolti e alla fine dopo i primi nomi silenzio... Gli hanno voluto rinnovare il contratto, scelta che ci può stare, sono altre le cose che devono migliorare non queste secondo me Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk ma pensa un po'! non me lo sarei mai e poi mai immaginato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2774 Joined: 15-Mar-2023 6407 messaggi Inviato November 18, 2023 23 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Io lo avrei punito. Il danno d'immagine c'è ECCOME per robe del genere. ma sai una cosa? l'azienda non è mia, ergo facessero pure lo stracazzo che gli pare. allo stesso modo io mi permetto di fare lo stesso con la mia. o devo forse chiedere il permesso ai partecipanti della coppa pretino 2023? E' abbastanza paradossale in realtà il tuo atteggiamento Da un lato critichi la scelta della direzione di dare lo stipendio a Fagioli, ma poi dici che fanno quello che vogliono con la loro azienda, così come tu fai quello che vuoi con la tua senza chiedere il permesso. Vabbè.. Strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16386 Joined: 18-May-2006 92492 messaggi Inviato November 18, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: E' abbastanza paradossale in realtà il tuo atteggiamento Da un lato critichi la scelta della direzione di dare lo stipendio a Fagioli, ma poi dici che fanno quello che vogliono con la loro azienda, così come tu fai quello che vuoi con la tua senza chiedere il permesso. Vabbè.. Strano non è paradossale. sto dicendo che PER ME è una s.t.r.on.z.a.t.a, ma che a casa loro comandano loro. allo stesso modo io faccio quello che mi pare a casa mia. la differenza sai qual è? che nella mia azienda non c'è nessuno che si gioca i tre quarti delle casse societarie andando a baldracche col furgone della ditta e poi viene a chiedere agli altri di metterci una pezza. e sai perchè non succede? perchè ognuno dei soci sa già che se si permette di fare una cosa del genere GLI ALTRI NON SOLO NON CACCIANO UN EURO, MA LO PRENDONO PURE A LEGNATE! scelte. ognuno fa le sue. e a me pare che la società juventus FC spa ultimamente sia gestita benissimo. tutti portano grandissimo rispetto... Modificato November 18, 2023 da *Vegeta* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2774 Joined: 15-Mar-2023 6407 messaggi Inviato November 18, 2023 44 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: non è paradossale. sto dicendo che PER ME è una s.t.r.on.z.a.t.a, ma che a casa loro comandano loro. allo stesso modo io faccio quello che mi pare a casa mia. la differenza sai qual è? che nella mia azienda non c'è nessuno che si gioca i tre quarti delle casse societarie andando a baldracche col furgone della ditta e poi viene a chiedere agli altri di metterci una pezza. e sai perchè non succede? perchè ognuno dei soci sa già che se si permette di fare una cosa del genere GLI ALTRI NON SOLO NON CACCIANO UN EURO, MA LO PRENDONO PURE A LEGNATE! scelte. ognuno fa le sue. e a me pare che la società juventus FC spa ultimamente sia gestita benissimo. tutti portano grandissimo rispetto... Capisco quello che stai dicendo Ma ogni situazione è diversa. E una squadra di calcio ha le sue regole che una società "normale" non ha necessariamente. E a volte le decisioni possono essere diverse per un giocatore e non per un altro Ad esempio, Ronaldo non è stato punito per aver infranto le regole sanitarie. Dybala, Arthur e McKennie furono puniti Ci sono vari parametri. È possibile impostare regole fisse e immutabili. Ho un'azienda di 50 persone e personalmente, prima di prendere una decisione del genere, devo considerare diversi fattori. Non mi interessano le decisioni lineari e binarie senza contesti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 18, 2023 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Dybala, Arthur e McKennie furono puniti Giustamente aggiungerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2774 Joined: 15-Mar-2023 6407 messaggi Inviato November 18, 2023 11 minuti fa, Gig1 ha scritto: Giustamente aggiungerei Sì, sono d'accordo Ma se punisci tutti e tre, dovevi punire anche Ronaldo. Invece a leccare la Rosetta come faceva Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 18, 2023 44 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sì, sono d'accordo Ma se punisci tutti e tre, dovevi punire anche Ronaldo. Invece a leccare la Rosetta come faceva Pirlo Ronaldo si sa che era "Speciale" quindi non si poteva fare nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato November 18, 2023 3 ore fa, AllegriOut ha scritto: Soprattutto c'è sempre una giustificazione per tutto e tutti Nessuna giustuficazione , ma uno che sbagliando fa del male solo a se stesso non credo che meriti di essere crocifisso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato November 18, 2023 2 ore fa, *Vegeta* ha scritto: non è paradossale. sto dicendo che PER ME è una s.t.r.on.z.a.t.a, ma che a casa loro comandano loro. allo stesso modo io faccio quello che mi pare a casa mia. la differenza sai qual è? che nella mia azienda non c'è nessuno che si gioca i tre quarti delle casse societarie andando a baldracche col furgone della ditta e poi viene a chiedere agli altri di metterci una pezza. e sai perchè non succede? perchè ognuno dei soci sa già che se si permette di fare una cosa del genere GLI ALTRI NON SOLO NON CACCIANO UN EURO, MA LO PRENDONO PURE A LEGNATE! scelte. ognuno fa le sue. e a me pare che la società juventus FC spa ultimamente sia gestita benissimo. tutti portano grandissimo rispetto... Pero Fagioli si è giocato i SUOI soldi non quelli della società. Son contento del prolungamento del contratto e penso che ci ritroveremo un giocatore che per la Juve darà il 150%. Ripeto , alla fine ha fatto del male solo a se stesso. imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2774 Joined: 15-Mar-2023 6407 messaggi Inviato November 18, 2023 1 ora fa, Gig1 ha scritto: Ronaldo si sa che era "Speciale" quindi non si poteva fare nulla Da quel momento in poi, non potrai più dire nulla Perché stai creando giurisprudenza. Ronaldo ha il diritto di infrangere la legge perché è "speciale". E quelli che non sono "nulla" sono puniti. Ti rendi conto di cosa significhi in un team? Ed è per questo che ci sono molte meno persone che hanno criticato Buffon rispetto a Fagioli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16386 Joined: 18-May-2006 92492 messaggi Inviato November 18, 2023 3 ore fa, barbecue452 ha scritto: Pero Fagioli si è giocato i SUOI soldi non quelli della società. Son contento del prolungamento del contratto e penso che ci ritroveremo un giocatore che per la Juve darà il 150%. Ripeto , alla fine ha fatto del male solo a se stesso. imho E la juventus che deve trovarsi un altro giocatore perché lui ha pensato bene di fare sta mossa non è stata danneggiata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato November 18, 2023 (modificato) 11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Agnelli è un angelo La consob è l'azienda di Moratti Scherzi a parte. Sono convinto che abbiano agito in buona fede, ma nessuno mi farà credere che non abbiano giocato con i limiti. Soprattutto non quando senti parlare Paratici. Dobbiamo smettere di credere che siano tutti angeli innocenti. Sono così stupidi che parlano di qualcosa di compromettente al telefono Hai buttato dentro tanti spunti.... giocare coi limiti non è un reato... è il lavoro di tante società di consulenza quotatissime ... Non sono tutti angeli innocenti ma hanno trovato un solo colpevole.... La CONSOB più di qualche richiamo o richiesta di chiarimenti non mi pare abbia fatto.....non mi risultano procedimenti Consob in atto... Prisma si sta dimostrando l'ennesima bolla di sapone senza scendere nel meandro competenze Agnelli:a me non serve un angelo....serve nuovamente il miglior presidente della nostra storia. Gli angeli servono in paradiso Modificato November 18, 2023 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2774 Joined: 15-Mar-2023 6407 messaggi Inviato November 18, 2023 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: Hai buttato dentro tanti spunti.... giocare coi limiti non è un reato... è il lavoro di tante società di consulenza quotatissime ... Non sono tutti angeli innocenti ma hanno trovato un solo colpevole.... La CONSOB più di qualche richiamo o richiesta di chiarimenti non mi pare abbia fatto.....non mi risultano procedimenti Consob in atto... Prisma si sta dimostrando l'ennesima bolla di sapone senza scendere nel meandro competenze La Juventus è, più di ogni altra squadra, vigilata su tutto ciò che fa. Non ha il diritto di giocare con i limiti. E peggio ancora, non ha il diritto di avere leader che hanno discussioni telefoniche chiaramente tendenziose. Le manovre salariali che il club ha fatto sono una benedizione per coloro che vogliono farti pregiudizio. Ma ci allontaniamo dall'argomento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato November 18, 2023 11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: La Juventus è, più di ogni altra squadra, vigilata su tutto ciò che fa. Non ha il diritto di giocare con i limiti. E peggio ancora, non ha il diritto di avere leader che hanno discussioni telefoniche chiaramente tendenziose. Le manovre salariali che il club ha fatto sono una benedizione per coloro che vogliono farti pregiudizio. Ma ci allontaniamo dall'argomento Per gli altri non abbiamo questi diritti.... Per molti degli altri manco diritto di esistere abbiamo...che facciamo,ci sciogliamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti