Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 31, 2023 1 ora fa, Dr. X ha scritto: Ragazzi non comprendo il rinnovo, ma vabè. Ma seriamente gli hanno dato un aumento? Ma siamo dei pagliacci? Non ne azzecchiamo una nemmeno per sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4179 Joined: 30-Apr-2009 20710 messaggi Inviato October 31, 2023 Rinnovo e ritocco dell' ingaggio a un tesserato che si è dimostrato oltremodo ingenuo privando la squadra del suo apporto per tutta la stagione. Io sono basito. La meritocrazia da tempo sembra un concetto svanito in casa Juventus. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12474 messaggi Inviato October 31, 2023 Aumento?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3745 Joined: 05-Dec-2009 12348 messaggi Inviato October 31, 2023 ma che è, il modo di prestargli i soldi che servono per uscire dai suoi casini da scommettitore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato October 31, 2023 13 hours ago, gianluca88 said: https://www.goal.com/it/liste/rinnovo-contratto-fagioli-juventus-2028-caso-scommesse/bltc86b6f6ca97ba9fd La Juventus rinnova il contratto di Fagioli: c'è l'accordo fino al 2028 Il centrocampista bianconero, squalificato per il caso scommesse fino alla parte finale di stagione, vicino al prolungamento. Il caso scommesse, sì, ma anche il futuro: quello di Nicolò Fagioli sarà ancora alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero rinnoverà il contratto del centrocampista fino al 2028. Nei prossimi giorni seguiranno firme e annuncio, ma si tratta di un passo importante dal punto di vista simbolico, compiuto in un momento assai particolare. Un segno di vicinanza, oltre che di progettualità calcistica: per il classe 2001 si prospetta una serie di stagioni da vivere ancora con la maglia della Juventus. QUANDO SCADE IL CONTRATTO DI FAGIOLI? Dal punto di vista contrattuale, si tratterà di un prolungamento di due anni: attualmente, infatti, l'accordo che lega la Juventus a Nicolò Fagioli è in scadenza nel 2026, mentre il nuovo contratto prevede una fine nel 2028. "allora Nico, ti rinnoviamo il contratto alle stesse cifre, piu' ti diamo 300k euro cosi' che puoi giocare 10k sull'under in tutte le partite della Juve da qui a fine campionato" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5060 Joined: 17-Apr-2007 28720 messaggi Inviato October 31, 2023 1 ora fa, zì robe ha scritto: ma che è, il modo di prestargli i soldi che servono per uscire dai suoi casini da scommettitore? come se per JE fosse un problema ripianargli il debito.... TORINO, 31 ottobre 2023, 08:02 Redazione ANSA Stellantis ha realizzato nel terzo trimestre 2023 ricavi netti per 45,1 miliardi di euro, il 7% in più dello stesso periodo del 2022, una crescita - spiega la società in una nota - dovuta soprattutto ai maggiori volumi con prezzi stabili, in parte compensati dall'impatto dei cambi. Le consegne consolidate sono state 1.427 mila unità, in crescita dell'11% rispetto al terzo trimestre 2022, con miglioramenti anno su anno in Europa Allargata, Medio Oriente & Africa, Nord America e Sud America. Riproduzione riservata © Copyright ANSA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24012 Joined: 12-Jun-2005 26540 messaggi Inviato October 31, 2023 15 ore fa, Cene ha scritto: Ripeto il mio pensiero...io l'avrei fatto volare in Burundi con un calcio nel c**o. Dal momento che in società non sono di questa idea (e ci sta perché in società giustamente si ragiona da dirigenti e non da tifosi) il rinnovo in questo momento è una buona mossa strategica perché ti permette di allungare gli anni di contratto senza modificare la cifra in realtà si parla di aumento mah un pò perplesso addirittura aumentargli l'ingaggio che kazzo è modric ha tutto da dimostrare il ragazzo il rinnovo mi sembrava già un Enorme atto di fiducia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24012 Joined: 12-Jun-2005 26540 messaggi Inviato October 31, 2023 sky parla di rinnovo a cifre importanti. mah si spera nelle solite kagate giornalistiche pure su gatti son girate troyate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato October 31, 2023 Per me rinnovo che ci sta l'anno scorso è stato premiato miglior under 23 del campionato italiano in una Juventus lievemente stitica di gioco in una squadra con il giusto livello di fosforo non dico sarebbe Modric, però lo voglio rivedere Fabio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2211 Joined: 19-Dec-2005 4782 messaggi Inviato October 31, 2023 A pensarci bene il rinnovo in QUESTO momento mi sembra proprio una gran mossa, altro che... Fagioli è uno dei giovani piu interessanti a livello nazionale, sarà uno che arriverà a giocare in pianta stabile in nazionale, è patrimonio della Juve.... e ora, nel suo momento piu buio e piu basso, hai l' occasione di rinnovargli il contratto per 5 anni... ritocchino simbolico sull' ingaggio e in compenso dovresti ricevere "eterna gratitudine" da sto giocatore (cioè non dovrebbe venire a rompere il caz.zo tra 2-3 anni quando potrebbe essere sulla cresta dell' onda...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato October 31, 2023 Per me rinnovo che ci sta l'anno scorso è stato premiato miglior under 23 del campionato italiano in una Juventus lievemente stitica di gioco in una squadra con il giusto livello di fosforo non dico sarebbe Modric, però lo voglio rivedere Fabio Ci sta un calcio nel coolo....e fuori dalla Juve...sto paracu.lato che non è altroSocietà ancora una volta....ridicolaInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2790 Joined: 05-Jun-2005 6367 messaggi Inviato October 31, 2023 oh ma lunedì Corona non doveva fare il nome di un nazionale? le tv non gli hanno dato abbastanza soldi per lo sgoob? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7645 Joined: 08-Jan-2007 71030 messaggi Inviato October 31, 2023 5 minuti fa, djmayhem ha scritto: oh ma lunedì Corona non doveva fare il nome di un nazionale? le tv non gli hanno dato abbastanza soldi per lo sgoob? Magari era interista e non si può.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11258 Joined: 21-Dec-2008 26797 messaggi Inviato October 31, 2023 39 minuti fa, Ibra ha scritto: in realtà si parla di aumento mah un pò perplesso addirittura aumentargli l'ingaggio che kazzo è modric ha tutto da dimostrare il ragazzo il rinnovo mi sembrava già un Enorme atto di fiducia Se gli aumentano l'ingaggio la cosa inizia a puzzare. Io non voglio pensar male, ma fino a due settimane fa nessuno parlava di rinnovo per Fagioli...mo che è squalificato rinnovo e aumento in fretta e furia? Boh... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 826 Joined: 10-Feb-2020 1495 messaggi Inviato October 31, 2023 8 ore fa, Pippo77 ha scritto: Scusa Gatti e Bremer perché non dovresti rinnovarli? Gli altri posso discuterne e comprendere le tue opinioni anche se non sono le mie... Gatti e Bremer stanno facendo complessivamente bene secondo le rispettive potenzialità ....non possiamo pretendere la BBC ogni santo ciclo.... E non possiamo nemmeno radere al suolo la squadra Le potenzialità non mi sembrano da top team, poi effettivamente non conosco le intenzioni di John Elkann sul futuro della Juventus. Gatti scadeva nel 2027, non ho capito che fretta c'era di rinnovarlo per aumentare l'ingaggio. Idem Bremer, scadenza 2027 e prima di rinnovare (ricordo che prende 5 milioni) vorrei vedere che combina in campo internazionale, perchè già uno che ad agosto mi dice che è contento di non giocare le coppe perchè abituato ad allenarsi l'intera settimana, a me sta immeditatamente sul casso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato October 31, 2023 1 ora fa, Cene ha scritto: Se gli aumentano l'ingaggio la cosa inizia a puzzare. Io non voglio pensar male, ma fino a due settimane fa nessuno parlava di rinnovo per Fagioli...mo che è squalificato rinnovo e aumento in fretta e furia? Boh... ma pensar male in che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato October 31, 2023 2 ore fa, djmayhem ha scritto: oh ma lunedì Corona non doveva fare il nome di un nazionale? le tv non gli hanno dato abbastanza soldi per lo sgoob? Corona abita a Milano e fanno presto a silenziarlo...anche in eterno se necessario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2850 Joined: 28-Aug-2014 17643 messaggi Inviato October 31, 2023 Rinnovo con aumento pure a pogba immagino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3108 Joined: 01-May-2014 3799 messaggi Inviato October 31, 2023 Lo farei anche cavaliere della repubblica a questo punto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato October 31, 2023 Sul rinnovo ci avrei scommesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2183 Joined: 30-Jul-2020 5598 messaggi Inviato October 31, 2023 Fascia da capitano quando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato November 1, 2023 Rimango basito Siamo proprio in Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4179 Joined: 30-Apr-2009 20710 messaggi Inviato November 1, 2023 Ora altri elementi della squadra saranno invogliati a scommettere e a farsi squalificare come stupidi per avere un aumento dello stipendio. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2230 Joined: 01-Jun-2005 13609 messaggi Inviato November 1, 2023 15 ore fa, Cene ha scritto: Se gli aumentano l'ingaggio la cosa inizia a puzzare. Io non voglio pensar male, ma fino a due settimane fa nessuno parlava di rinnovo per Fagioli...mo che è squalificato rinnovo e aumento in fretta e furia? Boh... Quale sarebbe il retropensiero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1083 Joined: 14-Mar-2021 2016 messaggi Inviato November 1, 2023 Ecco, io rispetto tutte le opinioni, in un senso e nell’altro, ma questo è un esempio perfetto di come le persone amano sparare giudizi sugli altri anche senza conoscere la realtà in merito a eventi e comportamenti. La mia prima reazione al fatto è stata quella di sorpresa e dispiacere per come un ragazzo che ha la fortuna di fare la carriera di giocatore di serie A (e nella Juve!) possa cadere inspiegabilmente in queste cose e buttare tutto nel wc. Detto questo, di quello che ha fatto o non ha fatto realmente il ragazzo si sa solo ciò che è stato fatto trapelare sui media. Non molto, fra l’altro (su quali partite ha scommesso?), si sono lette storielle dsull’infanzia, poi pochi fatti e tante speculazioni. Se sia ludopatia o meno non lo possiamo dire noi da dietro la tastiera e nemmeno sappiamo come abbia reagito al tutto, nè come si stia comportando da dopo le denunce. Non credo che nessuno che scrive qua lo conosca personalmente nè abbia conoscenze vicine alla squadra per sapere come stanno realmente le cose. Credo che la società abbia invece la conoscenza di quello che è accaduto e di chi sia il ragazzo, nel bene e nel male. Infine solo la società può e deve valutare se quanto è successo impatti l’integrità, la professionalità del giocatore e le sue prestazioni e se valga la pena o meno di continuare il rapporto di lavoro. Giudicare dall’esterno con visioni parziali è sempre un esercizio piuttosto sterile… 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti