Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

26847 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 11:25 , Ibra ha scritto:

ah vedi questo non l'avevo letto

sì nico ma che cazz vuo clarify QUERELA FAGLI PASSA LA VOGLIA DI APRIRE QUEL BUCO DENTATO

clarify la sasizza clarify 

"Bruttem*****e vi querelo tutti perché mi avete dato del ludopatico"

"Cojone t'hanno dato solo 7 mesi perché gli hai fatto pena perché sei un ludopatico"

"Ah"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 09:48 , TPN ha scritto:

Ma Fagioli di cosa avrebbe da parlare peraltro? 

Io già prima di questo posto lo ritenevo un minus habens, ma dopo aver letto che è pure convinto di essere vittima della situazione non so nemmeno più cosa dire .asd  

Non giustifico minimamente Fagioli, però vari articoli usciti in questi giorni che trattavano di dipendenze di suoi familiari o altre questioni private sono stati fuori luogo e ingiustificabili a mio parere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
518 messaggi

Al di là dell'opinione a riguardo, è innegabile che il trattamento ricevuto sui media da questi ragazzi è schifoso. Una roba che non viene riservata neanche a mafiosi e a collusi con la mafia. E dire che in Italia non mancano, soprattutto tra personaggi illustri e colletti bianchi. 

Dovremmo essere sdegnati noi, come cittadini, nel vedere home page di siti d'informazione, prime pagine e aperture dei telegiornali che riportano a caratteri cubitali aggiornamenti su dei calciatori che scommettono su siti clandestini. Ma dico, la vediamo la società in cui viviamo? I problemi che ci sono? Rendere quella di Fagioli e di Tonali una questione di interesse nazionale, con dovizia di particolari e parole di condanna provenienti centinaia di opinionisti, ci sembra normale? Corona che sta lucrando sulla questione ci sembra normale? Per giorni la questione che lo riguarda è passata in primo piano, scavalcando questioni ben più rilevanti nella vita di comuni cittadini. Una condanna totale e feroce di un ragazzo di 22 anni che ha fatto una cazzata mettendo a rischio la propria carriera di calciatore e le prestazioni di una squadra di calcio, tra l'altro gli è arrivato addosso un mare di M***A ancor prima dell'uscita delle sentenze. Ha ricevuto una squalifica e una multa, come previsto dai regolamenti. A livello penale la questione farà il suo corso e pagherà anche in quel caso. Il danno che ha fatto a sé stesso è enorme, speriamo solo che lo capirà. Il danno che ha fatto alla squadra per cui gioca lo quantificherà la squadra stessa e se la vedranno tra loro. Credo che possa bastare. Capisco la tendenza a rinverginare, così come capisco che casi come quello di Fagioli aiutino a riguardo, garantendo a noi comuni mortali un po' sollievo dalle proprie colpe, però almeno lo sforzo di dare il giusto peso alle cose...

Modificato da Sbicca
  • Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26847 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 11:38 , Sbicca ha scritto:

Al di là dell'opinione a riguardo, è innegabile che il trattamento ricevuto sui media da questi ragazzi è schifoso. Una roba che non viene riservata neanche a mafiosi e a collusi con la mafia. E dire che in Italia non mancano, soprattutto tra personaggi illustri e colletti bianchi. 

Dovremmo essere sdegnati noi, come cittadini, nel vedere home page di siti d'informazione, prime pagine e aperture dei telegiornali che riportano a caratteri cubitali aggiornamenti su dei calciatori che scommettono su siti clandestini. Ma dico, la vediamo la società in cui viviamo? I problemi che ci sono? Rendere quella di Fagioli e di Tonali una questione di interesse nazionale, con dovizia di particolari e parole di condanna provenienti centinaia di opinionisti, ti sembra normale? Corona che sta lucrando sulla questione ti sembra normale? Per giorni la questione che lo riguarda è passata in primo piano, scavalcando questioni ben più rilevanti nella vita di comuni cittadini. Una condanna totale e feroce di un ragazzo di 22 anni che ha fatto una cazzata mettendo a rischio la propria carriera di calciatore e le prestazioni di una squadra di calcio, tra l'altro gli è arrivato addosso un mare di M***A ancor prima dell'uscita delle sentenze. Ha ricevuto una squalifica e una multa, come previsto dai regolamenti. A livello penale la questione farà il suo corso e pagherà anche in quel caso. Il danno che ha fatto a sé stesso è enorme, speriamo solo che lo capirà. Il danno che ha fatto alla squadra per cui gioca lo quantificherà la squadra stessa e se la vedranno tra loro. Credo che possa bastare. Capisco la tendenza a rinverginare, così come capisco che casi come quello di Fagioli aiutino a riguardo, garantendo a noi comuni mortali un po' sollievo dalle proprie colpe, però almeno lo sforzo di dare il giusto peso alle cose...

Mah...io sinceramente nella maggior parte dei media ho visto anche troppa compassione verso sti ragazzi, in parte per me ingiustificata. Poi è chiaro che la parte di giornalismo scadente che fa sciacallaggio c'è sempre...ma ne ho visti veramente pochi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2231 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 11:10 , Ibra ha scritto:

ok l'avevo premesso

ma ce n'è una marea ormai tutti a screditare calciatori e club

la juve Muta.

per me visti gli innumerevoli precedenti e i danni d'immagine economici ecc. questo atteggiamento è ormai incomprensibile connivente e imperdonabile 

Assolutamente, dovremmo querelare a TAPPETO, senza pietà. Però mi ha fatto troppo ridere l'utilizzo dell'audio di tale "emme", che aveva truffato cartonati a nastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11636 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 11:34 , Andry90 ha scritto:

Non giustifico minimamente Fagioli, però vari articoli usciti in questi giorni che trattavano di dipendenze di suoi familiari o altre questioni private sono stati fuori luogo e ingiustificabili a mio parere.

su questo concordo in toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23907 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 06:33 , Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Lo sappiamo che quando c'è la Juventus di mezzo è tutto amplificato

È la nostra croce

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Eh si. Che periodo schifoso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11636 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 11:38 , Sbicca ha scritto:

Dovremmo essere sdegnati noi, come cittadini, nel vedere home page di siti d'informazione, prime pagine e aperture dei telegiornali che riportano a caratteri cubitali aggiornamenti su dei calciatori che scommettono su siti clandestini. Ma dico, la vediamo la società in cui viviamo? I problemi che ci sono? Rendere quella di Fagioli e di Tonali una questione di interesse nazionale, con dovizia di particolari e parole di condanna provenienti centinaia di opinionisti, ti sembra normale? Corona che sta lucrando sulla questione ti sembra normale? Per giorni la questione che lo riguarda è passata in primo piano, scavalcando questioni ben più rilevanti nella vita di comuni cittadini. Una condanna totale e feroce di un ragazzo di 22 anni che ha fatto una cazzata mettendo a rischio la propria carriera di calciatore e le prestazioni di una squadra di calcio, tra l'altro gli è arrivato addosso un mare di M***A ancor prima dell'uscita delle sentenze. Ha ricevuto una squalifica e una multa, come previsto dai regolamenti. A livello penale la questione farà il suo corso e pagherà anche in quel caso. Il danno che ha fatto a sé stesso è enorme, speriamo solo che lo capirà. Il danno che ha fatto alla squadra per cui gioca lo quantificherà la squadra stessa e se la vedranno tra loro. Credo che possa bastare. Capisco la tendenza a rinverginare, così come capisco che casi come quello di Fagioli aiutino a riguardo, garantendo a noi comuni mortali un po' sollievo dalle proprie colpe, però almeno lo sforzo di dare il giusto peso alle cose...

non mi pare di aver visto tutto questo.

ho semplicemente visto in atto la legge dei grandi numeri. far parte di un circus milionario e molto mediatica porta sia soldi sia sputtanamento. è lo stesso gioco.

dopo di che a me stupisce che nel 2023 ancora ci si aspetti di trovare posti, testate, siti, chiamali come vuoi che "fanno" informazione.

non esistono.

sono tutti posti, testate, siti, chiamali come vuoi che devono mantenere un conto economico e "vendono" informazioni.

e personaggi mediatici vendono. devono fare click ed interazione.

non so come non si comprenda questo.

i mafiosi non sono certo personaggi mediatici. a nessuno interessa la loro vita privata. non vendono. interssa solo che siano in carcere.

il benchmark della gogna mediatica, in italia ma oserei dire in europa, è Amanda Knox. nessuno è stata trattata come lei. nessuno. forse solo Craxi.

fagioli (da COLPEVOLE) non ha subito neanche lontanamente subito ciò che è toccato a Signori (da innocente)

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9322 messaggi

Stavolta gli avvocati hanno fatto un gran lavoro

Ora riprendi in mano la tua vita caro ragazzo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

... dopo tutto quello che abbiamo visto in questi due decenni trovo alquanto incomprensibile come, con fagioli, si dibatta se sia meglio mandarlo via o tenerlo per l'immagine della juve... tanto lo sappiamo tutti come andrà a finire in entrambi i casi... se lo teniamo saremo quelli che proteggono uno che si vende le partite e se lo mandiamo via quelli che sono insensibili e cacciano un povero ragazzo malato invece di aiutarlo e stargli vicino... quindi, alla fine, si limitino a fare una valutazione tecnica sulle potenzialità future, sempre ne siano capaci, cosa di cui dubito comunque... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi
  Il 17/10/2023 alle 17:43 , Federico_Munerati ha scritto:

Quelli di Hamas hanno ricevuto più comprensione di Fagioli, a momenti.

Toney squalificato 8 mesi per aver effettuato 232 puntate, molte delle quali sulla sua squadra e su sè stesso, Fagioli 7 mesi per aver scommesso alcune volte su altre partite e giusto perchè ha patteggiato, sennò gli davano 3 anni.

Una vergogna. La solita.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28795 messaggi

a leggere certe cose c'è da dire che Fagioli si era infilato in un bel troyaio

per uscirne mi sa che l'unica maniera che aveva era quella che uscisse tutto allo scoperto, ci deve pure aver sperato, mi sento di dire che la procura di torino gli ha fatto un bel favore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10337 messaggi

Qui sul forum si incolpava Allegri per le lacrime. :261:

• Thanks 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 11:17 , Ibra ha scritto:

benissimo giustissima l'osservazione su casale gatti e el shaarawy che non sono mai stati convocati in nazionale insieme

allora Juve FALLO NOTARE DAPPERTUTTO. ADESSO. MÒ.

fatti spiegare tutto da gatti e se è na kazzata querela smentisci Agisci dio false flaggato 

il silenzio dà luogo ad assenso in questo paese demmherda 

... a quisling piace tanto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53465 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 12:02 , ampeg ha scritto:

a leggere certe cose c'è da dire che Fagioli si era infilato in un bel troyaio

per uscirne mi sa che l'unica maniera che aveva era quella che uscisse tutto allo scoperto, ci deve pure aver sperato, mi sento di dire che la procura di torino gli ha fatto un bel favore

vero

persino corona ieri sembrava leggermente dispiaciuto per il ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2228 messaggi

Credo che per Fagioli risalire la china non sarà per nulla semplice. Adesso sembra tutto facile, si è liberato di un peso e ricevuta una condanna che non ne pregiudica teoricamente il prosieguo della carriera. Però se le cifre che deve in certi ambienti sono vere, per lui sarà complicato risolvere tutto con un colpo di spugna. E vivere sotto perenne minaccia potrebbe essere estremamente complicato.

Gli auguro sinceramente che i riflettori si spengano e che possa riappropriarsi della propria vita, prima come uomo e poi, se ne avrà le capacità, come calciatore e che da questa esperienza possa ricavarne il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16942 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 12:21 , dal1982 ha scritto:

vero

persino corona ieri sembrava leggermente dispiaciuto per il ragazzo 

nulla di ciò che proviene da quell'uomo è reale. Figuriamoci se è realmente dispiaciuto per Fagioli. Ha rovinato o provato a rovinare centinaia di persone. E' diventato ricco con questo sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 12:24 , Maxel ha scritto:

nulla di ciò che proviene da quell'uomo è reale. Figuriamoci se è realmente dispiaciuto per Fagioli. Ha rovinato o provato a rovinare centinaia di persone. E' diventato ricco con questo sistema.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53465 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 12:24 , Maxel ha scritto:

si si vero, ma non ne parlava con cattiveria di fagioli, o almeno cosi' mi e' sembrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16942 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 12:28 , dal1982 ha scritto:

si si vero, ma non ne parlava con cattiveria di fagioli, o almeno cosi' mi e' sembrato 

falso come una banconota da 30 euro. Fa tutto parte di un piano per far crescere il suo seguito di follower.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53465 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 12:30 , Maxel ha scritto:

finto come una banconota da 30 euro. Fa tutto parte di un piano per far crescere il suo seguito di follower.

bhe pero' di spalletti, buffon, zaniolo , zalwsky non era cosi' soft con le espressioni , ripeto magari mia sensazione sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12896 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 11:55 , I-Love-Ju ha scritto:

Stavolta gli avvocati hanno fatto un gran lavoro

Ora riprendi in mano la tua vita caro ragazzo

lontano dalla juve però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35834 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 11:25 , Ibra ha scritto:

ah vedi questo non l'avevo letto

sì nico ma che cazz vuo clarify QUERELA FAGLI PASSA LA VOGLIA DI APRIRE QUEL BUCO DENTATO

clarify la sasizza clarify 

ah ok

perche' a leggere come apre Tuttosport oggi c'e' da mettersi le mani nei capelli

dai Fagiolino, fai quello che devi, io ti aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29181 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 12:28 , dal1982 ha scritto:

Ma perché ha parlato di qualcosa?

Nei 10 minuti che sono riuscito a seguire non ha portato a termine un concetto....uno.....

Tutte "premesse e parentesi che riprenderemo dopo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41537 messaggi
  Il 18/10/2023 alle 12:17 , Crimson Ghost ha scritto:

Qui sul forum si incolpava Allegri per le lacrime. :261:

Io quando è uscita la notizia delle scommesse ho detto scherzando "Vi ricordate quando è uscito piangendo? Chissà cosa si era giocato", porca misera ci avevo preso .asd 

E noi qui a farci problemi e a compatirlo

Ma và in malora và, bamboccio

• Like 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti