Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

11360 messaggi
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Quello che ha scritto questo articolo chiaramente non ha idea di cosa siano l'etica e la dignità, ma tutto il modo di raccontare la vicenda è stato schifoso, oltre che per la morbosità e per la mancanza totale di scrupoli, anche per la disparità di trattamento: su Fagioli sono partiti in quarta, parlando dal primo istante di 3 anni di squalifica senza aver ancora ben chiara la situazione, e vanno ancora avanti fino a raggiungere picchi come questo articolo.

Mentre su Tonali (e tutti gli altri) si fa l'opposto, si è cercato e si sta ancora cercando di sminuire, in questi giorno ho letto:

Eh, ma Tonali non è indagato -> e invece si

Eh, ma Tonali giocava solo a poker -> e invece scommetteva

Eh, ma è colpa di Fagioli che lo ha tirato dentro -> e invece pare che sia stato Tonali a passare l'app a Fagioli.

E il tono?

Quel misto di pietà e moralismo da accattoni, tipo il buon padre di famiglia che rimprovera il figlio, tra il dolce e il severo. 

Siamo al ridicolo.  

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26831 messaggi
11 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Fagioli alla Procura FIGC: «Mi ha dato Tonali l’app per scommettere»

https://www.calcioefinanza.it/2023/10/16/fagioli-app-scommesse-tonali/

La posizione di Tonali sembra essere la più delicata da quel che emerge... anche perché pare scommettesse anche sul Milan

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79430 messaggi
38 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Quello che ha scritto questo articolo chiaramente non ha idea di cosa siano l'etica e la dignità, ma tutto il modo di raccontare la vicenda è stato schifoso, oltre che per la morbosità e per la mancanza totale di scrupoli, anche per la disparità di trattamento: su Fagioli sono partiti in quarta, parlando dal primo istante di 3 anni di squalifica senza aver ancora ben chiara la situazione, e vanno ancora avanti fino a raggiungere picchi come questo articolo.

Mentre su Tonali (e tutti gli altri) si fa l'opposto, si è cercato e si sta ancora cercando di sminuire, in questi giorno ho letto:

Eh, ma Tonali non è indagato -> e invece si

Eh, ma Tonali giocava solo a poker -> e invece scommetteva

Eh, ma è colpa di Fagioli che lo ha tirato dentro -> e invece pare che sia stato Tonali a passare l'app a Fagioli.

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9873 messaggi

Indovinate da dove arriva e dove ha lavorato la sig.ra Scozzafava....dai facile...senza usare google.

Si da li....non si sbaglia mai.

Quindi Lucignolo non è lo Juventino ? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

:261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10027 messaggi
6 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Indovinate da dove arriva e dove ha lavorato la sig.ra Scozzafava....dai facile...senza usare google.

pensa che il nostro AD e' il suo capo......

e questo dice tutto.....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12418 messaggi

su sport mediaset, dopo l'aggravarsi della posizione di tonali, è comparso un sondaggio dove si chiede se la procura debba comportarsi in maniera severa oppure no

quando c'era solo fagioli invece erano partiti in quarta

maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9873 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

pensa che il nostro AD e' il suo capo......

e questo dice tutto.....

Cairo ;)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28768 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Fagioli alla Procura FIGC: «Mi ha dato Tonali l’app per scommettere»

https://www.calcioefinanza.it/2023/10/16/fagioli-app-scommesse-tonali/

batosta Scozzafava

chissà se farà l'articolo sulla vita adolescenziale anche di Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65472 messaggi
25 minuti fa, gnarro ha scritto:

:261::261:

-"ti ricordi quando tu (S. Sabatini) con Ronaldo e Ventola m'avete cambiato la ruota della macchina?"

-" eh...la ruota della macchina?"

-"si, stavo con tre troje"

:261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76769 messaggi
37 minutes ago, devilman82 said:

Dal cognome sicuramente di aosta... .bah.bah.bah.bah... che poi io di monica ne ho conosciute tre in vita mia, ora non me ne volgiano le "moniche", ma erano tutte una più testa di caxxo ed arrogante dell'altra... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76769 messaggi
3 hours ago, evilempire said:

Ripeto possedere una società gloriosa di calcio non è un obbligo persone col braccino corto, incapacità manageriali e gestionali possono anche vendere non essendo obbligati a fare continue figure di M***A. Dopo di che ai patteggiamento, alla genuflessione di fronte a Ceferin ed ai 250 milioni di deficit non c'è li ho portati io dal divano ma la loro codardia ed incompetenza. Quindi non rompermi più i co*****i Sabaudo.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

.quoto.quoto.quoto.quoto

... se  e poi che società danno in pasto al popolino per distrarlo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1373 messaggi

la società fa comunque bene a stare vicino al ragazzo, a prescindere dall'epilogo sportivo

visto lo sciacallaggio a cui è e sarà sottoposto (immagino quando in futuro dovrà inevitabilmente spiegare ai media), non si sa mai come possa reagire un ragazzo giovane che si vede crollare il mondo addosso

non è giustificarlo assolutamente, ma tutelare la persona

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76769 messaggi
3 hours ago, djmayhem said:

comunque la cosa ridicola è che in questi giorni tutte le varie trasmissioni tv sul calcio (reti private ma non solo) pontificavano su calcioscommesse, ludopatia siti di betting, giovani che si rovinano scommettendo ecc. mentre passavano di continuo banner pubblicitari di società di scommesse, spot di società di scommesse, collegamenti con "opinionisti" che lavorano per società di scommesse e davano le quote delle partite delle nazionali, quando le discussioni non erano in trasmissioni dedicate alle scommesse (es. Alta Quota su TopCalcio). 

tipo SI e DomusBet:

391613317_7664809390202575_3932468683428

Ridicola... magari fosse ridicola... sono proprio dei vergognosi in malafede...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9909 messaggi

Date 6 anni di squalifica a tutti e vedete che imparano. 

Pezzi di M***A.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9909 messaggi
3 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

la società fa comunque bene a stare vicino al ragazzo, a prescindere dall'epilogo sportivo

visto lo sciacallaggio a cui è e sarà sottoposto (immagino quando in futuro dovrà inevitabilmente spiegare ai media), non si sa mai come possa reagire un ragazzo giovane che si vede crollare il mondo addosso

non è giustificarlo assolutamente, ma tutelare la persona

Ha fatto tutto lui eh. 

La società lo difende solo perché è un suo patrimonio, altrimenti lo avrebbe già mandato a ca**re.

Modificato da PiemonteBianconero
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1399 messaggi
15 ore fa, raffa072 ha scritto:

A parte che Giuntoli è arrivato ad Agosto, quindi non c entra nulla a prescindere 

Ho detto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Stavolta ai calciatori fa più comodo essere considerati dei ragazzi che hanno commesso un brutto errore e sono caduti in un brutto giro. Stavolta non gli fa comodo essere chiamati professionisti. 

Solo quando gli pare lo sono. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
516 messaggi
Il 14/10/2023 alle 20:39 , cgh ha scritto:

Oltre a quanto dici tu, andrebbe fatta una seria riflessione su come la società sta crescendo i ragazzini. Li bombarda di spot sulle scommesse. Quanta gente che non guadagna quanto questo imbecille, ha la stessa patologia? E cosa arriva a fare per raccimolare i soldi?...
Perché santo dio io aspetto fine mese per aggiustare la macchina... sto imbecille potrebbe comprarsi un appartamento al mese

Probabilmente il problema è racchiuso tutto in questo ragionamento. Ora si mette alla gogna un ragazzo e ci si stupisce di certi comportamenti, quando in realtà il gioco d'azzardo viene incentivato ormai da anni nonostante il rischio di creare forte dipendenza. Purtroppo ci si lava la coscienza con certi mezzucci, compreso quello di scrivere che può provocare dipendenza, ma il problema rimane. Il punto è che se si vuol dare la possibilità di scommettere, così come per altre cose che possono dare dipendenza, andrebbero fatti percorsi di educazione a riguardo.

Fagioli ha violato delle regole, quindi è giusto che paghi e questa volta, a differenza di altre, ci sono sia regole chiare che, probabilmente, prove che dimostrano la colpevolezza. Anche una società di calcio, una dirigenza, per quanto possa essere inadatta, ha poco margine di manovra. A maggior ragione in un contesto come quello italiano, in cui la giustizia sportiva spesso non ti garantisce il diritto a difenderti (e l'abbiamo visto l'anno scorso, con la questione di Conte, con calciopoli). Tuttavia la riflessione non dovrebbe essere su quanto siano co*****i questi ragazzi, perché altrimenti non si capisce la portata del problema: per un milionario che si sputtana lo stipendio scommettendo, ce ne sono migliaia che per scommettere qualche centinaia di euro si indebitano e si rovinano veramente la vita. Che ora anche la politica arrivi a fare la morale, quando sono anni che le compagnie di scommesse ricevono favori proprio dalla politica, quando le stesse compagnie di scommesse compaiono ovunque con le loro pubblicità, è l'ennesimo esempio di come questo paese sia regolato da squallore e ipocrisia. In questo contesto un Corona qualsiasi ci sguazza, tant'è che un personaggio come lui che sarebbe dovuto essere finito e dimenticato è tornato sulla cresta dell'onda, con ospitate in tv, interviste e approfondimenti. Se oggi Corona butta un video sui suoi canali social in cui rutta fa milioni di visualizzazioni, guadagnandoci sopra. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1373 messaggi
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ha fatto tutto lui eh. 

La società lo difende solo perché è un suo patrimonio, altrimenti lo avrebbe già mandato a ca**re.

mai detto il contrario

mi riferivo alla possibilità che ci possa essere un gesto sconsiderato dell'accusato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

-"ti ricordi quando tu (S. Sabatini) con Ronaldo e Ventola m'avete cambiato la ruota della macchina?"

-" eh...la ruota della macchina?"

-"si, stavo con tre troje"

si ancora rido , ho ascoltato i primi 5 minuti e basta , perchè gia erano sufficienti ... il "povero" sabatini è rimasto di ghiaccio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1399 messaggi
13 ore fa, 444 ha scritto:

a mio parere assolutamente NO.

i pennivendoli di Repubblica si permettono si spalare M***A sulla Juve perché sanno che nessuno gliene chiederà conto.

Elkann quando si tratta di difendere la Juve è tosto come una mozzarella scaduta, ma quando invece gli attaccano gli asset a cui tiene veramente si trasforma in un misto tra Godzilla, Terminator e Tex Willer: quando Formigli criticò la Alfa MiTo in una puntata di Annozero gli intentarono in men che non si dica una causa milionaria per diffamazione.

e per non vedere ciò bisogna essere proprio ciechi, a mio parere.

Ma poi alla fine si cacarono in mano e il risarcimento glielo hanno abbonato di sana pianta. In parole povere non vollero un centesimo da Formigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti