STELEO 2427 Joined: 03-Aug-2006 10179 messaggi Inviato 7 ore fa 18 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Hanno speso 200mil in estate per giocatori veramente molto discreti...il guaio è stato proprio quello...abbiamo tanti giocatori prestati che ancora non abbiamo pagato...su tutti ci metto Conceicao, Kolo Muani, Veiga e Kalulu. Io voglio proprio vedere cosa faremo in estate.... Li restituiremo se non all'altezza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2427 Joined: 03-Aug-2006 10179 messaggi Inviato 7 ore fa 31 minuti fa, Darsch ha scritto: ma questo ha senso se poi prendi giocatori che rendono. Soulè è andato via, hai preso Conceicao, in pochi hanno da ridire. Huijsen per Kelly un po' fa pwnsare (anche se il concetto è estremizzato), via Rovella o Fagioli o chi per loro per Luiz fa storcere molto il naso. Il problema non è la cessione dei giovani di dubbio valore, ma cosa hai fatto con quei soldi. Va beh tu ragioni con il senno di poi, son capaci tutti, quando è stato preso Luiz mi sembra che qui stappavano champagne, Huijsen è stato ceduto per far cassa ma probabilmente perchè a 16 anni faceva un po' troppo la primadonna con pretese un po' assurde, in ogni caso ripeto non puoi affidare il ruolo di centrale difensivo a un 16enne, l'anno scorso con la Roma mi sembra abbia fatto più danni che altro......De Ligt mi sembra sia un esempio da non ripetere, sono giovanissimi potenzialmente campioni, li fai crescere e quando arrivano finalmente all'altezza del ruolo sei obbligato a cederli perchè vogliono minimo 10mln a stagione.....non siamo l'Atalanta che se vince o perde cambia nulla...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8443 Joined: 24-Dec-2012 38372 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 14 minuti fa, STELEO ha scritto: Va beh tu ragioni con il senno di poi, son capaci tutti, quando è stato preso Luiz mi sembra che qui stappavano champagne, Huijsen è stato ceduto per far cassa ma probabilmente perchè a 16 anni faceva un po' troppo la primadonna con pretese un po' assurde, in ogni caso ripeto non puoi affidare il ruolo di centrale difensivo a un 16enne, l'anno scorso con la Roma mi sembra abbia fatto più danni che altro......De Ligt mi sembra sia un esempio da non ripetere, sono giovanissimi potenzialmente campioni, li fai crescere e quando arrivano finalmente all'altezza del ruolo sei obbligato a cederli perchè vogliono minimo 10mln a stagione.....non siamo l'Atalanta che se vince o perde cambia nulla...... Huijsen sarebbe partito come terzo o quarto centrale in una stagione con 60 partite. A 19 anni performa meglio del Sandro dello scorso anno e del Danilo visto contro Stoccarda, Parma e Inter, ridicolizzato da chiunque. Modificato 7 ore fa da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5187 Joined: 18-Apr-2019 19233 messaggi Inviato 7 ore fa 17 minuti fa, STELEO ha scritto: Li restituiremo se non all'altezza secondo me sono quelli che hanno fatto meglio fino ad adesso...invece quelli comprati fanno pieta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2427 Joined: 03-Aug-2006 10179 messaggi Inviato 7 ore fa Adesso, Zico1982 ha scritto: secondo me sono quelli che hanno fatto meglio fino ad adesso...invece quelli comprati fanno pieta. Si ragionerà con le rispettive squadre per acquistarli, in ogni caso è presto per giudicarli, a esempio Conciencao dopo un ottimo inizio adesso non mi sembra più così decisivo, anche perchè in Italia non appena ti conoscono prendono le contromisure...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5187 Joined: 18-Apr-2019 19233 messaggi Inviato 7 ore fa Adesso, STELEO ha scritto: Si ragionerà con le rispettive squadre per acquistarli, in ogni caso è presto per giudicarli, a esempio Conciencao dopo un ottimo inizio adesso non mi sembra più così decisivo, anche perchè in Italia non appena ti conoscono prendono le contromisure...... ma quali contromisure sul giocatore...se il gioco si sviluppa sempre sulla destra è ovvio che si possono prendere delle contromisure sul gioco della squadra...non c'entra il giocatore...Qui dovrebbe intervenire il nostro superallenatore per far sviluppare il gioco in modo meno prevedibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2427 Joined: 03-Aug-2006 10179 messaggi Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, Pressing ha scritto: Huijsen sarebbe partito come terzo o quarto centrale in una stagione con 60 partite. A 17 anni performa meglio del Sandro dello scorso anno e del Danilo visto contro Stoccarda, Parma e Inter, ridicolizzato da chiunque al centro della difesa. Ma che c'entra, vuoi capirlo che abbiamo bisogno di plusvalenze? Hujsen era richiesto a differenza di altri, tra l'altro nonostante i 16 anni aveva richieste di titolarità e quant'altro, vedi la richiesta di andare alla Roma e non al Frosinone, poi ripeto ti tieni un ragazzo che non appena esplode se ne va.......probabilmente avresti preso di più non discuto ma i soldi erano necessari ora..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8443 Joined: 24-Dec-2012 38372 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 16 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma che c'entra, vuoi capirlo che abbiamo bisogno di plusvalenze? Hujsen era richiesto a differenza di altri, tra l'altro nonostante i 16 anni aveva richieste di titolarità e quant'altro, vedi la richiesta di andare alla Roma e non al Frosinone, poi ripeto ti tieni un ragazzo che non appena esplode se ne va.......probabilmente avresti preso di più non discuto ma i soldi erano necessari ora..... L'hai scritto tu che a uno di 19 anni (no 16) non possiamo affidare il ruolo di terzo o quarto centrale. Huijsen voleva giocare di più, non pretendeva la titolarità, nemmeno al Bournemouth è partito titolare, non scrivere inesattezze per darti ragione da solo. Modificato 6 ore fa da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8558 Joined: 03-Jul-2022 8658 messaggi Inviato 6 ore fa Cmq Huijsen fa 20 anni ad Aprile, perché gli state togliendo 3/4 anni? Pure ieri è successa la stessa cosa con Fagioli, improvvisamente è diventato 20enne, ma ne ha 24. Boh 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 824 Joined: 05-Oct-2008 1745 messaggi Inviato 6 ore fa 25 minuti fa, STELEO ha scritto: Va beh tu ragioni con il senno di poi, son capaci tutti, quando è stato preso Luiz mi sembra che qui stappavano champagne, Huijsen è stato ceduto per far cassa ma probabilmente perchè a 16 anni faceva un po' troppo la primadonna con pretese un po' assurde, in ogni caso ripeto non puoi affidare il ruolo di centrale difensivo a un 16enne, l'anno scorso con la Roma mi sembra abbia fatto più danni che altro......De Ligt mi sembra sia un esempio da non ripetere, sono giovanissimi potenzialmente campioni, li fai crescere e quando arrivano finalmente all'altezza del ruolo sei obbligato a cederli perchè vogliono minimo 10mln a stagione.....non siamo l'Atalanta che se vince o perde cambia nulla...... Non voglio criticare quello che dici tu, ma oggi ho letto un articolo sullo stesso tema di Massimo Pavan "Kelly-Huijsen, spiegazione per chi la vuole capire" che mi ha fatto incacchiare parecchio, di una presupponenza insopportabile. Lui è certo, in base a cosa non si sa, che se Huijsen fosse rimasto avrebbe fatto la fine di Fagioli, non avrebbe trovato spazio e non sarebbe emerso come sta facendo ora al Bournemouth, perché da noi succede sempre così. Peccato che nel frattempo da noi è emerso Yildiz (stessa età), sta trovando spazio Mbangula e sta giocando pure Savona che non vale l'unghia di Huijsen. Su queste cose non ci sono certezze. Però quando hai un giocatore giovane molto promettente lo devi tenere e provare per un po. Se ci sono problemi col suo entourage, li risolvi. Huijsen aveva un contratto fino al 2029, mica 2026. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2427 Joined: 03-Aug-2006 10179 messaggi Inviato 6 ore fa 4 minuti fa, varjak ha scritto: Non voglio criticare quello che dici tu, ma oggi ho letto un articolo sullo stesso tema di Massimo Pavan "Kelly-Huijsen, spiegazione per chi la vuole capire" che mi ha fatto incacchiare parecchio, di una presupponenza insopportabile. Lui è certo, in base a cosa non si sa, che se Huijsen fosse rimasto avrebbe fatto la fine di Fagioli, non avrebbe trovato spazio e non sarebbe emerso come sta facendo ora al Bournemouth, perché da noi succede sempre così. Peccato che nel frattempo da noi è emerso Yildiz (stessa età), sta trovando spazio Mbangula e sta giocando pure Savona che non vale l'unghia di Huijsen. Su queste cose non ci sono certezze. Però quando hai un giocatore giovane molto promettente lo devi tenere e provare per un po. Se ci sono problemi col suo entourage, li risolvi. Huijsen aveva un contratto fino al 2029, mica 2026. Va beh dai sappiamo benissimo quanto contino i contratti, Pavan non l'ho letto ma posso condividere il fatto che alla Juve fai fatica a crescere per il semplice motivo che la pressione è molto alta sul giocatore ma anche su chi lo mette in campo, non hai la possibilità di fare molti errori perchè vieni subito messo in croce, il giovane come diceva il buon Max deve avere la possibilità di sbagliare, alla Juve è complicato......ripeto alla Roma a un certo punto mi sembra l'abbiano messo in panca perchè anche lì come pressione è dura.......faceva meglio ad andare al Frosinone, avrebbe giocato di più e con maggiore serenità....... Discorso Fagioli molto diverso in ogni caso, di occasioni Fagioli ne ha avute ma ha grossi limiti a livello dinamico e probabilmente ha ancora qualche problema a livello psicologico....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 824 Joined: 05-Oct-2008 1745 messaggi Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, STELEO ha scritto: Va beh dai sappiamo benissimo quanto contino i contratti, Pavan non l'ho letto ma posso condividere il fatto che alla Juve fai fatica a crescere per il semplice motivo che la pressione è molto alta sul giocatore ma anche su chi lo mette in campo, non hai la possibilità di fare molti errori perchè vieni subito messo in croce, il giovane come diceva il buon Max deve avere la possibilità di sbagliare, alla Juve è complicato......ripeto alla Roma a un certo punto mi sembra l'abbiano messo in panca perchè anche lì come pressione è dura.......faceva meglio ad andare al Frosinone, avrebbe giocato di più e con maggiore serenità....... Discorso Fagioli molto diverso in ogni caso, di occasioni Fagioli ne ha avute ma ha grossi limiti a livello dinamico e probabilmente ha ancora qualche problema a livello psicologico....... Proprio schifo schifo alla Roma non ha fatto. Da gennaio 13 partite, 2 gol. Non dava molta sicurezza in difesa, l'ho visto anch'io, ma doveva crescere. Ripeto, da noi stanno emergendo Yildiz, Mbangula, alternando partite ottime ad altre meno buone. I giocatori possono sbagliare anche da noi. Con i giovani è sempre una scommessa e cedere Huijsen a 15 significa scommettere che non diventerà forte. Un dirigente che fa questa scommessa o non capisce niente o ha un bisogno disperato di soldi. Mi sta bene la seconda ipotesi, ma per prendere chi? Di Gregorio a 18? Cabal? E non sto parlando col senno di poi, lo pensavo anche a luglio. Cioè, se compri Calafiori OK, vendi Huijsen, come sembrava a luglio, ma se non lo compri... Comunque di Huijsen è meglio che non parliamo più perché ci gireranno parecchio i cog.... quindi è meglio se non ci facciamo del male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 204 Joined: 13-Mar-2015 1074 messaggi Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, varjak ha scritto: Proprio schifo schifo alla Roma non ha fatto. Da gennaio 13 partite, 2 gol. Non dava molta sicurezza in difesa, l'ho visto anch'io, ma doveva crescere. Ripeto, da noi stanno emergendo Yildiz, Mbangula, alternando partite ottime ad altre meno buone. I giocatori possono sbagliare anche da noi. Con i giovani è sempre una scommessa e cedere Huijsen a 15 significa scommettere che non diventerà forte. Un dirigente che fa questa scommessa o non capisce niente o ha un bisogno disperato di soldi. Mi sta bene la seconda ipotesi, ma per prendere chi? Di Gregorio a 18? Cabal? E non sto parlando col senno di poi, lo pensavo anche a luglio. Cioè, se compri Calafiori OK, vendi Huijsen, come sembrava a luglio, ma se non lo compri... Comunque di Huijsen è meglio che non parliamo più perché ci gireranno parecchio i cog.... quindi è meglio se non ci facciamo del male. concordo escludendo poi tutti i discorsi su ossatura della squadra, percorsi di crescita a lungo termine dei nostri giovani, riconoscenza del giovane verso il club che ha investito in lui e quindi meno propenso ad andarsene (si huijsen ha dichiarato che avrebbe voluto restare alla juve) Sono tutti ragionamenti collaterali ma se non abbiamo progetti a lungo termine con i nostri giovani poi non lamentiamoci se cambiamo 6 capitani in 20 partite perche praticamente l’11 titolare è alla juve da massimo 2-3 anni…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2427 Joined: 03-Aug-2006 10179 messaggi Inviato 6 ore fa 10 minuti fa, varjak ha scritto: Proprio schifo schifo alla Roma non ha fatto. Da gennaio 13 partite, 2 gol. Non dava molta sicurezza in difesa, l'ho visto anch'io, ma doveva crescere. Ripeto, da noi stanno emergendo Yildiz, Mbangula, alternando partite ottime ad altre meno buone. I giocatori possono sbagliare anche da noi. Con i giovani è sempre una scommessa e cedere Huijsen a 15 significa scommettere che non diventerà forte. Un dirigente che fa questa scommessa o non capisce niente o ha un bisogno disperato di soldi. Mi sta bene la seconda ipotesi, ma per prendere chi? Di Gregorio a 18? Cabal? E non sto parlando col senno di poi, lo pensavo anche a luglio. Cioè, se compri Calafiori OK, vendi Huijsen, come sembrava a luglio, ma se non lo compri... Comunque di Huijsen è meglio che non parliamo più perché ci gireranno parecchio i cog.... quindi è meglio se non ci facciamo del male. I ruoli sono differenti, se sbagli un gol pace ma se lo fai fare è tutta un'altra storia........ Cabal tra l'altro non ha fatto malissimo finché ha giocato, era stato preso come riserva, Calafiori era l'obiettivo poi purtroppo ha fatto bene l'europeo.......Di Gregorio non so che ci hanno visto, portiere normale, in ogni caso le vendite non sono per fare acquisti ma per abbattere le perdite di bilancio...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 824 Joined: 05-Oct-2008 1745 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Bagarospo ha scritto: concordo escludendo poi tutti i discorsi su ossatura della squadra, percorsi di crescita a lungo termine dei nostri giovani, riconoscenza del giovane verso il club che ha investito in lui e quindi meno propenso ad andarsene (si huijsen ha dichiarato che avrebbe voluto restare alla juve) Sono tutti ragionamenti collaterali ma se non abbiamo progetti a lungo termine con i nostri giovani poi non lamentiamoci se cambiamo 6 capitani in 20 partite perche praticamente l’11 titolare è alla juve da massimo 2-3 anni…. Aggiungiamo anche i costi per comprare altri giocatori. Leggevo poco fa un forumista a cui piace Castro del Bologna. Minimo 40mln. Non possiamo fare solo questi acquisti. I nostri giovani sono preziosi. Poi servono anche parametri 0, perché noi non possiamo più fare mercati come l'estate '24 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2427 Joined: 03-Aug-2006 10179 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Bagarospo ha scritto: concordo escludendo poi tutti i discorsi su ossatura della squadra, percorsi di crescita a lungo termine dei nostri giovani, riconoscenza del giovane verso il club che ha investito in lui e quindi meno propenso ad andarsene (si huijsen ha dichiarato che avrebbe voluto restare alla juve) Sono tutti ragionamenti collaterali ma se non abbiamo progetti a lungo termine con i nostri giovani poi non lamentiamoci se cambiamo 6 capitani in 20 partite perche praticamente l’11 titolare è alla juve da massimo 2-3 anni…. Sono il primo a non condividere il mercato fatto da Giuntoli, ma non per le cessioni probabimente necessarie ma per il tipo di giocatori cercati, non ha inquadrato bene cos'è la Juve, purtroppo Marotta in questo era perfetto, il continuo cercare giovani di belle speranze a mio parere farà fatica a dare risultati, nonostante questo rimango fiducioso proprio ricordando il primo anni di Marotta dove si comprarono molti giovani salvo l'anno successivo puntare quei 2/3 giocatori di esperienza e qualità che ci fecero fare il salto.......attendo fiducioso il mercato estivo sperando di arrivare nei primi quattro a fine campionato..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1324 Joined: 30-Mar-2006 6457 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, STELEO ha scritto: Va beh tu ragioni con il senno di poi, son capaci tutti, quando è stato preso Luiz mi sembra che qui stappavano champagne, Huijsen è stato ceduto per far cassa ma probabilmente perchè a 16 anni faceva un po' troppo la primadonna con pretese un po' assurde, in ogni caso ripeto non puoi affidare il ruolo di centrale difensivo a un 16enne, l'anno scorso con la Roma mi sembra abbia fatto più danni che altro......De Ligt mi sembra sia un esempio da non ripetere, sono giovanissimi potenzialmente campioni, li fai crescere e quando arrivano finalmente all'altezza del ruolo sei obbligato a cederli perchè vogliono minimo 10mln a stagione.....non siamo l'Atalanta che se vince o perde cambia nulla...... Noi possiamo fare tutti i ragionamenti che vogliamo Però giuntoli è amici sono pagati mln di euro per fare qu3sto lavoro Dovrebbe sulla carta essere tra i migliori al mondo, la juve è uno dei club più famosi del mondo E sta toppando Se bisogna fare ragionamenti col sennò di poi , che prendano me Per 5000 euro al mese una squadra la metto su Poi come va va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1324 Joined: 30-Mar-2006 6457 messaggi Inviato 6 ore fa Ma quelli che dicono E ma hujsen aveva atteggiamenti un po così Se lo si reputa scarso ok Ma se è stato ceduto per gli atteggiamenti Moggi diceva, le mele marce le prendiamo noi , davids , montero e simili Una volta si gestivano campioni con forti personalità Adesso hujsen è da cedere per gli atteggiamenti Che cambino lavoro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3210 Joined: 15-Mar-2023 7425 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, varjak ha scritto: Non voglio criticare quello che dici tu, ma oggi ho letto un articolo sullo stesso tema di Massimo Pavan "Kelly-Huijsen, spiegazione per chi la vuole capire" che mi ha fatto incacchiare parecchio, di una presupponenza insopportabile. Lui è certo, in base a cosa non si sa, che se Huijsen fosse rimasto avrebbe fatto la fine di Fagioli, non avrebbe trovato spazio e non sarebbe emerso come sta facendo ora al Bournemouth, perché da noi succede sempre così. Peccato che nel frattempo da noi è emerso Yildiz (stessa età), sta trovando spazio Mbangula e sta giocando pure Savona che non vale l'unghia di Huijsen. Su queste cose non ci sono certezze. Però quando hai un giocatore giovane molto promettente lo devi tenere e provare per un po. Se ci sono problemi col suo entourage, li risolvi. Huijsen aveva un contratto fino al 2029, mica 2026. Vendi giocatori che hanno corteggiatori. Non è stata una scelta ma un obbligo. Così abbiamo preso tutti i giocatori che potevamo vendere e abbiamo provato. Abbiamo liberato spazi e stipendi. Abbiamo venduto Kean, Kaio Jorge, Samuel Iling, Barrenechea, De Sciglio... Il problema è che ci sarebbe piaciuto fare una o due grandi vendite invece di doverne fare diverse piccole Cosa fai quando nessuno vuole Chiesa quando era uno dei migliori giocatori da vendere? Pensi che se Giuntoli ha la scelta tra vendere Huijsen e Arthur, preferisce vendere Huijsen? Nessuno voleva Arthur, nessuno voleva Chiesa fino all'ultimo giorno. E nessuna offerta concreta per Rugani, Kostic o Miretti, quindi prestiti. Quindi, quando hai un'offerta ferma per Huijsen, sei costretto ad accettarla. Lo stesso vale per Soulè che è stato l'unico per diverse settimane ad avere interessi. Certo è che se Rugani, Arthur, Miretti o anche McKennie avessero avuto delle offerte dirette le avremmo vendute in via prioritaria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2427 Joined: 03-Aug-2006 10179 messaggi Inviato 5 ore fa 40 minuti fa, Maxfido ha scritto: Ma quelli che dicono E ma hujsen aveva atteggiamenti un po così Se lo si reputa scarso ok Ma se è stato ceduto per gli atteggiamenti Moggi diceva, le mele marce le prendiamo noi , davids , montero e simili Una volta si gestivano campioni con forti personalità Adesso hujsen è da cedere per gli atteggiamenti Che cambino lavoro beh certo paragonare quelle mele marce a un sedicenne........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2427 Joined: 03-Aug-2006 10179 messaggi Inviato 5 ore fa 10 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Vendi giocatori che hanno corteggiatori. Non è stata una scelta ma un obbligo. Così abbiamo preso tutti i giocatori che potevamo vendere e abbiamo provato. Abbiamo liberato spazi e stipendi. Abbiamo venduto Kean, Kaio Jorge, Samuel Iling, Barrenechea, De Sciglio... Il problema è che ci sarebbe piaciuto fare una o due grandi vendite invece di doverne fare diverse piccole Cosa fai quando nessuno vuole Chiesa quando era uno dei migliori giocatori da vendere? Pensi che se Giuntoli ha la scelta tra vendere Huijsen e Arthur, preferisce vendere Huijsen? Nessuno voleva Arthur, nessuno voleva Chiesa fino all'ultimo giorno. E nessuna offerta concreta per Rugani, Kostic o Miretti, quindi prestiti. Quindi, quando hai un'offerta ferma per Huijsen, sei costretto ad accettarla. Lo stesso vale per Soulè che è stato l'unico per diverse settimane ad avere interessi. Certo è che se Rugani, Arthur, Miretti o anche McKennie avessero avuto delle offerte dirette le avremmo vendute in via prioritaria Si ma vallo a spiegare ai soloni...... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 824 Joined: 05-Oct-2008 1745 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Vendi giocatori che hanno corteggiatori. Non è stata una scelta ma un obbligo. Così abbiamo preso tutti i giocatori che potevamo vendere e abbiamo provato. Abbiamo liberato spazi e stipendi. Abbiamo venduto Kean, Kaio Jorge, Samuel Iling, Barrenechea, De Sciglio... Il problema è che ci sarebbe piaciuto fare una o due grandi vendite invece di doverne fare diverse piccole Cosa fai quando nessuno vuole Chiesa quando era uno dei migliori giocatori da vendere? Pensi che se Giuntoli ha la scelta tra vendere Huijsen e Arthur, preferisce vendere Huijsen? Nessuno voleva Arthur, nessuno voleva Chiesa fino all'ultimo giorno. E nessuna offerta concreta per Rugani, Kostic o Miretti, quindi prestiti. Quindi, quando hai un'offerta ferma per Huijsen, sei costretto ad accettarla. Lo stesso vale per Soulè che è stato l'unico per diverse settimane ad avere interessi. Certo è che se Rugani, Arthur, Miretti o anche McKennie avessero avuto delle offerte dirette le avremmo vendute in via prioritaria Non voglio ragionare col senno di poi, perchè è troppo facile. Poi io sono tra quelli che a settembre avevano promosso il nostro mercato, anche se non a pieni voti. Allora però pensavo che alcuni acquisti erano completamente senza senso (Di Gregorio, Cabal, Nico Gonzalez...).Si poteva tranquillamente tenere Huijsen e prendere Luiz, Koop e altri. Non è che quei 15 mln di plusvalenza abbiano finanziato tutto il mercato. Lo abbiamo fatto soprattutto riducendo i costi degli stipendi, con le cessioni di Scesny e altri E poi comunque anche se una plusvalenzina può aggiustare in parte il bilancio corrente, in quelli successivi i nodi vengono al pettine. Abbiamo tanti prestiti con obbligo di riscatto che rischiano di bloccarci il prossimo mercato. In più i giocatori vanno visti. Non si può fare solo un discorso economico. Io non avrei ceduto neanche Soulé, che adesso a 28mln sembra un affare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14016 Joined: 03-Jun-2005 52128 messaggi Inviato 3 ore fa 3 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Cmq Huijsen fa 20 anni ad Aprile, perché gli state togliendo 3/4 anni? Pure ieri è successa la stessa cosa con Fagioli, improvvisamente è diventato 20enne, ma ne ha 24. Boh Secondo il forum a breve faccio 23 anni 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3746 Joined: 05-Jan-2008 10458 messaggi Inviato 2 ore fa https://www.instagram.com/reel/DFsZFLAqxjA/?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=MzRlODBiNWFlZA== È arrivato il momento di salutare. È sempre difficile andare via da un posto in cui ti sei sempre sentito a casa, dove hai trovato compagni e persone che sono diventati amici durante questo lungo periodo. Sono stati 11 anni fantastici. Sono stati 11 anni di pura passione e puro amore. Sono volati ! Ho avuto la fortuna di potermi allenare e giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio e di questa società come Cristiano Ronaldo, Buffon, Chiellini, Dybala, Bonucci, di Maria, Marchisio, Barzagli, Danilo, Alex Sandro, Juan, tek e scusate se ne dimentico qualcuno. Voglio ringraziare tutti gli allenatori che mi hanno allenato da quando ero ragazzino fino adesso. In particolare mister Pirlo che mi fece esordire e mister Allegri che mi diede l’opportunità di consacrarmi con questa maglia. Voglio ringraziare la società e tutti i direttori che hanno lavorato in questi anni di Juve. Un immenso grazie anche a tutte le persone che lavorano dietro le quinte come magazzinieri, dottori, fisioterapisti, stampa, team Manager, preparatori atletici a cui sono e sarò sempre affezionato. E poi infine voglio ringraziare di cuore tutto i tifosi Juventini. Mi hanno sempre supportato anche quando, come sapete, non ho passato momenti belli. Sono eternamente grato a loro. E come mi ha sempre detto il presidente ANDREA AGNELLI….FINO ALLA FINE 🥹❤️. Snapinst.app_video_AQPgVtjbWyjPp28IG-V8HP0YU0A4CwLWd-yyYE-M4-iFJF4MbRxApCXP0SCwkCLQGyYNLSS_0lM8oMsLWs3a6aPrzOiqJ8swT9TziGo.mp4 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7731 Joined: 18-Oct-2008 77241 messaggi Inviato 2 ore fa 2 hours ago, Don_Giovanni said: Vendi giocatori che hanno corteggiatori. Non è stata una scelta ma un obbligo. Così abbiamo preso tutti i giocatori che potevamo vendere e abbiamo provato. Abbiamo liberato spazi e stipendi. Abbiamo venduto Kean, Kaio Jorge, Samuel Iling, Barrenechea, De Sciglio... Il problema è che ci sarebbe piaciuto fare una o due grandi vendite invece di doverne fare diverse piccole Cosa fai quando nessuno vuole Chiesa quando era uno dei migliori giocatori da vendere? Pensi che se Giuntoli ha la scelta tra vendere Huijsen e Arthur, preferisce vendere Huijsen? Nessuno voleva Arthur, nessuno voleva Chiesa fino all'ultimo giorno. E nessuna offerta concreta per Rugani, Kostic o Miretti, quindi prestiti. Quindi, quando hai un'offerta ferma per Huijsen, sei costretto ad accettarla. Lo stesso vale per Soulè che è stato l'unico per diverse settimane ad avere interessi. Certo è che se Rugani, Arthur, Miretti o anche McKennie avessero avuto delle offerte dirette le avremmo vendute in via prioritaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti