Crimson Ghost 5533 Joined: 03-Mar-2018 10625 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il problema è che rimpiangere Rovella oggi è un po' facile. L'anno scorso non era stato nemmeno preso in considerazione da Sarri. Ovviamente, in un contesto in cui sta facendo un po' meglio, ci ripensiamo, ma non è un giocatore qualitativamente migliore del nostro. La Rovella 2025 della Lazio fa meglio di Douglas Luiz. Ma avrebbe già fatto meglio di Miretti alla Juventus? Kean della Fiorentina fa meglio di Vlahovic. Ma ha fatto meglio di Vlahovic alla Juventus? Quello che voglio dire è che non è che Rovella abbia un'evoluzione costante e visibile in un club d'élite di cui avere rimpianti.. Solo da parte mia, ovviamente Nessuno sta rimpiangendo Rovella, è solo l'ennesimo esempio di come il mercato della Juve da qualche anno a questa parte sia fallimentare. Si vendono giocatori in saldo e se ne comprano altri spendendo vagonate di milioni per cosa? Rimanere allo stesso livello e lottare per un posto in Champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 203 Joined: 13-Mar-2015 1073 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Nessuno sta rimpiangendo Rovella, è solo l'ennesimo esempio di come il mercato della Juve da qualche anno a questa parte sia fallimentare. Si vendono giocatori in saldo e se ne comprano altri spendendo vagonate di milioni per cosa? Rimanere allo stesso livello e lottare per un posto in Champions. La juve non ha mai saputo vendere, mai capito il perchè 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3455 Joined: 22-Jul-2011 32629 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Nel frattempo un altro nostro esubero venduto in saldo non sta andando maluccio. Ecco, tra Rovella, Miretti e Fagioli l’unico a cui avrei dato quantomeno una possibilità era proprio Rovella Invece 15 minuti di partita a quel povero cristo e subito ceduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5022 Joined: 09-Jan-2011 23000 messaggi Inviato 4 ore fa 29 minuti fa, Bagarospo ha scritto: La juve non ha mai saputo vendere, mai capito il perchè tranne che con moggi -zidane (che mai avrei venduto) -carini-cannavaro e il primo marotta -pogba (che mai avrei venduto) perle inarrivabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5022 Joined: 09-Jan-2011 23000 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, Fede_BW ha scritto: Perché continuare a fare affari con Commisso (affari per lui intendo). Quale sarà il prossimo pacco strapagato da spedire a Torino? io punto tutto sulla combo kean 3: il ri-ritorno (a 80mln) + colpani_non_arrivi_a_domani (35 dopo le solite 5-6 partite fatte bene a fine campionato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2420 Joined: 03-Aug-2006 10159 messaggi Inviato 4 ore fa 52 minuti fa, - Ra - ha scritto: Ecco, tra Rovella, Miretti e Fagioli l’unico a cui avrei dato quantomeno una possibilità era proprio Rovella Invece 15 minuti di partita a quel povero cristo e subito ceduto beh forse il motivo è che era l'unico vendibile in cui ricavavi qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6257 Joined: 21-Jun-2007 17115 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, galakie ha scritto: talento enorme????? ma doveeeeeeeeeee Io non vedo centrocampisti italiani col suo talento. Purtroppo il talento non basta. Fagioli ha importanti limiti fisici e caratteriali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9123 Joined: 16-Mar-2008 36806 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Allora evidentemente alcuni dirigenti sono più bravi di altri nel capire quali rischi prendere. Purtroppo con Giuntoli ad oggi ci sta andando malissimo. L'Italia, il paese dove se sei un dirigente e fai buchi a bilancio di centinaia di milioni avrai comunque qualcuno che ti difende e dice che non è colpa tua. Può essere, ma non è il caso di Giuntoli visto che sta cercando di fare il contrario. I centinaia di milioni di buco lo abbiamo avuti con le vecchie dirigenze. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7725 Joined: 18-Oct-2008 77227 messaggi Inviato 3 ore fa 1 hour ago, galakie said: talento enorme????? ma doveeeeeeeeeee Fra le gambe forse non so... a parte tutto io di talenti enormi a 24 anni ne ho visti ben altri e considero ben altri... tanto per dirne uno un certo zidane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3344 Joined: 03-Jun-2008 12970 messaggi Inviato 3 ore fa Adesso, Maxel ha scritto: Io non vedo centrocampisti italiani col suo talento. Purtroppo il talento non basta. Fagioli ha importanti limiti fisici e caratteriali il talento ce l'aveva pirlo...barella ne ha più di lui...anche tonali è meglio di lui......poi è vero , gli altri italiani sono sulla stessa barca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3344 Joined: 03-Jun-2008 12970 messaggi Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, gianky99 ha scritto: Fra le gambe forse non so... a parte tutto io di talenti enormi a 24 anni ne ho visti ben altri e considero ben altri... tanto per dirne uno un certo zidane... in questo caso...fuoriclasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7725 Joined: 18-Oct-2008 77227 messaggi Inviato 3 ore fa 1 minute ago, galakie said: in questo caso...fuoriclasse Nel bordeaux era ancora "solo" uno con un talento enorme... poi si è, appunto visto, cosa succede ad avere un talento enorme e saperlo "sfruttare" a modo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2420 Joined: 03-Aug-2006 10159 messaggi Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: Fra le gambe forse non so... a parte tutto io di talenti enormi a 24 anni ne ho visti ben altri e considero ben altri... tanto per dirne uno un certo zidane... Va beh dai ma il Quisling lo regalerebbe uno come Zidane...........a parte gli scherzi Zidane a mio parere è uno dei 10 giocatori più forti di tutti i tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6257 Joined: 21-Jun-2007 17115 messaggi Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, galakie ha scritto: il talento ce l'aveva pirlo...barella ne ha più di lui...anche tonali è meglio di lui......poi è vero , gli altri italiani sono sulla stessa barca Pirlo non aveva talento...era oltre. Aveva magia nei piedi. Aver detto che Fagioli ha talento non vuol dire che sia un campione....il talento è sprecato quando manca tutto il resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24384 Joined: 12-Jun-2005 27001 messaggi Inviato 3 ore fa 8 ore fa, *Vegeta* ha scritto: gestione veramente assurda di sto giocatore. no frena però veg sto qua ha gestito MALISSIMO sé stesso fin da ragazzino POI ma molto POI viene qualsiasi altra considerazione oh ragazzotti non stiam perdendo modric e probabilmente in serie A farà pure bene eh ma da noi era proprio in un vicolo cieco 20mln di plusvalenza non mi sembra sto schifo giudicando tutta l'assurda ASSURDA parabola di fagioli nella sua breve carriera in bocca al lupo al ragazzo che ne ha tanto bisogno spero si tolga quell'aria tristissima dallo sguardo che ha da anni detto questo sto leggendo ovunque che abbiam smantellato tutto il progetto nextgen l'identità ecc. boh registro che quest'anno alla juve sono praticamente titolari tre delle giovanili savona mbangula yildiz prima volta nella storia forse e non sto dicendo che sia necessariamente un bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7725 Joined: 18-Oct-2008 77227 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 4 minutes ago, STELEO said: Va beh dai ma il Quisling lo regalerebbe uno come Zidane...........a parte gli scherzi Zidane a mio parere è uno dei 10 giocatori più forti di tutti i tempi Come detto sopra, a 24 anni al bordeaux era ancora "solo" uno con talento enorme... poi ha saputo sfruttarlo e svilupparlo al massimo del massimo... io uno con talento enorme a 24, tranne i pochissimi che già sono fuoriclasse, lo considero uno che può diventare un pirlo, uno zidane etc. etc. ... poi "magari fallisce", vedi cassano per esempio, ma fagioli, con tutto il bene che gli possiamo volere, questo "talento enorme" anche no... non lo vedo... Modificato 3 ore fa da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16822 Joined: 18-May-2006 93096 messaggi Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, Ibra ha scritto: no frena però veg sto qua ha gestito MALISSIMO sé stesso fin da ragazzino ah be qui dubbi non ce ne sono. io stesso se vai a vedere sul suo topic gli ho dato del c.o.g.l.i.o.ne a più riprese. mi chiedo solo che senso aveva tentare di recuperarlo se poi alla fin fine lo hai cacciato ai margini della rosa praticamente pisciandogli sopra. cioè.... è tutto un enorme NONSENSE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6257 Joined: 21-Jun-2007 17115 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 5 minuti fa, Ibra ha scritto: no frena però veg sto qua ha gestito MALISSIMO sé stesso fin da ragazzino POI ma molto POI viene qualsiasi altra considerazione oh ragazzotti non stiam perdendo modric e probabilmente in serie A farà pure bene eh ma da noi era proprio in un vicolo cieco 20mln di plusvalenza non mi sembra sto schifo giudicando tutta l'assurda ASSURDA parabola di fagioli nella sua breve carriera in bocca al lupo al ragazzo che ne ha tanto bisogno spero si tolga quell'aria tristissima dallo sguardo che ha da anni detto questo sto leggendo ovunque che abbiam smantellato tutto il progetto nextgen l'identità ecc. boh registro che quest'anno alla juve sono praticamente titolari tre delle giovanili savona mbangula yildiz prima volta nella storia forse e non sto dicendo che sia necessariamente un bene Diciamo che è una cessione che ci sta....il problema è che i violacei sono per noi una bottega carissima mentre noi per loro siamo quasi un discount a prezzi calmierati. Con 30 milioni hanno preso Kean e Fagioli...che sono quasi due nazionali ancora giovani. C' è un po' di fastidio solo per il favore fatto al PDM di Commisso Modificato 3 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3344 Joined: 03-Jun-2008 12970 messaggi Inviato 3 ore fa 12 minuti fa, gianky99 ha scritto: Nel bordeaux era ancora "solo" uno con un talento enorme... poi si è, appunto visto, cosa succede ad avere un talento enorme e saperlo "sfruttare" a modo... e non è il caso di fagioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24384 Joined: 12-Jun-2005 27001 messaggi Inviato 3 ore fa Adesso, *Vegeta* ha scritto: ah be qui dubbi non ce ne sono. io stesso se vai a vedere sul suo topic gli ho dato del c.o.g.l.i.o.ne a più riprese. mi chiedo solo che senso aveva tentare di recuperarlo se poi alla fin fine lo hai cacciato ai margini della rosa praticamente pisciandogli sopra. cioè.... è tutto un enorme NONSENSE. mah per me quel rinnovo fatto "sulla fiducia" fu solo un modo per comprare il silenzio del ragazzo nei successivi interrogatori in questura non me lo leva niente dalla testa segreto di pulcinella la Juve sapeva di fagioli come il milan di tonali (cessione in Inghilterra e maldini che sbrocca e si dimette) come la roma di quel koglione di zaniolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24384 Joined: 12-Jun-2005 27001 messaggi Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, Maxel ha scritto: Diciamo che è una cessione che ci sta....il problema è che i violacei sono per noi una bottega carissima mentre noi per loro siamo quasi un discount a prezzi calmierati. Con 30 milioni hanno preso Kean e Fagioli...che sono quasi due nazionali ancora giovani. C' è un po' di fastidio solo per il favore fatto al PDM di Commisso sì ma parliamo ormai solo col senno di poi st'estate tutti a spaccarcelo in mano per come avevano ceduto bene kean da zero gol in due anni parliamo solo col senno di poi e così si è sempre tutti professori 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7725 Joined: 18-Oct-2008 77227 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 9 minutes ago, *Vegeta* said: ah be qui dubbi non ce ne sono. io stesso se vai a vedere sul suo topic gli ho dato del c.o.g.l.i.o.ne a più riprese. mi chiedo solo che senso aveva tentare di recuperarlo se poi alla fin fine lo hai cacciato ai margini della rosa praticamente pisciandogli sopra. cioè.... è tutto un enorme NONSENSE. Beh hai provato... non è che ti costasse chissà cosa era un tentativo da fare e vendendolo ci hai ampiamente hai... come si diceva all'epoca il rinnovo era sensato... lo provi e, se non lo ritieni all'altezza, un acquirente lo trovi... certo a tutti sarebbe piaciuto fosse stato il nuovo modric invece... Modificato 3 ore fa da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17446 Joined: 09-Apr-2008 36019 messaggi Inviato 3 ore fa mi dispiace, ma non era piu' cosa da noi spero tantissimo riesca a riprendersi, a lasciarsi alle spalle gli errori ed i problemi e che torni ad essere un giocatore e riassesti la propria carriera ti abbraccio fortissimo in bocca al lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6027 Joined: 22-Jul-2009 20710 messaggi Inviato 3 ore fa 45 minuti fa, STELEO ha scritto: beh forse il motivo è che era l'unico vendibile in cui ricavavi qualcosa solita politica in controsenso rispetto a quello che dovremmo fare per abbassare il monte ingaggi. Ok i giovani, finché non diventano un’occasione di plusvalenza. Per andare a comprare giocatori più di nome che due volte su tre son buchi nell’acqua. Kean capisco perché non segnava manco con le mani e non ci metteva troppo impegno, ma vedi se rovella non poteva fare la riserva nella Juventus negli ultimi cinque anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2420 Joined: 03-Aug-2006 10159 messaggi Inviato 3 ore fa 22 minuti fa, Akhenaton ha scritto: solita politica in controsenso rispetto a quello che dovremmo fare per abbassare il monte ingaggi. Ok i giovani, finché non diventano un’occasione di plusvalenza. Per andare a comprare giocatori più di nome che due volte su tre son buchi nell’acqua. Kean capisco perché non segnava manco con le mani e non ci metteva troppo impegno, ma vedi se rovella non poteva fare la riserva nella Juventus negli ultimi cinque anni Il problema è che in quel momento dovevi abbassare la perdita e l'unico modo era fare plusvalenze, Rovella era l'unico che te ne faceva ottenere e l'hanno venduto......ormai sono 3 anni che facciamo mercato in questo modo....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti