Arminius 11870 Joined: 24-Jun-2006 21826 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:58 Il 9/12/2024 alle 13:56 , Maxel ha scritto: vedremo come andrà.... io rimango ottimista. E' anche vero che fino pochi mesi fa il 90% del forum si faceva le seghe all'idea del possibile ingaggio di Motta. Hanno smesso perchè non si vede il gioco spettacolo ed hanno paura di essere diventati ciechi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16688 Joined: 18-May-2006 92923 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:58 Adesso, zì robe ha scritto: Deve essere successo qualcosa internamente, con Motta o con la società come successe a Gatti in autunno e con Danilo a dicembre, come probabilmente con Luiz e Dusan.... Beh.... ottima gestione direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3818 Joined: 05-Dec-2009 12541 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:00 Adesso, *Vegeta* ha scritto: Beh.... ottima gestione direi è l'unica spiegazione che mi dò per vedere tanta gente che di punto in bianco sparisce completamente dai radar non so di chi sia la colpa, ma è abbastanza grottesco (eufemismo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavidRN80 408 Joined: 19-May-2008 920 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:06 3 minuti fa, zì robe ha scritto: è l'unica spiegazione che mi dò per vedere tanta gente che di punto in bianco sparisce completamente dai radar non so di chi sia la colpa, ma è abbastanza grottesco (eufemismo) Rimango convinto che per buona parte sia colpa dei giocatori stessi. Ieri sera Cambiaso ha commesso i soliti errori. L'inquadratura di Motta immediatamente dopo mi è parsa piuttosto eloquente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti