Maxel 6159 Joined: 21-Jun-2007 16890 messaggi Inviato December 9 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: boh, forse...io comunque penso che il problema è Motta...abbiamo scelto male l'allenatore per l'ennesima volta vedremo come andrà.... io rimango ottimista. E' anche vero che fino pochi mesi fa il 90% del forum si faceva le seghe all'idea del possibile ingaggio di Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5057 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato December 9 4 ore fa, Maxel ha scritto: vedremo come andrà.... io rimango ottimista. E' anche vero che fino pochi mesi fa il 90% del forum si faceva le seghe all'idea del possibile ingaggio di Motta. io ero nei 10% che non credeva a questo allenatore... Per me è uno da provincia Ero contento che hanno messo alla porta Allegri, questo si. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12474 messaggi Inviato December 9 Una gran partita a Lipsia e il nulla cosmico. Sicuri che possa stare ad alti livelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8197 messaggi Inviato December 9 45 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Una gran partita a Lipsia e il nulla cosmico. Sicuri che possa stare ad alti livelli? Peccato che il Lipsia dopo 5 partite di CL è ultimo a 0 punti , forse non era proprio un impresa impossibile vincere anche in 10. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9951 messaggi Inviato December 9 14 ore fa, Zico1982 ha scritto: concordo....Fagioli è un trequartista. Magari, invece di insistere su Koop, lo mettesse per qualche partita da titolare... A noi servono i gol, Fagioli non vede la porta e lo vuoi mettere trequartista...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato December 9 Fagioli ha fatto molte buone partite e venderlo sarebbe un azzardo. Abbiamo già fatto errori madornali con Hysaj e Illing. Vogliamo insistere su gatti di marmo come Douglas Luiz e Arthur? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5057 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato December 10 7 ore fa, STELEO ha scritto: A noi servono i gol, Fagioli non vede la porta e lo vuoi mettere trequartista...... intanto abbiamo un supergoleador sulla trequarti adesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5057 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato December 10 9 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Una gran partita a Lipsia e il nulla cosmico. Sicuri che possa stare ad alti livelli? sento sempre parlare di questa partita contro il Lipsia...Guarda che tutti hanno battuto il Lipsia in CL... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6159 Joined: 21-Jun-2007 16890 messaggi Inviato December 10 15 ore fa, Zico1982 ha scritto: io ero nei 10% che non credeva a questo allenatore... Per me è uno da provincia Ero contento che hanno messo alla porta Allegri, questo si. almeno sei coerente... a differenza di chi osannava Motta e adesso lo vorrebbe defenestrare, dopo poche settimane. Io preferisco dare tempo al tempo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2025 Joined: 17-Jan-2008 5489 messaggi Inviato December 10 16 ore fa, Zico1982 ha scritto: io ero nei 10% che non credeva a questo allenatore... Per me è uno da provincia Ero contento che hanno messo alla porta Allegri, questo si. Personalmente non è il tipo di allenatore che mi piace, però gli concedo l'attenuante del mercato sconsiderato. Quanto ad Allegri, il ciclo era finito con l'arrivo di Giuntoli. D'altra parte se avere tutta la società che ti supporta, come stiamo vedendo, non è sufficiente, figuriamoci averla palesemente contro... Per questo ritengo che il quarto posto e la Coppa Italia siano stati l'ennesimo, ultimo capolavoro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1688 Joined: 14-Dec-2006 3975 messaggi Inviato December 10 11 ore fa, Puma83 ha scritto: Fagioli ha fatto molte buone partite e venderlo sarebbe un azzardo. Abbiamo già fatto errori madornali con Hysaj e Illing. Vogliamo insistere su gatti di marmo come Douglas Luiz e Arthur? Huijsen, Pù. Hysaj giocava da tutt'altra parte. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5057 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato December 10 24 minuti fa, carlosti ha scritto: Personalmente non è il tipo di allenatore che mi piace, però gli concedo l'attenuante del mercato sconsiderato. Quanto ad Allegri, il ciclo era finito con l'arrivo di Giuntoli. D'altra parte se avere tutta la società che ti supporta, come stiamo vedendo, non è sufficiente, figuriamoci averla palesemente contro... Per questo ritengo che il quarto posto e la Coppa Italia siano stati l'ennesimo, ultimo capolavoro ! siamo arrivati quarti per miracolo...o meglio per la pochezza del Napoli, della Roma e della Lazio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato December 17 Fagioli mi preoccupa. Non subentra neanche nell'ottavo di finale casalingo di coppa italia contro il Cagliari su punteggio di chiaro vantaggio. Ci sarà qualcosa in più di aspetti tecnici o tattici, per il bene di tutti mi auguro pertanto venga venduto già a Gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2893 Joined: 15-Mar-2023 6715 messaggi Inviato December 17 Stasera sarebbe dovuto entrare.. Alcune scelte di Motta sono difficili da capire. Non capisco perché Perin non abbia giocato. Perché sul 3-0 non ha lasciato Fagioli giocare invece di Gatti. Perché non far entrare un giovane per qualche minuto invece di Weah Se l'idea è quella di vendere Fagioli, dovrebbe mostrarsi un po' di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 854 Joined: 06-May-2024 1988 messaggi Inviato December 17 12 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Stasera sarebbe dovuto entrare.. Alcune scelte di Motta sono difficili da capire. Non capisco perché Perin non abbia giocato. Perché sul 3-0 non ha lasciato Fagioli giocare invece di Gatti. Perché non far entrare un giovane per qualche minuto invece di Weah Se l'idea è quella di vendere Fagioli, dovrebbe mostrarsi un po' di più La gestione della rosa finora è stata molto strana. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2227 Joined: 01-Jun-2005 13601 messaggi Inviato December 17 Se serve venderlo per finanziare il mercato è da fare subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2934 Joined: 06-Oct-2021 9834 messaggi Inviato December 18 Certo che nemmeno una manciata di minuti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato December 18 ma sono l unico a pensare che non possa essere solo un motivo tecnico questa sua messa ai margini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato December 18 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: ma sono l unico a pensare che non possa essere solo un motivo tecnico questa sua messa ai margini? Infatti andrà via a gennaio molto probabilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato December 18 Adesso, the mentalist ha scritto: Infatti andrà via a gennaio molto probabilmente si, ma mi chiedevo se ci siano anche motivi non tecnici non dico per forza abbia ripreso a scommettere ma magari e' stata notata qualche fragilita' per cui non lo ritengono da juve, bho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato December 18 Adesso, dal1982 ha scritto: si, ma mi chiedevo se ci siano anche motivi non tecnici non dico per forza abbia ripreso a scommettere ma magari e' stata notata qualche fragilita' per cui non lo ritengono da juve, bho È probabile , anche lui quando ha giocato ha fatto sempre schifo negli ultimi tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato December 18 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: È probabile , anche lui quando ha giocato ha fatto sempre schifo negli ultimi tempi vero ma era partito bene , ed e' stato messo ai margini , questo mi sembra strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti