Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

5444 messaggi

Da qualche parte dovrebbe esserci una discussione su un allenatore fuori moda che svaluta i giocatori e invece di un altra stella nascente che li fa rendere il doppio e crea un plusvalore per la società...

Mi date una mano a trovarla, non sono molto bravo nelle ricerche...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6967 messaggi
Se lo vendomo un po' spiace perchè avevo speranze in lui.
Ma se a 23 anni siamo ancora qui a chiederci se è forte o no probabilmente è un altro mediocre buono per le squadre mediocri!
In più certi atteggiamenti tenuti nelle ultime partite con ingressi skazzati dalla panchina mi fa' pensare che non ha la testa per fare il salto di qualità
Mettici pure che gli si è voluto bene...perché un altro al posto suo avrebbe chiuso la carriera in eccellenza

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44065 messaggi

Roberto Baronio era dieci volte più forte di lui e ha fatto una carriera non di primo livello.

Purtroppo ci vogliono anche attributi caratteriali per giocare in certe squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5444 messaggi

Strano, perché scorrendo la discussione da pag. 1 sembra che l'intero forum la pensasse in modo diametralmente diverso.

Ovviamente nessuno dirà di aver sbagliato valutazione, ci mancherebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi
51 minuti fa, carlosti ha scritto:

Da qualche parte dovrebbe esserci una discussione su un allenatore fuori moda che svaluta i giocatori e invece di un altra stella nascente che li fa rendere il doppio e crea un plusvalore per la società...

Mi date una mano a trovarla, non sono molto bravo nelle ricerche...

Non hai tutti i torti..

Per me Fagioli non è un fenomeno di certo, sia ben chiaro, ma è stato lasciato  ai margini con troppa decisione, doveva essere coinvolto di più nelle rotazioni...

Motta non mi sta piacendo proprio, sono deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5153 messaggi

Aveva iniziato malino, cresciuto di settimana in settimana è arrivato a fare delle belle partite, e all'improvviso è sparito. Qualche presenza in cui è sembrato completamente estraneo alla squadra, e adesso voci insistenti lo vedono ceduto a gennaio. 

C'è qualcosa che non sappiamo per me. Di sicuro c'è qualcosa che non va. A questo punto se si riceve una offerta degna, lo si ceda

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Inviato (modificato)

Mah, non mi pare gli siano state date queste grosse occasioni in questi mesi.

La sua gestione non mi è piaciuta granchè. 

Ci si vuole fare una plusvalenza per alimentare il mercato, mi pare evidente. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38015 messaggi
Inviato (modificato)

Fagioli non regge da equilibratore, può fare qualche partita ma non è quello il suo ruolo. Per me è una mezz'ala di possesso da cc a 3. 

È discontinuo ma ha qualità e costa poco, come riserva me lo tengo stretto. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38015 messaggi
Inviato (modificato)

Motta nell'ultimo periodo ha dato continuità a Locatelli e Thuram, la coppia meglio assortita e quella che garantisce più copertura alla difesa in questo momento di emergenza. 

C'è poco da discutere sulla gestione dei mediani, a turno ognuno ha fatto il suo, a na certa è  normale avere una coppia  titolare. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2532 messaggi

I giocatori di qualità vanno sempre tenuti 

La renna olandese del milan l'anno scorso era un buon giocatore, quest'anno pare un incrocio tra Pirlo e Rodri 

Tonali fece un anno inguardabile poi....

Diamo tempo, viene da un anno di stop

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3915 messaggi

Io lo avrei provato trenta metri più avanti anche per far rifiatare Koop.

A mio avviso in un centrocampo a due non rende o comunque non è ben visto dell'allenatore.

Capisco comunque che è una plusvalenza che cammina e mi pare che questa società non si sta facendo scrupoli con giovani e next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9301 messaggi

Dipende da quanto ci danno

Però gli darei del tempo, viene da un anno di inattività e non sempre si "sboccia" subito

Ovvio non è un fenomeno, ma per I costi che ha, in rosa lo terrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Inviato (modificato)

Io il dubbio che con un modulo diverso e con lui in campo si possano avere "più idee" di quelle che dimostriamo di avere oggi me lo lascio.

Il centrocampo attuale funziona bene ma bisogna anche dire che funziona solo per una fase. E' tanto affidabile quanto arido. 

Va pure dato un senso al mercato fatto. Giochiamo con un centrocampo a due quando in rosa abbiamo 6-7 centrocampisti

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4362 messaggi

ma poi quanto pensano di ricavare dalla sua cessione quando nei vari giornali leggi solo cose negative su di lui?

per di più con un bel cartello vendesi appiccicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32225 messaggi
8 minuti fa, screamer ha scritto:

ma poi quanto pensano di ricavare dalla sua cessione quando nei vari giornali leggi solo cose negative su di lui?

Ma poi fanno uscire il documentario sulla sua vita e poi lo mettono in vendita. Dei veri geni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

ho letto che chiederete 25 milioni e ci sono squadre inglesi interessate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi
Inviato (modificato)

però a parlare col senno del poi so pure boni tutti eh

a fine agosto gli avevamo dato tutti un 7,5 abbondante tendente all'8/9 se avesse chiuso pure sancho che tutti davano vicinissimo al penultimo giorno di mercato (non era la ciliegina sulla torta manco per il chazzo. esterni saltauomo bassi e alti mancano come l'aria a sta squadra). un senso a quel mercato l'aveva dato ECCOME il 90% dei tifosi e addetti ai lavori a sta stretti

all'epoca milik lo si dava recuperato per metà settembre. ci si è fidati dei medici su un giocatore che con la juve aveva garantito nelle precedenti due stagioni una trentina di presenze a campionato da riserva. è andata male.

per me i chazzi stanno nella parte atletica. la preparazione estiva è andata storta. paro paro al milan un anno fa che poi nella seconda parte di stagione da febbraio marzo recuperando gente è risalito fino al secondo posto (anche grazie al nostro meraviglioso crollo verticale senza fine <3 girone di ritorno 22 punti manco la salernitana <3). essendo il primo anno si spera si faccia tesoro degli errori e si rimedi. se si ripete sarebbe Gravuccio. Assai.

Modificato da Ibra
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, Ibra ha scritto:

a fine agosto gli avevamo dato tutti un 7,5 abbondante tendente all'8/9 se avesse chiuso pure sancho che tutti davano vicinissimo al penultimo giorno di mercato (non era la ciliegina sulla torta manco per il chazzo. esterni saltauomo bassi e alti mancano come l'aria a sta squadra). un senso a quel mercato l'aveva dato ECCOME il 90% dei tifosi e addetti ai lavori a sta stretti

all'epoca milik lo si dava recuperato per metà settembre. ci si è fidati dei medici su un giocatore che con la juve aveva garantito nelle precedenti due stagioni una trentina di presenze a campionato da riserva. è andata male.

per me i chazzi stanno nella parte atletica. la preparazione estiva è andata storta. paro paro al milan un anno fa che poi nella seconda parte di stagione da febbraio marzo recuperando gente è risalito fino al secondo posto (anche grazie al nostro meraviglioso crollo verticale senza fine <3 girone di ritorno 22 punti manco la salernitana <3). essendo il primo anno si spera si faccia tesoro degli errori e si rimedi. se si ripete sarebbe Gravuccio. Assai.

Qualche criticità potenziale qualcuno l'aveva avanzata

E' stata una campagna trasferimenti molto spregiudicata, ed è stato fatto notare.

Se a fronte di tanti rischi ora diversi problemi si sono concretizzati c'è in realtà poco da rimpiangere, sono anche frutto delle scelte fatte. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5444 messaggi

Motta non è un allenatore da ripensamenti o da esperimenti, è un integralista.

Lo sapevamo già da prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9762 messaggi

25 milioni per fagioli? Dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12846 messaggi
4 ore fa, maratona ha scritto:

ma leggi della tua squadra del catzo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9340 messaggi
4 ore fa, maratona ha scritto:

Quindi Fagioli in Inghilterra finalmente incontrerà suo zio, 

Mr Bean..asd

.oddio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15534 messaggi

Sono nel dubbio.

A Lipsia sembrava Modric, poi la partita dopo, contro i prescritti mi pare, è tornato il solito giocatorino, bravino ma incostante.

Vero, anzi verissimo che Thiago non gli ha dato una titolarità continua come a Locatelli, e questo non mi trova d'accordo perchè Fagioli le qualità le ha.

Ho il forte pensiero che non sia continuo e non riesca ad uscire da questi alti e bassi.

Vero, è ancora giovane, ma visto il discorso scommesse, il discutibile documentario, forse che sia più facile trovare la sua dimensione altrove? Magari ha bisogno di cambiare ambiente, qui non riesce ad imporsi.

E mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
218 messaggi

Com'è che l'era el fatto, che Allegri limitava i calciatori?

Ma zio can .asd A Max i monumenti dovreste fare .asd avra' sbagliato gli ultimi anni ma nel complesso un monumento!

Mi raccomando ora le stesse cose populiste e vuote ditele su quelli che giocano al posto suo in in ruolo che Fagioli mai potrebbe fare, che già sto leggendo cose da delirio su Locatelli.asd Dai su dite che Locatelli l'è scarso, per completare la dimostrazione di quanto vuote sono le vostre nozioni calcistiche,senza riuscire a fare una analisi che vada un po oltre le parole Forte e Mediocre.oddio

Ma zio can.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10118 messaggi
17 ore fa, Ibra ha scritto:

Sulla carta Luiz e Koopmeiners avrebbero dovuto far svoltare il nostro centrocampo, reparto che è da anni il nostro tallone d'Achille: sono due giocatori pagati tanto che arrivano da stagioni ad altissimo livello e quindi è normale che noi semplici tifosi e giornalisti (che sono poco più di tifosi) a fine agosto ci esaltassimo e dessimo voti alti. Ad oggi quei due acquisti (insieme a Nico) sono quelli che stanno deludendo più di tutti, purtroppo, e questo è un dato di fatto.

Da Giuntoli e collaboratori, così come qualsiasi dirigente di una squadra big europea, mi aspetto però un livello di conoscenza superiore a quello di tifosi e giornalisti. Se a fine stagione i tre colpi da 150 milioni che dovevano far svoltare la squadra si confermassero dei flop dovrà assumersi le sue responsabilità com'è giusto che sia.

Lo stesso discorso vale per Milik. Noi tifosi dobbiamo accontentarci dei comunicati stampa della Juve per quanto riguarda gli infortuni, un dirigente invece avrebbe avuto il dovere di approfondire seriamente la situazione quando verso la fine di agosto l'infortunio del polacco sembrava confermarsi molto più grave del previsto (avrebbe dovuto tornare a disposizione a luglio .asd). È evidente che anche in questo caso Giuntoli o qualcuno dello staff medico è stato decisamente troppo superficiale, e dovrebbe assumersene le responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti