PiemonteBianconero 2870 Joined: 06-Oct-2021 9656 messaggi Inviato Venerdì alle 10:11 55 minuti fa, Zico1982 ha scritto: pensavano che la differenza la possa fare Koop...si sono sbagliati alla grande. E non c'entra il tempo o gli infortuni...Koop è questo, poi magari ti segna qualche gol, ma come gioco è questo . Thuram e Loca il loro lo fanno, McKennie neanche ne voglio parlare, ancora non ho capito come cavolo è riuscito ad arrivare alla Juve questo qui. Per quanto è stato valutato Luiz credo che pensassero lo stesso di lui, ma a quanto pare si son sbagliati e non di poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4131 Joined: 30-Apr-2009 20600 messaggi Inviato Venerdì alle 10:20 Una sua cessione non mi costernerebbe significativamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5100 Joined: 22-May-2006 18039 messaggi Inviato Venerdì alle 11:34 3 ore fa, Mooch74 ha scritto: Anche a me sta deludendo molto, speravo molto in lui. Prima di cederlo, però, gli farei fare un anno in prestito, come Miretti, e poi valuterei se venderlo o tenerlo. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Fagioli compirà 24 anni ormai è formato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3755 Joined: 28-Nov-2010 11625 messaggi Inviato Venerdì alle 11:42 ho visto il documentario su Prime. bo. non so che altri problemi ha ma non è tranquillo. non ha la testa. è palese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato Venerdì alle 11:56 12 minuti fa, mik.mac ha scritto: ho visto il documentario su Prime. bo. non so che altri problemi ha ma non è tranquillo. non ha la testa. è palese. complimenti ai geni della società...voglio vedere chi se lo piglia uno con dei problemi. Ma come si fa ad accettare di far uscire un documentario sui problemi di Fagioli...Ma in che mani siamo? 6 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato Venerdì alle 11:57 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Per quanto è stato valutato Luiz credo che pensassero lo stesso di lui, ma a quanto pare si son sbagliati e non di poco. infatti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2206 Joined: 23-Aug-2005 5000 messaggi Inviato Venerdì alle 13:34 Io prima di liberarmene un anno intero glielo farei fare. Viene da una lunga inattività ma a sprazzi ha dimostrato di avere un grande talento ed è forse l unico con un po' di visione di gioco. Liberarsene così per una c**** di plusvalenza mi sembra la classica operazione di cui il rischio di pentirsi è elevatissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4131 Joined: 30-Apr-2009 20600 messaggi Inviato Venerdì alle 13:47 12 minuti fa, zack80 ha scritto: Io prima di liberarmene un anno intero glielo farei fare. Viene da una lunga inattività ma a sprazzi ha dimostrato di avere un grande talento ed è forse l unico con un po' di visione di gioco. Liberarsene così per una c**** di plusvalenza mi sembra la classica operazione di cui il rischio di pentirsi è elevatissimo. Serve una cessione per finanziare il mercato invernale e l'acquisto di 2 difensori e un attaccante. Fagioli è quello dal quale si può raggranellare un buon gruzzolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 687 Joined: 07-May-2006 11902 messaggi Inviato Venerdì alle 13:52 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: complimenti ai geni della società...voglio vedere chi se lo piglia uno con dei problemi. Ma come si fa ad accettare di far uscire un documentario sui problemi di Fagioli...Ma in che mani siamo? condivido alla grandissima, cose da matti , cose da matti ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16493 Joined: 18-May-2006 92650 messaggi Inviato Venerdì alle 16:10 (modificato) 2 ore fa, zack80 ha scritto: Io prima di liberarmene un anno intero glielo farei fare. Viene da una lunga inattività ma a sprazzi ha dimostrato di avere un grande talento ed è forse l unico con un po' di visione di gioco. Liberarsene così per una c**** di plusvalenza mi sembra la classica operazione di cui il rischio di pentirsi è elevatissimo. Soprattutto dopo averlo aspettato. E magari fra 2 anni ci tocca strapagare una riserva per tappare il buco. Modificato Venerdì alle 16:10 da *Vegeta* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2703 Joined: 26-Apr-2009 5141 messaggi Inviato Venerdì alle 16:53 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: complimenti ai geni della società...voglio vedere chi se lo piglia uno con dei problemi. Ma come si fa ad accettare di far uscire un documentario sui problemi di Fagioli...Ma in che mani siamo? Le altre società (tutte!) difendono i propri giocatori. Noi li sputtaniamo! Le altre società (tutte!) protestano per gli errori arbitrali. Noi muti! Le altre società (tutte!) si difendono dalle accuse vere e false. Noi le creiamo, le alimentiamo e ci auto-condanniamo! Società ridicola gestita da personaggi ridicoli! 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2274 Joined: 03-May-2006 6233 messaggi Inviato Venerdì alle 17:27 Io invece non riesco proprio a comprendere perchè uno come koopmainers, che fino ad oggi sta deludendo, debba giocare praticamente tutte le partite ed a lui non venga dato più spazio…….. Poi magari farebbe altrettanto male, ma almeno si potrebbe capire se sia totalmente involuto o sia migliorato…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato Venerdì alle 20:09 2 ore fa, BAT74 ha scritto: Io invece non riesco proprio a comprendere perchè uno come koopmainers, che fino ad oggi sta deludendo, debba giocare praticamente tutte le partite ed a lui non venga dato più spazio…….. Poi magari farebbe altrettanto male, ma almeno si potrebbe capire se sia totalmente involuto o sia migliorato…. Hanno talmente insistito a prenderlo fino all'ultimo per spendere quello che chiedeva l'Atalanta dall'inizio. Se adesso lo bocciano Giuntoli rischia alla grande dopo il mercato disastroso...per questo escono ste voci che Koop da equilibrio alla squadra, non segna ma è importante per tenere insieme la squadra bla bla bla Diciamocelo, un flop assurdo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato Venerdì alle 20:18 6 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Serve una cessione per finanziare il mercato invernale e l'acquisto di 2 difensori e un attaccante. Fagioli è quello dal quale si può raggranellare un buon gruzzolo. Serve gente competente...qui si rischia solo di sbagliare ancora...vedi Skriniar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato Venerdì alle 22:38 8 ore fa, PirrO ha scritto: condivido alla grandissima, cose da matti , cose da matti ! Il tanto esaltato Juventus Creator Lab è deleterio Questi doc assurdi e la gestione social all’americana sono vomitevoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13870 Joined: 03-Jun-2005 51988 messaggi Inviato Sabato alle 00:45 Io non ho visto il documentario, ma mi domando, era proprio necessario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4131 Joined: 30-Apr-2009 20600 messaggi Inviato Sabato alle 10:44 Vogliono vendere Fagioli e divulgano un documentario nel quale si mostrano le sue fragilità? Bella mossa che disvela chiaramente una spiccata ingegnosità. Bravi! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53442 messaggi Inviato Sabato alle 10:52 6 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Vogliono svendere Fagioli e divulgano un documentario nel quale si mostrano le sue fragilità? Bella mossa che disvela chiaramente una spiccata ingegnosità. Bravi! ho aggiunto la S in grassetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7508 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato Sabato alle 13:49 20 hours ago, xqaz69 said: Le altre società (tutte!) difendono i propri giocatori. Noi li sputtaniamo! Le altre società (tutte!) protestano per gli errori arbitrali. Noi muti! Le altre società (tutte!) si difendono dalle accuse vere e false. Noi le creiamo, le alimentiamo e ci auto-condanniamo! Società ridicola gestita da personaggi ridicoli! Le altre società non hanno un traditore prescritto come proprietario... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato Sabato alle 13:50 17 ore fa, Zico1982 ha scritto: Serve gente competente...qui si rischia solo di sbagliare ancora...vedi Skriniar che non arriverà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2769 Joined: 09-Feb-2006 21609 messaggi Inviato Sabato alle 14:29 Fagioli, ha delle colpe nel non aver sfruttato la scia post lipsia, con qualche golletto o assist.. Detto tra noi, è più forte di koopmeiners... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97170 messaggi Inviato Sabato alle 15:15 Non ho capito, ci servono giocatori anche a rosa invariata e si parla di cessioni? Così anziché dover comprare un paio di giocatori ne servirebbero 4? Beh, complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1621 Joined: 14-Dec-2006 3889 messaggi Inviato Sabato alle 15:19 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Non ho capito, ci servono giocatori anche a rosa invariata e si parla di cessioni? Così anziché dover comprare un paio di giocatori ne servirebbero 4? Beh, complimenti! Se ne entrano tre, devono uscirne altrettanti. Gli infortunati a lungo termine restano comunque elementi della rosa. Arthur è il primo indiziato, poi Mbangula, probabilmente. E' normale che cerchino di vendere i panchinari e Fagioli attualmente lo è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 570 Joined: 25-Jul-2015 2866 messaggi Inviato Sabato alle 15:58 lui e mbangula sono gli unici che possono portare plusvalenze. ma danilo, douglas e vlahovic possono liberare tanto spazio a bilancio. non possiamo non prendere almeno un centrale di affidamento, qualcosa è chiaro che dobbiamo raggranellare. ma fagioli è proprio l'ultima opzione che considererei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato Sabato alle 21:31 (modificato) 7 ore fa, the mentalist ha scritto: che non arriverà mai purtroppo lo penso anche io...la mia speranza è che vendano al piu presto...Tanto la famiglia Agnelli, la competenza di una volta, la classe e lo stile non ci sono piu.... Modificato Sabato alle 21:34 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti