Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

3787 messaggi

A me continua a sembrare un senza gioielli fra le gambe, spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9828 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

Senza apparenti motivi validi ...

A quanto pare il mister gli preferisce Loca. mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9828 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

È lento.

A mio avviso potrebbe essere reinventato trequartista di raccordo alla Koop.

In un centrocampo a due fa fatica.

Vabbè dai Locatelli è veloce? Locatelli da equilibri e corre abbastanza nei 90 minuti, ma è un buon centrocampista senza infamia e senza lode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

È lento.

A mio avviso potrebbe essere reinventato trequartista di raccordo alla Koop.

In un centrocampo a due fa fatica.

vero ,lento di gambe ma e' forse il piu' veloce con la testa e l idea della giocata

non e' certo un interditore, ma e' un peccato non sfruttare certe sue caratteristiche che nessuno degli altri centrocampisti ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3950 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Vabbè dai Locatelli è veloce? Locatelli da equilibri e corre abbastanza nei 90 minuti, ma è un buon centrocampista senza infamia e senza lode.

Loca  fa soprattutto l'interditore.

Thuram ribalta più l'azione rispetto a Fagioli.

Credo che Fagioli renderebbe di più in un centrocampo a tre o venti metri più avanti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16887 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Mi tocca rivelarti che il nostro centrocampista senza infamia e senza lode sia due spanne sopra tutti gli altri nostri centrocampisti. Quindi se lui è senza infamia e senza lode, tutti gli altri come minimo fanno ca.gare, soprattutto l'ex migliore centrocampista della premier League o almeno così veniva dipinto da qualcuno qui dentro

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9828 messaggi
12 minuti fa, Maxel ha scritto:

Mi tocca rivelarti che il nostro centrocampista senza infamia e senza lode sia due spanne sopra tutti gli altri nostri centrocampisti. Quindi se lui è senza infamia e senza lode, tutti gli altri come minimo fanno ca.gare, soprattutto l'ex migliore centrocampista della premier League o almeno così veniva dipinto da qualcuno qui dentro

Per me, tolto Luiz che è su un gradino ancor più in basso, i nostri 4 centrocampisti stanno dimostrando di essere a livello di giocatori da Lazio/Fiorentina: Locatelli, Mck, Fagioli, Thuram e pure il Koop attuale; corrono, picchiano, intercettano l'avversario e poi? 0 idee, 0 qualità, 0 tecnica individuale...

Io ho ancora gli occhi pieni di Vidal, Pirlo, Marchisio, Pogba, Khedira, Pjanic, ma pure lo stesso Matuidi era una spanna sopra all'attuale Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16887 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Per me, tolto Luiz che è su un gradino ancor più in basso, i nostri 4 centrocampisti stanno dimostrando di essere a livello di giocatori da Lazio/Fiorentina: Locatelli, Mck, Fagioli, Thuram e pure il Koop attuale; corrono, picchiano, intercettano l'avversario e poi? 0 idee, 0 qualità, 0 tecnica individuale...

Io ho ancora gli occhi pieni di Vidal, Pirlo, Marchisio, Pogba, Khedira, Pjanic, ma pure lo stesso Matuidi era una spanna sopra all'attuale Thuram.

Fare paragoni con un passato glorioso credo che sia un esercizio abbastanza inutile. Quel livello di Juve probabilmente non tornerà mai più e la serie a è ormai il terzo o quarto campionato d'Europa. Detto questo, è normale aspettarsi di più per il futuro da giocatori e allenatore. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3950 messaggi

E' svogliatissimo.

Inizio a pensare che sappia o gli abbiano detto di essere sul mercato.

Entra solo sul finale ed appare spesso distratto e fuori dalla partita.

E' come se sapesse che non c'è fiducia in lui.

Può essere anche inadatto all'allenatore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12854 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

E' svogliatissimo.

Inizio a pensare che sappia o gli abbiano detto di essere sul mercato.

Entra solo sul finale ed appare spesso distratto e fuori dalla partita.

E' come se sapesse che non c'è fiducia in lui.

Può essere anche inadatto all'allenatore.

o semplicemente viene sopravvalutato...per me resta uno dei tanti, con poca personalità, magari fa una buona partita tipo lipsia e poi torna nella sua confort zone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24987 messaggi

Chi si guarderà sta trashata?

1732575759-fagioli-primevideo.webp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18076 messaggi

Se lo cediamo non avrò rimpianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8868 messaggi
Se lo cediamo non avrò rimpianti 
Anche a me sta deludendo molto, speravo molto in lui. Prima di cederlo, però, gli farei fare un anno in prestito, come Miretti, e poi valuterei se venderlo o tenerlo.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5579 messaggi

Mi sa che gli manca qualcosa a livello atletico per il calcio moderno in una squadra top.

Ho letto diverse storie di come fosse in grande difficoltà nel ritiro in Germania e faticasse ad eseguire gli esercizi.

Effettivamente da l’impressione di essere “molle” proprio a livello di fibre muscolari, anche se in alcune partite l’ho visto reggere bene i duelli fisici, ma e’ come se non riuscisse a dare continuità ed in altre partite sembra fuori forma.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43714 messaggi

se non fa quel salto di livello che in molti speravamo, penso che sarà destinato a una carriera alla mandragora, giusto per fare un nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9936 messaggi

Una cosa...ma secondo voi una società tipo inda Milan o napoli avrebbero permesso di realizzare e mandare in onda un documentario del genere , dove già il titolo ' Fragile ' pare una condanna sul ragazzo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2129 messaggi
10 minuti fa, Longcat ha scritto:

Mi sa che gli manca qualcosa a livello atletico per il calcio moderno in una squadra top.

Ho letto diverse storie di come fosse in grande difficoltà nel ritiro in Germania e faticasse ad eseguire gli esercizi.

Effettivamente da l’impressione di essere “molle” proprio a livello di fibre muscolari, anche se in alcune partite l’ho visto reggere bene i duelli fisici, ma e’ come se non riuscisse a dare continuità ed in altre partite sembra fuori forma.

a me sembra più che altro leggero di testa. Col Milan è entrato male, distratto, attendeva solo il fischio finale. Con l'A.Villa uguale, abbiamo perso una palla su un passaggio destinato a lui perchè guardava le farfalle, assurdo. 

Per me di testa non è al top, non so che pensieri abbia ma non mi pare concentrato. Peccato perchè è giovane, del settore giovanile e aveva lasciato intravedere qualcosa di buono.

Non capirei uno scambio con Raspadori, giocatore che ci serve veramente a poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22963 messaggi

Mandarlo alla comunità di San Patrignano e poi darlo All'Atalanta con percentuale su una futura rivendita, magari si recupera qualcosa sui danni che ha fatto 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1944 messaggi

A me sembra che rispetto a Tonali patisca molto di più quello che gli è accaduto…ho paura che non regga le prese in giro che purtroppo fanno parte di questo mondo (sopratutto se sei juventino poi…). Mi sa che deve proprio cambiare aria all’estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1722 messaggi

Diciamo che se se alla prima partita sbagliata finisci in panchina per 10 giornate di fila con al massimo la concessione di entrare nei 5 minuti finali ci sta che il rendimento ne patisca.

Comunque si, vendiamolo, tanto ne abbiamo a iosa di giocatori integri che costano poco e non si lagnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6204 messaggi
57 minuti fa, clic ha scritto:

Una cosa...ma secondo voi una società tipo inda Milan o napoli avrebbero permesso di realizzare e mandare in onda un documentario del genere , dove già il titolo ' Fragile ' pare una condanna sul ragazzo.....

Anche a me non è sembrata proprio una genialata, sono sincero.

Il titolo dà morale al ragazzo :7_sweat_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43714 messaggi

ma infatti tutta sta pubblicità di sto c**** di documentario, che senso ha?

è una tassa che dobbiamo pagare sullo sconto della pena?

boh non capisco, lo stanno mettendo alla gogna in pubblica piazza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Per me Fagioli si gioca il posto con Koop....questa anche la ragione che non gioca mai.

Secondo me Fagioli è molto piu tecnico dell'olandese...ma tanto non serve a niente, la società ha deciso di puntare sul nuovo Cruiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
Il 28/11/2024 alle 09:38 , PiemonteBianconero ha scritto:

pensavano che la differenza la possa fare Koop...si sono sbagliati alla grande. E non c'entra il tempo o gli infortuni...Koop è questo, poi magari ti segna qualche gol, ma come gioco è questo .

Thuram e Loca il loro lo fanno, McKennie neanche ne voglio parlare, ancora non ho capito come cavolo è riuscito ad arrivare alla Juve questo qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1722 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

anche il fatto che Fagioli stesso abbia dato il via libera fa capire che il titolo tutto sommato non è lontano dalla realtà

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti