● Ale Cerry ● 8691 Joined: 23-Apr-2009 32255 messaggi Inviato October 18, 2023 23 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Per capire la pagliacciata che sta diventando Vorrei sapere quando Gatti avrebbe palleggiato con quei due. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato October 18, 2023 51 minuti fa, altec ha scritto: Criscitiello dixit circa i siti di scommesse. Criscitiello è nato co*****e e morirà più co*****e di quando è nato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18721 Joined: 02-Apr-2008 65463 messaggi Inviato October 18, 2023 7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Vorrei sapere quando Gatti avrebbe palleggiato con quei due. È palesemente una balla, Gatti quando avrebbe imparato a palleggiare? 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2793 Joined: 05-Jun-2005 6374 messaggi Inviato October 18, 2023 L'edizione odierna de "Il Messaggero", riporta alcuni passaggi della "confessione" di Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della Juventus, alla Procura Federale per quanto riguarda le scommesse: "Ho iniziato col tennis e col casinò online, poi col calcio, ma mai su partite della Cremonese e della Juventus, neanche su falli, cartellini, risultati esatti o marcatori. Under e over. Ma a un certo punto non potevo più prelevare i soldi dal mio conto corrente controllato da mia madre e ho iniziato a chiedere i soldi ai miei compagni che erano all’oscuro di tutto. 40mila euro a Gatti, che li pretende ancora, e a Dragusin. Dicevo che mi servivano per comprare i Rolex in una gioielleria a Milano, che in realtà usavo per restituire in parte le somme di denaro. Il periodo più brutto è stato fra marzo e aprile 2023. In Sassuolo-Juve ho commesso un errore tecnico e sono stato sostituito. All’uscita ho pianto per i debiti… a settembre 2022 erano 250mila, poi erano arrivati oltre i 2,7 milioni. Fagioli poi parla anche del rapporto con Tonali, conosciuto in Under 21: "L’ho visto col telefonino e scommetteva, non sono riuscito a vedere se sul calcio o su altri sport, e gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui mi rispose che potevo farlo anch’io perché i movimenti non erano tracciabili. Da quel momento ho cominciato a puntare anche io perché lo facevano gli altri e non mi ponevo il problema se i siti fossero regolari o meno. E nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro. A un certo punto ho iniziato a giocare anche su Eurobet (sito legale, ndr), ero ossessionato e disperato”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4141 messaggi Inviato October 18, 2023 (modificato) 27 minuti fa, mik.mac ha scritto: questo ce lo auguriamo un pò tutti. essere professionisti ok. ma loro sono semplicemente professionisti del calcio eh, non in assoluto. ora non parlo di Fagioli ma in generale...pretendono di essere considerati professionisti. pretendono rispetto quando cambiano squadra perchè sono professionisti. pretendono che nessuno critichi la richiesta di aumento di stipendio perchè sono professionisti. beh quando succedono questi episodi magicamente questa pretesa viene meno. si legge dagli atti "ho iniziato perchè lo facevano tutti, per combattere la noia". non possono non esserci colpe importanti da parte sua. ognuno di noi ha debolezze eh. e vanno controllate. se non ci si riesce non ce la si può prendere con gli altri. E' o non è un chiarissimo indizio che qualcosa non andava? Poi, sul discorso che fai in generale, sfondi un portone aperto: che questa sia una casta di pluriprivilegiati è un fatto incontrovertibile. Ma è un piano di discussione diverso da quello inerente il singolo caso. Modificato October 18, 2023 da SirJohn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11171 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato October 18, 2023 Sia chiaro che lo scudetto del Milan del 2022 non si tocca. Se quei porci hanno intenzione di regalare un altro abuso a quelle *****e bisogna chiamare le autorità predisposte e fare radiare sta federazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4949 Joined: 01-Jun-2005 43804 messaggi Inviato October 18, 2023 fagioli si è autodenunciato.. tonali l'han preso adesso, la pena dovrà essere tanto più elevata. lui ovviamente tutto regolare, il milan non poteva sapere chiaramente.. ha giocato addirittura sul milan. e intanto loro si sono intascati 70-80 milioni. una roba assurda. spero che il newcastle si tuteli a dovere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 658 Joined: 31-May-2006 8869 messaggi Inviato October 18, 2023 27 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Vorrei sapere quando Gatti avrebbe palleggiato con quei due. Vorrei sapere quando MAI Gatti ha palleggiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11284 Joined: 21-Dec-2008 26827 messaggi Inviato October 18, 2023 1 minuto fa, djmayhem ha scritto: L'edizione odierna de "Il Messaggero", riporta alcuni passaggi della "confessione" di Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della Juventus, alla Procura Federale per quanto riguarda le scommesse: "Ho iniziato col tennis e col casinò online, poi col calcio, ma mai su partite della Cremonese e della Juventus, neanche su falli, cartellini, risultati esatti o marcatori. Under e over. Ma a un certo punto non potevo più prelevare i soldi dal mio conto corrente controllato da mia madre e ho iniziato a chiedere i soldi ai miei compagni che erano all’oscuro di tutto. 40mila euro a Gatti, che li pretende ancora, e a Dragusin. Dicevo che mi servivano per comprare i Rolex in una gioielleria a Milano, che in realtà usavo per restituire in parte le somme di denaro. Il periodo più brutto è stato fra marzo e aprile 2023. In Sassuolo-Juve ho commesso un errore tecnico e sono stato sostituito. All’uscita ho pianto per i debiti… a settembre 2022 erano 250mila, poi erano arrivati oltre i 2,7 milioni. Fagioli poi parla anche del rapporto con Tonali, conosciuto in Under 21: "L’ho visto col telefonino e scommetteva, non sono riuscito a vedere se sul calcio o su altri sport, e gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui mi rispose che potevo farlo anch’io perché i movimenti non erano tracciabili. Da quel momento ho cominciato a puntare anche io perché lo facevano gli altri e non mi ponevo il problema se i siti fossero regolari o meno. E nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro. A un certo punto ho iniziato a giocare anche su Eurobet (sito legale, ndr), ero ossessionato e disperato”. Mi immagino Gatti durante gli allenamenti che da vero ex muratore corre dietro a Fagioli con la cazzuola in mano urlandogli "a fijo de na mignotta damme i sordi" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11284 Joined: 21-Dec-2008 26827 messaggi Inviato October 18, 2023 2 minuti fa, Dani_82 ha scritto: fagioli si è autodenunciato.. tonali l'han preso adesso, la pena dovrà essere tanto più elevata. lui ovviamente tutto regolare, il milan non poteva sapere chiaramente.. ha giocato addirittura sul milan. e intanto loro si sono intascati 70-80 milioni. una roba assurda. spero che il newcastle si tuteli a dovere Fagioli si è autodenunciato dopo che i poliziotti sono andati a bussargli in casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato October 18, 2023 4 minuti fa, Dani_82 ha scritto: fagioli si è autodenunciato.. tonali l'han preso adesso, la pena dovrà essere tanto più elevata. lui ovviamente tutto regolare, il milan non poteva sapere chiaramente.. ha giocato addirittura sul milan. e intanto loro si sono intascati 70-80 milioni. una roba assurda. spero che il newcastle si tuteli a dovere eh non credo possa fare niente, visto e piaciuto credo, senza garanzia di legge poi certo se dimostrano che il milan era a conoscenza dei fatti e della possibile squalifica , allora e' un altra storia, ma non credo il newcastle possa sperare in alcun tipo di risarcimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato October 18, 2023 ieri lo scemo ha fatto altri nomi....Gatti ..Elsharawi e non ricordo chi altro...a solo gli italiani giocano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1373 messaggi Inviato October 18, 2023 è una vicenda drammatica, ma a me viene in mente questa scena, sono pessimo ma non ci posso fare niente: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4905 Joined: 04-Jun-2005 28064 messaggi Inviato October 18, 2023 42 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Un po' come andare ai 100 all'ora in centro città, vedersi ritirata la patente e frignare perchè non hai investito nessuno "Ma non c'era nessuno in giro" cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato October 18, 2023 35 minuti fa, Cene ha scritto: Mi immagino Gatti durante gli allenamenti che da vero ex muratore corre dietro a Fagioli con la cazzuola in mano urlandogli "a fijo de na mignotta damme i sordi" e fagioli adesso rispondera' : '' ooh ma non hai visto che mi han dato 12 mln di ammenda ??'' devo prima pagare quella poi te li torno , tranquillo amico'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3758 Joined: 28-Nov-2010 11633 messaggi Inviato October 18, 2023 (modificato) 43 minuti fa, SirJohn ha scritto: E' o non è un chiarissimo indizio che qualcosa non andava? Poi, sul discorso che fai in generale, sfondi un portone aperto: che questa sia una casta di pluriprivilegiati è un fatto incontrovertibile. Ma è un piano di discussione diverso da quello inerente il singolo caso. non saprei. io sono cresciuto in provincia. e ti assicuro che per moltissimi di noi la noia si è rivelata un tesoro più che un problema. la noia si può riempire in un miliardo di modi. sei annoiato in ritiro? prima si giocava alla play. la play è passata di moda? allora scommettete soldi tra di voi, come al fantacalcio. pensa tu che mi tocca dire. ma scommettere sul calcio sapendo di mettere a rischio la carriera a soli 20 anni è una scelta. punto. dopo di che capisco il vortice successivo, dal quale è impossibile uscirne. ma nasce tutto da una scelta deliberata. Modificato October 18, 2023 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6634 Joined: 12-Oct-2008 44203 messaggi Inviato October 18, 2023 50 minuti fa, djmayhem ha scritto: L'edizione odierna de "Il Messaggero", riporta alcuni passaggi della "confessione" di Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della Juventus, alla Procura Federale per quanto riguarda le scommesse: "Ho iniziato col tennis e col casinò online, poi col calcio, ma mai su partite della Cremonese e della Juventus, neanche su falli, cartellini, risultati esatti o marcatori. Under e over. Ma a un certo punto non potevo più prelevare i soldi dal mio conto corrente controllato da mia madre e ho iniziato a chiedere i soldi ai miei compagni che erano all’oscuro di tutto. 40mila euro a Gatti, che li pretende ancora, e a Dragusin. Dicevo che mi servivano per comprare i Rolex in una gioielleria a Milano, che in realtà usavo per restituire in parte le somme di denaro. Il periodo più brutto è stato fra marzo e aprile 2023. In Sassuolo-Juve ho commesso un errore tecnico e sono stato sostituito. All’uscita ho pianto per i debiti… a settembre 2022 erano 250mila, poi erano arrivati oltre i 2,7 milioni. Fagioli poi parla anche del rapporto con Tonali, conosciuto in Under 21: "L’ho visto col telefonino e scommetteva, non sono riuscito a vedere se sul calcio o su altri sport, e gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui mi rispose che potevo farlo anch’io perché i movimenti non erano tracciabili. Da quel momento ho cominciato a puntare anche io perché lo facevano gli altri e non mi ponevo il problema se i siti fossero regolari o meno. E nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro. A un certo punto ho iniziato a giocare anche su Eurobet (sito legale, ndr), ero ossessionato e disperato”. 2,7 milioni di debito e non cerca un ingaggio all'estero per pagarli, ma continua a scommettere su Eurobet...ha proprio ragione a dire che è entrato in un tunnel. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24062 Joined: 12-Jun-2005 26590 messaggi Inviato October 18, 2023 2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Bello ottimista stamattina no una chiavica proprio le chat di whatsapp sono un continuo sfottò da oltre un anno e ridacchi e abbozzi e gli ricordi i passaporti di oriali ma sotto c'ho i collioni sfonnati non so voi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24062 Joined: 12-Jun-2005 26590 messaggi Inviato October 18, 2023 2 ore fa, dyldog ha scritto: E perché? Non è che Ci sono prove che gatti , dragusin o altri nostri scommettessero. Gli han prestato dei soldi, e quindi? Ha già spiegato che diceva loro di dover acquistare dei Rolex ragazzi il punto è il danno d'immagine probabilmente più grande di quanto comportasse quello delle plusvalenze come tutti noi facciamo queste osservazioni punto su punto per alleggerire la posizione della juve in tutto ciò sarebbe opportuno ormai Doveroso che la società lo facesse ripetutamente tramite tutti i media esistenti perché per il Pueblo stiamo passando ancora una volta per il Male Assoluto si parla più dei rubbentini che scommettono che non dell'ospedale di gaza zio pastore maremmano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato October 18, 2023 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Vorrei sapere quando Gatti avrebbe palleggiato con quei due. forse intendeva che c'è un video in cui li palpeggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24062 Joined: 12-Jun-2005 26590 messaggi Inviato October 18, 2023 2 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Ahahah questo audio è di un vecchio utente interista di Twitter che truffava altri utenti per i biglietti. Lo utilizzano per i meme ahaha ok l'avevo premesso ma ce n'è una marea ormai tutti a screditare calciatori e club la juve Muta. per me visti gli innumerevoli precedenti e i danni d'immagine economici ecc. questo atteggiamento è ormai incomprensibile connivente e imperdonabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24062 Joined: 12-Jun-2005 26590 messaggi Inviato October 18, 2023 benissimo giustissima l'osservazione su casale gatti e el shaarawy che non sono mai stati convocati in nazionale insieme allora Juve FALLO NOTARE DAPPERTUTTO. ADESSO. MÒ. fatti spiegare tutto da gatti e se è na kazzata querela smentisci Agisci dio false flaggato il silenzio dà luogo ad assenso in questo paese demmherda 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24062 Joined: 12-Jun-2005 26590 messaggi Inviato October 18, 2023 ah vedi questo non l'avevo letto sì nico ma che cazz vuo clarify QUERELA FAGLI PASSA LA VOGLIA DI APRIRE QUEL BUCO DENTATO clarify la sasizza clarify Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4236 Joined: 01-Jun-2005 9226 messaggi Inviato October 18, 2023 9 minuti fa, Ibra ha scritto: benissimo giustissima l'osservazione su casale gatti e el shaarawy che non sono mai stati convocati in nazionale insieme allora Juve FALLO NOTARE DAPPERTUTTO. ADESSO. MÒ. fatti spiegare tutto da gatti e se è na kazzata querela smentisci Agisci dio false flaggato il silenzio dà luogo ad assenso in questo paese demmherda Ma puoi immaginarti se muoveranno una foglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2958 Joined: 06-Oct-2021 9893 messaggi Inviato October 18, 2023 1 ora fa, djmayhem ha scritto: L'edizione odierna de "Il Messaggero", riporta alcuni passaggi della "confessione" di Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della Juventus, alla Procura Federale per quanto riguarda le scommesse: "Ho iniziato col tennis e col casinò online, poi col calcio, ma mai su partite della Cremonese e della Juventus, neanche su falli, cartellini, risultati esatti o marcatori. Under e over. Ma a un certo punto non potevo più prelevare i soldi dal mio conto corrente controllato da mia madre e ho iniziato a chiedere i soldi ai miei compagni che erano all’oscuro di tutto. 40mila euro a Gatti, che li pretende ancora, e a Dragusin. Dicevo che mi servivano per comprare i Rolex in una gioielleria a Milano, che in realtà usavo per restituire in parte le somme di denaro. Il periodo più brutto è stato fra marzo e aprile 2023. In Sassuolo-Juve ho commesso un errore tecnico e sono stato sostituito. All’uscita ho pianto per i debiti… a settembre 2022 erano 250mila, poi erano arrivati oltre i 2,7 milioni. Fagioli poi parla anche del rapporto con Tonali, conosciuto in Under 21: "L’ho visto col telefonino e scommetteva, non sono riuscito a vedere se sul calcio o su altri sport, e gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui mi rispose che potevo farlo anch’io perché i movimenti non erano tracciabili. Da quel momento ho cominciato a puntare anche io perché lo facevano gli altri e non mi ponevo il problema se i siti fossero regolari o meno. E nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro. A un certo punto ho iniziato a giocare anche su Eurobet (sito legale, ndr), ero ossessionato e disperato”. Mamma mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti