Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 18, 2023 7 minuti fa, Ibra ha scritto: calma e gesso che che ci inculano H24 da più di un anno sì pure tonali per non usare direttamente bonifici con la causale "calcio scommesse" si riciclava attraverso acquisti in gioiellerie ragazzi è una storia di mherda riguarda tutta la serie A ma l'interesse da corona in giù è solo quello di vederci radiati c'è una parte di noi che non fa altro che buttare acqua sul fuoco come se i precedenti poi si fossero rivelati tutte bolle di sapone certo la juve è ferita e sanguina e continua a non muovere un muscolo mediaticamente siamo Morti. Bello ottimista stamattina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1283 Joined: 05-Oct-2008 14619 messaggi Inviato October 18, 2023 15 minuti fa, Ibra ha scritto: ah buono pure dragusin ci stanno facendo a fette sui social per il brand forse pure peggio delle plusvalenze anzi leva il forse noi strategia difensiva IL SONNO "e che possiamo fare??" non lo so ma la reputazione juve STA LETTERALMENTE CREPANDO AMMAZZATA vedete voi E perché? Non è che Ci sono prove che gatti , dragusin o altri nostri scommettessero. Gli han prestato dei soldi, e quindi? Ha già spiegato che diceva loro di dover acquistare dei Rolex 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3680 Joined: 05-Dec-2009 12168 messaggi Inviato October 18, 2023 le notizie di stamani: tonali scommetteva sulle partite della sua squadra fagioli una volta ha chiesto dei soldi in prestito a due compagni di squadra chiedetevi quale è quella gravissima e quale no, e quale società dovrebbe rischiare di più tra le due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9420 messaggi Inviato October 18, 2023 Io consiglierei al ragazzo di stare 7 mesi lontano da social, tv, giornali ecc., dedicarsi al suo pieno recupero psicologico e a mantenere una forma fisica ottimale. Prossimo anno ancora un annetto a Torino (possibilmente sempre con un basso profilo, lontano da tv e social, tipo Locatelli o Milik) e poi a luglio 2025 cercherei una sistemazione all'estero in cui sia lontano da Torino, l'Italia e gente a cui deve soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9420 messaggi Inviato October 18, 2023 2 minuti fa, zì robe ha scritto: le notizie di stamani: tonali scommetteva sulle partite della sua squadra fagioli una volta ha chiesto dei soldi in prestito a due compagni di squadra chiedetevi quale è quella gravissima e quale no, e quale società dovrebbe rischiare di più tra le due Nessuna delle 2 società dovrebbe rischiare nulla. A Fagioli avrei dato un pena più severa, mentre a Tonali, se è vero cosa si dice, darei il doppio di quanto avrebbe dovuto prendere Fagioli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato October 18, 2023 14 minuti fa, Ibra ha scritto: calma e gesso che che ci inculano H24 da più di un anno sì pure tonali per non usare direttamente bonifici con la causale "calcio scommesse" si riciclava attraverso acquisti in gioiellerie ragazzi è una storia di mherda riguarda tutta la serie A ma l'interesse da corona in giù è solo quello di vederci radiati c'è una parte di noi che non fa altro che buttare acqua sul fuoco come se i precedenti poi si fossero rivelati tutte bolle di sapone certo la juve è ferita e sanguina e continua a non muovere un muscolo mediaticamente siamo Morti. E' cosi. Se non abbiamo ancora capito che non possiamo stare tranquilli MAI, neanche quando abbiamo la ragione al 200% e quando siamo totalmente estranei al 300%, forse ci siamo persi un po' di storia nostra degli ultimi 25 anni. La Juve rischia qualcosa? Ma certo che no, ovviamente no. Ma voi la mano sul fuoco ce la mettereste?? Io no, per niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 18, 2023 1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto: Io consiglierei al ragazzo di stare 7 mesi lontano da social, tv, giornali ecc., dedicarsi al suo pieno recupero psicologico e a mantenere una forma fisica ottimale. Prossimo anno ancora un annetto a Torino (possibilmente sempre con un basso profilo, lontano da tv e social, tipo Locatelli o Milik) e poi a luglio 2025 cercherei una sistemazione all'estero in cui sia lontano da Torino, l'Italia e gente a cui deve soldi. Io lo venderei. Sono anni che facciamo ridere, che non vinciamo neanche una coppa del nonno e facciamo parlare di noi solo per le s********e che fanno i calciatori. Noi dobbiamo tornare ad essere una squadra vincente. Aiutiamolo quest'anno nel suo percorso giudiziario poi a fine stagione ognuno per la sua strada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53421 messaggi Inviato October 18, 2023 2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Io consiglierei al ragazzo di stare 7 mesi lontano da social, tv, giornali ecc., dedicarsi al suo pieno recupero psicologico e a mantenere una forma fisica ottimale. Prossimo anno ancora un annetto a Torino (possibilmente sempre con un basso profilo, lontano da tv e social, tipo Locatelli o Milik) e poi a luglio 2025 cercherei una sistemazione all'estero in cui sia lontano da Torino, l'Italia e gente a cui deve soldi. quelli lo troveranno ovunque andra' devono arrestare quei tipi prima possibile, e temo cmq potrebbe non bastare per la tranquillita' di fagioli (il bello o brutto e' che nemmeno quando li avra' potrebbe teoricamente pagare quei debiti in maniera legale) cmq piccolo ot , ma fagioli guadagnava ''solo'' 1 mln l anno? credevo almeno sui 3 fosse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5438 Joined: 21-Nov-2011 8091 messaggi Inviato October 18, 2023 1 minuto fa, SirJohn ha scritto: «Le prime scommesse sul tennis, poi sul calcio». Ma «mai sulla Cremonese o la Juventus». E preferibilmente «scommettevo sulla vincente di una gara o sul risultato under/over, mai sul nome del marcatore o sul risultato esatto». «Avendo molto tempo libero, è un modo per vincere la noia», dice alla procura Figc. Il 16 aprile 2023 Fagioli crolla in campo: «Ero talmente stressato e impaurito che durante Sassuolo-Juventus feci un errore e fui sostituito. Appena uscito dal campo mi misi a piangere di fronte alle telecamere pensando ai debiti delle scommesse». Io proprio non ce la faccio a dargli contro. Spero che il ragazzo uccida i suoi demoni e torni più forte. Lo scrivevo poc'anzi, e mi permetto perché so di che demoni si tratta, dovrà lavorare un sacco su se stesso e assumersi tutta la responsabilità delle sue azioni e dei danni procurati oltre al male fatto a sé e agli altri. Da un punto di vista umano, proprio perché lo faccio per lavoro, non posso giudicare senza accogliere la debolezza e la sofferenza psicologica, dal punto di vista di tifosa, sono delusa e anche arrabbiata per ciò che comporta per la società ancora una volta nell'occhio del ciclone mediatico. Se ne poteva far a meno...... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9420 messaggi Inviato October 18, 2023 5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Io lo venderei. Sono anni che facciamo ridere, che non vinciamo neanche una coppa del nonno e facciamo parlare di noi solo per le s********e che fanno i calciatori. Noi dobbiamo tornare ad essere una squadra vincente. Aiutiamolo quest'anno nel suo percorso giudiziario poi a fine stagione ognuno per la sua strada Io anche, ma oltre al danno di immagine, cercherei di limitare il danno economico; l'unico modo sarebbe venderlo a luglio 2025, mentre a luglio 2024 dopo un anno di inattività il suo valore sarebbe pari a 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato October 18, 2023 5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: E' cosi. Se non abbiamo ancora capito che non possiamo stare tranquilli MAI, neanche quando abbiamo la ragione al 200% e quando siamo totalmente estranei al 300%, forse ci siamo persi un po' di storia nostra degli ultimi 25 anni. La Juve rischia qualcosa? Ma certo che no, ovviamente no. Ma voi la mano sul fuoco ce la mettereste?? Io no, per niente. Nemmeno io metterei la mano sul fuoco...però al momento non me la sento di andare nel panico, tutto qua. La sola verità è che dopo Pogba abbiamo perso un altro giocatore per colpe sue accertate...e dirò di più: personalmente a tutti e due farei pagare qualcosa per danno di immagine, perché già siamo sempre nell'occhio del ciclone e non mi sembra il caso che nostri tesserati aumentino l'entropia di cacca che ci circonda da decenni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 18, 2023 2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Io anche, ma oltre al danno di immagine, cercherei di limitare il danno economico; l'unico modo sarebbe venderlo a luglio 2025, mentre a luglio 2024 dopo un anno di inattività il suo valore sarebbe pari a 0. Secondo me prima ci togliamo il pensiero meglio è. Andasse a giocare in Arabia, con un bel contratto si ripaga tutti i debiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9420 messaggi Inviato October 18, 2023 4 minuti fa, dal1982 ha scritto: quelli lo troveranno ovunque andra' devono arrestare quei tipi prima possibile, e temo cmq potrebbe non bastare per la tranquillita' di fagioli (il bello o brutto e' che nemmeno quando li avra' potrebbe teoricamente pagare quei debiti in maniera legale) cmq piccolo ot , ma fagioli guadagnava ''solo'' 1 mln l anno? credevo almeno sui 3 fosse Diciamo pure che se ti fai prestare soldi, in modo legale o meno, è anche giusto che tu quei soldi me li ridia. Si 1 milione, anche perché era "sconosciuto" fino a 1 anno fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1449 Joined: 12-May-2021 2186 messaggi Inviato October 18, 2023 38 minuti fa, Ibra ha scritto: questo non si capisce se fake o meno ma riporto Ahahah questo audio è di un vecchio utente interista di Twitter che truffava altri utenti per i biglietti. Lo utilizzano per i meme ahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53421 messaggi Inviato October 18, 2023 Adesso, PiemonteBianconero ha scritto: Diciamo pure che se ti fai prestare soldi, in modo legale o meno, è anche giusto che tu quei soldi me li ridia. Si 1 milione, anche perché era "sconosciuto" fino a 1 anno fa. no aspetta, non intendevo agli amici che gli han prestato soldi... intendevo i debiti che ha verso gli organizzatori di scommesse clandestine, quelli che lo minacciano di spezzargli le gambe quei debiti sono ''dovuti'' forse forse forse moralmente,ma legalmente non puo' nemmeno volendo pagarli credo (cosa scrive nel bonifico '' mafia serba per debiti di gioco'' ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arboreto 1010 Joined: 26-Aug-2006 3021 messaggi Inviato October 18, 2023 (modificato) 5 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Diciamo pure che se ti fai prestare soldi, in modo legale o meno, è anche giusto che tu quei soldi me li ridia. Si 1 milione, anche perché era "sconosciuto" fino a 1 anno fa. Il problema è il tasso di interesse se si tratta di prestiti non legali... Da lì non ne esci più e se c è gente che spezza le gambe ne ho quasi la certezza. Modificato October 18, 2023 da arboreto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato October 18, 2023 3 minuti fa, jufedbn ha scritto: Lo scrivevo poc'anzi, e mi permetto perché so di che demoni si tratta, dovrà lavorare un sacco su se stesso e assumersi tutta la responsabilità delle sue azioni e dei danni procurati oltre al male fatto a sé e agli altri. Da un punto di vista umano, proprio perché lo faccio per lavoro, non posso giudicare senza accogliere la debolezza e la sofferenza psicologica, dal punto di vista di tifosa, sono delusa e anche arrabbiata per ciò che comporta per la società ancora una volta nell'occhio del ciclone mediatico. Se ne poteva far a meno...... Io posso capire il tifoso che deve sorbirsi l'ennesimo fango mediatico legato alla FU Juventus Football Club. E' l'ennesima goccia che corrode la passione per questi colori. Ma, parliamoci chiaro, qui si sta parlando di un dramma umano e chi lo relega a semplice vizio del bimbominchia di turno non ha ben compreso la storia. Brutta, fatta di solitudine e di scelte sbagliate certamente, ma anche di criminali (quelli veri) e di minacce, di paura e disperazione. Per una volta, i destini della FU Juventus F.C. possono tranquillamente passare in secondo piano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22832 messaggi Inviato October 18, 2023 32 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Bello ottimista stamattina Realista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 18, 2023 1 minuto fa, SirJohn ha scritto: Io posso capire il tifoso che deve sorbirsi l'ennesimo fango mediatico legato alla FU Juventus Football Club. E' l'ennesima goccia che corrode la passione per questi colori. Ma, parliamoci chiaro, qui si sta parlando di un dramma umano e chi lo relega a semplice vizio del bimbominchia di turno non ha ben compreso la storia. Brutta, fatta di solitudine e di scelte sbagliate certamente, ma anche di criminali (quelli veri) e di minacce, di paura e disperazione. Per una volta, i destini della FU Juventus F.C. possono tranquillamente passare in secondo piano. Fino a un certo punto, fino a un certo punto... Io come tifoso ho i destini della Juventus in primo piano, non posso pensare a tutte le persone che hanno drammi del genere anche perchè ci sono tante persone in quella situazione e la maggior parte senza avere il privilegio di giocare in Serie A. I calciatori hanno la pretesa il 99% delle volte di essere considerati professionisti, quando gli serve però vogliono un po' di umanità? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53421 messaggi Inviato October 18, 2023 8 minuti fa, arboreto ha scritto: Il problema è il tasso di interesse se si tratta di prestiti non legali... Da lì non ne esci più e se c è gente che spezza le gambe ne ho quasi la certezza. ma la mi curiosita' (se vogliamo anche stupida ) e' : li paghera' mai ? e come fara' ? (sarebbe illegale farlo credo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato October 18, 2023 "La Juventus fino dal periodo delle giovanili ci informava che era vietato per noi tesserati effettuare scommesse sia legali che illegali su partite di calcio: io ho giocato su partite sia di campionati nazionali sia internazionali ma non ho mai scommesso sulla Cremonese o sulla Juventus". "Era mia abitudine scommettere spesso su partite di calcio mentre erano in corso di svolgimento. In quelll’occasione puntai sul pareggio o sulla vittoria del Milan. Persi perché la partita finì due a uno per il Torino". Non solo Serie A, anche la Champions e anche l'altra squadra di Milano: "In relazione alla ricevuta che mi viene mostrata in visione relativa alle partite di Champions League Porto-Atletico Madrid e Real Madrid-lnter ho scommesso che avrebbero segnato meno di 3 o 4 goal. Anche in questa occasione si trattava di una piattaforma illegale BETART". "Avevo già accumulato un ingente debito di 250mila euro a settembre 2022 e iniziarono le pressioni da parte dei titolari di siti illegali per indurmi a restituire gli importi". "ogni tanto, per restituire almeno in parte queste somme provvedevo ad acquistare a Milano degli orologi di valore presso una gioielleria. Pagavo con bonifico bancario. Gli orologi alcune volte li ho consegnati io, altre volte passavano i titolari delle piattaforme e li ritiravano presso la gioielleria". "Nel periodo successivo al settembre 2022 giocavo in modo compulsivo di fronte alla TV su qualsiasi evento sportivo che stavo vedendo, calcio compreso. Serie B e Lega Pro comprese". "Scommettevo con una tale frequenza e anche su più eventi contemporaneamente che non sono in grado di ricordare". "Non ho mai parlato delle mie scommesse con dirigenti e/o calciatori e/o tesserati della FC Juventus perché non mi fidavo di nessuno". "Sì, ho chiesto dei prestiti per pagare i debiti di gioco perciò decisi di chiedere dei soldi ad alcuni amici e ad un compagno, al quale chiesi 40mila euro dicendogli che mi servivano per comprare un orologio e che mia madre mi aveva bloccato i conti. Gatti mi prestò i soldi che non ho ancora restituito e che tuttora mi chiede indietro". "Altro prestito mi fu fatto da Dragusin, attualmente tesserato per il Genoa e da alcuni amici di Piacenza. Sempre di 40mila euro, anche questo accreditato tramite bonifico alla gioielleria dove compravo gli orologi di lusso da consegnare ai gestori delle piattaforme". "Intendo precisare che è mia intenzione saldare tutti i prestiti ricevuti dai miei amici e compagni i quali erano all'oscuro delle ragioni reali per le quali ho chiesto il denaro", aggiunge Fagioli, che poi tira fuori le cifre reali, mostruose, del debito accumulato, una cifra che sommata sfiora i tre milioni di euro, in gran parte con "piattaforme illegali: betar.bet, specialbet.bet, bullbet23.com, con le quali non è mia intenzione saldare alcunché sia perché ho già consegnato tanti soldi, sia perché si tratta di scommesse nulle in violazione della legge italiana". Fonte Tuttosport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 18, 2023 Adesso, crazy1897 ha scritto: Realista Restando in tema, scommetterei tranquillamente che alla Juve non succede niente stavolta. Come non è successo niente a tutte le squadre che hanno avuto calciatori coinvolti in calcioscommesse (anche casi peggiori come partite combinate). Non vedono l'ora di colpire la Juve? Questo è sicuro ma tra Calciopoli, plusvalenze ecc... c'era molto più modo di colpire la Juve qui non c'è niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9420 messaggi Inviato October 18, 2023 13 minuti fa, dal1982 ha scritto: no aspetta, non intendevo agli amici che gli han prestato soldi... intendevo i debiti che ha verso gli organizzatori di scommesse clandestine, quelli che lo minacciano di spezzargli le gambe quei debiti sono ''dovuti'' forse forse forse moralmente,ma legalmente non puo' nemmeno volendo pagarli credo (cosa scrive nel bonifico '' mafia serba per debiti di gioco'' ? AHAHAHAHAH mi farebbe ridere come causale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22832 messaggi Inviato October 18, 2023 Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Restando in tema, scommetterei tranquillamente che alla Juve non succede niente stavolta. Come non è successo niente a tutte le squadre che hanno avuto calciatori coinvolti in calcioscommesse (anche casi peggiori come partite combinate). Non vedono l'ora di colpire la Juve? Questo è sicuro ma tra Calciopoli, plusvalenze ecc... c'era molto più modo di colpire la Juve qui non c'è niente. Siamo solo all'inizio aspetterei prima di fare commenti ottimistici, senza dimenticare che pure Giuntoli ha la sua spada di Damocle che gli pende sulla testa per l'affare Osimeh, quindi direttamente o indirettamente con questa proprietà l'inculata è sempre dietro l'angolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 18, 2023 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Siamo solo all'inizio aspetterei prima di fare commenti ottimistici, senza dimenticare che pure Giuntoli ha la sua spada di Damocle che gli pende sulla testa per l'affare Osimeh, quindi direttamente o indirettamente con questa proprietà l'inculata è sempre dietro l'angolo Ah ecco questo è un altro discorso, e quello non mi sorprenderebbe. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti