Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

3768 messaggi
Il 15/8/2023 alle 21:19 , navigante ha scritto:

È il testimonial della app della Juventus. Quindi farà una stagione di M***A come mckennie e vlahovic prima di lui...

Ma nonostante questo sono fortemente tentato di prendere la sua maglia 

Mi autocito. La app della Juventus porta male... Oppure sono io che porto nero!

Modificato da navigante
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28919 messaggi
37 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

in una paese di diritto Tonali e Zaniolo dovrebbero avere una pena più alta

quindi propendo per l'assoluzione con vigorosa sgridata per loro 2

inoltre Tonali e Zaniolo verranno reintegrati in nazionale come 2 supereroi che hanno sconfitto la ludopatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12920 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io sinceramente non me la sento di tirargli la croce addosso.

E' stato un cogli*ne, nessuno lo mette in dubbio, ma come lo è chi fa tante cose che non dovrebbe fare e che magari non verremo mai a sapere (parlo sempre di calciatori professionisti super pagati ovviamente, non di gente comune).

Non voglio minimizzare la questione, nè giustificarlo, ma ha scommesso (pare) su partite di calcio non nostre (e ci mancherebbe altro..) e soprattutto non su stesso. Quindi ha fatto una catzata enorme, arrecando danni unicamente a se stesso. Si è semplicemente buttato di testa in un mare di mer*a, dove il primo ad affogare potrebbe essere proprio lui.

Ha sbagliato, pagherà, è un cogli*ne, fine. Io però non me la sento di accanirmi contro di lui, o di dire "mandiamolo via a pedate", perchè credo che ci siano tante situazioni nascoste che se non sono peggiori quanto meno sono uguali o giù di li.

uno cosi nella juve di boniperti e di moggi....non ci sarebbe più

in questa invece ho seri dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10149 messaggi
6 minuti fa, galakie ha scritto:

uno cosi nella juve di boniperti e di moggi....non ci sarebbe più

in questa invece ho seri dubbi 

Boniperti andò a prendere rossi che doveva ancora scontare un anno e mezzo , lo mise a stipendio minimo e la possibilità di allenarsi con la prima squadra.....conosciamo la fine.

Fagioli ha sbagliato e giusto che paghi , al momento puoi solo regalarlo , a sto punto lo tieni , si alleni seriamente e , sperando in un nuovo tecnico a giugno ai vedrà il da farsi

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12920 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Boniperti andò a prendere rossi che doveva ancora scontare un anno e mezzo , lo mise a stipendio minimo e la possibilità di allenarsi con la prima squadra.....conosciamo la fine.

Fagioli ha sbagliato e giusto che paghi , al momento puoi solo regalarlo , a sto punto lo tieni , si alleni seriamente e , sperando in un nuovo tecnico a giugno ai vedrà il da farsi

rossi aveva dimostrato..questo in due anni  non ha dimostrato una beata mi ghia..se non che è un senza palle cagasotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5309 messaggi

Finisca del dimenticatoio, ci ha coperti di vergogna. Facciano ciò che vogliono del suo cartellino; tanta gente ha problemi anche più gravi, gli auguri di curarsi non siamo una Onlus. Calcisticamente per me è come se non ci fosse mai stato e mai ci sarà. Puntiamo su gente mentalmente pronta. Grazie 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8181 messaggi
17 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' stato un cogli*ne, nessuno lo mette in dubbio, ma come lo è chi fa tante cose che non dovrebbe fare e che magari non verremo mai a sapere (parlo sempre di calciatori professionisti super pagati ovviamente, non di gente comune).

Non voglio minimizzare la questione, nè giustificarlo, ma ha scommesso (pare) su partite di calcio non nostre (e ci mancherebbe altro..) e soprattutto non su stesso. Quindi ha fatto una catzata enorme, arrecando danni unicamente a se stesso. Si è semplicemente buttato di testa in un mare di mer*a, dove il primo ad affogare potrebbe essere proprio lui.

Ha sbagliato, pagherà, è un cogli*ne, fine. Io però non me la sento di accanirmi contro di lui, o di dire "mandiamolo via a pedate", perchè credo che ci siano tante situazioni nascoste che se non sono peggiori quanto meno sono uguali o giù di li.

neanche io. detto questo va fatta una riflessione su queste "nuove leve" del calcio italiano e sui valori con cui crescono.

Poi ci si chiede perchè il calcio italiano è in rovina.

non si gioca più per strada o nei campetti di periferia. non si suda più.

auto e fighe, soldi e vestiti, social e scommesse

questo è.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1330 messaggi

A sto punto o si rescinde (con richiesta di danni), o si tiene al minimo sindacale con adeguamento al ribasso dopo la squalifica.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3321 messaggi

Ufficiale 7 mesi e 12500 euro di multa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36542 messaggi
17 minuti fa, BatBru ha scritto:

A sto punto o si rescinde (con richiesta di danni), o si tiene al minimo sindacale con adeguamento al ribasso dopo la squalifica.

Non lo vorrei più in rosa, ma lo terranno al minimo sindacale e quando finirà la squalifica cercheranno di venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16960 messaggi
38 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

.quoto anche perché lo si mette ad uno stipendio minimo e quindi ci costa quanto un'unghia di Alex Sandro.

24 minuti fa, galakie ha scritto:

rossi aveva dimostrato..questo in due anni  non ha dimostrato una beata mi ghia..se non che è un senza palle cagasotto...

.noquot Fagioli ha fatto vedere delle belle cose nella scorsa stagione. Il potenziale c'è e, tanto di più in un periodo di vacche magre, sarebbe da scemi buttarlo. 'sto anno va così, lo si paga il minimo e il prossimo anno si riprende un percorso di crescita che potrebbe portarlo a livelli interessanti. Diventerà il nuovo Marchisio/Pirlo/fatevobis? Forse no, ma il giocatore è valido, specialmente in un contesto tecnicamente povero quanto il nostro centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20853 messaggi
16 minuti fa, BatBru ha scritto:

Mi auguro si concretizzi la prima delle ipotesi da te formulate. Questo qui ha causato un danno enorme ad una società dalla quale è lautamente stipendiato, privandola di un centrocampista per tutta la durata della stagione e contravvenendo ai doveri basilari dell' atleta professionista. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20853 messaggi
1 minuto fa, Spricinho ha scritto:

.quoto anche perché lo si mette ad uno stipendio minimo e quindi ci costa quanto un'unghia di Alex Sandro.

.noquot Fagioli ha fatto vedere delle belle cose nella scorsa stagione. Il potenziale c'è e, tanto di più in un periodo di vacche magre, sarebbe da scemi buttarlo. 'sto anno va così, lo si paga il minimo e il prossimo anno si riprende un percorso di crescita che potrebbe portarlo a livelli interessanti. Diventerà il nuovo Marchisio/Pirlo/fatevobis? Forse no, ma il giocatore è valido, specialmente in un contesto tecnicamente povero quanto il nostro centrocampo.

È un giocatore valido al punto da fare panchina a Miretti e da non giocare neppure nella nazionale più mediocre della storia.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36542 messaggi
Adesso, Spricinho ha scritto:

Teniamo conto che comunque per tutti sarà sempre "quello che si è giocato le partite", io credo che la sua carriera sia più rovinata di quello che si ipotizza. E non è un fenomeno come Rossi che fece vincere un mondiale riabilitando il suo nome. Non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5237 messaggi
27 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Finisca del dimenticatoio, ci ha coperti di vergogna. Facciano ciò che vogliono del suo cartellino; tanta gente ha problemi anche più gravi, gli auguri di curarsi non siamo una Onlus. Calcisticamente per me è come se non ci fosse mai stato e mai ci sarà. Puntiamo su gente mentalmente pronta. Grazie 

Solo?

Niente frustate in pubblica piazza?

E' stato un koglione, vero, però dai, non esageriamo!

P.S. A coprirci di vergogna ci ha pensato qualcun altro con le braghe rosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi
3 ore fa, achab1977 ha scritto:

certo che se confermati 8 mesi... 

a parte che mi piacerebbe sapere che avrebbe fatto, da una procura e non da corona, vanno capiti i fatti...

se ha scommesso su poker da un sito illegale è un conto

se scommetteva su calcio e sulla juve tutto cambia

poi dipende se era un giocatore seriale oppure no

cmq patteggiare resta un ammissione di colpa, resta l'ennesima macchia sulla juve, dopo doping, plusvalenza, stipendi etc etc

sarebbe tanto chiedere una squadra senza mele merce???

sono schifato da questi omuncoli come pogba e fagioli

Macchie finte. Andrebbe che lo si spiegasse a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14768 messaggi

7 mesi. Credo si possa pensare di recuperare il ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7214 messaggi
pensi che ci sarà la fila in italia per prenderlo.....penso
Hanno trovato squadra personaggi come Masiello, non la troverebbe Fagioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10401 messaggi

Scommesse: sette mesi di stop a Fagioli più pene alternative

La Procura Federale - apprende l'ANSA - ha appena raggiunto un accordo ex art.126 CGS con il calciatore Nicolò Fagioli a seguito del quale lo juventino "verrà sanzionato con una squalifica di 12 mesi, 5 dei quali commutati in prescrizioni alternative, e una ammenda di 12.500 euro, per la violazione dell'art.24 del CGS che vieta la possibilità di effettuare scommesse su eventi calcistici organizzati da FIGC, UEFA e FIFA".

Riguardo le prescrizioni alternative, Fagioli "dovrà partecipare ad un piano terapeutico della durata minima di 6 mesi e ad un ciclo di almeno 10 incontri pubblici, da svolgersi nell'arco di 5 mesi, presso Associazioni sportive dilettantistiche, Centri federali territoriali, Centri per il recupero dalla dipendenza dal gioco d'azzardo, e comunque secondo le indicazioni e il programma proposti dalla Figc".
La Procura Federale vigilerà sul rispetto di queste indicazioni, e, in caso di violazioni, "adotterà i provvedimenti di propria competenza, ai sensi del CGS, con risoluzione dell'accordo e prosecuzione del procedimento disciplinare davanti agli Organi giudicanti di giustizia sportiva".

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2023/10/17/scommesse-sette-mesi-di-stop-a-fagioli-piu-pene-alternative_a70b48e8-f45c-4244-9171-ba7cf94c8e37.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5309 messaggi
3 minuti fa, dyldog ha scritto:

7 mesi. Credo si possa pensare di recuperare il ragazzo 

È miracolato infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7214 messaggi

Minkia! 
7/8 spinelli in un pomeriggio? 
Vacca boia .asd

Penso che il fumo non sia come alcool, che più ne assumi e più sale. Ma non sono un super esperto di Marijuana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12920 messaggi
1 minuto fa, cgh ha scritto:
2 ore fa, galakie ha scritto:
pensi che ci sarà la fila in italia per prenderlo.....penso

Hanno trovato squadra personaggi come Masiello, non la troverebbe Fagioli?

masiello non avrebbe più dovuto giocare a calcio dopo quello che ha fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7214 messaggi
in una paese di diritto Tonali e Zaniolo dovrebbero avere una pena più alta
quindi propendo per l'assoluzione con vigorosa sgridata per loro 2
In base a a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9485 messaggi

insomma in pratica:

da tesserato non puoi scommettere..

questi non solo scommettevano ma lo facevano su app illegali (finanziando la malavita) e secondo alcune voci avendo addirittura contatti con la malavita

in tutto questo basta dire “ah ma io sono ludopatico” e ti prendi 7 mesi in croce e poi tornerai a percepire il tuo stipendio milionario.. tutto ciò è fantastico .asd 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7214 messaggi

In questi sette mesi prenderà lo stipendio? Mi auguro di no. Da tifoso ed azionista

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti