Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato October 16, 2023 1 minuto fa, filippo83 ha scritto: Ma in tutto questo Corona che fine ha fatto? È già passato un giorno senza nomi nuovi… Lo avranno pagato per stare zitto. Fagioli passerà per Girolimoni e vai con la sabbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18690 Joined: 02-Apr-2008 65430 messaggi Inviato October 16, 2023 16 minuti fa, TPN ha scritto: Oh perfetto, quindi scontata la squalifica il minimo sindacale sarà almeno un annetto in una comunità di recupero in qualche valle sperduta per uscire dalla malattia no? Lo mandiamo a S. Patrignano, là usano pure le catene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 62 Joined: 24-Nov-2008 1062 messaggi Inviato October 16, 2023 15 minutes ago, filippo83 said: Ma in tutto questo Corona che fine ha fatto? È già passato un giorno senza nomi nuovi… lo aveva detto venerdì che avrebbe aspettato finoa martedì sera dopo la partita della nazionale, poichè era stato invitato nella trasmissione della di girolamo, ex parlamentare di forza italia e moglie del vicesegretario del PD boccia, per rivelare altri nomi e altri particolari. ha pure detto alla di girolamo 'ti faccio fare il botto di ascolti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4508 Joined: 12-Aug-2011 23874 messaggi Inviato October 16, 2023 21 minuti fa, filippo83 ha scritto: Ma in tutto questo Corona che fine ha fatto? È già passato un giorno senza nomi nuovi… Eh! Parlando parlando, saltano fuori anche i nomi di squadre "amiche del sistema" (tra l'altro quella principale tifata proprio da sto tossico di 💩), per cui colpa solo a Fagioli e alla Rubbentus, così anche stavolta il calcio italiano è salvo 😂 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4582 Joined: 21-Nov-2011 23463 messaggi Inviato October 16, 2023 Lo mandiamo a S. Patrignano, là usano pure le catene... Con le catene hanno salvato molte persone che sarebbero probabilmente morte. Eh.Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demon Quaid 108 Joined: 03-Sep-2019 467 messaggi Inviato October 16, 2023 Mah, a me ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso e non so se faccio bene o male a pensar......male, però una cosa; è stato Tonali a passare a Fagioli i siti delle scommesse o il contrario? Secondo me sta cosa cambia radicalmente la mia ottica, anche se futuristicamente parlando, se viene accertato che pure Tonali scommetteva sul calcio, pure lui andrà incontro ad una squalifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6236 messaggi Inviato October 16, 2023 (modificato) 1 ora fa, Moeller 73 ha scritto: Io sono con Fagioli. É il classico capro espiatorio che perderà un campionato a causa di norme draconiane che ci sono solo qua da noi. Avesse con altri alterato gare a cui partecipava sarebbe un conto, ma così pare non essere. Pena fuori dal mondo anche se ridotta. E ci scommetto che gli altri due se la caveranno con meno. Altro attacco alla Juve orchestrato dalla ben nota procura. Le norme ci sono per tutti. Non solo per Fagioli. Draconiane o no le conoscono bene tutti. Se le violi sai a cosa vai incontro. Anche le pene le conoscono tutti e se fagioli se ne è f***** altamente, (pare che alla juve avessero ben spiegato le cose), si fotte anche lui……. Anche basta stare sempre a difendere sti bimbi m*****a solo perchè sono eventualmente della juve! P.S. io non penso proprio che gli altri due se la caveranno con poco! Anche alla luce di quello che lo stesso fagioli ha dichiarata…. P.S. non voglio difendere la procura ma è stato ben chiarito che l’indagine nasce per altro. Cose molto gravi visto che indagava la DIA. I calciatori/scommettitori sotto il profilo penale pagheranno poco o nulla. Così come gli altri scommettitori non atleti professionisti. Quindi la procura questa volta non c’entra nulla. Modificato October 16, 2023 da BAT74 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1025 Joined: 15-Jan-2008 3924 messaggi Inviato October 16, 2023 (modificato) in un paese democratico per garantire una giustizia equa unica strada certa è indipendenza totale tra politica informazione e giustizia oggi purtroppo in questo paese di falsi democratici avviene opposto!! e non ce nessuno che vuol cambiare andazzo! la giustizia italica e piena di incapaci raccomandati politicamente e l' informazione italica si compra facilmente (alla faccia della liberta di stampa !!) i politici vanno nella direzione che permette tutto ciò in breve tornado a Fagioli e i suoi compari tutto andrà nella direzione che polita e informazione decideranno!! vi do una chicca di una sentenza penale ( un passaggio della relazione del giudice ) di un paio di mesi fa ( sembra una barzelletta ma e successo per davvero) "potrebbe aver ragione CAIO ma potrebbe aver ragione anche SEMPRONIO ma condanno CAIO " Modificato October 16, 2023 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11251 Joined: 21-Dec-2008 26789 messaggi Inviato October 16, 2023 1 ora fa, Moeller 73 ha scritto: Io sono con Fagioli. É il classico capro espiatorio che perderà un campionato a causa di norme draconiane che ci sono solo qua da noi. Avesse con altri alterato gare a cui partecipava sarebbe un conto, ma così pare non essere. Pena fuori dal mondo anche se ridotta. E ci scommetto che gli altri due se la caveranno con meno. Altro attacco alla Juve orchestrato dalla ben nota procura. Quindi il problema non è chi viola le regole, ma il fatto che ci siano delle regole...che ci sono ovunque eh. A cosa si arriva per buttare un po' di vittimismo a c**** 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6236 messaggi Inviato October 16, 2023 1 ora fa, evilempire ha scritto: Con le catene hanno salvato molte persone che sarebbero probabilmente morte. Eh. Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Infatti! Erano anni bui e l’eroina mieteva vittime ogni giorno. Senza contare che i tossici per bucarsi commettevano furti, rapine e minacciavano anche i genitori che, stufi, cacciavano i figli di casa. San Patrignano aveva metodi discutibili ma, a detta di molti, efficaci……… Anche perchè al sert ti davano e ti danno il metadone che, non è che sia molto diverso dall’eroina……. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato October 16, 2023 1 ora fa, Moeller 73 ha scritto: Io sono con Fagioli. É il classico capro espiatorio che perderà un campionato a causa di norme draconiane che ci sono solo qua da noi. Avesse con altri alterato gare a cui partecipava sarebbe un conto, ma così pare non essere. Pena fuori dal mondo anche se ridotta. E ci scommetto che gli altri due se la caveranno con meno. Altro attacco alla Juve orchestrato dalla ben nota procura. Le norme ci sono, anche se stupide un professionista che guadagna a 20 anni quello che io non vedrò in una vita ha le sue belle responsabilità. Mi spiace abbia problemi di ludopatia e spero riesca ad uscirne, ma tra lui e Pogba abbiamo fatto ambo asciutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato October 16, 2023 (modificato) Fonte a parte, l’ho sempre detto che in Inghilterra sono avanti … Modificato October 16, 2023 da Scramble Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4798 Joined: 24-Oct-2006 11329 messaggi Inviato October 16, 2023 In premier è pieno di scandali, già da qualche tempo. E si finisce sempre più o meno lì. Sesso, o stupri, ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2151 Joined: 17-Jun-2007 12180 messaggi Inviato October 16, 2023 59 minuti fa, Demon Quaid ha scritto: Mah, a me ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso e non so se faccio bene o male a pensar......male, però una cosa; è stato Tonali a passare a Fagioli i siti delle scommesse o il contrario? Secondo me sta cosa cambia radicalmente la mia ottica, anche se futuristicamente parlando, se viene accertato che pure Tonali scommetteva sul calcio, pure lui andrà incontro ad una squalifica. Da quello che si legge è stato tonali a passare l’app Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4798 Joined: 24-Oct-2006 11329 messaggi Inviato October 16, 2023 Casa Tonali, maggio 2022. Tavolo da poker in bella vista. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5060 Joined: 08-Aug-2012 23004 messaggi Inviato October 16, 2023 Corona intanto continua a sparare mer** sulla Juventus. Mai visto un club tanto inerme per difendersi. Questa propretà ha fatto uscire i comunicati a velocità record solo quando li avevano accusati di essere dei pezzenti. Per il resto chiunque può stuprare 126 anni di storia impunemente in questo paese. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11251 Joined: 21-Dec-2008 26789 messaggi Inviato October 16, 2023 38 minuti fa, Scramble ha scritto: Fonte a parte, l’ho sempre detto che in Inghilterra sono avanti … Almeno questi son dipendenti dalla f*** e non dalle schedine 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato October 16, 2023 15 minuti fa, kenpachi ha scritto: Corona intanto continua a sparare mer** sulla Juventus. Mai visto un club tanto inerme per difendersi. Questa propretà ha fatto uscire i comunicati a velocità record solo quando li avevano accusati di essere dei pezzenti. Per il resto chiunque può stuprare 126 anni di storia impunemente in questo paese. Se non si difendono da nessuno rimarranno senza tifosi. Elkann deve decidersi. O fa come l'Inter o vende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5060 Joined: 08-Aug-2012 23004 messaggi Inviato October 16, 2023 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Se non si difendono da nessuno rimarranno senza tifosi. Elkann deve decidersi. O fa come l'Inter o vende. sono già senza tifosi. hanno solo clienti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36261 messaggi Inviato October 16, 2023 2 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Io sono con Fagioli. É il classico capro espiatorio che perderà un campionato a causa di norme draconiane che ci sono solo qua da noi. Avesse con altri alterato gare a cui partecipava sarebbe un conto, ma così pare non essere. Pena fuori dal mondo anche se ridotta. E ci scommetto che gli altri due se la caveranno con meno. Altro attacco alla Juve orchestrato dalla ben nota procura. Fagioli non può scommettere sul calcio, è l'unica regola da calciatore professionista che deve rispettare, non mi sembra una cosa impossibile da seguire. Ha fatto volontariamente una stupidaggine e non ha scusanti. Se la "procura orchestra cose" è perché alla Juventus tra dirigenti e calciatori sono uno più furbo dell'altro. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36261 messaggi Inviato October 16, 2023 12 minuti fa, kenpachi ha scritto: sono già senza tifosi. hanno solo clienti Molti sono anche contentissimi di esserlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato October 16, 2023 18 minuti fa, kenpachi ha scritto: sono già senza tifosi. hanno solo clienti Clienti di cosa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato October 16, 2023 12 minuti fa, Shaft ha scritto: Fagioli non può scommettere sul calcio, è l'unica regola da calciatore professionista che deve rispettare, non mi sembra una cosa impossibile da seguire. Ha fatto volontariamente una stupidaggine e non ha scusanti. Se la "procura orchestra cose" è perché alla Juventus tra dirigenti e calciatori sono uno più furbo dell'altro. Questo si, ma qua diventerà un capro espiatorio. Fossi in lui sputtanerei tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32237 messaggi Inviato October 16, 2023 (modificato) La Juve a parte querelare Corona, dovrebbe querelare pure la Rai dato che domani sera avranno in studio un pregiudicato che spara s********e. Modificato October 16, 2023 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36261 messaggi Inviato October 16, 2023 (modificato) 42 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Questo si, ma qua diventerà un capro espiatorio. Fossi in lui sputtanerei tutti. È l'unico che per adesso ha ammesso che scommetteva sulle partite. Gli altri devono ancora essere ascoltati dalla procura. Si è anche autodenunciato, lo diventerà per forza. Azioni stupide = conseguenze gravi. Non è un povero ragazzino messo in mezzo dai cattivoni, ha fatto tutto di sua spontanea volontà. Modificato October 16, 2023 da Shaft 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti