BAT74 2308 Joined: 03-May-2006 6290 messaggi Inviato October 15, 2023 Comunque tutti quelli che difendono fagioli, ludopatia, dece farsi curare è come la tossicodipendenza, voglio proprio vedere cosa diranno se sto inetto dovesse far scattare la responsabilità della societá avendo fatto sapere a qualche dirigente che scommetteva e questi non l’ha denunciato! Scusate, consideratemi cinico, bastardo, insensibile, ma io la gente che non ha midollo e cede alle tentazioni facilmente non le sopporto! È più forte di me! Soprattutto per uno che ha enormi disponibilità economiche anche per farsi aiutare………. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Severo 118 Joined: 31-Jan-2023 163 messaggi Inviato October 15, 2023 (modificato) Vorrei fosse chiaro sin d'ora che invece Allegri non sapeva assolutamente nulla. Quando Fagioli si rivolse all'allenatore con l'intenzione di confidargli questa sua debolezza il livornese, senza capirci granché, tagliò subito corto e, senza andare oltre, gli puntò il dito contro domandando: "sei intenditore di ippica?" Modificato October 15, 2023 da Severo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2308 Joined: 03-May-2006 6290 messaggi Inviato October 15, 2023 (modificato) 19 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Fagioli come minimo si becca 1 anno di squalifica avendo collaborato, mentre gli altri sicuramente una mazza . Ovviamente ci saranno Barella e Bastoni ma non usciranno sicuramente i nomi perché sono dell'Inter ed il pervertito di Corona è una M***A cartonata Scusami ad oggi ci sono Fagioli, Tonali e Zaniolo. Gli altri, al momento, non li conosciamo. Quindi non facciamo come gli sfinteristi che ci accusavano di ogni cosa senza prove. Fagioli ha consegnato telefono mettendo a disposizione chat ed altro materiale. Se ci sono altri nomi usciranno fuori, se non ci sono le cose sono due. Sono stati più furbi a non farsi beccare, oppure meglio, non sono co*****i da scommettere come il nostro eroe. Allo stato attuale, visto il nulla sugli altri direi la seconda….. Modificato October 15, 2023 da BAT74 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20656 messaggi Inviato October 15, 2023 il max è 3 anniNo!Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2295 Joined: 01-Jun-2005 13782 messaggi Inviato October 15, 2023 3 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: No! Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk è prevista anche la crocifissione in FIGC? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3621 Joined: 26-Mar-2008 17662 messaggi Inviato October 15, 2023 12 minuti fa, BAT74 ha scritto: Comunque tutti quelli che difendono fagioli, ludopatia, dece farsi curare è come la tossicodipendenza, voglio proprio vedere cosa diranno se sto inetto dovesse far scattare la responsabilità della societá avendo fatto sapere a qualche dirigente che scommetteva e questi non l’ha denunciato! Scusate, consideratemi cinico, bastardo, insensibile, ma io la gente che non ha midollo e cede alle tentazioni facilmente non le sopporto! È più forte di me! Soprattutto per uno che ha enormi disponibilità economiche anche per farsi aiutare………. Per l'omessa denuncia si risponde a titolo personale, la società verrebbe coinvolta solo se uno o più dirigenti avessero saputo che era in atto un tentativo di combine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20656 messaggi Inviato October 15, 2023 è prevista anche la crocifissione in FIGC?No. Basta leggere il Codice di Giustizia Sportiva. Articolo 24, comma 3. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 15, 2023 13 minuti fa, BAT74 ha scritto: Gli altri, al momento, non li conosciamo. Zalevski Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2308 Joined: 03-May-2006 6290 messaggi Inviato October 15, 2023 Adesso, Gig1 ha scritto: Zalevski Si vabbè mi ero dimenticato di quest’altro campionissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 15, 2023 1 minuto fa, BAT74 ha scritto: Si vabbè mi ero dimenticato di quest’altro campionissimo! Il pallone d'oro della stupidità lo vince lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4506 Joined: 01-Jun-2005 9551 messaggi Inviato October 15, 2023 3 minuti fa, MarioBava ha scritto: Per l'omessa denuncia si risponde a titolo personale, la società verrebbe coinvolta solo se uno o più dirigenti avessero saputo che era in atto un tentativo di combine. Intanto sappiamo benissimo come funziona la giustizia sportiva nei confronti della Juve, e mi sembra che i media stiano già partendo tra le righe con la loro campagna “non potevano non sapere” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 422 Joined: 03-Oct-2005 2299 messaggi Inviato October 15, 2023 17 minuti fa, BAT74 ha scritto: Scusami ad oggi ci sono Fagioli, Tonali e Zaniolo. Gli altri, al momento, non li conosciamo. Quindi non facciamo come gli sfinteristi che ci accusavano di ogni cosa senza prove. Fagioli ha consegnato telefono mettendo a disposizione chat ed altro materiale. Se ci sono altri nomi usciranno fuori, se non ci sono le cose sono due. Sono stati più furbi a non farsi beccare, oppure meglio, non sono co*****i da scommettere come il nostro eroe. Allo stato attuale, visto il nulla sugli altri direi la seconda….. Segnati barella e Bastoni che non sono nuovi alle cose pazze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2295 Joined: 01-Jun-2005 13782 messaggi Inviato October 15, 2023 6 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: No. Basta leggere il Codice di Giustizia Sportiva. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk parlano di squalifiche non inferiori ai 3 anni ma a nessuno hanno mai inflitto piu di 3 anni indi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20289 Joined: 28-Nov-2018 25275 messaggi Inviato October 15, 2023 Molto bella questa caccia alle streghe ludopatiche. Indizi su partite manipolate? Zero Nel 2010 invece la Procura di Cremona aveva segnalato un flusso anomalo di scommesse su partite finite con risultati un po' strani. Una partita particolarmente anomala era inter-Chievo 4-3 del 2010. Poi segnalata anche dal pentito Iacovelli. Che indicava pure inter-Atalanta del 2009. Altro 4-3 Risultato? Tante condanne alle piccole squadre e ai piccoli giocatori. La parte riguardante l'inter messa sotto la sabbia. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20656 messaggi Inviato October 15, 2023 parlano di squalifiche non inferiori ai 3 anni ma a nessuno hanno mai inflitto piu di 3 anni indi...Indi... dire "Max 3 anni" è errato. Punto.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7217 messaggi Inviato October 15, 2023 Se da 20 anni non si può più stare tranquilli un motivo c'è. Detto questo, Fagioli, come tanti altri un po' di tutte le squadre, per i motivi più vari, è un ragazzino viziato che si è trovato con tanti soldi in tasca fin da giovane, e ha fatto l'ennesima cazzata. E noi ne paghiamo le conseguenze. L'immagine del club non c'è più. Polverizzata. Un pezzetto al giorno per anni. È l'immagine del calcio che è polverizzata e solo dei ciechi possono continuare a credere nel sistema. Ti consiglio un documentario Netflix, fifa uncovered. Ti assicuro che a confronto quelli che succede alla Juve sono stupidaggini. Nel momento in cui è marcio corrotto e solo interessato ai soldi il massimo esponente mondiale del calcio, come può essere diverso nelle realtà locali o nazionali? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6389 messaggi Inviato October 15, 2023 54 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Segnati barella e Bastoni che non sono nuovi alle cose pazze Se ci sono è perché sono stati circuiti dal cattivo juventino, sono vittime 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1486 Joined: 28-May-2007 3815 messaggi Inviato October 15, 2023 Hanno fatto un mondiale a dicembre con spettatori allo stadio fasulli, cosa ci vogliamo aspettare….Comunque io Fagioli alla Juve giocare senza patemi non l’ho mai visto, sempre limitato da qualcosa. Sicuramente sarà suggestione mia, ma un po’ ci penso al freno a mano tirato con quello che sta uscendo fuori. Anche solo psicologicamente.Comunque fosse per me lo rescinderei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2112 Joined: 26-Nov-2020 4195 messaggi Inviato October 15, 2023 2 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Non è ingenuità. È malafede o voglia di fare il protagonista "don't feed the trolls.." sono anni che sui forum di mezzo mondo campeggia questa indicazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18855 Joined: 02-Apr-2008 65748 messaggi Inviato October 15, 2023 8 minuti fa, djmayhem ha scritto: Se ci sono è perché sono stati circuiti dal cattivo juventino, sono vittime Fagioli, diavolo tentatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6931 Joined: 12-Apr-2009 13746 messaggi Inviato October 15, 2023 (modificato) Intanto, più a sud, una bella famigliola in cui regna l’armonia … Modificato October 15, 2023 da Scramble 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9093 Joined: 16-Mar-2008 36691 messaggi Inviato October 15, 2023 8 ore fa, Maxel ha scritto: Ineccepibile... questo non cancella però il fatto che Fagioli si sia rovinato con le proprie mani, non per colpa di Corona che è solo un delinquente Ah bhe ovvio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 15, 2023 12 minuti fa, Scramble ha scritto: Intanto, più a sud, una bella famigliola in cui regna l’armonia … In questa sosta sta succedendo di tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5964 Joined: 11-Apr-2006 41612 messaggi Inviato October 15, 2023 parlando dal lato sportivo abbiamo solo mckennie nicolussi rabiot locatelli miretti uno dei centrocampi più scarsi del globo che brutta fine abbiamo fatto a 360 gradi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2800 Joined: 26-Apr-2009 5259 messaggi Inviato October 15, 2023 1 ora fa, BAT74 ha scritto: Scusami ad oggi ci sono Fagioli, Tonali e Zaniolo. Gli altri, al momento, non li conosciamo. Quindi non facciamo come gli sfinteristi che ci accusavano di ogni cosa senza prove. Fagioli ha consegnato telefono mettendo a disposizione chat ed altro materiale. Se ci sono altri nomi usciranno fuori, se non ci sono le cose sono due. Sono stati più furbi a non farsi beccare, oppure meglio, non sono co*****i da scommettere come il nostro eroe. Allo stato attuale, visto il nulla sugli altri direi la seconda….. Di fondo concordo, trattandosi però della giustizia italica nutro molti dubbi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti