filippo83 2151 Joined: 17-Jun-2007 12180 messaggi Inviato October 14, 2023 Ora la politica di è svegliata e chiede le dimissioni di Gravina, lega in primis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2859 Joined: 15-Mar-2023 6619 messaggi Inviato October 14, 2023 L'Italia smetterà di essere associata agli scandali? Totonero, Calciopoli, Calcioscomesse (2012), Prisma, Calcioscomesse 2 Il ritorno.. È davvero solo in Italia che vogliono distruggere il sistema calcio. Fagioli, che scommette1 milione e ha già debiti di gioco a solo 21 anni Ora apprendiamo che è coinvolto un secondo giocatore della Juve, sembra essere un 2001.. Come si può difendere l'immagine della Juve se ci sono dei cretini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Severo 88 Joined: 31-Jan-2023 125 messaggi Inviato October 14, 2023 Corona intanto ha fatto trapelare qualche "indizio" sull'identità della fonte: ""Dirò tutto al programma di Nunzia Di Girolamo subito dopo la partita dell'Italia. Faremo altri nomi e sveleremo la nostra fonte delle notizie, è lo zio di un ex calciatore dell'Inter di Mourinho. Ci sono altri 10 giocatori e 5 squadre coinvolte". https://www.google.com/amp/s/m.tuttosport.com/amp/news/calcio/serie-a/2023/10/14-114846267/corona_clamoroso_scommesse_mia_fonte_legata_a_un_ex_inter_di_mourinho_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3110 Joined: 05-Oct-2007 29150 messaggi Inviato October 14, 2023 Adesso, filippo83 ha scritto: Ora la politica di è svegliata e chiede le dimissioni di Gravina, lega in primis per la cosa di cui probabilmente è meno responsabile.... ma come va al rovescio sto mondo rispetto a come lo vedo io....so proprio strano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16546 Joined: 18-May-2006 92718 messaggi Inviato October 14, 2023 1 minuto fa, Severo ha scritto: Corona intanto ha fatto trapelare qualche "indizio" sull'identità della fonte: ""Dirò tutto al programma di Nunzia Di Girolamo subito dopo la partita dell'Italia. Faremo altri nomi e sveleremo la nostra fonte delle notizie, è lo zio di un ex calciatore dell'Inter di Mourinho. Ci sono altri 10 giocatori e 5 squadre coinvolte". https://www.google.com/amp/s/m.tuttosport.com/amp/news/calcio/serie-a/2023/10/14-114846267/corona_clamoroso_scommesse_mia_fonte_legata_a_un_ex_inter_di_mourinho_ sarà quella m.e.r.d.a di macellazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3110 Joined: 05-Oct-2007 29150 messaggi Inviato October 14, 2023 2 minuti fa, Severo ha scritto: Corona intanto ha fatto trapelare qualche "indizio" sull'identità della fonte: ""Dirò tutto al programma di Nunzia Di Girolamo subito dopo la partita dell'Italia. Faremo altri nomi e sveleremo la nostra fonte delle notizie, è lo zio di un ex calciatore dell'Inter di Mourinho. Ci sono altri 10 giocatori e 5 squadre coinvolte". https://www.google.com/amp/s/m.tuttosport.com/amp/news/calcio/serie-a/2023/10/14-114846267/corona_clamoroso_scommesse_mia_fonte_legata_a_un_ex_inter_di_mourinho_ lo zio di uno che ha smesso almeno 10 anni fa quindi.... mio cugino ne sa di più.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16546 Joined: 18-May-2006 92718 messaggi Inviato October 14, 2023 Adesso, Pippo77 ha scritto: per la cosa di cui probabilmente è meno responsabile.... ma come va al rovescio sto mondo rispetto a come lo vedo io....so proprio strano.... esatto. ma tanto lui si è già preso il posticino in UEFA e quindi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2151 Joined: 17-Jun-2007 12180 messaggi Inviato October 14, 2023 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: L'Italia smetterà di essere associata agli scandali? Totonero, Calciopoli, Calcioscomesse (2012), Prisma, Calcioscomesse 2 Il ritorno.. È davvero solo in Italia che vogliono distruggere il sistema calcio. Fagioli, che scommette1 milione e ha già debiti di gioco a solo 21 anni Ora apprendiamo che è coinvolto un secondo giocatore della Juve, sembra essere un 2001.. Come si può difendere l'immagine della Juve se ci sono dei cretini. Il calcio è fatto di persone, e le scommesse ora è gli altri scandali prima sono solo lo specchio dell Italia, impensabile per me che solo alla Juve commettano queste cose, mi è più facile pensare che gli altri sappiano camuffare o difendersi meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1785 Joined: 10-Apr-2010 2220 messaggi Inviato October 14, 2023 Mi aspetto, a breve, un "piaccia o non piaccia" non sono coinvolti giocatori dell'Inter. Irreprensibili, i valori dei prescritti vengono trasmessi fin dalla giovane età, con quello sguardo un po' così, tra il dolce e il severo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6602 Joined: 12-Oct-2008 44105 messaggi Inviato October 14, 2023 8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: sarà quella m.e.r.d.a di macellazzi Più facile sia Troppa personalità! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12625 Joined: 29-May-2007 13757 messaggi Inviato October 14, 2023 (modificato) se è lo zio è lo zio bergomi ecco perché ha esultato 5 secondi dopo carcassa che je diceva andiamo a berlino beppe stava a controllà a bolletta Modificato October 14, 2023 da Wizi of Oz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2859 Joined: 15-Mar-2023 6619 messaggi Inviato October 14, 2023 1 minuto fa, filippo83 ha scritto: Il calcio è fatto di persone, e le scommesse ora è gli altri scandali prima sono solo lo specchio dell Italia, impensabile per me che solo alla Juve commettano queste cose, mi è più facile pensare che gli altri sappiano camuffare o difendersi meglio In generale, sono convinto che in ogni campionato ci siano decine e decine di giocatori che scommettono Ma le altre leghe non hanno campi così "zelanti" come in Italia , o persone che sono così ossessionate da un club in particolare, e che vogliono sempre danneggiarlo Il calcio genera un sacco di soldi e, naturalmente, c'è un mondo parallelo che vuole mordere la torta. Ma in Italia non si riposa dopo uno scandalo, se ne inizia un altro Chi se ne frega se un giocatore gioca a poker serio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11241 Joined: 21-Dec-2008 26775 messaggi Inviato October 14, 2023 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: In generale, sono convinto che in ogni campionato ci siano decine e decine di giocatori che scommettono Ma le altre leghe non hanno campi così "zelanti" come in Italia , o persone che sono così ossessionate da un club in particolare, e che vogliono sempre danneggiarlo Il calcio genera un sacco di soldi e, naturalmente, c'è un mondo parallelo che vuole mordere la torta. Ma in Italia non si riposa dopo uno scandalo, se ne inizia un altro Chi se ne frega se un giocatore gioca a poker serio.. Mi sembra che anche in Inghilterra non tanto tempo fa ne abbiano inchiappettato uno per le scommesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 756 Joined: 08-Aug-2017 2524 messaggi Inviato October 14, 2023 22 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Del resto Corona giusto domenica scorsa era in tv. Raccontò alla Venier, senza tanti giri di parole, di prendere oltre 50 pastiglie. Per dormire, per svegliarsi, per ogni cosa. Ha fatto intendere bene di "fare serate" e di usare sostanze. Ha detto chiaramente di voler morire presto. Ecco... Io non capisco perché non accontentarlo io non capisco come si possa guardare *****uno con la Penier e Gorona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 661 Joined: 06-Oct-2007 2252 messaggi Inviato October 14, 2023 Fagioli, a tse stè "luc tme un sdass" Lui capisce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11241 Joined: 21-Dec-2008 26775 messaggi Inviato October 14, 2023 22 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Del resto Corona giusto domenica scorsa era in tv. Raccontò alla Venier, senza tanti giri di parole, di prendere oltre 50 pastiglie. Per dormire, per svegliarsi, per ogni cosa. Ha fatto intendere bene di "fare serate" e di usare sostanze. Ha detto chiaramente di voler morire presto. Ecco... Io non capisco perché non accontentarlo Se lo accontenti adesso lo fai diventare un martire ucciso perché ha smascherato verità scomode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7523 Joined: 17-Oct-2007 25448 messaggi Inviato October 14, 2023 Avete sentito? Ci sono altri nomi ma non usciranno perché la procura non vuole emettere altri avvisi di garanzia... pagherà solo Fagioli come avevamo preventivato, forse tonali e zaniolo ma non ne sarei nemmeno così sicuro. Gira e rigira siamo sempre lì. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13091 Joined: 14-Mar-2007 22988 messaggi Inviato October 14, 2023 In buona sostanza Il calcio italiano è commissariato da un tifoso dell'Inter. Mi pare sia già capitato in passato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5418 Joined: 23-May-2008 8166 messaggi Inviato October 14, 2023 (modificato) 22 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Del resto Corona giusto domenica scorsa era in tv. Raccontò alla Venier, senza tanti giri di parole, di prendere oltre 50 pastiglie. Per dormire, per svegliarsi, per ogni cosa. Ha fatto intendere bene di "fare serate" e di usare sostanze. Ha detto chiaramente di voler morire presto. Ecco... Io non capisco perché non accontentarlo fermo restando lo squallore dei personaggi coinvolti che non fanno altro che confermare la mia idea sui valori dei ragazzi di oggi.. ma quanto è feccia un personaggio come Corona? quanto è degradante per il genere umano uno così? non so nemmeno se "feccia" è il termine giusto. è paragonabile al residuo di zella che di forma tra le dita dei piedi o a qualcosa di altrettanto schifoso Modificato October 14, 2023 da Raistlin1967 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Severo 88 Joined: 31-Jan-2023 125 messaggi Inviato October 14, 2023 25 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: sarà quella m.e.r.d.a di macellazzi Sempre circa l'identità della fonte ha anche aggiunto: "È lo zio di un ex calciatore dell'Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli.". https://www.fanpage.it/sport/calcio/corona-svela-la-fonte-che-gli-dice-tutto-sulle-scommesse-risale-allinter-di-mourinho/ Un santone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16546 Joined: 18-May-2006 92718 messaggi Inviato October 14, 2023 2 minuti fa, Severo ha scritto: Sempre circa l'identità della fonte ha anche aggiunto: "È lo zio di un ex calciatore dell'Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli.". https://www.fanpage.it/sport/calcio/corona-svela-la-fonte-che-gli-dice-tutto-sulle-scommesse-risale-allinter-di-mourinho/ Un santone. a fabrizio corona bisognerebbe semplicemente dare fuoco. lentamente, usando un accendino e partendo dalle sopracciglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2859 Joined: 15-Mar-2023 6619 messaggi Inviato October 14, 2023 24 minuti fa, Cene ha scritto: Mi sembra che anche in Inghilterra non tanto tempo fa ne abbiano inchiappettato uno per le scommesse Questo è sicuro. Ci sono molti giocatori, giovani giocatori che scommettono. Quando c'è un caso palese, lo puniscono e vanno avanti. In Italia tengono in ostaggio l'opinione pubblica e fanno un romanzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5042 Joined: 17-Apr-2007 28651 messaggi Inviato October 14, 2023 (modificato) 5 minuti fa, Severo ha scritto: Sempre circa l'identità della fonte ha anche aggiunto: "È lo zio di un ex calciatore dell'Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli.". https://www.fanpage.it/sport/calcio/corona-svela-la-fonte-che-gli-dice-tutto-sulle-scommesse-risale-allinter-di-mourinho/ Un santone. com'è che sti m€rd'azzurri son sempre di mezzo quando c'è da incasinare gli altri a loro nessuno li tocca mai Modificato October 14, 2023 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6972 messaggi Inviato October 14, 2023 5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: a fabrizio corona bisognerebbe semplicemente dare fuoco. lentamente, usando un accendino e partendo dalle sopracciglia. Io, invece, sto cominciando a pensare che senza di lui non sarebbero usciti i nomi di tonali, zaniolo e gli altri, ma solo quello. Di fagioli. Così, a sensazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16546 Joined: 18-May-2006 92718 messaggi Inviato October 14, 2023 1 minuto fa, Tecarterapia ha scritto: Io, invece, sto cominciando a pensare che senza di lui non sarebbero usciti i nomi di tonali, zaniolo e gli altri, ma solo quello. Di fagioli. Così, a sensazione sì sì, ma il mio ragionamento vale A PRESCINDERE dal singolo caso. gli va dato fuoco e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti