Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 14, 2023 (modificato) 11 minuti fa, Dr. X ha scritto: Un plauso a Ken che sembrava il più scalmanato, ma sembrerebbe che ha tenuto botta mentalmente Io avrei dubbi , visto che è grande amico di Zaniolo Modificato October 14, 2023 da Gig1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 658 Joined: 31-May-2006 8868 messaggi Inviato October 14, 2023 I grossi nomi penso siano stati già fatti. Altrimenti quella M***A di corona vuoi non li avesse già venduti? Già comincia a parlare di calciatori di serie b coinvolti e blablabla. Butta fumo e caciara, e tutto finirà in mezza bolla di sapone Nulla mi toglie della testa che questo pezzo di M***A l'ha fatto per fare un favore a qualche suo sodale criminale.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3110 Joined: 05-Oct-2007 29150 messaggi Inviato October 14, 2023 comunque famosa testata online "Tonali si pente,vuole guarire e parteciperà a degli incontri della federazione per i giovani(già organizzati?in 48h?) "Fagioli verso il patteggiamento" trova le differenze... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato October 14, 2023 16 minuti fa, Dr. X ha scritto: Un plauso a Ken che sembrava il più scalmanato, ma sembrerebbe che ha tenuto botta mentalmente non è che sembrava il più scalmanato è che aveva qualcosa di diverso dai vari fagioli, zaniolo, tonali ecc che dava fastidio a qualche estimatore di pelatoni del passato ahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7523 Joined: 17-Oct-2007 25448 messaggi Inviato October 14, 2023 4 minuti fa, Pippo77 ha scritto: comunque famosa testata online "Tonali si pente,vuole guarire e parteciperà a degli incontri della federazione per i giovani(già organizzati?in 48h?) "Fagioli verso il patteggiamento" trova le differenze... lo avevamo detto in molti... Pagherà solo Fagioli, certo al 100%, è già stato etichettato come il capo della " cupola " colui che ha condizionato gli altri... è il solito film, dove chi lo prendere in quel posto sta sempre a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16546 Joined: 18-May-2006 92718 messaggi Inviato October 14, 2023 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: Ma loro non hanno bisogno di piattaforme virtuali legali o illegali, fanno tutto vecchia maniera e live Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato October 14, 2023 34 minutes ago, diamond said: Sinceramente non ho nè il tempo, nè soprattutto la voglia di spulciare tutto il topic :Quindi se ciò che sto per scrivere risultasse una ripetizione, si cancelli pure. Si tratta in sostanza di alcune questioni che vorrei sottoporre ala Vostra attenzione: 1) Che attendibilità possono meritare le affermazioni di un personaggio che ha scelto, ormai da una vita, il mestiere di "rimestatore del torbido", di uno che ha vissuto e vive di scandali , che ha già avuto non pochi guai con la Giustizia ( anche galera credo, ma non ne sono sicuro) che si è beccato querele da ogni parte, e che, guarda caso, ha ripreso il suo sudicio mestiere appena cessati per lui i termini di "soprveglianza coatta" ( credo si dica così) cui era sottoposto? Personalmente, qualche dubbio l'avrei. Tutto questo non mi impedisce, sia chiaro, ove le scommesse illecite risultassero definitivamente provate, di chiedermi, come penso anche tanti alltri si siano chiesti, cosa passi per la testa di questi giovani, cui certo fama e soldi non mancano, quando decidono di andare a ficcarsi in un simile letamaio, senza , almeno in apparenza curarsi delle possibili conseguenze di cui, invece, dovrebbero essere ben consapevoli.Come ragionano ? ( Se ragionano). "2)Adesso sono anche curioso di vedere se , gli altri nomi che FC, dice di conoscere e di poter tirare fuori, usciranno davvero o, cone invece penso , qualcuno avrà già provveduto ad oscurare:Così come sono curiosissimo di vedere come si regoleranno le Società Inglesi cui due dei presunti colpevoli fanno capo. Se cioè , lassù, nesssuno farà nulla o se, come invece trovo logico scatterà la controffensiva per difendere- e in quali modi- i giocatori. Quello che invece , non mi pare, a Vinovo, al di là dell'autodenuncia sia ancora accaduto. Ancora una cosa poi chiudo.Ritengo impossibile, dato lo squallido personaggio, che dietro a lui nessuno gli abbia soffiato qualcosa .Chissà se le varie Procure si preoccuperanno di chiarire questo punto. No, perchè non vorrei nemmeno che poi, alla fine, visto che alcuni giocano all'estero e là potrebbero sempre restare, il solo a rimanere col proverbiale "cerino acceso in mano" finisca per essere unicamente Fagioli. Scusate la lungaggine e buon week end a tutti. Il Newcastle dopo aver pagato 80 milioni, dico 80, Tonali, non credo lo lascerà andare in pasto ai giornalisti, penso che un investimento del genere vada tutelato. Però Tonali è stato preso per essere cardine di quella squadra, giustamente lo difenderanno. Fagioli nella Juve ha tutt'altra posizione, è ancora un gregario, anche per questo motivo la nostra opposizione non sarà strenua. Si difenderà soltanto la Juve e il resto della rosa da eventuali coinvolgimenti, lui ormai è segnato, credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16546 Joined: 18-May-2006 92718 messaggi Inviato October 14, 2023 3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: lo avevamo detto in molti... Pagherà solo Fagioli, certo al 100%, è già stato etichettato come il capo della " cupola " colui che ha condizionato gli altri... è il solito film, dove chi lo prendere in quel posto sta sempre a Torino. esatto. il tutto in pieno stile Elcane. ci facciamo incaprettare da soli. senza arroganza. col sorrisino. così la gente per altri 3 anni parlerà dei debiti di gioco di fagiolino e nessuno si curerà degli affari che contano davvero della famiglia elcane... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7523 Joined: 17-Oct-2007 25448 messaggi Inviato October 14, 2023 5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: esatto. il tutto in pieno stile Elcane. ci facciamo incaprettare da soli. senza arroganza. col sorrisino. così la gente per altri 3 anni parlerà dei debiti di gioco di fagiolino e nessuno si curerà degli affari che contano davvero della famiglia elcane... è già partita la campagna mediatica per riabilitare gli altri, poverini piangono, sono pentiti, si faranno curare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 433 Joined: 19-Aug-2023 484 messaggi Inviato October 14, 2023 26 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Fagioli nella Juve ha tutt'altra posizione, è ancora un gregario, anche per questo motivo la nostra opposizione non sarà strenua. Si difenderà soltanto la Juve e il resto della rosa da eventuali coinvolgimenti, lui ormai è segnato, credo. L'opposizione non è strenua perché la proprietà e la dirigenza è composta da conigli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4167 Joined: 01-Jun-2005 9073 messaggi Inviato October 14, 2023 52 minuti fa, Dr. X ha scritto: Un plauso a Ken che sembrava il più scalmanato, ma sembrerebbe che ha tenuto botta mentalmente Oppure è semplicemente il più intelligente e non partecipava alle chat di gruppo su whatsapp 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3293 Joined: 03-Jun-2008 12852 messaggi Inviato October 14, 2023 Oppure è semplicemente il più intelligente e non partecipava alle chat di gruppo su whatsapp Mettere kean ed intelligente nella stessa frase è come mettere Rosy Bindi e Belen...Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3293 Joined: 03-Jun-2008 12852 messaggi Inviato October 14, 2023 è già partita la campagna mediatica per riabilitare gli altri, poverini piangono, sono pentiti, si faranno curare... Sinceramente cosa faranno gli altri frega meno di zero...questo nostro presunto fenomeno del calcio italiano non merita alcuna difesa...se ha sbagliato fuori dalla Juve Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7202 messaggi Inviato October 14, 2023 Fagioli, il cattivo uomo nero che avrebbe traviato tutti gli altri che sono invece dei bravi ragazzi Uomo nero no ma co*****e si 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16546 Joined: 18-May-2006 92718 messaggi Inviato October 14, 2023 Adesso, galakie ha scritto: Sinceramente cosa faranno gli altri frega meno di zero...questo nostro presunto fenomeno del calcio italiano non merita alcuna difesa...se ha sbagliato fuori dalla Juve Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk nessuno che pigli i soldi che pigliano sti viziati qua e che si permetta di scommettere clandestinamente merita nessun tipo di difesa, ne di pietà. spero diventino tutti poveri sti bimbiminchia del c.a.z.z.o. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7202 messaggi Inviato October 14, 2023 Sì ma dai facciamo uscire dal vivaio un giocatore promettente e forte e si rivela un ludopatico (con tutto il rispetto), sempre a noi succedono ste cose assurde, prendessimo il nuovo Messi si infortunerebbe e starebbe fuori due anni ah no è già successo negli anni 90 con Del Piero dimenticavoVabbè un infortunio grave in una carriera lunga 20 Anni ci sta, ci sono passati Baggio van Basten, Totti, Ronaldo Da Lima .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18654 Joined: 02-Apr-2008 65385 messaggi Inviato October 14, 2023 1 minuto fa, cgh ha scritto: 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Fagioli, il cattivo uomo nero che avrebbe traviato tutti gli altri che sono invece dei bravi ragazzi Uomo nero no ma co*****e si Ah..non c'è dubbio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7523 Joined: 17-Oct-2007 25448 messaggi Inviato October 14, 2023 4 minuti fa, galakie ha scritto: Sinceramente cosa faranno gli altri frega meno di zero...questo nostro presunto fenomeno del calcio italiano non merita alcuna difesa...se ha sbagliato fuori dalla Juve Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Certo, ammazziamolo adesso... Ma per favore dai, ha sbagliato, pagherà e bona, non è mica uno stupratore...e nemmeno si è venduto le partite! Tutti bravi a giudicare, nella vita voi sicuramente siete tutti santi. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7202 messaggi Inviato October 14, 2023 Sinceramente non ho nè il tempo, nè soprattutto la voglia di spulciare tutto il topic :Quindi se ciò che sto per scrivere risultasse una ripetizione, si cancelli pure. Si tratta in sostanza di alcune questioni che vorrei sottoporre ala Vostra attenzione: 1) Che attendibilità possono meritare le affermazioni di un personaggio che ha scelto, ormai da una vita, il mestiere di "rimestatore del torbido", di uno che ha vissuto e vive di scandali , che ha già avuto non pochi guai con la Giustizia ( anche galera credo, ma non ne sono sicuro) che si è beccato querele da ogni parte, e che, guarda caso, ha ripreso il suo sudicio mestiere appena cessati per lui i termini di "soprveglianza coatta" ( credo si dica così) cui era sottoposto? Personalmente, qualche dubbio l'avrei. Tutto questo non mi impedisce, sia chiaro, ove le scommesse illecite risultassero definitivamente provate, di chiedermi, come penso anche tanti alltri si siano chiesti, cosa passi per la testa di questi giovani, cui certo fama e soldi non mancano, quando decidono di andare a ficcarsi in un simile letamaio, senza , almeno in apparenza curarsi delle possibili conseguenze di cui, invece, dovrebbero essere ben consapevoli.Come ragionano ? ( Se ragionano). "2)Adesso sono anche curioso di vedere se , gli altri nomi che FC, dice di conoscere e di poter tirare fuori, usciranno davvero o, cone invece penso , qualcuno avrà già provveduto ad oscurare:Così come sono curiosissimo di vedere come si regoleranno le Società Inglesi cui due dei presunti colpevoli fanno capo. Se cioè , lassù, nesssuno farà nulla o se, come invece trovo logico scatterà la controffensiva per difendere- e in quali modi- i giocatori. Quello che invece , non mi pare, a Vinovo, al di là dell'autodenuncia sia ancora accaduto. Ancora una cosa poi chiudo.Ritengo impossibile, dato lo squallido personaggio, che dietro a lui nessuno gli abbia soffiato qualcosa .Chissà se le varie Procure si preoccuperanno di chiarire questo punto. No, perchè non vorrei nemmeno che poi, alla fine, visto che alcuni giocano all'estero e là potrebbero sempre restare, il solo a rimanere col proverbiale "cerino acceso in mano" finisca per essere unicamente Fagioli. Scusate la lungaggine e buon week end a tutti.Ma infatti la questione non è che lui abbia o meno credibilità, purtroppo in questo caso avendo spiattellato ai giornali quello che sapeva ed essendo risultato vero, gli investigatori hanno dovuto irrompere nel raduno della nazionale per non dare il tempo a Zaniolo e tonali di inquinare le prove. Poi c'è da dire anche una cosa che sicuramente a Torino indagano, a Milano e Roma invece una mano lava l'altra ma in questo caso sono stati costretti ad intervenire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7202 messaggi Inviato October 14, 2023 Escluso categoricamente.Come fai ad essere così sicuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7202 messaggi Inviato October 14, 2023 Certo, ammazziamolo adesso... Ma per favore dai, ha sbagliato, pagherà e bona, non è mica uno stupratore...e nemmeno si è venduto le partite! Tutti bravi a giudicare, nella vita voi sicuramente siete tutti santi.Assolutamente no. Pero mi auspico che venga usato lo stesso metro con tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato October 14, 2023 21 minutes ago, Ghepardo67 said: L'opposizione non è strenua perché la proprietà e la dirigenza è composta da conigli anche per quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 747 Joined: 08-Jun-2007 1532 messaggi Inviato October 14, 2023 1 ora fa, Mooch74 ha scritto: Nulla mi toglie della testa che questo pezzo di M***A l'ha fatto per fare un favore a qualche suo sodale criminale. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Stavano arrivando alle milanesi e a quel punto meglio bloccare tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45717 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato October 14, 2023 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: comunque famosa testata online "Tonali si pente,vuole guarire e parteciperà a degli incontri della federazione per i giovani(già organizzati?in 48h?) "Fagioli verso il patteggiamento" trova le differenze... Perché fagioli è un irriducibile e appena potrà metterà su un giro di mignottoni con mamma zaniolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11241 Joined: 21-Dec-2008 26775 messaggi Inviato October 14, 2023 1 ora fa, Mooch74 ha scritto: Nulla mi toglie della testa che questo pezzo di M***A l'ha fatto per fare un favore a qualche suo sodale criminale. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk O più probabilmente qualcuno non ha voluto pagarlo per star zitto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti