Dex 4376 Joined: 14-Nov-2009 19826 messaggi Inviato October 14, 2023 4 minuti fa, navigante ha scritto: Ho letto Yildiz Yldiz fino a 3 o 4 mesi fa era minorenne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato October 14, 2023 Pensavano che fosse legalizzato dallo stato anche per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1539 Joined: 31-Aug-2008 9774 messaggi Inviato October 14, 2023 58 minuti fa, filippo83 ha scritto: Il secondo juventino sarebbe un coetaneo o quasi di Fagioli Ieri parlavano di zanimacchia.....ha fatto under 23 in c con la Juve poi ha giocato con fagioli alla Cremonese ( promozione in serie a)....boh ma è del 98..... fagioli 2001 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8678 Joined: 23-Apr-2009 32231 messaggi Inviato October 14, 2023 Di sicuro non sono Gatti, Locatelli, Kean e Chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5516 Joined: 21-Nov-2011 8264 messaggi Inviato October 14, 2023 55 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Rabbrividisco Sarebbe il momento buono per un espatrio di massa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2151 Joined: 17-Jun-2007 12180 messaggi Inviato October 14, 2023 3 minuti fa, jufedbn ha scritto: Sarebbe il momento buono per un espatrio di massa Andiamo a rovinare un altro stato? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4376 Joined: 14-Nov-2009 19826 messaggi Inviato October 14, 2023 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Di sicuro non sono Gatti, Locatelli, Kean e Chiesa. Coetaneo di fagioli ma di secondo piano quando già fagioli è di secondo piano sarà sicuramente un ex gen....ieri girava spesso zanimacchia in qualche post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5516 Joined: 21-Nov-2011 8264 messaggi Inviato October 14, 2023 1 minuto fa, filippo83 ha scritto: Andiamo a rovinare un altro stato? Aspe noi saremmo la parte sana.......o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8678 Joined: 23-Apr-2009 32231 messaggi Inviato October 14, 2023 3 minuti fa, Dex ha scritto: Coetaneo di fagioli ma di secondo piano quando già fagioli è di secondo piano sarà sicuramente un ex gen....ieri girava spesso zanimacchia in qualche post Con il cû.lo che abbiamo è Miretti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4376 Joined: 14-Nov-2009 19826 messaggi Inviato October 14, 2023 4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Con il cû.lo che abbiamo è Miretti. Nah, non è di secondo piano rispetto a fagioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8678 Joined: 23-Apr-2009 32231 messaggi Inviato October 14, 2023 Adesso, Dex ha scritto: Nah, non è di secondo piano rispetto a fagioli Speriamo bene… sarebbe il colmo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10060 Joined: 01-Jun-2005 20033 messaggi Inviato October 14, 2023 E quindi potrebbe essere Nicolussi Caviglia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8678 Joined: 23-Apr-2009 32231 messaggi Inviato October 14, 2023 1 minuto fa, kkekko ha scritto: E quindi potrebbe essere Nicolussi Caviglia Effettivamente potrebbe… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5112 Joined: 22-May-2006 18073 messaggi Inviato October 14, 2023 35 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Coetaneo di Fagioli e giocatore di seconda fascia. Potrebbe essere pure un NexGen. Coetaneo di Fagioli credo sia Nicolussi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 871 Joined: 26-Jul-2006 3504 messaggi Inviato October 14, 2023 Sinceramente non ho nè il tempo, nè soprattutto la voglia di spulciare tutto il topic :Quindi se ciò che sto per scrivere risultasse una ripetizione, si cancelli pure. Si tratta in sostanza di alcune questioni che vorrei sottoporre ala Vostra attenzione: 1) Che attendibilità possono meritare le affermazioni di un personaggio che ha scelto, ormai da una vita, il mestiere di "rimestatore del torbido", di uno che ha vissuto e vive di scandali , che ha già avuto non pochi guai con la Giustizia ( anche galera credo, ma non ne sono sicuro) che si è beccato querele da ogni parte, e che, guarda caso, ha ripreso il suo sudicio mestiere appena cessati per lui i termini di "soprveglianza coatta" ( credo si dica così) cui era sottoposto? Personalmente, qualche dubbio l'avrei. Tutto questo non mi impedisce, sia chiaro, ove le scommesse illecite risultassero definitivamente provate, di chiedermi, come penso anche tanti alltri si siano chiesti, cosa passi per la testa di questi giovani, cui certo fama e soldi non mancano, quando decidono di andare a ficcarsi in un simile letamaio, senza , almeno in apparenza curarsi delle possibili conseguenze di cui, invece, dovrebbero essere ben consapevoli.Come ragionano ? ( Se ragionano). "2)Adesso sono anche curioso di vedere se , gli altri nomi che FC, dice di conoscere e di poter tirare fuori, usciranno davvero o, cone invece penso , qualcuno avrà già provveduto ad oscurare:Così come sono curiosissimo di vedere come si regoleranno le Società Inglesi cui due dei presunti colpevoli fanno capo. Se cioè , lassù, nesssuno farà nulla o se, come invece trovo logico scatterà la controffensiva per difendere- e in quali modi- i giocatori. Quello che invece , non mi pare, a Vinovo, al di là dell'autodenuncia sia ancora accaduto. Ancora una cosa poi chiudo.Ritengo impossibile, dato lo squallido personaggio, che dietro a lui nessuno gli abbia soffiato qualcosa .Chissà se le varie Procure si preoccuperanno di chiarire questo punto. No, perchè non vorrei nemmeno che poi, alla fine, visto che alcuni giocano all'estero e là potrebbero sempre restare, il solo a rimanere col proverbiale "cerino acceso in mano" finisca per essere unicamente Fagioli. Scusate la lungaggine e buon week end a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1384 messaggi Inviato October 14, 2023 2 ore fa, ONLY4U ha scritto: i media stamattina: - fagioli ha scommesso un milione, ha fatto i nomi, patteggerà, prevista una pena significativa - zelewksi non ha fatto nulla - tonali poverino in lacrime deve essere aiutato, in uk lo aspettano a braccia aperte - zaniolo giocava solo a blackjack Lunedì pare possa uscire il nome di Lukazzu, vendetta di Corona contro l' ex fuggiasco prescritto? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato October 14, 2023 Da giorni si parla del nuovo scandalo che riguarda il calcio , sinceramente rimango perplesso riguardo la tempistica, stiamo passando momenti a dir poco complicati a livello globale che stanno avendo ripercussioni non indifferenti sulla nostra vita di tutti i giorni e arriva l’ennesimo scandalo che come effetto ottiene di spostare l’attenzione delle persone da determinate problematiche ...vedremo gli sviluppi , certamente se lo scandalo si allargherà come sembrerebbe dalle news che arrivano puntualmente sul circuito mediatico potrebbe essere il colpo finale e definitivo sul calcio italiano che nonostante tutto ancora oggi rappresenta il comparto del settore dello sport e dello spettacolo italiano con il maggior volume d’affari ,cosa di non poco conto per il nostro sistema paese già abbastanza martoriato purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1384 messaggi Inviato October 14, 2023 1 ora fa, filippo83 ha scritto: No ma alcuni utenti ne parlavano ieri, insieme ai nomi di Lukaku Frattesi Berardi ecc.. Se c'è di mezzo anche Chiesa giuro che smetto di seguire sta schifezza che è ormai il pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8678 Joined: 23-Apr-2009 32231 messaggi Inviato October 14, 2023 1 minuto fa, altec ha scritto: Se c'è di mezzo anche Chiesa giuro che smetto di seguire sta schifezza che è ormai il pallone. Escluso categoricamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1264 Joined: 29-Aug-2008 1844 messaggi Inviato October 14, 2023 43 minuti fa, jufedbn ha scritto: Aspe noi saremmo la parte sana.......o no? Ah, c'è anche una parte sana? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5112 Joined: 22-May-2006 18073 messaggi Inviato October 14, 2023 5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Escluso categoricamente. Chiesa mi sembra abbastanza attaccato ai soldi da non giocarseli, oltre che decisamente ben istruito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15773 Joined: 04-Aug-2005 64871 messaggi Inviato October 14, 2023 2 ore fa, djmayhem ha scritto: Beh, nei vari periodi in cui entrava è usciva da San Vittore c'era la fila di ragazze nei privee delle discoteche per fare la foto con lui (e mi fermo qua) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2493 Joined: 02-May-2006 5184 messaggi Inviato October 14, 2023 Un plauso a Ken che sembrava il più scalmanato, ma sembrerebbe che ha tenuto botta mentalmente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 658 Joined: 31-May-2006 8868 messaggi Inviato October 14, 2023 In risposta a chi ha riportato del mancato coinvolgimento dei giocatori dei ciucci. In realtà la cosa era prevedibile considerando che, allo stato attiale, l'inchiesta è a Torino e che la maggior parte dei Calciatori sono u21 italiani. Loro non mi sembra abbiamo molti giocatori nelle nazionali giovanili, ma potrei sbagliarmi. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1307 Joined: 05-Oct-2008 14682 messaggi Inviato October 14, 2023 I grossi nomi penso siano stati già fatti. Altrimenti quella M***A di corona vuoi non li avesse già venduti? Già comincia a parlare di calciatori di serie b coinvolti e blablabla. Butta fumo e caciara, e tutto finirà in mezza bolla di sapone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti