Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

9670 messaggi

ne caccia uno al giorno....la procura faccia finire sto stillicidio...se ha i nomi che li comunichi la procura stessa e tutti i coinvolti....che e' sta buffonata....

Qui c'e da mandare gli ispettori in procura a Torino , come fa una persona esterna  ad avere ste notizie , a dargli la possibilita di cacciarne uno al giorno.....

Ma in chi siamo in mano...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ma in tutto questo, Corona cosa caxxo c'entra? .rotfl

ha la talpa in procura e/o qualche fonte diretta di informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8331 messaggi
2 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ma in tutto questo, Corona cosa caxxo c'entra? .rotfl

Giustamente tu chiedi cosa caxxo c'entra. 

Perché in un paese normale infatti non dovrebbe c'entrare nulla. 

Invece ci sta proprio bene, perché Corona è esattamente uno dei massimi rappresentanti del degrado infinito della società italiana in genere. 

E chi meglio di lui poteva, in qualche modo, tendere le fila di questa vicenda? 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa. Questo è il reato che la Procura di Torino contesta all'ex calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, finito nel registro degli indagati assieme a Fagioli e Tonali nell'indagine sul calcio scommesse. La fattispecie contestata è quella prevista all'art 4 della legge 401 del 1989. Nella giornata del 12 ottobre gli inquirenti hanno proceduto al sequestro dei telefoni cellulari che verranno ora analizzati e in particolare si passeranno al setaccio le chat.

La Procura sospetta che dietro i siti illegali citati operi la criminalità organizzata e la stessa non ha mai escluso la possibilità che dalle indagini possano uscire i nomi di altri calciatori coinvolti, almeno una decina secondo le prime indiscrezioni. Nella ricerca di indizi e prove saranno fondamentali le chat che verranno scandagliate nei tablet e cellulari sequestrati sia a Tonali che a Zaniolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79255 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sarà il magazziniere. .sisi 

.meme5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Il secondo della Roma sarebbe Zalewski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26688 messaggi
2 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Ho un pensiero che non è edificante ed etico, ma non posso farci niente lo penso e lo posto:

queste cose dimostrano la fragilità del sistema italiano, il suo essere preda di liti condominiali.

Una vicenda che sembra così estesa doveva rimanere nascosta.

Sono sicuro che in altre nazioni, una volta capita la gravità e l'estensione del fenomeno, questa cosa non sarebbe mai venuta fuori,

sarebbe stata insabbiata.

Lo dico con cognizione di causa: ho un amico che lavoro nel betting in UK e mi ha detto che non una sola volta è capitato di scandali soffocati sul nascere.

Ma ripeto...per me se non ci fosse stato un Corona a diffondere tutto in federazione avrebbero insabbiato...anche perché all'atto pratico la grandezza dello scandalo a livello mediatico è decisamente più dannosa della gravità delle azioni di sti signori. Il divieto di scommettere per i giocatori serve a prevenire le partite combinate...nell'atto pratico il solo scommettere non compromette nulla dal punto di vista sportivo. Quindi alla federazione conveniva pigliare tutti sti signori e dirgli "sappiamo cosa fate, ma non conviene nessuno che la cosa si sappia quindi vedete di non andare oltre". Con la variabile impazzita di un ricattatore seriale che dice di avere in mano prove di cose che tu sai che succedono non potevano rischiare di far la figura degli ebeti che non sanno che ci son decine di tesserati che violano le regole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma ripeto...per me se non ci fosse stato un Corona a diffondere tutto in federazione avrebbero insabbiato...anche perché all'atto pratico la grandezza dello scandalo a livello mediatico è decisamente più dannosa della gravità delle azioni di sti signori. Il divieto di scommettere per i giocatori serve a prevenire le partite combinate...nell'atto pratico il solo scommettere non compromette nulla dal punto di vista sportivo. Quindi alla federazione conveniva pigliare tutti sti signori e dirgli "sappiamo cosa fate, ma non conviene nessuno che la cosa si sappia quindi vedete di non andare oltre". Con la variabile impazzita di un ricattatore seriale che dice di avere in mano prove di cose che tu sai che succedono non potevano rischiare di far la figura degli ebeti che non sanno che ci son decine di tesserati che violano le regole

dici che avrebbero insabbiato tutto facendo uscire solamente un nome di un giocatore della juve come agnello sacrificale cui dare una pena esemplare?

impossibile :nono: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

ne caccia uno al giorno....la procura faccia finire sto stillicidio...se ha i nomi che li comunichi la procura stessa e tutti i coinvolti....che e' sta buffonata....

Qui c'e da mandare gli ispettori in procura a Torino , come fa una persona esterna  ad avere ste notizie , a dargli la possibilita di cacciarne uno al giorno.....

Ma in chi siamo in mano...

Ma non li vogliono gli ispettori, hai visto che è successo quando hanno azzardato a mandare gli ispettori dalla Apostolico? Il ministro ha dovuto rettificare. Il nostro paese ha la classe dirigente nelle mani della magistratura, sono perennemente sotto ricatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26688 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

dici che avrebbero insabbiato tutto facendo uscire solamente un nome di un giocatore della juve come agnello sacrificale cui dare una pena esemplare?

impossibile :nono: 

Se non si fosse autodenunciato per me nemmeno quello...e di pene esemplari io dubito se ne vedranno .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8801 messaggi

Questi all’alba del 2023 avevano una chat whatsapp creata per parlare di scommesse con nonchalance, e qua sopra mi tocca leggere “un abbraccio a Fagioli” .asd 

ma porca tr**a .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25342 messaggi
19 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Ho un pensiero che non è edificante ed etico, ma non posso farci niente lo penso e lo posto:

queste cose dimostrano la fragilità del sistema italiano, il suo essere preda di liti condominiali.

Una vicenda che sembra così estesa doveva rimanere nascosta.

Sono sicuro che in altre nazioni, una volta capita la gravità e l'estensione del fenomeno, questa cosa non sarebbe mai venuta fuori,

sarebbe stata insabbiata.

Lo dico con cognizione di causa: ho un amico che lavoro nel betting in UK e mi ha detto che non una sola volta è capitato di scandali soffocati sul nascere.

Lo stavo per scrivere io ieri...

Queste cose accadano ovunque, in U.K molto più che qui ve lo posso assicurare, in Italia si sa come funzionano le cose, siamo più inclini a fare uscire casini per 1000 motivi...

In altri paesi, per prima cosa si tende a salvaguardare il sistema.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14613 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Questi all’alba del 2023 avevano una chat whatsapp creata per parlare di scommesse con nonchalance, e qua sopra mi tocca leggere “un abbraccio a Fagioli” .asd 

ma porca tr**a .asd 

Livello di coglionaggine top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32105 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

ma porca tr**a .asd 

Veramente un cretino, non c’è altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22775 messaggi

Su WhatsApp iniziano a girare i nomi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8849 messaggi
9 minuti fa, zart ha scritto:

Ti risulta anche Frattesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Se non si fosse autodenunciato per me nemmeno quello...e di pene esemplari io dubito se ne vedranno .asd 

non ne sono così sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32105 messaggi

Secondo Corona coinvolti tre presidenti di serie A. “Coinvolti” in che senso non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1372 messaggi

possiamo dire che c'è dentro tutta la vecchia U21?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131455 messaggi
5 minuti fa, zart ha scritto:

tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131455 messaggi

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

buongiorno

siamo esattamente al rewind di un anno fa signori

complimenti alla strategia difensiva della juve ha colto Perfettamente nel segno.

20231013_124336.jpg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

NICOLO LO STIRATO, STO MORENDO :haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36342 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Mi è comparso sto banner pubblicitario ora. Messaggi subliminali sulle giocate ai cavalli?

Screenshot_20231013-124728.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22775 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

tipo?

Naahh non mi presto a sto circo del chazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti