gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato October 12, 2023 Just now, Gurdjieff said: Ma quali altri giocatori, conta solo la Juventus... Infatti gli unici due nomi oltre a Fagioli giocano all'estero, se Corona non parlava per me avrebbero pure insabbiato tutto. Ancora non è bastata l'ultima lezione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43818 messaggi Inviato October 12, 2023 1 ora fa, filippo83 ha scritto: Corona mi sa che dell'argomento se ne intende visti i precedenti con Lele Mora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato October 12, 2023 18 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Il post poi lo ha cancellato, ma ha scritto questo: Ha detto che Corona gli ha fatto leggere i nomi, ma che aspetta li faccia Fabrizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poppeye 73 Joined: 20-Aug-2023 242 messaggi Inviato October 12, 2023 3 minuti fa, BAT74 ha scritto: Intanto gli altri due calciatori coinvolti non sono della juve…… Potrebbe essere che sia coinvolto il mondo. Ma quel post tra l’altro becero non vuole raccontarci nulla di diverso del becerume che c’era scritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Corona mi sa che dell'argomento se ne intende visti i precedenti con Lele Mora Corona è bisex, lo sanno tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato October 12, 2023 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma quali altri giocatori, conta solo la Juventus... Infatti gli unici due nomi oltre a Fagioli giocano all'estero, se Corona non parlava per me avrebbero pure insabbiato tutto. Ancora non è bastata l'ultima lezione? Le società di calcio non c'entrano niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43818 messaggi Inviato October 12, 2023 20 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Il post poi lo ha cancellato, ma ha scritto questo: Ma si riferiva ad una società in particolare o al mondo del calcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato October 12, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Shaft ha scritto: Ha detto che Corona gli ha fatto leggere i nomi, ma che aspetta li faccia Fabrizio. Oggi la polizia si è presentata a casa sua a tappargli la bocca, altroché. Dubito fortemente che non sapessero già di Tonali e Zaniolo, altrimenti si fa passare Corona come il presidente di stato. I suoi informatori sono proprio in procura. Modificato October 12, 2023 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato October 12, 2023 Comunque mi spiace per Fagioli ha fatto una gran cazzata e doveva mettersi ( o dovevano aiutarlo a mettersi )nelle condizioni di limitare questa sua eventuale "dipendenza". Se fossi Giuntoli gli strapperei il contratto 1 minuto dopo l'eventuale squalifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, stefan1 ha scritto: Ma si riferiva ad una società in particolare o al mondo del calcio? Secondo me ad altri calciatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, Poppeye ha scritto: Potrebbe essere che sia coinvolto il mondo. Ma quel post tra l’altro becero non vuole raccontarci nulla di diverso del becerume che c’era scritto. Ho capito male. Pensavo che il terremoto fosse inteso come “terremoto” per le indagini ed i nomi coinvolti. Non pensavo minimamente stesse riferendosi al vero “terremoto” e se lo ha fatto dimostra che è un enorme idiota……. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25342 messaggi Inviato October 12, 2023 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Le società di calcio non c'entrano niente. si ma vengono toccate comunque... noi adesso non siamo penalizzati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato October 12, 2023 Ho appena aperto un conto Snai a Nome Alex Sandro. Speriamo bene… 1 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43818 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Corona è bisex, lo sanno tutti. Eh appunto, ma anche se fa i nomi cosa dovrebbe succedere? A meno che non parli di festini in stile molto particolare....il problema è che Corona ad oggi credo abbia ancora alcune pendenze sul capocollo, a farlo tacere non penso ci mettano molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7190 messaggi Inviato October 12, 2023 Ma vuoi mettere fare lo spettacolino... questi sono in cerca di gloria e fama, nel 1980 mandarono i cellulari a bordocampo... risultato finale... tutti assolti... ora, a prescindere da come andrà a finire, certi spettacoli li puoi fare con i mafiosi, anzi li approvo pure, ma farli in certe situazioni è solo da bimbiminkia tik toker... il problema è che questi bimbiminkia stanno nelle procure... :sventola::sventola:Non so benissimo cosa accadde nel 1980, ma allora più che di calcio scommesse (che a parte il totocalcio non esistevano) credo di trattasse di partite vendute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7190 messaggi Inviato October 12, 2023 Io invece penso, molto più semplicemente, che essendo i die ormai domiciliati/residenti all’estero, era impossibile notificare loro degli avvisi di garanzia. Ora tornati in italia, hanno provveduto alle notifiche……….Mica stanno in Egitto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato October 12, 2023 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Oggi la polizia si è resentata a casa sua a tappargli la bocca, altroché. Dubito fortemente che non sapessero già di Tonali e Zaniolo, altrimenti si fa passare Corona come il presidente di stato. I suoi informarti sono proprio in procura. Bha bisogna vedere se erano li per quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8141 Joined: 03-Jul-2022 8331 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, BAT74 ha scritto: Ho capito male. Pensavo che il terremoto fosse inteso come “terremoto” per le indagini ed i nomi coinvolti. Non pensavo minimamente stesse riferendosi al vero “terremoto” e se lo ha fatto dimostra che è un enorme idiota……. No, avevi capito bene. Intendeva terremoto per le indagini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato October 12, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: si ma vengono toccate comunque... noi adesso non siamo penalizzati? Vengono toccate in che modo?. Danno d'immagine?. Ma se loro sono i primi che se ne fregano. Modificato October 12, 2023 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43818 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Comunque mi spiace per Fagioli ha fatto una gran cazzata e doveva mettersi ( o dovevano aiutarlo a mettersi )nelle condizioni di limitare questa sua eventuale "dipendenza". Se fossi Giuntoli gli strapperei il contratto 1 minuto dopo l'eventuale squalifica. Io non riesco proprio a capacitarmi di come non abbia cercato una exit strategy quest'estate sapendo in che situazione si trova la Juve...tipo trovare un contratto con bonus alla firma per mettere da parte qualche milione e tenerlo all'estero ad esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2344 Joined: 24-May-2021 4281 messaggi Inviato October 12, 2023 ci sarà coinvolta mezza nazionale, se la FIGC non cambia l'articolo 24 alle prossime convocazioni troveremo Luperto, Augello e Petagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Eh appunto, ma anche se fa i nomi cosa dovrebbe succedere? A meno che non parli di festini in stile molto particolare....il problema è che Corona ad oggi credo abbia ancora alcune pendenze sul capocollo, a farlo tacere non penso ci mettano molto A Coco anni fa rovinò la vita quando raccontò in pubblico che è gay e che andava a trans. Voglio dire, saranno cavoli di Francesco Coco o no? Non devi per forza essere in torto o essere un criminale, però saranno affari loro la vita privata che hanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poppeye 73 Joined: 20-Aug-2023 242 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Eh appunto, ma anche se fa i nomi cosa dovrebbe succedere? A meno che non parli di festini in stile molto particolare....il problema è che Corona ad oggi credo abbia ancora alcune pendenze sul capocollo, a farlo tacere non penso ci mettano molto Corona è borderline non lo fermi nemmeno con le cannonate. È quello del festino di Lapo, delle foto di Trezeguet, delle foto di Adriano. In ogni caso sa che nel calcio ne gira M***A e ogni tanto ci ficca il naso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato October 12, 2023 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Bha bisogna vedere se erano li per quello. Secondo me sì, ma sapeva di mezzo teatrino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7190 messaggi Inviato October 12, 2023 cioè allora premettendo che è un'opinione legittima, liberissimo di pensarla così ma intanto, un esempio per chi? chi gliel'avrebbe chiesto di essere un esempio? e soprattutto, con quel genere di surplus economico che si ritrova, se non mette a repentaglio la sua situazione personale e familiare.. vedi sopra, insomma. se fosse appassionato d'arte e sganciasse mezzo milione di euro al mese per comprarsi roba super pregiata sarebbe la solita cosa? Scusa, io per tesserarmi allo J club devo dichiarare di non avere condanne penali, mentre lui che è stipendiato, indossa i colori e rappresenta la Juventus, non ha un codice di condotta morale? È impossibile.In tutte le aziende serie si sottoscrive un impegno di condotta morale che vale anche per quando sei a riposo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti