gianluca88 3587 Joined: 05-Jan-2008 10227 messaggi Inviato October 12, 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15544 Joined: 04-Aug-2005 64426 messaggi Inviato October 12, 2023 6 minuti fa, stefan1 ha scritto: Cercato fino allo sfinimento nonostante i due crociati e le ampie garanzie che fosse una testa bacata...menomale che eravamo sommersi dal passivo di bilancio Che fosse una testa di caxxo lo sapevano pure le pietruzze delle strade di roma, solo a torino non sapevano niente... (e non mi riferisco alle scommesse, se fosse vero ovviamente, questo non lo sapeva nessuno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, gianluca88 ha scritto: e se ci sono le forze dell ordine non riguarda una violazione degli articoli sportivi ma qualche reato piu' grossetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15544 Joined: 04-Aug-2005 64426 messaggi Inviato October 12, 2023 4 minuti fa, dyldog ha scritto: La persona importante (la più importante) della Juve è quasi sicuramente macs in passato si vociferava di scommesse ai cavalli, ma , mi chiedo, SONO ILLEGALI? IO DAVVERO NON CAPISCO, è grave se uno scommette sulla propria squadra (nemmeno sul calcio in generale per me), ma su addirittura un altro sport? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato October 12, 2023 Praticamente fanno indagini su come si sveglia questo. Vergogna!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato October 12, 2023 24 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Si si appunto. Non è roba che risolvi con "2 schiaffoni". Inoltre per un ragazzo che aveva prospettive rosee per il suo futuro prossimo se non addirittura nel presente. Ecco, ancor più problematica la faccenda. Nessuno ha detto che si risolve così, ma che li meriterebbe. La ludopatia è una patologia, ma ludopatico ci diventi e per diventarlo devi aver la volontà di andare a giocare. La depressione ad esempio, non è voluta e nemmeno cercata, li si che hai necessità di sostegno. Se tu giovane talentuoso, che comincia a guadagnare tanti soldi, li sputtani per divertimento o semplicemente per farne di facili, sei un cretino, poi non è che devi metterlo sul patibolo, però non bisogna nemmeno fingere che "li sia capitata per sbaglio". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2356 Joined: 25-Oct-2012 9954 messaggi Inviato October 12, 2023 la butto la....ma in caso, speriamo di no, di squalifica, magari di un solo anno...si potrebbe far giocare fagioli in prestito un anno all'estero?o sarebbe cmq squalificato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: e se ci sono le forze dell ordine non riguarda una violazione degli articoli sportivi ma qualche reato piu' grossetto Ma da quel che trapela questi signori (Fagioli compreso) per scommettere si affidavano ad associazioni che non operano proprio nella legalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2182 Joined: 01-Jun-2005 13397 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: in passato si vociferava di scommesse ai cavalli, ma , mi chiedo, SONO ILLEGALI? IO DAVVERO NON CAPISCO, è grave se uno scommette sulla propria squadra (nemmeno sul calcio in generale per me), ma su addirittura un altro sport? su altri sport è legale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: in passato si vociferava di scommesse ai cavalli, ma , mi chiedo, SONO ILLEGALI? IO DAVVERO NON CAPISCO, è grave se uno scommette sulla propria squadra (nemmeno sul calcio in generale per me), ma su addirittura un altro sport? Sui cavalli si può scommettere, per i tesserati (in Italia) è vietato scommettere su partite organizzate da FIGC, Uefa e Fifa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: in passato si vociferava di scommesse ai cavalli, ma , mi chiedo, SONO ILLEGALI? IO DAVVERO NON CAPISCO, è grave se uno scommette sulla propria squadra (nemmeno sul calcio in generale per me), ma su addirittura un altro sport? No, si diceva, o meglio, era uscito un articolo che diceva che spendeva più di 500k all'anno dall'iPad sui casinò online. Questo 2 anni fa, poi dei cavalli è risaputo, è anche padrone di un paio di ronzini che vincono anche delle gare, sulla vicenda casinò non lo so. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, originalbianconero ha scritto: la butto la....ma in caso, speriamo di no, di squalifica, magari di un solo anno...si potrebbe far giocare fagioli in prestito un anno all'estero?o sarebbe cmq squalificato? vale come per il doping ecc... sicuramente si estende a tutta la uefa e fifa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato October 12, 2023 11 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: eh ma poteva riflettere un attimo quando piazzava vagonate di denari su over calcio d'angolo Guarda che oltre una certa soglia è come una tossicodipendenza vera e propria. Non ragioni più. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, Salvo Errori ha scritto: su altri sport è legale e su siti autorizzati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15544 Joined: 04-Aug-2005 64426 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, Salvo Errori ha scritto: su altri sport è legale ah ok, ma per me dovrebbe essere legale anche se scommetti su ALTRE squadre di calcio, magari estere... ovvio che se fai scommesse (TUTTO da accertare come zaniolo sul proprio club, allora è grave) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, hopper ha scritto: Guarda che oltre una certa soglia è come una tossicodipendenza vera e propria. Non ragioni più. ''malattia' vera e propria (infatti ci sono centri per curararsi in ogni regione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, Salvo Errori ha scritto: su altri sport è legale No, su altri sport prendi sono un'ammenda, se scommetti sul tuo prendi anche 3 anni di squalifica. Se sei un atleta professionista in Italia non puoi scommettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato October 12, 2023 9 minuti fa, dyldog ha scritto: La persona importante (la più importante) della Juve è quasi sicuramente macs Secondo me john elkann 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8141 Joined: 03-Jul-2022 8331 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Nessuno ha detto che si risolve così, ma che li meriterebbe. La ludopatia è una patologia, ma ludopatico ci diventi e per diventarlo devi aver la volontà di andare a giocare. La depressione ad esempio, non è voluta e nemmeno cercata, li si che hai necessità di sostegno. Se tu giovane talentuoso, che comincia a guadagnare tanti soldi, li sputtani per divertimento o semplicemente per farne di facili, sei un cretino, poi non è che devi metterlo sul patibolo, però non bisogna nemmeno fingere che "li sia capitata per sbaglio". No, è che credo che appunto uno che abbia un futuro così roseo davanti a sé, se abbia preso, come dicono, questo vizio è persino peggiore come situazione. Non credo sia per "vincere soldi facili" che uno come lui entri in questo circolo vizioso. Sarà depressione, sarà noia, sarà quel che non so cosa possa essere, ma escluderei proprio nel suo caso il vincere soldi facili o che abbia iniziato per necessità. Quindi, per certi versi, la situazione potrebbe essere persino più delicata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato October 12, 2023 (modificato) Zaniolo Modificato October 12, 2023 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2182 Joined: 01-Jun-2005 13397 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, Dark Wizard ha scritto: ah ok, ma per me dovrebbe essere legale anche se scommetti su ALTRE squadre di calcio, magari estere... ovvio che se fai scommesse (TUTTO da accertare come zaniolo sul proprio club, allora è grave) forse sullo stesso sport ma estero puoi... da verificare cmq il problema di Fagioli è che scommetteva con piattaforme non riconosciute da quel che ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, Dark Wizard ha scritto: ah ok, ma per me dovrebbe essere legale anche se scommetti su ALTRE squadre di calcio, magari estere... ovvio che se fai scommesse (TUTTO da accertare come zaniolo sul proprio club, allora è grave) potresti esser amico di un calciatore che gioca in quelle squadre e chiederli chesso' di farsi espellere, di favorire gol avversari ecc ecc ecc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 924 Joined: 18-Jul-2006 3234 messaggi Inviato October 12, 2023 6 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Cioè un idiota come Corona fa i loro nomi e la polizia li va ad interrogare a Coverciano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, hopper ha scritto: Secondo me john elkann o andrea agnelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato October 12, 2023 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: in passato si vociferava di scommesse ai cavalli, ma , mi chiedo, SONO ILLEGALI? IO DAVVERO NON CAPISCO, è grave se uno scommette sulla propria squadra (nemmeno sul calcio in generale per me), ma su addirittura un altro sport? Ha fregato 50 euro a manzotin 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti