PirrO 698 Joined: 07-May-2006 11938 messaggi Inviato October 12, 2023 Corona che dice ? ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20658 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, TPN ha scritto: ”ora va supportato” Vedo che questi pseudoinsider societari hanno già intrapreso l’opera di beatificazione di Fagioli Se la Juve sapeva e non ha denuciato........ prepariamoci a inibizioni, squalifiche e penalizzazioni a manetta!!!!! Katzo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4557 Joined: 01-Jun-2005 9618 messaggi Inviato October 12, 2023 Ovviamente anche qui drittoni in società che sapevano di sta situazione da agosto ma han deciso di mandare comunque tutti gli altri centrocampisti in prestito sono i soliti fenomeni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4557 Joined: 01-Jun-2005 9618 messaggi Inviato October 12, 2023 (modificato) 1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Se la Juve sapeva e non ha denuciato........ prepariamoci a inibizioni, squalifiche e penalizzazioni a manetta!!!!! Katzo!!! Tanto se anche la società fosse dalla parte della ragione e avesse fatto tutto correttamente, riuscirà comunque a farsi penalizzare accettando il tutto in silenzio come sempre Modificato October 12, 2023 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20658 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, TPN ha scritto: Tanto se anche la società fosse dalla parte della ragione e avesse fatto tutto correttamente, riuscirà comunque a farsi penalizzare accettando il tutto in silenzio come sempre Triste ma vero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 12, 2023 1 minuto fa, TPN ha scritto: Ovviamente anche qui drittoni in società che sapevano di sta situazione da agosto ma han deciso di mandare comunque tutti gli altri centrocampisti in prestito sono i soliti fenomeni Proprietà (Elkann) che non sa un tubo di calcio, dirigenti (a parte Giuntoli che però ancora non ha fatto nulla) nominati a caso, allenatore aziendalista yesman a cui interessa solo papparsi quasi 1 milione di euro a fine mese…di cosa ci stupiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11283 Joined: 04-Jan-2007 37095 messaggi Inviato October 12, 2023 7 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Se la Juve sapeva e non ha denuciato........ prepariamoci a inibizioni, squalifiche e penalizzazioni a manetta!!!!! Katzo!!! Spero che si riferisca al fatto che si sapesse dopo che la procura era stata informata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20658 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Spero che si riferisca al fatto che si sapesse dopo che la procura era stata informata Lo spero anche io! Ma visti i precedenti di furbizia dei nostri eroi..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1486 Joined: 28-May-2007 3817 messaggi Inviato October 12, 2023 Io continuo a sperare che non sia stato così co*****e….ma mi sa che spero a vuoto….A me sta gente che orbita nella nostra squadra ha leggermente fracassato le….Speriamo che mi smentisca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato October 12, 2023 18 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: La squadra gioca da cani La società si difende come un cichaua addormentato L'ex capitano che fa causa Il francese che fa di testa sua Uno che si mette in sti casini con le giocate E siamo solo a ottobre. Che ci aspetta ancora? Aspetta Corona alle 18. Ditemi voi che paese è quello in cui un ex detenuto divulga dati privati di terzi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, bindorius ha scritto: Io continuo a sperare che non sia stato così co*****e….ma mi sa che spero a vuoto…. A me sta gente che orbita nella nostra squadra ha leggermente fracassato le…. Speriamo che mi smentisca Ci speravo ieri mattina. Non oggi. I fatti contestati si riferiscono a quando era giovanissimo. Tuttavia tenderei a non fidarmi ad averlo in squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 680 Joined: 31-May-2006 8904 messaggi Inviato October 12, 2023 16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Aspetta Corona alle 18. Ditemi voi che paese è quello in cui un ex detenuto divulga dati privati di terzi. speriamo che sta M***A umana (interista pure) smetta di essere ex a breve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato October 12, 2023 26 minutes ago, br1JCR7BUFFON said: La squadra gioca da cani La società si difende come un cichaua addormentato L'ex capitano che fa causa Il francese che fa di testa sua Uno che si mette in sti casini con le giocate E siamo solo a ottobre. Che ci aspetta ancora? C'é anche Ronaldo che chiede i soldi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11283 Joined: 04-Jan-2007 37095 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, Io mi attengo. ha scritto: C'é anche Ronaldo che chiede i soldi Avevo rimosso volontariamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato October 12, 2023 20 minuti fa, TPN ha scritto: Ovviamente anche qui drittoni in società che sapevano di sta situazione da agosto ma han deciso di mandare comunque tutti gli altri centrocampisti in prestito sono i soliti fenomeni Credo l'abbiano saputo a fine agosto. Tieni anche conto che la Procura sportiva poteva pure sospenderlo in questo periodo e non lo ha fatto. Ciò dovrebbe denotare una violazione lieve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 680 Joined: 31-May-2006 8904 messaggi Inviato October 12, 2023 32 minuti fa, TPN ha scritto: ”ora va supportato” Vedo che questi pseudoinsider societari hanno già intrapreso l’opera di beatificazione di Fagioli Non mi sembra lo beatifichi. Semplicemente, cerchi di proteggere un tuo giocatore che, forse, ritieni meriti di essere protetto. Non ci vedo niente di strano. Piuttosto, speriamo che "lo sa la Juve", si riferisca al fatto che la Juve sapeva che in passato avesse fatto errori ma che ora si stesse comportando bene. Un po' come quando assumi un ex galeotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1373 messaggi Inviato October 12, 2023 mi aspetto a breve giuntoli squalificato per le plusvalelze per Osimenh -10 alla Juve che non poteva non sapere e vigorosa pacca sulle spalle ai partenopei come monito per il futuro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24317 Joined: 12-Jun-2005 26905 messaggi Inviato October 12, 2023 34 minuti fa, barbecue452 ha scritto: Dici ? Troppo.... penso molto meno. Il punto è quanto ha giocato. Se avesse giocato moltissimo , sul campionato italiano la figc potrebbe comminare una sanzione esemplare per scoraggiare pratiche molto pericolose per la regolarita del campionato. Ma se son 100 euro... basta gia la sputtanata che si è preso. imho corona e sottolineo la fonte corona che si sniffa pure le croste di parmigiano parla di debiti milionari boh però diede in anteprima la notizia du mesi fa e nessuno di noi gli credette a me sembra tutto Assurdo. cioè guardi fagioli e lo immagini a letto alle 21:30 con la copertina degli avengers 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4662 Joined: 21-Nov-2011 23744 messaggi Inviato October 12, 2023 29 minutes ago, gobbo_dal_76 said: Vediamo. La violazione dell'art. 24 del CGS prevede nel minimo una squalifica non inferiore a 3 anni e l'ammenda non inferiore a €25.000. L'articolo 13, comma 1, lettera e) prevede quale circostanza attenuante "l'avere ammesso la responsabilità [leggi, confessare la propria colpevolezza] o l'avere prestato collaborazione fattiva per la scoperta o l'accertamento di illeciti diciplinari [leggi, denunciare altri fatti o altre persone]". Il comma 2 del medesimo articolo 13 consente agli organi di giustizia sportiva di prendere in considerazione altre circostanze attenuanti, comunque, idonee a ridurre la sanzione. E' del tutto evidente che Fagioli (o, meglio, i suoi legali), informato di essere indagato dalla giustizia ordinaria e consapevole di avere commesso il fatto (cioè scommettere, e ciò a prescindere dai rilievi penali), vista la pesantezza della potenziale pena sportiva, ha preferito autodenunciarsi e collaborare con la giustizia sportiva sperando che questa, una volta informata dalla giustizia ordinaria, non decidesse di contestare, "a muzzo" (esempio l'illecito in associazione), eventuali circostanze aggravanti. Quindi, ora, tutto è rimesso alla (in)giustizia sportiva la quale può decidere praticamente tutto ciò che vuole in un ventaglio compreso tra il buffetto (qualche mese di squalifica e qualche migliaio di euro di ammenda) oppure stroncargli la carriera sul nascere (4/5 anni di squalifica e ammenda ad libitum). Putroppo, il ragazzo si è messo in una posizione "sportiva" dove, oltre ad essere punibile, si ritrova ad essere sottoposto ai potenziale ricatto di delazione e chiamate in correo che potrebbero andare a parare ovunque (esempio dire che altri compagni di squadra o organi Juventus sapevano tutto). Vedremo come finirà! Speruma bin! Se altri sapevano non diventano correi al massimo corrono il rischio di omessa denuncia un po' come successe per Conte. Ma qua non vedo come possano condannarli visto che sara'difficile da provare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato October 12, 2023 mi dispiace ma va rescisso il contratto, ha avuto l'occasione della vita giocare nella juve a 22 anni e dedicarsi al calcio ed invece la sua testa era da un altra parte..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato October 12, 2023 (modificato) 5 minuti fa, Ibra ha scritto: corona e sottolineo la fonte corona che si sniffa pure le croste di parmigiano parla di debiti milionari boh però diede in anteprima la notizia du mesi fa e nessuno di noi gli credette a me sembra tutto Assurdo. cioè guardi fagioli e lo immagini a letto alle 21:30 con la copertina degli avengers Mica andava in giro a sparare alla gente. A volte mi chiedo se alcuni di voi siano veramente santi come vogliono far credere. Questo è un ragazzino che giocava on line. Buttando via soldi e purtroppo carriera. Questo si. Cavolate che si fanno da giovani. Senza riflettere. Modificato October 12, 2023 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato October 12, 2023 5 minuti fa, evilempire ha scritto: Se altri sapevano non diventano correi al massimo corrono il rischio di omessa denuncia un po' come successe per Conte. Ma qua non vedo come possano condannarli visto che sara'difficile da provare. Nel caso di Conte si trattava di partite combinate. Qui di uno che giocava on line a casa sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4557 Joined: 01-Jun-2005 9618 messaggi Inviato October 12, 2023 7 minuti fa, Mooch74 ha scritto: Non mi sembra lo beatifichi. Semplicemente, cerchi di proteggere un tuo giocatore che, forse, ritieni meriti di essere protetto. Non ci vedo niente di strano. Piuttosto, speriamo che "lo sa la Juve", si riferisca al fatto che la Juve sapeva che in passato avesse fatto errori ma che ora si stesse comportando bene. Un po' come quando assumi un ex galeotto. Punti di vista… se uno sa che non deve fare qualcosa e lo fa incurante dei danni che crea alla squadra (di quelli che crea a se stesso sinceramente sticazzi), io non capisco cosa ci sia da proteggerlo o sostenerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4557 Joined: 01-Jun-2005 9618 messaggi Inviato October 12, 2023 2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Mica andava in giro a sparare alla gente. A volte mi chiedo se alcuni di voi siano veramente santi come vogliono far credere. Questo è un ragazzino che giocava on line. Buttando via soldi e purtroppo carriera. Questo si. Cavolate che si fanno da giovani. Senza riflettere. Ma basta con sta scusa dei “giovani, che fanno le cose senza riflettere”.. sembra che parliamo di un tredicenne con una tempesta ormonale.. a 22 anni se fai le cose senza riflettere sei un co*****e, non un giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1955 Joined: 01-Jun-2005 41560 messaggi Inviato October 12, 2023 Adesso, TPN ha scritto: Ma basta con sta scusa dei “giovani, che fanno le cose senza riflettere”.. sembra che parliamo di un tredicenne con una tempesta ormonale.. a 22 anni se fai le cose senza riflettere sei un co*****e, non un giovane Soprattutto se a 22 anni pigli in un anno quello che una persona normale piglia in una vita di lavoro Povera stellina 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti