Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

3125 messaggi
6 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Beh pero dipende da quanto e su chi ha scommesso. Se ha scommesso 50 euro sul derby di Milano è una cosa , se si è giocato 100000 euro sulla sconfitta della Juve col Sassuolo è un' altra

Nono

il regolamento vieta di scommettere su eventi organizzati da figc, uefa e fifa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10069 messaggi
8 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Addirittura siamo già arrivati alla dipendenza?

Ossignur, andiamo piano, di questo passo prima della pagina num. 100 saremo già a quello che gestiva il racket delle scommesse clandestine!

Sui giornali dicono che la sua linea difensiva si basa su quello. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53436 messaggi
41 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ho detto questo, ma che i fatti risalirebbero a quando faceva parte delle giovanili. Che poi a me sinceramente Fagioli manco piace come giocatore, ma ora era una risorsa indispensabile vista la carenza di.uomini in rosa.

ah ok , ignoravo fosse cresciuto nelle giovanili della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53436 messaggi
4 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Nono

bhe in pratica tutto il calcio mondiale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36429 messaggi

Chi sono i due centrocampisti più forti tecnicamente della Juve? Fagioli e Pogba? Cho abbiamo out per due cazzate fatte? Fagioli e Pogba. 

Porca di una xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

per anni

ma zio cane fagiò

ma cosa caz next step non lo so nicolussi che ha hackerato le primarie repubblicane in Ohio per conto di putin?

ma noi fratelli gobbi esattamente no dico ESATTAMENTE cosa c**** stiamo scontando?

uno spaesamento un vagare confusi senza più punti di riferimento tranne dare in kulo a @zart su arthur

quanto deve dura ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2189 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

per anni

ma zio cane fagiò

ma cosa caz next step non lo so nicolussi che ha hackerato le primarie repubblicane in Ohio per conto di putin?

ma noi fratelli gobbi esattamente no dico ESATTAMENTE cosa c**** stiamo scontando?

uno spaesamento un vagare confusi senza più punti di riferimento tranne dare in kulo a @zart su arthur

quanto deve dura ancora 

Si vede che è proprio ludopatico forte stile Nevio lo Stirato. Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2189 messaggi
20 minuti fa, orcaloca ha scritto:

locatelli nicolussi

miretti mckennie

rabiot iling

siamo completi, zero alibi.

il lavoro di impostare iling da mezzala darà i suoi frutti secondo me.

Sarebbe da passare al 3-4-2-1 altroché,  sopratutto se vuole restare a 3 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53436 messaggi

quando arrivera' la squalifica?

nel frattempo non credo possa avere nemmeno troppa testa per giocare titolare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9772 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

per anni

ma zio cane fagiò

quanto deve dura ancora 

Serve gente che riporti in società lo spirito juve , I 3 che ci sono adesso non se li ca....a nessuno....ci vuole gente che si faccia rispettare, come disse cassano , mi tocca dargli ragione , che li faccia marciare e comportare come soldati.....sembriamo peggio dell inda pre Marotta dove ognuna faceba quello che c.....a voleva ..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53436 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

Serve gente che riporti in società lo spirito juve , I 3 che ci sono adesso non se li ca....a nessuno....ci vuole gente che si faccia rispettare, come disse cassano , mi tocca dargli ragione , che li faccia marciare e comportare come soldati.....sembriamo peggio dell inda pre Marotta dove ognuna faceba quello che c.....a voleva ..

vero

del piero, buffon, persino bonucci che a molti non piace, fabio capello, e si puo' fare altri nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53436 messaggi

cmq pare abbia ammesso di aver fatto scommesso sul calcio, quindi il punto e' solo quanti mesi prendera' di squalifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5296 messaggi
27 minuti fa, djmayhem ha scritto:

mah, anche io credo che sia diverso tra puntare su galatasaray-transbosport e una partita di Serie A, ma mi pare di capire che il regolamento UEFA/FIFA vieti ai tesserati di puntare su qualsiasi voglia partita di calcio, anche se di un altro continente

24 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Nono

Si ok ma le pene per lo stesso reato variano. Da come vedo tranquillo il ragazzo e l' ambiente juventino finira con un buffetto o quasi... almeno spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53436 messaggi
Adesso, barbecue452 ha scritto:

Si ok ma le pene per lo stesso reato variano. Da come vedo tranquillo il ragazzo e l' ambiente juventino finira con un buffetto o quasi... almeno spero

buffetto di 6-12 mesi secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2860 messaggi
10 minutes ago, Marcello L'Hippie said:

Sarebbe da passare al 3-4-2-1 altroché,  sopratutto se vuole restare a 3 dietro.

io continuo a pensare che l'ideale sarebbe un tridente pesante:

kean vlahovic chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2521 messaggi
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mi hanno stufato. sono un branco di indegni. Non ne posso più!!!

teniamodur.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
1 ora fa, cate79 ha scritto:

https://www.goal.com/it/notizie/paolo-rossi-lepopea-di-pablito-ascesa-caduta-e-rinascita-dellhombre-del-mundial/ikbhg1t70xzr1avnfuupktf82
Per chi dice che la Juve dovrebbe rescindere il contratto , vediamo come si comportò con Paolo Rossi .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rossi lo acquistammo durante la squalifica. Ai tempi del calcio scommesse era del Vicenza, in prestito al Perugia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1373 messaggi
21 minuti fa, Ibra ha scritto:

per anni

ma zio cane fagiò

quanto deve dura ancora 

e allora società ancora più colpevole

sai che da un momento all'altro lo perdi, non ti fai trovare impreparato schierando Miretti perno del centrocampo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5296 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Dici ? Troppo.... penso molto meno. Il punto è quanto ha giocato. Se avesse giocato moltissimo , sul campionato italiano la figc potrebbe comminare una sanzione esemplare per scoraggiare pratiche molto pericolose per la regolarita del campionato. Ma se son 100 euro... basta gia la sputtanata che si è preso. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

La pena si riduce con il patteggiamento o con la collaborazione. Il codice non specifica di quanto. È una norma aperta, fatta secondo me per aiutare gli amici in casi imprevisti. Lautaro prenderebbe un mese..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53436 messaggi
3 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Dici ? Troppo.... penso molto meno. Il punto è quanto ha giocato. Se avesse giocato moltissimo , sul campionato italiano la figc potrebbe comminare una sanzione esemplare per scoraggiare pratiche molto pericolose per la regolarita del campionato. Ma se son 100 euro... basta gia la sputtanata che si è preso. imho

vedremo, sai che la juve viene usata per le pene esemplari

ha ammesso di aver scommesso sul calcio, le cifre non credono siano tipo 20 euro a partita ;)

io credo che patteggiando puo' arrivare a 6 mesi e mi sembrerebbe anche accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36429 messaggi
9 minuti fa, gabe ha scritto:

teniamodur.png

La squadra gioca da cani 

La società si difende come un cichaua addormentato  

L'ex capitano che fa causa 

Il francese che fa di testa sua  

Uno che si mette in sti casini con le giocate 

E siamo solo a ottobre. 

Che ci aspetta ancora? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

Vediamo.

La violazione dell'art. 24 del CGS prevede nel minimo una squalifica non inferiore a 3 anni e l'ammenda non inferiore a €25.000.

L'articolo 13, comma 1, lettera e) prevede quale circostanza attenuante "l'avere ammesso la responsabilità [leggi, confessare la propria colpevolezza] o l'avere prestato collaborazione fattiva per la scoperta o l'accertamento di illeciti diciplinari [leggi, denunciare altri fatti o altre persone]".

Il comma 2 del medesimo articolo 13 consente agli organi di giustizia sportiva di prendere in considerazione altre circostanze attenuanti, comunque, idonee a ridurre la sanzione.

E' del tutto evidente che Fagioli (o, meglio, i suoi legali), informato di essere indagato dalla giustizia ordinaria e consapevole di avere commesso il fatto (cioè scommettere, e ciò a prescindere dai rilievi penali), vista la pesantezza della potenziale pena sportiva, ha preferito autodenunciarsi e collaborare con la giustizia sportiva sperando che questa, una volta informata dalla giustizia ordinaria, non decidesse di contestare, "a muzzo" (esempio l'illecito in associazione), eventuali circostanze aggravanti.

Quindi, ora, tutto è rimesso alla (in)giustizia sportiva la quale può decidere praticamente tutto ciò che vuole in un ventaglio compreso tra il buffetto (qualche mese di squalifica e qualche migliaio di euro di ammenda) oppure stroncargli la carriera sul nascere (4/5 anni di squalifica e ammenda ad libitum).

Putroppo, il ragazzo si è messo in una posizione "sportiva" dove, oltre ad essere punibile, si ritrova ad essere sottoposto ai potenziale ricatto di delazione e chiamate in correo che potrebbero andare a parare ovunque (esempio dire che altri compagni di squadra o organi Juventus sapevano tutto).

Vedremo come finirà!

Speruma bin!

Modificato da gobbo_dal_76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8884 messaggi
33 minuti fa, Ibra ha scritto:

”ora va supportato” .asd 

Vedo che questi pseudoinsider societari hanno già intrapreso l’opera di beatificazione di Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6487 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Io rescinderei pure se gli danno un giorno...bisogna ristabilire un po' di disciplina in sto gruppo di cerebrolesi. C'è da mettere in chiaro che se fai s********e sei fuori

Duro ma giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti