Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23866 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Eh lo so, ti capisco perfettamente. Le soluzioni sono 2 1) La Juventus si ferma qui! PER SEMPRE! E gli togliamo lo spasso a sti subumani! Si dice "morto Sansone con tutti i filistei". 2) Qualcuno (preferibilmente straniero, e ovviamente megamiliardario) toglie sta squadra dalle grinfie delle ultime cellule del "Seme Agnelli" (che ormai, di Agnelli, non hanno manco più il nome), mettendo gente competente e con le palle che non abbia paura a contrastare il marciume italico antijuventino! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1357 Joined: 12-Aug-2006 17096 messaggi Inviato October 11, 2023 1 ora fa, TPN ha scritto: Diciamo anche che se pure avesse puntato sulle corse dei conigli zoppi resterebbe comunque un pirla clamoroso, perché che se sei un giocatore della Juve non vedono l’ora di metterti sotto inchiesta lo sappiamo tutti, dovrebbero iniziare a capirlo anche i giocatori (e a farglielo capire in società, ma figuriamoci) Ok. Ma se uno scommette su qualcosa che non può modificare volontariamente non vedo perché dovrebbe essere penalizzato dal punto di vista sportivo. Si becca la multa sul piano penale e stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1357 Joined: 12-Aug-2006 17096 messaggi Inviato October 11, 2023 56 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Spero non ci sia quella partita in cui fa una fesseria in area e perdiamo (e poi lui scoppia a piangere in panchina). Sassuolo forse E comunque scommettere non significa per forza pilotare le partite eh Non farei associazioni troppo azzardate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato October 11, 2023 Non basta tutta la mèrdä che ci tirano addosso... Personalmente già chi scommette lo stimo zero , ma uno sportivo professionista mi fa proprio pena Se è vero lo radierei subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13884 Joined: 03-Jun-2005 52004 messaggi Inviato October 11, 2023 Curioso di vedere il forum ai tempi della squalifica di Paolo Rossi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8678 Joined: 23-Apr-2009 32231 messaggi Inviato October 11, 2023 Fabrizio Corona ha detto che domani dirà il nome di un altro calciatore indagato per scommesse che è nel giro della nazionale e a detta sua un nome molto più grosso di Fagioli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1373 messaggi Inviato October 11, 2023 Ma almeno ha vinto?Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1373 messaggi Inviato October 11, 2023 Fabrizio Corona ha detto che domani dirà il nome di un altro calciatore indagato per scommesse che è nel giro della nazionale e a detta sua un nome molto più grosso di Fagioli.Sempre juve immagino Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8678 Joined: 23-Apr-2009 32231 messaggi Inviato October 11, 2023 2 minuti fa, Pippo Platini ha scritto: Sempre juve immagino Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Mmm… non ha specificato nulla in merito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2221 Joined: 01-Jun-2005 13560 messaggi Inviato October 11, 2023 2 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Dicono che è concentrato sul campionato ed è sereno. Sembrerebbe non correre rischi se no dovevano dire che è concentrato sul divano. Poi senti Agresti e ti cascano le palle. Agresti è la velina della società. Si...altro che sereno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11102 Joined: 04-Jan-2007 36629 messaggi Inviato October 11, 2023 A prescindere da come finisce la vicenda posso dire che un milionario di qualcunque squadra di calcio di qualsiasi categoria che scommette tot cifre anche solo su una partita di tennis mi fa schifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2860 Joined: 15-Mar-2023 6623 messaggi Inviato October 11, 2023 17 minuti fa, gnarro ha scritto: Non basta tutta la mèrdä che ci tirano addosso... Personalmente già chi scommette lo stimo zero , ma uno sportivo professionista mi fa proprio pena Se è vero lo radierei subito. Vero.. È vero! Nella misura in cui è lui se autodenunciato, questo è necessariamente vero. La domanda ora è su che tipo di partita ha scommesso, quante volte ha scommesso e, soprattutto, PERCHÉ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7524 Joined: 17-Oct-2007 25450 messaggi Inviato October 11, 2023 Corona dice che uscirà presto un altro nome importante che giocava nella nazionale, ora all'estero, scommetteva sulla sua squadra... Penso avete capito chi è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6602 Joined: 12-Oct-2008 44106 messaggi Inviato October 11, 2023 13 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Fabrizio Corona ha detto che domani dirà il nome di un altro calciatore indagato per scommesse che è nel giro della nazionale e a detta sua un nome molto più grosso di Fagioli. Sta aspettando i soldi da Zhang? I metodi di Corona li conosciamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1282 Joined: 30-Mar-2006 6342 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Corona dice che uscirà presto un altro nome importante che giocava nella nazionale, ora all'estero, scommetteva sulla sua squadra... Penso avete capito chi è. Chi è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15787 Joined: 04-Aug-2005 64878 messaggi Inviato October 11, 2023 52 minuti fa, Lightning Farron ha scritto: Le soluzioni sono 2 1) La Juventus si ferma qui! PER SEMPRE! E gli togliamo lo spasso a sti subumani! Si dice "morto Sansone con tutti i filistei". 2) Qualcuno (preferibilmente straniero, e ovviamente megamiliardario) toglie sta squadra dalle grinfie delle ultime cellule del "Seme Agnelli" (che ormai, di Agnelli, non hanno manco più il nome), mettendo gente competente e con le palle che non abbia paura a contrastare il marciume italico antijuventino! pure io non vedo soluzioni diverse da queste, sono daccordo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8678 Joined: 23-Apr-2009 32231 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Corona dice che uscirà presto un altro nome importante che giocava nella nazionale, ora all'estero, scommetteva sulla sua squadra... Penso avete capito chi è. Io ho sentito la sua story su Instagram, ma il pezzo dove direbbe che ora questo calciatore gioca all’estero non c’è assolutamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1017 Joined: 19-Aug-2008 2054 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Corona dice che uscirà presto un altro nome importante che giocava nella nazionale, ora all'estero, scommetteva sulla sua squadra... Penso avete capito chi è. ?????????????????????? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3110 Joined: 05-Oct-2007 29150 messaggi Inviato October 11, 2023 1 ora fa, Mooch74 ha scritto: Posso chiedere perché si dà per scontato che fagioli abbia scommesso sui calcio? Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Perché "non poteva non scommettere" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8764 Joined: 19-Aug-2008 29544 messaggi Inviato October 11, 2023 11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: A prescindere da come finisce la vicenda posso dire che un milionario di qualcunque squadra di calcio di qualsiasi categoria che scommette tot cifre anche solo su una partita di tennis mi fa schifo? Qui facciamo schifo tutti. Ogni essere umano ha i suoi vizi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5518 Joined: 21-Nov-2011 8266 messaggi Inviato October 11, 2023 Sbaglio o manca solo l'omicidio alle accuse che sono piovute sui nostri tesserati in questi anni? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato October 11, 2023 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Vero.. È vero! Nella misura in cui è lui se autodenunciato, questo è necessariamente vero. La domanda ora è su che tipo di partita ha scommesso, quante volte ha scommesso e, soprattutto, PERCHÉ?? Mi interessa in modo relativo su cosa abbia scommesso e perché ... chi fa quella professione è un privilegiato che non necessita della botta di kulo per svoltare nella vita , ma cosa kazzo scommette , si allenasse in maniera decente per dare il massimo in campo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6236 messaggi Inviato October 11, 2023 8 minuti fa, O_Ombra ha scritto: ?????????????????????? Se è lui sará anche per questo che la juve l’ha sfanculato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11102 Joined: 04-Jan-2007 36629 messaggi Inviato October 11, 2023 3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Qui facciamo schifo tutti. Ogni essere umano ha i suoi vizi. Ci sono vizi e vizi. Io penso che un professionista fino quando gioca a calcio i siti di scommesse manco li debba vedere che siano pure corse di cani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato October 11, 2023 Ci sono vizi e vizi. Io penso che un professionista fino quando gioca a calcio i siti di scommesse manco li debba vedere che siano pure corse di cani. Soprattutto visto che già è stato graziato dal signore per guadagnare una barca dicsoldi6.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti