jufedbn 5431 Joined: 21-Nov-2011 8075 messaggi Inviato October 11, 2023 In tv già si ipotizza una squalifica, ma guarda un po' che sorpresa! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato October 11, 2023 9 minutes ago, Elkanestamuerto said: Io sto con Attila meraviglia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato October 11, 2023 48 minuti fa, dal1982 ha scritto: bella questa, ti e' venuta cosi' o gira gia' sui social ? No, mi è venuta immaginandomi la chiamata. Giuro ahah Comunque spero per Nico e per noi non sia niente di serio, ma soprattutto ne esca fuori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1280 Joined: 05-Oct-2008 14613 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: In tv già si ipotizza una squalifica, ma guarda un po' che sorpresa! Se ha scommesso sul calcio si è giocato la carriera. Saranno tre o più anni di squalifica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4534 Joined: 21-Nov-2011 23237 messaggi Inviato October 11, 2023 (modificato) 14 minutes ago, Socrates said: No se scommetteva su Verstappen Non ti ridanno indietro manco tutti i tuoi soldi lol Modificato October 11, 2023 da evilempire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato October 11, 2023 2 minuti fa, dyldog ha scritto: Se ha scommesso sul calcio si è giocato la carriera. Saranno tre o più anni di squalifica da un lato dispiacerebbe tantissimo perche' il ragazzo e' molto sensibile a quanto abbiamo visto, dall altro mi verrebbe da chiederli come c**** si fa a fare una cosa del genere ... cmq staremo a vedere speriamo in una bolla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato October 11, 2023 4 minuti fa, dyldog ha scritto: Se ha scommesso sul calcio si è giocato la carriera. Saranno tre o più anni di squalifica Masiello che si è venduto davvero le partite gioca ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1280 Joined: 05-Oct-2008 14613 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, Generazione Montero ha scritto: Masiello che si è venduto davvero le partite gioca ancora. Ha 22 anni e ne rischia tre o più. Chi se lo piglierebbe dopo ? Se non è fregarsi la carriera questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato October 11, 2023 15 minuti fa, dyldog ha scritto: Se ha scommesso sul calcio si è giocato la carriera. Saranno tre o più anni di squalifica Non posso credere che sia stato così co*****e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3065 Joined: 01-May-2014 3745 messaggi Inviato October 11, 2023 Mi aspetto di tutto, i calciatori sono professionisti ben pagati, ma ciò non fa di loro delle persone integerrime e senza vizi, anzi... Vediamo cosa scopriranno, ma ho ben poca voglia di gridare all'accanimento e al complotto. Parliamo di Fagioli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato October 11, 2023 Ragazzi però questa volta non mi va di parlare di complotto. Questi avranno fatto un’indagine sui siti illegali di scommesse ed incrociando i dati degli utilizzatori tra conti correnti, carte prepagate e c***i vari è uscito “pure” il nome di fagioli. Per gli utenti comuni di questi siti ci sará si e no un’ammenda. Lui è un atleta professionista e per questo interverrá la giustizia sportiva qualora si ravvisassero irregolaritá al codice di giustizia sportivo. Adesso, detto in termini spiccioli, che c**** scommetti on line su siti illegali che sei un f***** professionista? Tra l’altro nemmeno con una carriera avviata che se ti va male i soldi te li sei fatti, ma con una carriere che, di fatto, deve ancora iniziare………. Certe persone non sanno come sprecare le occasioni che la vita gli riserva…………… 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato October 11, 2023 SE fosse vero. Bisogna anche dire che li cerchiamo tutti noi col lanternino gli idioti. 20 anni, professionista alla Juve, carriera molto ben avviata e fai ste cazzate (da confermare). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato October 11, 2023 30 minuti fa, dal1982 ha scritto: da un lato dispiacerebbe tantissimo perche' il ragazzo e' molto sensibile a quanto abbiamo visto, dall altro mi verrebbe da chiederli come c**** si fa a fare una cosa del genere ... cmq staremo a vedere speriamo in una bolla Ma a me dispiacerebbe zero...le regole le conoscono, se proprio c'hai il vizio scommetti sul cricket p***o demonio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1599 Joined: 14-Dec-2006 3830 messaggi Inviato October 11, 2023 Io ci vado cauto, nel senso che ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali di calciatore e società. Successivamente a queste, si potrà saperne qualcosa in più. Mi pare che già lo si stia colpevozzando a prescindere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, Pirkaf ha scritto: Io ci vado cauto, nel senso che ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali di calciatore e società. Successivamente a queste, si potrà saperne qualcosa in più. Mi pare che già lo si stia colpevozzando a prescindere. Se è vero che è indagato, altro che dichiarazioni ufficiali………. Deve rendere interrogatorio eventualmente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, Pirkaf ha scritto: Io ci vado cauto, nel senso che ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali di calciatore e società. Successivamente a queste, si potrà saperne qualcosa in più. Mi pare che già lo si stia colpevozzando a prescindere. Ma non è che si sta colpevolizzando, si valutano gli scenari...a sensazione secondo me non è stato così cojone da scommettere su partite che non doveva toccare, però la mano sul fuoco di sicuro non ce la metterei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2671 Joined: 26-Apr-2009 5114 messaggi Inviato October 11, 2023 A Torino stanno già scrivendo la richiesta auto-punitiva? Tipo, che ne so... partite perse a tavolino in quelle in cui Fagioli ha giocato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato October 11, 2023 (modificato) Spero vivamente che nessuno di noi tifosi cada nel tranello di trattare da "Criminale" un ragazzino di 22 anni che per puro cazzeggio avrà buttato qualche euro su un sito di scommesse. Già mi fa ridere il fatto che i giornali scrivono che "FAGIOLI SCOMMETTE SU PIATTAFORME ILLEGALI" che dal titolo pare che abbia scommesso nel Dark Web sui combattimenti tra Galli e Scimmie. Modificato October 11, 2023 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8144 Joined: 03-Jul-2022 8333 messaggi Inviato October 11, 2023 Certo che come sono zelanti alla procura di Torino... Solamente quando gli operai della thyssen denunciarono, ben prima dell'incidente, totale mancanza di sicurezza se ne sbatterono. Per la Juve invece vedo che sono sempre sul pezzo Chapot 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 11, 2023 Ot Indagato Lautaro a Milano per aver licenziato una baby sitter @br1JCR7BUFFON 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 11, 2023 plusvalenze lazio roma napoli IL SONNO REM sono stanco capo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 11, 2023 10 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Spero vivamente che nessuno di noi tifosi cada nel tranello di trattare da "Criminale" un ragazzino di 22 anni che per puro cazzeggio avrà buttato qualche euro su un sito di scommesse. Già mi fa ridere il fatto che i giornali scrivono che "FAGIOLI SCOMMETTE SU PIATTAFORME ILLEGALI" che dal titolo pare che abbia scommesso nel Dark Web sui combattimenti tra Galli e Scimmie. corona che c'ha azzeccato du mesi fa parlava di 1mln di debiti non lo so ma sono stanco capo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18497 Joined: 02-Apr-2008 65107 messaggi Inviato October 11, 2023 6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Certo che come sono zelanti alla procura di Torino... Solamente quando gli operai della thyssen denunciarono, ben prima dell'incidente, totale mancanza di sicurezza se ne sbatterono. Per la Juve invece vedo che sono sempre sul pezzo Chapot Diciamo che l'indagine parte su un più generale giro di scommesse su siti "illegali" (privi di autorizzazione ministeriale) poi quando è venuto fuori il nome di Fagioli-->Juventus è diventata una notizia, altrimenti dell'inchiesta non sarebbe fregato un caz a nessuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6112 Joined: 21-Jun-2007 16780 messaggi Inviato October 11, 2023 stranamente ultimamente non sembrava più ai livelli dello scorso anno, anche se parzialmente è giustificato dall'infortunio subito nei mesi scorsi. Questo ragazzo da agosto ha la testa altrove... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8144 Joined: 03-Jul-2022 8333 messaggi Inviato October 11, 2023 (modificato) 9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Diciamo che l'indagine parte su un più generale giro di scommesse su siti "illegali" (privi di autorizzazione ministeriale) poi quando è venuto fuori il nome di Fagioli-->Juventus è diventata una notizia, altrimenti dell'inchiesta non sarebbe fregato un caz a nessuno Ma è chiaro. Amara considerazione personalissima. Da Fidanzata d'Italia siamo diventati Mignotta d'Italia. Grazie sempre Johnny Elkann Li mortacci tua (del ramo paterno si intende) Modificato October 11, 2023 da torino juventina2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti