Fede_BW 2525 Joined: 18-Jun-2007 9296 messaggi Inviato October 11, 2023 11 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Però, al netto di tutto, attiriamo i casini come le formiche il miele. Oppure le formiche stanno tutte a Torino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato October 11, 2023 (modificato) Non ho letto nulla, vediamo lo svolgimento dei fatti. Se dovesse esserci una responsabilità, anche basta l'avere giocatori sciocchi. Ci stiamo distruggendo da soli. Li riportino un pochino a scuola tutti quanti. Modificato October 11, 2023 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 11, 2023 Quindi si rischia di restare con un centrocampo composto da McKennie Nicolussi Locatelli Rabiot Miretti Se sta storia finisce male a gennaio obbligatorio acquisto top e non voglio sentire scuse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25342 messaggi Inviato October 11, 2023 Guarda caso, avendo per il momento archiviato le faccende società, sono uscite fuori le problematiche dei singoli giocatori.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8143 Joined: 03-Jul-2022 8333 messaggi Inviato October 11, 2023 22 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Però, al netto di tutto, attiriamo i casini come le formiche il miele. Perchè c'è chi vuole farcele attirare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5806 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato October 11, 2023 Solita M***A sulla Juve. Sempre più fiero del boicottaggio E dipende solita M***APogbá e stata colpa suaFagioli vediamo, intanto ancora una parola.Se ha sbagliato è lui il cretinoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2671 Joined: 26-Apr-2009 5114 messaggi Inviato October 11, 2023 intanto sul web i commenti tipo "stile juve", "niente di nuovo vista la maglia", ecc si sprecano. Che dire... visto l'atteggiamento della società dal 2006 in poi, certe battute ce le siamo cercate! Hanno (ha) permesso di distruggere l'immagine della Juve? Questo è il risultato|! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato October 11, 2023 6 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Che dire... visto l'atteggiamento della società dal 2006 in poi, certe battute ce le siamo cercate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato October 11, 2023 mi sarei un pochino anche rotto i koglioni eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4534 Joined: 21-Nov-2011 23237 messaggi Inviato October 11, 2023 Sul giornale di JE immancabile l'articolo "Cosa rischia la juve"Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18497 Joined: 02-Apr-2008 65106 messaggi Inviato October 11, 2023 Allora, ricapitolando, solo nell'ultimo anno: - rilievi Consob - indagine penale/sportiva - azzeramento cda - rinvio a giudizio ex amm.ri - penalizzazione punti - squalifica uefa - doping Pogba (con probabile squalifica) - causa Ronaldo - scommesse Fagioli Dimentico qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6112 Joined: 21-Jun-2007 16780 messaggi Inviato October 11, 2023 (modificato) 3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Perchè, è già certo? E' già provato, processato e condannato? Io ormai di quello che imputano a noi non credo più a niente. Anche perchè nel caso, sarebbe un emerito imbecille. E tra le due (che lui sia un imbecille o che la procura sia in malafede) credo alla seconda tutta la vita. no ma a quanto pare si è autodenunciato.... quindi cogl.ione due volte. Colpa quindi delle procure? dei giornali? Mi dispiace dire questo di un calciatore che stimo e che penso potrebbe essere importante per noi.... ma non si possono fare queste cagate dai... Modificato October 11, 2023 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17646 messaggi Inviato October 11, 2023 46 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Però, al netto di tutto, attiriamo i casini come le formiche il miele. Negli ultimi dieci anni ne sono uscite di cotte e di crude praticamente ogni mese. Nemmeno nel pre calciopoli era così. Forse la situazione si risolverà quando torneremo ad avere una dirigenza seria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2183 Joined: 01-Jun-2005 13399 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, Maxel ha scritto: no ma a quanto pare si è autodenunciato.... quindi cogl.ione due volte. Colpa quindi delle procure? dei giornali? Fosse così sarebbe veramente da provare imbarazzo per mancanza di neuroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1472 messaggi Inviato October 11, 2023 Adesso, MarioBava ha scritto: Negli ultimi dieci anni ne sono uscite di cotte e di crude praticamente ogni mese. Nemmeno nel pre calciopoli era così. Forse la situazione si risolverà quando torneremo ad avere una dirigenza seria. Forse quando, e SE, cambierà proprietà. Oggi stiamo rischiando di mandare alle fiamme la carriera di un ragazzo di 23 anni, carriera che tra l'altro ancora nemmeno è iniziata. Domani chissà a chi tocca. Onestamente sono schifato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4534 Joined: 21-Nov-2011 23237 messaggi Inviato October 11, 2023 no ma a quanto pare si è autodenunciato.... quindi cogl.ione due volte. Colpa quindi delle procure? dei giornali? Mi dispiace dire questo di un calciatore che stimo e che penso potrebbe essere importante per noi.... ma non si possono fare queste cagate dai...Magari si e' autodenunciato per non avere ripercussioni sportive perché non scommetteva sul calcio. Non si e' autodenunciato alla FIGC.Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6341 messaggi Inviato October 11, 2023 No, ma è uno scherzo Come un giocatore chi ha milioni di euros può entrare in queste storie.. Aspettiamo e vediamo. Non sarebbe il primo, ricordiamo che anche a Buffon piaceva scommettere. La Juventus ha davvero bisogno di fare pulizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8324 Joined: 04-Apr-2006 133026 messaggi Inviato October 11, 2023 20 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: E dipende solita M***A Pogbá e stata colpa sua Fagioli vediamo, intanto ancora una parola. Se ha sbagliato è lui il cretino Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Sembra proprio che nella Juventus attuale ci siano diversi giocatori e i loro entourage che non usano il cervello come dovrebbero. Giá la Juve é sempre sotto i riflettori poi questi ci mettono del loro. Spero che Fagioli riesca a provare la sua estraneitá ai fatti, in ogni caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8143 Joined: 03-Jul-2022 8333 messaggi Inviato October 11, 2023 9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Allora, ricapitolando, solo nell'ultimo anno: - rilievi Consob - indagine penale/sportiva - azzeramento cda - rinvio a giudizio ex amm.ri - penalizzazione punti - squalifica uefa - doping Pogba (con probabile squalifica) - causa Ronaldo - scommesse Fagioli Dimentico qualcosa? Si... La nostra Presidentezza in pectore 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato October 11, 2023 L'avvocato del giocatore aveva informato a agosto chi di competenza calcistica. Come mai esce casualmente ora che ci sta la sosta di ottobre? Ennesimo complotto e prontissimo dirne di ogni alla solita proprietà che resterà inerme dinanzi all'ennesimo complotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8324 Joined: 04-Apr-2006 133026 messaggi Inviato October 11, 2023 4 minuti fa, evilempire ha scritto: Magari si e' autodenunciato per non avere ripercussioni sportive perché non scommetteva sul calcio. Non si e' autodenunciato alla FIGC. Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Ah ma se non scommetteva sul calcio, allora la faccenda potrebbe forse essere meno grave. Non é vietato scommettere su altri sport vedasi mister Allegri con l'ippica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7190 messaggi Inviato October 11, 2023 Posso dire che è stato un imbecille o vengo tacciato di essere interista? Ragazzi non me ne frega niente di cosa fanno gli altri ma io da juventino ed azionista ho il sacrosanto diritto di dire che un mio tesserato che scommette e lo fa su siti illegali, è quantomeno superficiale. Se poi lo avesse fatto anche sulla Juventus, sarebbe davvero un * Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7190 messaggi Inviato October 11, 2023 No, ma è uno scherzo Come un giocatore chi ha milioni di euros può entrare in queste storie.. Aspettiamo e vediamo. Non sarebbe il primo, ricordiamo che anche a Buffon piaceva scommettere. La Juventus ha davvero bisogno di fare pulizia Purtroppo ho capito che chi ha tanto vuole sempre di più!Nel mio paese di 10.000 abitanti di conosciamo tutti. Non sai quanto imprenditori gestori di bar tabacchi e ricevitorie si sono rovinati perché si giocavano più di quello che potevano... So di storie assurde di gente che ha rovinato intere famiglie gente che stava bene eppure continuava a giocare, lotto SuperEnalotto e scommesse.Sarò ingenuo io ma sono stato a las Vegas un weekend e non ho giocato nemmeno li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato October 11, 2023 2 minuti fa, Socrates ha scritto: Ah ma se non scommetteva sul calcio, allora la faccenda potrebbe forse essere meno grave. Non é vietato scommettere su altri sport vedasi mister Allegri con l'ippica. La procura Figc è stata avvisata a fine agosto. Siamo al solito complotto mediatico volto a sbattere in prima pagina il mostro juventino. A prescindere dalla colpevolezza o Innocenza del giocatore, è osceno come non si fermi la macchina mediatica del fango (per fare un esempio Ibra era stato messo dentro una storia in cui avrebbe avuto una collaborazione di marketing con una agenzia di scommesse e se la cavo' con una multa. Domando quanti sanno di quel procedimento?) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18497 Joined: 02-Apr-2008 65106 messaggi Inviato October 11, 2023 7 minuti fa, Socrates ha scritto: Ah ma se non scommetteva sul calcio, allora la faccenda potrebbe forse essere meno grave. Non é vietato scommettere su altri sport vedasi mister Allegri con l'ippica. Se scommetteva sulla F1 e sulla Ferrari, sarà andato sul lastrico 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti