Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato October 11, 2023 Adesso, Cene ha scritto: Dal punto di vista penale effettivamente dovrebbe essere reato solo per chi organizza scommesse clandestine. Dal punto di vista sportivo però i professionisti hanno il divieto di scommettere su qualsiasi cosa Ancora. La squalifica c'è su eventi calcistici. Se ha scommesso su F1, basket, pallamano è a posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato October 11, 2023 11 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Sostanzialmente gli eventuali guai dipendono dall'aver scommesso o meno su eventi prettamente calcistici, giusto? Su questo non si sa niente ancora? Non si sa nulla, ma il fatto che abbia comunque giocato in questo periodo quando sia lui che il club sapevano delle indagini mi fa pensare che non si tratti di scommesse sul calcio. Voglio credere che sia così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53444 messaggi Inviato October 11, 2023 4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Ancora. La squalifica c'è su eventi calcistici. Se ha scommesso su F1, basket, pallamano è a posto. ok ma se han trasmesso gli atti alla figc si puo' sospettare che non sia cosi' a posto, poi bho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 870 Joined: 26-Jul-2006 3500 messaggi Inviato October 11, 2023 Fagioli non è più un bambino, ma un giocatore professionista , come tale tenuto a conoscere , e anche bene le regole che disciplinano il suo sport, sia per quanto attiene al campo sia ai comportamenti esterni.Se ha sbagliato, dovrà pagare ( secondo "Repubblica" , ma anche "Tuttosport", se colpevole può rischiare anche diversi anni di squalifica). E tuttavia, anche a me , questo accanimento giudiziario, mai visto per nessun'altra squadra sembra perlomeno assai discutibile, per non dire sospetto. Pare che adesso l'inchiesta sia nelle mani dell'immarcescibile Chinè. E questo , visti i precedenti non è per nulla rassicurante. Speriamo bene.E la società, cosa sta facendo?Come al solito osserva il tutto da debita distanza?No perchè, almeno per ora l'unica cosa che mi sembra risaltare sia l'ormai usuale, assordante silenzio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53444 messaggi Inviato October 11, 2023 5 minuti fa, Nameless ha scritto: Ma poi, al di là delle colpe specifiche che possa avere Fagioli, possibile che in Italia ci sia solo la procura di Torino ad indagare? E' quantomeno curioso, ecco. vero stakanovisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53444 messaggi Inviato October 11, 2023 (modificato) con buffon come fini' ? cosa venne fuori? Le scommesse sono l'attacco più vergognoso – dice alla giornalaccio rosa dello Sport – Mi dà fastidio sia stata messa in dubbio la mia correttezza sportiva. Se ho scommesso, e mai sulle partite, è stato perché chi vive la nostra vita deve trovare una trasgressione. Io non vado in discoteca, non ho mai fatto uso di droghe, ho sempre avuto solo una donna. Scommettevo, ma quelli sono fatti miei. E da lì a vendere partite, al riciclaggio, ad altre cose losche… ce ne passa". continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/buffon-spiega-il-debole-per-le-scommesse-niente-discoteca-non-mi-drogo-sono-fedele-alle-donne/https://www.fanpage.it/ Modificato October 11, 2023 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11238 Joined: 21-Dec-2008 26771 messaggi Inviato October 11, 2023 7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Ancora. La squalifica c'è su eventi calcistici. Se ha scommesso su F1, basket, pallamano è a posto. Si...mi sono espresso male, chiaramente ognuno non deve scommettere nel proprio "settore" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11238 Joined: 21-Dec-2008 26771 messaggi Inviato October 11, 2023 Adesso, dal1982 ha scritto: con buffon come fini' ? cosa venne fuori? Sostanzialmente nulla perché pur sapendo anche i sassi che aveva il vizio non sono mai riusciti a provare nulla...mi sembra che "usasse" altre persone per fare le scommesse al posto suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53444 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, Cene ha scritto: Si...mi sono espresso male, chiaramente ognuno non deve scommettere nel proprio "settore" se avesse scommesso su siti illegali e non sul calcio pero' che bisogno c'era di trasmettere gli atti alla figc? sarebbe andata avanti la sola giustizia ordinaria credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53444 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, Cene ha scritto: Sostanzialmente nulla perché pur sapendo anche i sassi che aveva il vizio non sono mai riusciti a provare nulla...mi sembra che "usasse" altre persone per fare le scommesse al posto suo mi pare pero' ci fosse la sua firma su assegni di grosse somme per quelle scommesse , poi bho era 15 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11238 Joined: 21-Dec-2008 26771 messaggi Inviato October 11, 2023 Adesso, dal1982 ha scritto: se avesse scommesso su siti illegali e non sul calcio pero' che bisogno c'era di trasmettere gli atti alla figc? sarebbe andata avanti la sola giustizia ordinaria credo Può anche darsi che trattandosi di tesserati gli atti vengano trasmessi automaticamente e poi sta alla procura federale valutare eventuali illeciti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11238 Joined: 21-Dec-2008 26771 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: mi pare pero' ci fosse la sua firma su assegni di grosse somme per quelle scommesse , poi bho era 15 anni fa Gli assegni li puoi giustificare in mille modi poi non ricordo di preciso nemmeno io...ma nemmeno andò a processo comunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53444 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, Cene ha scritto: Può anche darsi che trattandosi di tesserati gli atti vengano trasmessi automaticamente e poi sta alla procura federale valutare eventuali illeciti puo' essere ma non sono cosi' ottimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato October 11, 2023 6 minuti fa, Nameless ha scritto: Ma poi, al di là delle colpe specifiche che possa avere Fagioli, possibile che in Italia ci sia solo la procura di Torino ad indagare? E' quantomeno curioso, ecco. Altre procure hanno indagato sul tema. Con i noti processi a seguire. Il fatto è che la Procura di Torino ha un amore sconfinato per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11238 Joined: 21-Dec-2008 26771 messaggi Inviato October 11, 2023 12 minuti fa, diamond ha scritto: Fagioli non è più un bambino, ma un giocatore professionista , come tale tenuto a conoscere , e anche bene le regole che disciplinano il suo sport, sia per quanto attiene al campo sia ai comportamenti esterni.Se ha sbagliato, dovrà pagare ( secondo "Repubblica" , ma anche "Tuttosport", se colpevole può rischiare anche diversi anni di squalifica). E tuttavia, anche a me , questo accanimento giudiziario, mai visto per nessun'altra squadra sembra perlomeno assai discutibile, per non dire sospetto. Pare che adesso l'inchiesta sia nelle mani dell'immarcescibile Chinè. E questo , visti i precedenti non è per nulla rassicurante. Speriamo bene.E la società, cosa sta facendo?Come al solito osserva il tutto da debita distanza?No perchè, almeno per ora l'unica cosa che mi sembra risaltare sia l'ormai usuale, assordante silenzio. E che devono fa...la società chiaramente cade dalle nuvole...cosa fai? Lo sospendi? Magari poi vien fuori che non ha fatto nulla...lo difendi? Magari vien fuori che ha fatto effettivamente la cagata...non puoi prendere nessuna posizione...solo aspettare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato October 11, 2023 15 minuti fa, dal1982 ha scritto: ok ma se han trasmesso gli atti alla figc si puo' sospettare che non sia cosi' a posto, poi bho E allora perchè avrebbe giocato fino all'altro giorno visto che tutti sapevano ? Voglio sperare si sia trattato di altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1384 messaggi Inviato October 11, 2023 33 minuti fa, dal1982 ha scritto: dico una banalita' ma sapendo benissimo di non poterlo fare mica avra' avuto l account ''nicolo' fagioli 21? '' io fossi stato in lui avrei usato il contocorrente di una persona fidata (un amico una compagna bho) La eventualità di non provarci nemmeno con il pensiero non viene nemmeno considerata. Una volta i giocatori della Juventus erano obbligati a firmare un codice etico, evidentemente non esiste più, e infatti è tutta la Juventus che fa acqua da tutte le parti da anni. E poi come se Fagioli guadagnasse due spicci al mese......Evidentemente la testa è questa, e quindi uno così va poco lontano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53444 messaggi Inviato October 11, 2023 6 minuti fa, altec ha scritto: La eventualità di non provarci nemmeno con il pensiero non viene nemmeno considerata. Una volta i giocatori della Juventus erano obbligati a firmare un codice etico, evidentemente non esiste più, e infatti è tutta la Juventus che fa acqua da tutte le parti da anni. E poi come se Fagioli guadagnasse due spicci al mese......Evidentemente la testa è questa, e quindi uno così va poco lontano. non saprei cosa dire, ma era cosi' anche buffon ed e' andato lontano bho a volte cadono cmq le palle a leggere che i calciatori fan ste cose definite ''leggerezze'' da noi comuni mortali , ma che per un professionista forse andrebbere chiamate in altro modo cmq attendiamo di capire su cosa ha scommesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53444 messaggi Inviato October 11, 2023 17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: E allora perchè avrebbe giocato fino all'altro giorno visto che tutti sapevano ? Voglio sperare si sia trattato di altro. 19 minuti fa, Cene ha scritto: E che devono fa...la società chiaramente cade dalle nuvole...cosa fai? Lo sospendi? Magari poi vien fuori che non ha fatto nulla...lo difendi? Magari vien fuori che ha fatto effettivamente la cagata...non puoi prendere nessuna posizione...solo aspettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato October 11, 2023 Il quadretto mi pare presto fatto: una procura che vive di inchieste sulla Juve sapendo che la proprietà Juventus non le metterà mai i bastoni tra le ruote, e un calciatore milionario che non trova idea migliore che navigare su siti illegali insomma, nulla di nuovo sotto al sole PS: ovviamente mi aspetto i soliti lobotomizzati che sostengano che la politica di non difesa societaria non c’entra nulla col fatto che aprono inchieste sulla Juve ogni 3x2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11238 Joined: 21-Dec-2008 26771 messaggi Inviato October 11, 2023 1 minuto fa, TPN ha scritto: Il quadretto mi pare presto fatto: una procura che vive di inchieste sulla Juve sapendo che la proprietà Juventus non le metterà mai i bastoni tra le ruote, e un calciatore milionario che non trova idea migliore che navigare su siti illegali insomma, nulla di nuovo sotto al sole PS: ovviamente mi aspetto i soliti lobotomizzati che sostengano che la politica di non difesa societaria non c’entra nulla col fatto che aprono inchieste sulla Juve ogni 3x2 Ma da quel che ho letto l'inchiesta riguardava queste piattaforme illegali...il nome di Fagioli è venuto fuori indagando li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6596 Joined: 12-Oct-2008 44065 messaggi Inviato October 11, 2023 Fabrizio Corona ne aveva già parlato quest'estate del vizio di Fagioli (lui si era però riferito al poker online, non al calcio). Magari si è giocato Estrosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2218 Joined: 23-Aug-2005 5016 messaggi Inviato October 11, 2023 Sarà stata la solita noiosa costosa inchiesta che non porta a nulla, finché non hanno trovato un nome da associare alla Juve. E quindi via con le veline ai giornali e le sentenze anticipate. Peccato solo che la vicenda Israele Hamas non gli permetta di aprire su questa storia, come avrebbero senz altro fatto non ci fosse stato questa tragedia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18650 Joined: 02-Apr-2008 65369 messaggi Inviato October 11, 2023 Se vero, pure lui è un'altra volpe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8675 Joined: 23-Apr-2009 32220 messaggi Inviato October 11, 2023 (modificato) Se si sapeva già da Agosto, perché è stato mandato in campo tante volte? Modificato October 11, 2023 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti