Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ E. B. A. T. ] Essere Bianconeri a Torino III

Recommended Posts

5540 messaggi

Visto che dopo la disfatta di ieri con l' Atalanta si parla che l' ultima volta che avevamo perso 0-4 in casa fu proprio con loro, vi posso dare la mia testimonianza.

Avevo otto anni , era una domenica sera e tornavo a casa in pullman con mio zio e il bigliettaio ( all' epoca esisteva , lo so che adesso sembra incredibile ) rivolto a un viaggiatore gli dice in piemontese " Ma tl'u sas che la Juve l'ha ciapaie 4 a 0 con el Tor ?" e l' altro incredulo " L' è nen possibil, l'han giocà sensa Meroni". Eppure fu così , era appena morto Meroni, investito tra l' altro da Tilli Romero che in seguito fu loro presidente, e forse per onorarne la memoria giocarono alla morte e ci asfaltarono. Dopo 57 anni Thiago Motta è riuscito nell' impresa di eguagliare quel disastro...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4486 messaggi
5 minutes ago, Alex Michel Omar said:

Visto che dopo la disfatta di ieri con l' Atalanta si parla che l' ultima volta che avevamo perso 0-4 in casa fu proprio con loro, vi posso dare la mia testimonianza.

Avevo otto anni , era una domenica sera e tornavo a casa in pullman con mio zio e il bigliettaio ( all' epoca esisteva , lo so che adesso sembra incredibile ) rivolto a un viaggiatore gli dice in piemontese " Ma tl'u sas che la Juve l'ha ciapaie 4 a 0 con el Tor ?" e l' altro incredulo " L' è nen possibil, l'han giocà sensa Meroni". Eppure fu così , era appena morto Meroni, investito tra l' altro da Tilli Romero che in seguito fu loro presidente, e forse per onorarne la memoria giocarono alla morte e ci asfaltarono. Dopo 57 anni Thiago Motta è riuscito nell' impresa di eguagliare quel disastro...

Partita particolare in cui loro giocarono alla morte e i nostri non scesero in campo. Comprensibile: non vai certo col coltello tra i denti se il tuo avversario ha subito da poco una tragedia del genere. Ieri invece è stata una sconfitta vera senza attenuanti. Squadra, allenatore e dirigenza senza spina dorsale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69 messaggi
Inviato (modificato)

QUESTA SERA!

Altro appuntamento importantissimo per chiunque si ritenga GOBBO a Torino, ai Docks di Via Valprato 68, presso la sede di "Quelli di... Via Filadelfia".

Partecipate numerosi e sostenete le attività dell'Associazione, soprattutto quando si tratta di tenere viva la memoria di tragedie che molti vorrebbero dimenticare.

WhatsApp Image 2025-03-14 at 14.27.03.jpeg

Modificato da PiazzaSanCarlo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3166 messaggi

Dai che se penalizzano 3/4 squadre davanti i koglionazzi possono ricominciare a parlare di QUALE Europa… .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13243 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Dai che se penalizzano 3/4 squadre davanti i koglionazzi possono ricominciare a parlare di QUALE Europa… .asd 

ma anche 6/7......asd

dormo tranquillo, tanto restano sempre e solo dei Koglionazzi Irrilevanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13243 messaggi

Toro, scoppia il caso Maripàn. L’ex fidanzata influencer: “Ha diffuso nostri video intimi, è reato”

l difensore granata Guillermo Maripàn nella bufera, accusato dalla ex fidanzata cilena, Carmen Castillo - influencer col nome di «Carmen Tuitera» e oltre 900 mila followers - di aver diffuso loro video intimi, senza il consenso della donna.

Della vicenda si sta già parlando moltissimo nel Paese sudamericano: Castillo ha accusato pubblicamente Maripàn sul podcast Bombastic. Intervistata dalla giornalista Cecilia Gutierrez, ha poi dichiarato di aver spedito a Maripàn un messaggio chiaro: «Inviare video intimi di donne è punibile in Cile quindi fai attenzione alle informazioni che condividi». Castillo non ha voluto andare oltre nel colloquio con la giornalista: «Ho altro da dire, ma scelgo il silenzio al momento per non turbare la tranquillità della nazionale cilena».

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4486 messaggi

Ma ci sono notizie su Red Bull ? Mi avevano spergiurato che era tutto fatto e che l’annuncio sarebbe arrivato ad inizio dicembre 2024. Mi sono perso qualcosa ?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5540 messaggi
Il 04/02/2025 alle 22:53 , Alex Michel Omar ha scritto:

L' ultimo acquisto di gennaio :

Salama da Sugo IGP Precotta 1 kg - Bonfatti - Paciotti Salumeria Rome

Che fine ha fatto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4486 messaggi
16 hours ago, Alex Michel Omar said:

Che fine ha fatto ?

Non l’hanno ancora scaldato.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5540 messaggi
Il 29/03/2025 alle 15:52 , Maidomi ha scritto:

Non l’hanno ancora scaldato.

:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3166 messaggi

https://www.instagram.com/reel/DIJ7GKOti7D/?igsh=c29heHlic2p3Z3Ez

Guardate gli spalti…questa è una perla.

Rompono tanto il kazzo perché vogliono giocare in EUROBA e poi quando ci vanno (sempre a tavolino tra l’altro .asd ) lasciano lo stadio VUOTO. .asd 

Sia mai che qualcuno glielo faccia notare a sti cosi in via d’estinzione…

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4486 messaggi
7 hours ago, TurinGoeba said:

https://www.instagram.com/reel/DIJ7GKOti7D/?igsh=c29heHlic2p3Z3Ez

Guardate gli spalti…questa è una perla.

Rompono tanto il kazzo perché vogliono giocare in EUROBA e poi quando ci vanno (sempre a tavolino tra l’altro .asd ) lasciano lo stadio VUOTO. .asd 

Sia mai che qualcuno glielo faccia notare a sti cosi in via d’estinzione…

Quello che mi stupisce è che col Verona erano in 25000. Hanno fatto promozioni speciali facendo entrare gratis tutti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti