TPN 4314 Joined: 01-Jun-2005 9301 messaggi Inviato April 14, 2024 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Che han scritto? Dal 1897 la vera storia di Torino siamo noi con sotto il copri curva già strausato nei derby “”Mataroro” col toro e la zebra una roba di una gravità inaudita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4193 Joined: 03-Jun-2006 4447 messaggi Inviato April 14, 2024 2 hours ago, Alex Michel Omar said: Anche la Juventus ha condannato il gesto con un post su X: "La mancanza di rispetto verso luoghi di memoria storica e insulti gratuiti presso luoghi istituzionali sono entrambe manifestazioni che condanniamo e che si commentano da sole". Passi il luogo, ma dove li hanno visti gli “insulti gratuiti” ? 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 518 Joined: 01-Sep-2006 5484 messaggi Inviato April 14, 2024 1 ora fa, TPN ha scritto: quindi in pratica han preso le distanze dallo striscione che diceva “dal 1897 la storia di Torino siamo noi” ? prossima volta che sentono uno starnuto per strada prendano le distanze anche da quello vorrei chiarire che io al posto della Juve non avrei fatto nulla , ho semplicemente riportato quello che hanno scritto su Twitter o su X come si chiama adesso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 518 Joined: 01-Sep-2006 5484 messaggi Inviato April 14, 2024 1 ora fa, Maidomi ha scritto: Passi il luogo, ma dove li hanno visti gli “insulti gratuiti” ? non lo so proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2986 Joined: 06-Oct-2021 9978 messaggi Inviato April 15, 2024 Bisogna lasciare lo stadio vuoto e costringerli a fallire. Società di rifiuti umani, pervertiti e apolidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 459 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato April 15, 2024 Il 13/4/2024 alle 16:32 , TurinGoeba1897 ha scritto: Purtroppo i Drughi hanno fatto una bella cazzata. non condivido. Avessero fatto murales e/o scritte sui muri, sarei d'accordo. Ma uno striscione si mette quando serve e lo togli quando vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4193 Joined: 03-Jun-2006 4447 messaggi Inviato April 15, 2024 Bel gruppo davanti all’Inalpi e ottimo primo anello nei distinti a fianco del settore. I tifosi hanno fatto il loro dovere. Squadra e allenatore no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4193 Joined: 03-Jun-2006 4447 messaggi Inviato April 16, 2024 Gruppo nei distinti nonostante 6 mesi di prelazione, tessera cuore cagata, biglietti alle scuole, promozione mini abbonamento, momento pessimo per noi, ecc ecc Se ci fosse la vendita libera gli ex “padroni di Torino” sarebbero confinati in cagatona. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 665 Joined: 31-May-2006 8877 messaggi Inviato April 16, 2024 (modificato) Il 14/4/2024 alle 21:53 , Maidomi ha scritto: Passi il luogo, ma dove li hanno visti gli “insulti gratuiti” ? Non si riferisce al bovino mestruato che ha muggito al Parlamento Europeo (sede istituzionale di cui si parla nel tweet)? Modificato April 16, 2024 da Mooch74 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4193 Joined: 03-Jun-2006 4447 messaggi Inviato April 16, 2024 5 minutes ago, Mooch74 said: Non si riferisce al bovino mestruato che ha muggito al Parlamento Europeo (sede istituzionale di cui si parla nel tweet)? Hai ragione ! Frettolosamente avevo inteso che si riferissero solo agli striscioni e invece la seconda parte condanna il bovino irlandese alcolizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2986 Joined: 06-Oct-2021 9978 messaggi Inviato April 17, 2024 1) il loro migliore derby degli ultimi 10 anni finisce in uno 0-0...pensate come son ridotti 2) Sonego cuore cagata si fa l'ennesima figura da cioccolatino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3311 Joined: 03-Jun-2008 12892 messaggi Inviato April 17, 2024 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: 1) il loro migliore derby degli ultimi 10 anni finisce in uno 0-0...pensate come son ridotti 2) Sonego cuore cagata si fa l'ennesima figura da cioccolatino niente sciarpa color M***A da mostrare? ma dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 518 Joined: 01-Sep-2006 5484 messaggi Inviato April 18, 2024 (modificato) Il 16/4/2024 alle 18:52 , Maidomi ha scritto: Hai ragione ! Frettolosamente avevo inteso che si riferissero solo agli striscioni e invece la seconda parte condanna il bovino irlandese alcolizzato. Mi ero sbagliato anche io ma questo comunicato non era esattamente un esempio di chiarezza... Modificato April 18, 2024 da Alex Michel Omar 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3311 Joined: 03-Jun-2008 12892 messaggi Inviato April 21, 2024 che due palle.... Il Giro d’Italia fa infuriare i granata: “Ci impedisce di salire a Superga per il Grande Torino” La salita di commemorazione del 4 maggio quest’anno sarà ostacolata dal passaggio della competizione ciclistica. Il Comune: «Data scelta apposta per onorare la squadra, ci saranno navette» https://www.lastampa.it/torino/2024/04/20/news/tifosi_granata_superga_giro_d_italia-14241322/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2986 Joined: 06-Oct-2021 9978 messaggi Inviato April 22, 2024 Quale Europa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 693 Joined: 07-May-2006 11919 messaggi Inviato April 23, 2024 Il 22/4/2024 alle 08:02 , PiemonteBianconero ha scritto: Quale Europa? la solita , dal divano :-D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1328 Joined: 01-Jun-2005 3655 messaggi Inviato April 23, 2024 Il Giro a Superga il quattro maggio è un omaggio, ma devono rompere le palle a Cairo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2986 Joined: 06-Oct-2021 9978 messaggi Inviato April 24, 2024 Ultime 5 di campionato: Inter, Bologna, Verona, Milan e Atalanta. Quale Europa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4193 Joined: 03-Jun-2006 4447 messaggi Inviato April 24, 2024 (modificato) 9 hours ago, PiemonteBianconero said: Ultime 5 di campionato: Inter, Bologna, Verona, Milan e Atalanta. Quale Europa? Ho visto Roma -Bologna e sono rimasto impressionato. Il Bologna gioca veramente bene e ha una capacità di palleggio che noi ci sogniamo. Calafiori, Zirkzee, Saelemaekers, Ndoye hanno disputato una partita eccezionale e non c’erano Ferguson e Orsolini. Speriamo che contro di noi abbiano la pancia piena e facciamo un pareggino perchè se giocano come lunedì ne prendiamo 4. Modificato April 24, 2024 da Maidomi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 518 Joined: 01-Sep-2006 5484 messaggi Inviato April 25, 2024 Il 23/4/2024 alle 15:45 , andrea ha scritto: Il Giro a Superga il quattro maggio è un omaggio, ma devono rompere le palle a Cairo Direi di celebrare il 4 maggio come giornata mondiale della retorica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4193 Joined: 03-Jun-2006 4447 messaggi Inviato April 25, 2024 Ho appena letto letto che è mancato Vezio Colli. Quanti ricordi. Solo gli ebatiani vecchiotti possono sapere chi era. Ai primordi delle TV private conduceva una trasmissione sul Toro di cui era tifoso sfegatato. Era su Tele Vox (pronunciata Tele Voss alla piemontese). La guardavo sempre perchè era proprio divertente: allora come adesso sempre a contestare la dirigenza, l’arbitro di turno, i poteri forti, ecc ecc. La parte più divertente erano le telefonate in diretta degli ebatiani che tra avvisi di chiamata e sfottò lo facevano uscire dai gangheri. RIP Vezio che la terra sia lieve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 518 Joined: 01-Sep-2006 5484 messaggi Inviato April 25, 2024 3 ore fa, Maidomi ha scritto: Ho appena letto letto che è mancato Vezio Colli. Quanti ricordi. Solo gli ebatiani vecchiotti possono sapere chi era. Ai primordi delle TV private conduceva una trasmissione sul Toro di cui era tifoso sfegatato. Era su Tele Vox (pronunciata Tele Voss alla piemontese). La guardavo sempre perchè era proprio divertente: allora come adesso sempre a contestare la dirigenza, l’arbitro di turno, i poteri forti, ecc ecc. La parte più divertente erano le telefonate in diretta degli ebatiani che tra avvisi di chiamata e sfottò lo facevano uscire dai gangheri. RIP Vezio che la terra sia lieve. Me lo ricordo eccome, con i capelli bianchi lunghi e ricci, mi sembra facesse il civic .Un giorno avevo chiamato anche io e qualificandomi come gobbo avevo chiesto se comunque potevo parlare . Avuto il permesso ho detto che seguivo la trasmissione perchè mi faceva morire dal ridere e quindi la consideravo un passatempo molto divertente. Vezio Colli, probabilmente non cogliendo l' ironia , mi ha addirittura ringraziato e mi ha risposto che era un piacere discutere con un tifoso sportivo , sia pure sostenitore della squadra acerrima rivale. A quel punto non ho osato infierire, l' ho salutato e ho chiuso la telefonata... RIP Vezio 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1328 Joined: 01-Jun-2005 3655 messaggi Inviato April 26, 2024 Il 25/4/2024 alle 19:46 , Maidomi ha scritto: Ho appena letto letto che è mancato Vezio Colli. Quanti ricordi. Solo gli ebatiani vecchiotti possono sapere chi era. Ai primordi delle TV private conduceva una trasmissione sul Toro di cui era tifoso sfegatato. Era su Tele Vox (pronunciata Tele Voss alla piemontese). La guardavo sempre perchè era proprio divertente: allora come adesso sempre a contestare la dirigenza, l’arbitro di turno, i poteri forti, ecc ecc. La parte più divertente erano le telefonate in diretta degli ebatiani che tra avvisi di chiamata e sfottò lo facevano uscire dai gangheri. RIP Vezio che la terra sia lieve. Se non sbaglio era un vigile urbano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4193 Joined: 03-Jun-2006 4447 messaggi Inviato April 26, 2024 (modificato) 2 hours ago, andrea said: Se non sbaglio era un vigile urbano Si proprio così. Per essere precisi era un ufficiale dei vigili (come da necrologio della famiglia) Modificato April 26, 2024 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3311 Joined: 03-Jun-2008 12892 messaggi Inviato April 27, 2024 bovino cagat a di m.er.d.a.....sonego prende 6-0 6-3 da sinner.... niente sciarpa nemmeno oggi...piciu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti