UndiciLeoni 4525 Joined: 11-May-2014 11002 messaggi Inviato 16 ore fa 2 ore fa, andrea ha scritto: https://x.com/micheledeblasis/status/1878106382202773848?t=O-IfUTvHfOXY5-01uxqtXA&s=19 e noi abbiamo pure le nostre cosiddette bandiere che gli fanno i complimenti e li ammirano, metterei marchisio in mezzo a sta gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 290 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) Penso che oggi abbiano avuto la loro grande occasione di rompere il digiuno da derby (come passano 10 anni quando ci si diverte vero?). Bellissimo il nostro settore, distinti veramente cazzuti. Converrebbe anche ai cugini darci direttamente tutta la Filadelfia, 2 curve non se le sono mai potute permettere che se lo mettano in testa! Nota dolente è stata la gestione degli ingressi, in coda ammassati e schiacciati per un'ora (nel mio caso) una cosa veramente vergognosa, spero vivamente che nessuno si sia fatto male. Modificato 15 ore fa da Primonovembre 1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 140 Joined: 18-Oct-2006 829 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) Il 08/01/2025 alle 18:33 , Maidomi ha scritto: Personalmente trovo molto strano il dato della città con una differenza così stretta 24 contro 23, ma tant’è. Considerando le % del sondaggio e la popolazione di Torino (838.974) e della prima cintura (551.033) nella grande Torino ci sarebbero 350.132 bianconeri e 264.590 cagata. Ovvero siamo il 32% più di loro. Per chi ci vive non è una novità visto che il fatto che siamo in netta maggioranza è una cosa ovvia, mentre immagino lo stupore di quelli che per decenni si sono sentiti raccontare la fandonia di Torino cagata… Più passa il tempo e più tranquillo sono: se giochiamo come contro i violacei o come il primo tempo contro il Milan ci sono 3-4 goal di scarto. FORZA RAGAZZI A mio parere sono dati molto generoso nei confronti dei tifosi del Torino. Anche in città la differenza mi sembra ben più ampia. Forse poi è vero che la politica dei costi dei biglietti ha contribuito a contenere le pur pesante perdita dei tifosi giovani o molto giovani, ma il calcio oggi da questi ragazzi è vissuto in maniera molto diversa da quelli degli anni '70 Modificato 5 ore fa da PASSIONE BIANCONERA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti