Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ E. B. A. T. ] Essere Bianconeri a Torino III

Recommended Posts

9311 messaggi
1709 messaggi
Il 11/11/2024 alle 10:26 , PiemonteBianconero ha scritto:

Pensare che nel giro di un paio d'anni questi potrebbero cambiare nome e colori mi fa scassare dalle risate ancor di più rispetto all'ennesima figura da miserabili che hanno fatto sabato sera. :261:  

L’altro giorno al supermercato ho visto un fenomeno fare la foto davanti al reparto della Red Bull in posizione di preghiera, per pubblicarla sui social…praticamente gli ho riso in faccia ahahahah

Per me sono la tifoseria più patetica d’Italia….

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9544 messaggi
Il 22/11/2024 alle 17:46 , TurinGoeba ha scritto:

L’altro giorno al supermercato ho visto un fenomeno fare la foto davanti al reparto della Red Bull in posizione di preghiera, per pubblicarla sui social…praticamente gli ho riso in faccia ahahahah

Per me sono la tifoseria più patetica d’Italia….

Ahahah poveretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12827 messaggi
19 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ahahah poveretti...

“Il Toro siamo noi, Cairo vattene”: sotto la Maratona la rabbia dei granata. Poi la protesta del tifo

Contestazione pre-partita: alle 15 la squadra di Vanoli sfida il Monza dopo sei sconfitte nelle ultime sette partite

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4989 messaggi

Oggi più che mai "Quale Europa?". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4436 messaggi

Oggi i tremendisti allo stadio hanno potuto vedere Grazie al Monza la loro nuova maglia nel caso arrivi Red Bull. Addio al granata .tmsb

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12827 messaggi
Oggi i tremendisti allo stadio hanno potuto vedere Grazie al Monza la loro nuova maglia nel caso arrivi Red Bull. Addio al granata .tmsb
...ma perché Red bull, dovrebbe acquistare una squadra di m...irrilevante

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4436 messaggi
6 hours ago, galakie said:

...ma perché Red bull, dovrebbe acquistare una squadra di m...irrilevante
emoji848.pngemoji23.png

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

In effetti non ha alcun senso. Si sente parlare di 200 milioni per acquistare una società mediocre, senza stadio di proprietà, con ipoteche di 60 milioni su uno stadio di 80 anni fa, con un seguito fatto per lo più da pensionati mai cuntent. Per la RB l’acquisto di un Bari sarebbe un investimento mille volte più redditizio. Ma io sinceramente spero che vengano acquistati: via il nome, via quel colore di m.erd.a, via la retorica insopportabile degli indiani contro i cowboys, dei poveri contro i ricchi, ecc. 
Il Red Bull Torino con colori biancorossi e addio per sempre a quella lagna che ci ha accompagnato da sempre.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5475 messaggi

A parte scherzi credo che cairo se la meritererebbe veramente una stella allo stadium. Uno così, come padrone di queste meerde, non lo vedremo mai più. Uno che se ne fotte altamente delle loro stupide contestazioni, che vende le loro cosiddette bandiere ( parola grossa ) , i loro giocatori più forti e si intasca i soldi senza investirli dove lo troveremmo ? E il bello è che va avanti così almeno da una quindicina d' anni ( i primi anni c'era ancora uno stato di euforia ) , condannandoli alla mediocrità. Anche quando attraversiamo momenti poco felici la sua presenza è sempre fonte di buonumore. Viva cairo !

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1709 messaggi
7 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

A parte scherzi credo che cairo se la meritererebbe veramente una stella allo stadium. Uno così, come padrone di queste meerde, non lo vedremo mai più. Uno che se ne fotte altamente delle loro stupide contestazioni, che vende le loro cosiddette bandiere ( parola grossa ) , i loro giocatori più forti e si intasca i soldi senza investirli dove lo troveremmo ? E il bello è che va avanti così almeno da una quindicina d' anni ( i primi anni c'era ancora uno stato di euforia ) , condannandoli alla mediocrità. Anche quando attraversiamo momenti poco felici la sua presenza è sempre fonte di buonumore. Viva cairo !

Ma comunque se mandano via Urby bisogna vedere 

Anche genoani palermitani ecc erano euforici quando hanno cambiato proprietà e ora quasi rimpiangono i vecchi presidenti 

Comunque restano una squadretta con un bacino di utenza limitato e senza strutture 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti