Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

26540 messaggi
10 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Avete qualcosa contro quelli alti 1,73? No, ditelo subito eh.... 

no se non vi tagliate i capelli con lo scolapasta siete belli come il sole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7646 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

no se non vi tagliate i capelli con lo scolapasta siete belli come il sole

L'ultima volta sono potuto andare dal parrucchiere erano gli anni 90...Ho detto 'potuto'... Non 'dovuto'.... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4370 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

McKennie chi c**** lo conosceva???? Coman, lo stesso Pogba quando arrivò nel 2012???? Quello che dite è sostanzialmente falso e poi ripeto, la Juventus per l'ambiente che la circonda NON può permettersi di fare certi acquisti.

non mi pare che quando è stato preso il semi sconosciuto Vidal l'ambiente si sia opposto, puoi prendere chiunque ma basta che poi si dimostri forte sul campo

Mckennie per chi segue un minimo la bundes era già conosciuto abbastanza bene, e pagato pure tanto, e li in quel campionato ci giocano tanti altri giocatori validi a costi abbordabili ma pare un mercato quasi sconosciuto per noi attualmente

la Juve può invece permettersi certi acquisti, anzi non avendo le risorse di altri top club europei dovrebbe lavorare di più sulle capacità dello scouting di intercettare talenti quando ancora non sono diventati proibitivi economicamente, poi che non lo vogliano fare per mille motivi diversi non è altro che una dimostrazione di ristrettezze di vedute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26540 messaggi
6 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ti dovrebbero fare presidente onorario del forum.... Non ti metto la faccina perché mi si blocca il telefono per 5 minuti... 

in du ore passiamo da uno che mi da del collione senza senso a uno che mi vorrebbe ciulare senza guanto

sono il personaggio più divisivo che il forum abbia mai avuto

devo iniziare a promettere 1 milione di posti di lavoro così a muzzo

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7646 messaggi

Ma un Asensio o un Hazard in prestito non sarebbero meglio di Berrard? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26540 messaggi
3 minuti fa, carlangelo ha scritto:

L'ultima volta sono potuto andare dal parrucchiere erano gli anni 90...Ho detto 'potuto'... Non 'dovuto'.... 

Create meme "From bald brothers (From bald brothers , johnny sins , bald of  brazzers )" - Pictures - Meme-arsenal.com

Francesco Ceccotti on Twitter: "Quando speri nel rientro di Dybala e invece  in campo va O Munaciello di Gomorra https://t.co/Zqzd7h6Vqz" / Twitter

non lo so dobbiamo veramente parlarne?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi
Inviato (modificato)

Berardi era considerato un semi-demente incapace fino a tre mesi fa... ora è diventato un misto fra neymar e cr7 perché (forse) viene da noi... e poi ci lamentiamo se comprano "capre" in barba a tutti...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26540 messaggi

amici da bologna mi dicono che in città si chiacchiera molto di un arnautovic con la testa già da noi

boh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi
2 hours ago, Andry90 said:

Salvo qualche eccezione, ormai si preoccupano solo di arrivare prima e quindi non verificano come si dovrebbe la notizia.

Ho notato un peggioramento netto della giornalaccio rosa, che oltre ad aver dato per concluse trattative senza alcun fondamento (Rudiger, Perisica, Di Maria per citare gli ultimi) molto spesso sullo stesso argomento pubblica notizie contradittorie a firma di giornalisti diversi.

Beh... veramente i caxxari lo fanno da che io ho memoria... quindi almeno 40 anni... si dimentica la caxxata delle caxxate quando davano per comprata mezza sampdoria nel 1989 per dirrrrrrrrrrrr 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71030 messaggi
1 ora fa, Chévere ha scritto:

Kaio Jorge era una spesa simbolica. 
Investimenti seri per giovani attaccanti sudamericani, non ne facciamo da sette anni (e l'ultimo giocava già in Serie A).

Vlahovic Serie A
Chiesa Serie A
De Ligt incontrato in Champions.
Tutti pagati tantissimo.

Investimenti seri su giocatori fuori dai radar, non si fanno mai.

Ma quello si sa.

Siamo da anni la società italiana che più delle altre paga le commissioni ai procuratori.

Se non fosse che è diventato un allenatore io ancora ho gli incubi per un possibile acquisto di Gilardino sefz

In Sudamerica non sappiamo muoverci, basti pensare alla clausola di Bentancur .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4370 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma un Asensio o un Hazard in prestito non sarebbero meglio di Berrard? 

ti risponderanno che Asensio non è più lui dopo l'infortunio preferendo colui che fino a 28 anni ha solamente giocato nella sua comfort zone senza quasi mai calcare i palcoscenici che contano

un conto è giocare nel Sassuolo e nella Serie A ma poi quando lo vedi in altri contesti la sua normalità viene brutalmente fuori

Hazard anche no però 

Modificato da screamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71030 messaggi
45 minuti fa, hopper ha scritto:

lo spartiacque è stato alla cessione di zidane per prendere nedved ecc.

prima eravamo quelli che prendevano zidane al bordeaux quando il condor prendeva dalla stessa squadra "quello forte", dugarry

breve parentesi con il trio pirlo-vidal-pogba. per il resto siamo andati alla caccia di figure note e conclamate

Beh insomma.

Oggi volerebbero insulti di qualsiasi se Moggi trattasse un certo Filippo Inzaghi 24enne non più giovanissimohhh capocannoniere con l' Atalantah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26540 messaggi
16 minuti fa, qSelect ha scritto:

Che se ci pensi bene poi anche prima l'unico motivo per cui si prendeva gente giovane (tranne Dybala che è stato l'unico che è rimasto un po' di più) era quello di fare plusvalenza, non c'è mai stata l'intenzione di costruire un nucleo giovane. Tutti i giovani sono stati comprati e rivenduti per finanziare l'acquisto di gente più formata e conosciuta. Cosa che all'epoca aveva pure senso visto che vincevi ogni anno lo scudetto e andavi a tanto così dal vincere la Champions, ci sta che la priorità sia rinforzare. Ma non si è pensato mai al futuro e soprattutto non lo si fa nemmeno adesso che non vinciamo lo scudetto da 2 anni. Il gap con le grandi d'Europa è aumentato e quello in Italia si è azzerato, però ragioniamo come se fossimo ancora una squadra top in Europa. La cosa che mi fa rodere di più non è tanto la mancanza di lungimiranza quanto l'incapacità di comprendere gli errori e cambiare strada

vabe parli dell'immediato passato

altrimenti andando nei decenni passati quelli che prendevi dall'atalanta per dire poi costituivano l'ossatura di cicli vincenti nel mondo

scirea tardelli del piero

all'epoca pescavi qui perchè c'era il meglio del meglio quasi inutile guardarsi attorno

oggi ci sono le possibilità per allargare lo spettro al mondo. ma proprio nei minimi dettagli.

chi dal mio discorso comprende che vorrei un mercato solo di 19enni credo sia molto distratto dalla f*** e brindo alla sua salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13609 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

in du ore passiamo da uno che mi da del collione senza senso a uno che mi vorrebbe ciulare senza guanto

sono il personaggio più divisivo che il forum abbia mai avuto

devo iniziare a promettere 1 milione di posti di lavoro così a muzzo

Ma nessuno ti dà del co*****e dai

Anzi qui sei visto meglio di mandzukic nello spogliatoio juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3799 messaggi

Quando parliamo di Berardi metto l'accento sulle sue prestazioni in nazionale, dove emergono tutte le sue lacune.

Si pensa veramente di andare in giro in Europa con Berardi?

100 gol al Sassuolo, bene. Avremmo dovuto prendere anche Pellissier e Tommaso Rocchi?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26540 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

Ma nessuno ti dà del co*****e dai

Anzi qui sei visto meglio di mandzukic nello spogliatoio juve

mlnchia marione no qua stai bestemmiando amico mio

m*****a marione

vero gli ultimi tempi un ex giocatore ma non ce l'ho mai fatta a muovergli mezza critica

troppo ammore

mlnchia marione

in una squadra con una fase di non possesso non particolarmente sviluppata s'è sobbarcato tutto il mazzo in pressing e copertura degli spazi che toccava agli altri 9 giocatori di movimento

piazzando sempre il suo decino quindicino di gol a stagione

m*****a marione

Slava Marione

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26540 messaggi

corsera su dybala dà vive ancora le piste atletì (imho migliore destinazione possibile per lui lo ribaltano con la preparazione atletica e la liga è proprio lo smoking su misura per lui. poi quarti di champions tutti gli anni. manco a parla farebbe bingo e ce la metterebbe in kulo sportivamente signori ehhh oh. la verità.) e qualcosa in premier

dice che il ragazzo sa che sgarbo sarebbe andare all'inter ma la proposta delle mherde è interessante poco da fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
4 hours ago, zlataniere said:

ma Dybala sotto pressione, cioe' a dire in Champions e anche nella sua nazionale ce lo ricordiamo tutti dall' aprile 2017 o ho avuto io un'allucinazione?

Guarda su Dybala ti do ragione eh. Tra problemi fisici e di testa, non penso che Berardi sia un downgrade sull'ultimo Dybala. Pero vorrei qualcosa di differente / migliore dall'ultimo Dybala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4499 messaggi

Berardi comunque lo cercano perchè ha ingaggio basso e verrebbe pagato con comode rate (e probabilmente inserendo qualcuno tra i mille giovani in giro che abbiamo verrebbe in sostanza gratis).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8319 messaggi
1 minuto fa, Chris Cornell ha scritto:

Berardi comunque lo cercano perchè ha ingaggio basso e verrebbe pagato con comode rate (e probabilmente inserendo qualcuno tra i mille giovani in giro che abbiamo verrebbe in sostanza gratis).

Queste parole mi hanno portato l'immediata associazione di una bici con cambio shimano inclusa nell'offerta.Non so nemmeno se si usano più .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4499 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

corsera su dybala dà vive ancora le piste atletì (imho migliore destinazione possibile per lui lo ribaltano con la preparazione atletica e la liga è proprio lo smoking su misura per lui. poi quarti di champions tutti gli anni. manco a parla farebbe bingo e ce la metterebbe in kulo sportivamente signori ehhh oh. la verità.) e qualcosa in premier

dice che il ragazzo sa che sgarbo sarebbe andare all'inter ma la proposta delle mherde è interessante poco da fa

E' perfetta anche la destinazione inter perchè giocherebbe attaccante puro.

Dybala in area di rigore (o comunque negli ultimi 25 metri)è ancora un giocatore letale.

Da noi giocava mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2129 messaggi

Dato che leggere Berardi mi provoca vomito, voglio fantasticare sul fatto che Rashford sia in uscita dai Reds. Scadenza 2023 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26797 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

È pure l'unica concreta che ha mi sa...l'Atletico boh...hanno la fama del braccino corto e quindi li buttano in ogni trattativa di giocatori in saldo o parametri zero, ma Dybala-Griezmann è na coppia assortita a c****...si giocano sopra praticamente. La Roma anche boh...gliel'ha buttata li Totti forse, ma penso che i dirigenti veri della Roma non abbiano la minima intenzione di trattare giocatori su basi da 7 milioni l'anno...poi l'Inter adesso come adesso è il contesto ideale per lui...lo pagano il giusto, squadra di vertice, gioca la champions, rimane nel campionato che conosce, sistema di gioco che gradisce perché tornerebbe a far la seconda punta. Se ha dei dubbi può solo essere perché non vuole far lo sgarbo, ma alla fine sti c***i...l'abbiam scaricato noi, che faccia il c**** che gli pare 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
350 messaggi
17 minuti fa, Ibra ha scritto:

vabe parli dell'immediato passato

altrimenti andando nei decenni passati quelli che prendevi dall'atalanta per dire poi costituivano l'ossatura di cicli vincenti nel mondo

scirea tardelli del piero

all'epoca pescavi qui perchè c'era il meglio del meglio quasi inutile guardarsi attorno

oggi ci sono le possibilità per allargare lo spettro al mondo. ma proprio nei minimi dettagli.

chi dal mio discorso comprende che vorrei un mercato solo di 19enni credo sia molto distratto dalla f*** e brindo alla sua salute

parlo dell'immediato passato semplicemente perchè la situazione odierna ne è il frutto, ma per il resto con me sfondi una porta aperta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5598 messaggi

Se l’attacco titolare sara’ Chiesa Vlahovic e un altro forte a me sta bene Berardi come alternativa di Chiesa e dell’altro titolare, anzi benissimo, e ce ne vogliono 4 buoni vista anche che Chiesa mancherà i primi mesi.

Vlahovic

Chiesa 
Di Maria / altro forte tipo Asensio

Berardi

Centravante ignorante di riserva tipo Arnautovic

Sarebbe un bel reparto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...