Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

97235 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Andrà a finire che Dybala sostituirà Lautaro. Su Lukaku non mi esprimo per il momento.

E' la cosa più probabile, ma sembrano contenti così...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28029 messaggi
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

Mai sai anche leggere? Stavo rispondendo ad un utente che diceva che Berardi ha numeri migliori in Serie A di Dybala (immagino per dire che é da Juve), ed ho risposto che a numeri anche Immobile sembra un fenomeno ma in realitá non ha la stoffa da grande squadra.

L'utente sono io.

Berardi ha numeri migliori di Dybala in A. Non e' reato di lesa maesta' immaginare che se dovesse arrivare andrebbe a sostituire proprio Dybala.

Ovviamente Berardi in confronto e' uno sgorbio e non fa la Berardi-mask, quindi ci sta che abbia meno appeal mediatico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
2 minutes ago, zlataniere said:

L'utente sono io.

Berardi ha numeri migliori di Dybala in A. Non e' reato di lesa maesta' immaginare che se dovesse arrivare andrebbe a sostituire proprio Dybala.

Ovviamente Berardi in confronto e' uno sgorbio e non fa la Berardi-mask, quindi ci sta che abbia meno appeal mediatico.

Ma il problema fondamentale (perció ho tirato in ballo ad Immobile) e che i numeri fatti con una piccola non si trasformano necessariamente in numeri fatti con una big quando giochi sotto pressione. Seguo da anni Berardi, da quando ce lo accostavano a noi che era molto giovane. Li si lo avrei preso. Adesso, guardo alla sua carriera e non vedo molte indicazioni a livello di testa che fará mai il salto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

L'utente sono io.

Per me c'entra poco lo scarso appeal mediatico del giocatore. Quello che fa storcere il naso è spendere 30/35 mln per un giocatore di 28 anni con 0 esperienza internazionale (salvo l'europeo, dove si è svoltato appena chiesa è diventato titolare) e che ha già dimostrato di non avere propriamente una personalità forte. Insomma, vorrebbe dire aggiungere ad una squadra di amebe l'ennesimo giocatore umorale, peraltro in un ruolo chiave come l'ala destra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28029 messaggi
Adesso, Andry90 ha scritto:

Per me c'entra poco lo scarso appeal mediatico del giocatore. Quello che fa storcere il naso è spendere 30/35 mln per un giocatore di 28 anni con 0 esperienza internazionale (salvo l'europeo, dove si è svoltato appena chiesa è diventato titolare) e che ha già dimostrato di non avere propriamente una personalità forte. Insomma, vorrebbe dire aggiungere ad una squadra di amebe l'ennesimo giocatore umorale, peraltro in un ruolo chiave come l'ala destra.

Per quanto riguarda i soldi spesi, ripeto come ieri "non un mio problema". 

dal punto di vista tecnico, per me e' un acquisizione da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28029 messaggi
4 minuti fa, Andrew ha scritto:

Ma il problema fondamentale (perció ho tirato in ballo ad Immobile) e che i numeri fatti con una piccola non si trasformano necessariamente in numeri fatti con una big quando giochi sotto pressione. Seguo da anni Berardi, da quando ce lo accostavano a noi che era molto giovane. Li si lo avrei preso. Adesso, guardo alla sua carriera e non vedo molte indicazioni a livello di testa che fará mai il salto.

ma Dybala sotto pressione, cioe' a dire in Champions e anche nella sua nazionale ce lo ricordiamo tutti dall' aprile 2017 o ho avuto io un'allucinazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi
12 minuti fa, zlataniere ha scritto:

L'utente sono io.

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Per quanto riguarda i soldi spesi, ripeto come ieri "non un mio problema". 

dal punto di vista tecnico, per me e' un acquisizione da fare.

Ovviamente il lato economico non è un nostro problema. Però considera che c'è da sostituire anche chiellini, da prendere un terzino sinistro e a causa delle partenze cambiare in pratica quasi tutto l'attacco. Non penso che la società abbia risorse illimitate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26548 messaggi

ngiorno

liverpool sta prendendo terzino destro calvin ramsay scozzese 2003 dell'aberdeen per quattro milioni di sterline

molto alla licht/robertson na carogna peaky blinder che spinge 98 minuti a fila malamente

klopp lo trasformerà in un'arma di distruzione di massa che eliminerà putin dopo i mondiali

a questo aggiungi a zero fabio carvalho il miglior talento della championship 2002 portoghese mezzala trequarti ala ultratecnica palleggio qualità gol assist 

e darwin davanti. che ti fa la selezione naturale in base a quale chiappa deve romperti prima la destra o la sinistra.

fatturatoni dati da contesti economicamente gestiti alla grande + impianto solidissimo di gioco costruito negli anni che ti da credibilità e appeal dove poi puoi puntellare solo con gioventù frutto di scouting anche a prezzi ottimi e pochi megacolponi frogi  internescional

bom e anche oggi vi ho dato la dose quotidiana di pezzarkulina 1000mg compresse dopo i pasti 

• Like 1
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

ngiorno

liverpool sta prendendo terzino destro calvin ramsay scozzese 2003 dell'aberdeen per quattro milioni di sterline

molto alla licht/robertson na carogna peaky blinder che spinge 98 minuti a fila malamente

klopp lo trasformerà in un'arma di distruzione di massa che eliminerà putin dopo i mondiali

a questo aggiungi a zero fabio carvalho il miglior talento della championship 2002 portoghese mezzala trequarti ala ultratecnica palleggio qualità gol assist 

e darwin davanti. che ti fa la selezione naturale in base a quale chiappa deve romperti prima la destra o la sinistra.

fatturatoni dati da contesti economicamente gestiti alla grande + impianto solidissimo di gioco costruito negli anni che ti da credibilità e appeal dove poi puoi puntellare solo con gioventù frutto di scouting anche a prezzi ottimi e pochi megacolponi frogi  internescional

bom e anche oggi vi ho dato la dose quotidiana di pezzarkulina 1000mg compresse dopo i pasti 

Questo lavoro la Juve avrebbe dovuto farlo nei 9 anni di dominio in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15497 messaggi
31 minutes ago, Andystars said:

Berardi tecnicamente parlando è da Juventus. L'unica incognità è il suo carattere. Per il resto piscia in testa ai vari Politano, Insigne, Bernardeschi e altra roba strana che gioca in Serie A.

se avesse avuto le palle sarebbe arrivato lui invece di bernardeschi

per me è un giocatore con delle red flags grosse come la luna

32 minutes ago, zlataniere said:

L'utente sono io.

non è reato di lesa maesta, ma di ridimensionamento sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26548 messaggi
1 minuto fa, Andry90 ha scritto:

Questo lavoro la Juve avrebbe dovuto farlo nei 9 anni di dominio in Italia. 

per spezzare una lancia sulla schiena di agnelli c'è da dire che manca il fatturatone dato dal contesto gestito da dio

per questo si prega in aramaico che l'11 luglio la sentenza sulla superlega crei un bordello apocalittico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

ngiorno

Mammamia veramente, vado dallo psichiatra!  .rotfl 

Comunque onestamente, non avrei preso quel profilo di terzino destro. Piuttosto uno esperto che fa il suo, tanto con Alexander-Arnold davanti quando c**** giocherà? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4848 messaggi
30 minuti fa, Andrew ha scritto:

All'epoca era fumantino quasi come Pasquale Bruno...adesso sembra migliorato dal punto di vista cartellini rossi e squalifiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28029 messaggi
17 minuti fa, Idioteque ha scritto:

non è reato di lesa maesta, ma di ridimensionamento sì

Non sono d'accordo. Prendi un giocatore italiano (controllo trasferte nazionale, niente fusi orari, voli persi, festini in Argentina etc), piu' giovane, che immagino vorra' la meta' di quello che prendeva Dybala, con numeri potenzialmente simili se non migliori in Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20061 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

per spezzare una lancia sulla schiena di agnelli c'è da dire che manca il fatturatone dato dal contesto gestito da dio

per questo si prega in aramaico che l'11 luglio la sentenza sulla superlega crei un bordello apocalittico

Se prendi Ronaldo anche (o forse solo) per aumentare introiti e visibilità, e quasi non fai nemmeno in tempo a pagargli il primo anno di stipendio che ti ritrovi il covid a fermare tutto, è anche un po' sfiga.
Gli errori fatti restano, e non sono nemmeno pochi, ma la sfiga pure è stata tanta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

Per me la sentenza non creerà alcun bordello. Non c'è alcuna norma che impedisca di fare la Superlega, così come sarebbero possibili 2/3 campionati nazionali distinti. Lo stesso Ceferin lo ha ammesso. Il problema sono le squadre inglesi che, ricattate politicamente, si sono sottratte all'impegno preso. E allora la SL con chi la fai ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Se prendi Ronaldo anche (o forse solo) per aumentare introiti e visibilità, e quasi non fai nemmeno in tempo a pagargli il primo anno di stipendio che ti ritrovi il covid a fermare tutto, è anche un po' sfiga.
Gli errori fatti restano, e non sono nemmeno pochi, ma la sfiga pure è stata tanta.

Tra farsopoli e Covid ci siamo trovati per ben due volte a ricominciare daccapo in 16 anni. Fortunati non lo siamo di certo. Però avessimo ancora il duo Marry-Parry staremmo molto meglio. Quanto mi piacerebbe far sputare il rospo ad A.A. sul motivo per cui sono stati allontanati e sul perché siano stati sostituiti in modo totalmente inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16892 messaggi
2 ore fa, zlataniere ha scritto:

Io piu' che contento direi soddisfatto. Andiamo a rimpiazzare Dybala con un giocatore che sicuramente non e' inferiore. 

dire che sicuramente non è inferiore non è eccessivo? secondo te non è inferiore. Il tuo "sicuramente" fa pensare che Berardi sia forte almeno quanto Dybala se non di più. Io tutta questa certezza, guardando la carriera di Berardi, onestamente non ce l'ho. Considerando che a Berardi manca tantissima esperienza internazionale e ad alto livello. Mai una presenza in champions, mai in lotta per vincere qualcosa, anche in nazionale ha fatto vedere poco.... parliamo di un 28enne.. non certo di un ragazzino di prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20711 messaggi

La nostra più grave lacuna è la mancanza di un grande direttore sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28029 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

dire che sicuramente non è inferiore non è eccessivo? secondo te non è inferiore. Il tuo "sicuramente" fa pensare che Berardi sia forte almeno quanto Dybala se non di più. Io tutta questa certezza, guardando la carriera di Berardi, onestamente non ce l'ho. Considerando che a Berardi manca tantissima esperienza internazionale e ad alto livello. Mai una presenza in champions, mai in lotta per vincere qualcosa, anche in nazionale ha fatto vedere poco.... parliamo di un 28enne.. non certo di un ragazzino di prospettiva.

Dobbiamo comprare giocatori solo dalle top 15 europee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15497 messaggi
15 minutes ago, zlataniere said:

Non sono d'accordo. Prendi un giocatore italiano (controllo trasferte nazionale, niente fusi orari, voli persi, festini in Argentina etc), piu' giovane, che immagino vorra' la meta' di quello che prendeva Dybala, con numeri potenzialmente simili se non migliori in Serie A. 

italiano: poco rilevante

più giovane: di un anno

la metà di dybala: anche troppo

numeri simili: a sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16892 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

Dobbiamo comprare giocatori solo dalle top 15 europee?

dobbiamo comprare giocatori forti... anche dal Pavia o dal Lumezzane... ma che siano forti. Berardi lo conosciamo, nel bene o nel male... verrebbe da noi a fare il rincalzo e non sarebbe certo una colonna. Lo puoi vedere come il sostituto di Berna.. non certo quello di Dybala.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28029 messaggi
Adesso, Idioteque ha scritto:

fare numeri simili a Dybala in Serie A e' piu' difficile in una grande squadra o in una piccola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Idioteque said:

Indipendentemente da Berardi, potrebbe anche arrivare un altro Calciatore, Secondo me si sopravvaluta Dybala, non è più quello visto fino al 2018, ma potrei dire anche 2017.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...