Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

5211 messaggi
4 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Beh anche 13.6 penso possa pagarli Cairo, prende poco di ingaggio Rovella e poi gli abbiamo pagato oltre ogni previsione bremer 

Beh, ma se gli rinnovi il contratto, spalmi e l'ammortamento scende a 2,8.

Lo cedi in prestito oneroso a 2M + diritto di riscatto a 15 e  % su futura rivendita.

Questo ovviamente se non credi nel giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
792 messaggi

se ci liberiamo di Rugani, Arthur , uno tra Fagioli o Rovella , Ramsey, Pjaca , potremmo fare un paio di colpi gobbi da non ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
1 minuto fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Si ma così non saranno mai pronti questi ragazzi. Oramai è assodato che è totalmente inutile mandarli in prestito in giro , non imparano nulla e non crescono, anzi rischiano solo di perdersi. Se ci credi ci punti seriamente e lo metti nelle rotazioni, altrimenti vendi e vai avanti andando a prendere gente dai 25 in su che dovrebbe essere pronta strapagandola. 

Discorso su cui non sono mai d'accordo...uno che non fa la differenza in serie C non può giocare ne nella Juve e ne in serie A...non è che siccome sei esotico e dicono che hai talento allora puoi giocare nella Juve. Prima mi dimostri qualcosa, poi se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71059 messaggi

Vorrei aprire un topic in JF dal titolo:

Esuberi......

MA non si può 😭

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
49 minutes ago, peval said:

riusciamo a sbolognare le salme di Ramsey ed Arthur??

capisco Ramsey, a fine carriera, che dopo aver scroccato lo stipendio per 3 anni, vuoi che non scrocchi il quarto? E poi lui in Galles gioca anche da amputato, dato che le alternative sono, al massimo, quelli che giocano il torneo di calcetto la sera. Quindi, perché sbattersi? Ma Arthur porca mignotta fino a poco tempo fa era nel giro della nazionale brasiliana, ci vuole tornare, o almeno provarci? Questo ha ancora 26 anni, ha deciso di fare il parassita già da ora? A fine contratto, nel 2024, non credo ci sarà la fila per prendere un giocatore che non vedrà il campo nemmeno per sbaglio...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Discorso su cui non sono mai d'accordo...uno che non fa la differenza in serie C non può giocare ne nella Juve e ne in serie A...non è che siccome sei esotico e dicono che hai talento allora puoi giocare nella Juve. Prima mi dimostri qualcosa, poi se ne parla

la dimostrazione deve dartela nella tua squadra , non in altre dove arriva e viene parcheggiato e non fatto giocare perché la società non ricava nulla dall'eventuale valorizzazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Torreira è diretto in Spagna, io avrei provato a scambiarlo per Arthur e buona notte.

Non è un fenomeno sicuramente ma secondo me in rosa ci sarebbe potuto stare. Entrambi valutati 30 milioni, avresti fatto minusvalenza ma riducevi sostanzialmente i costi.

Con il bonus sulla tassazione diventa difficile anche prestarli questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi
9 minuti fa, Marv ha scritto:

Vorrei aprire un topic in JF dal titolo:

Esuberi......

MA non si può 😭

io vorrei aprire un topic di filosofia, iniziando dal mito della caverna di platone

Immagine

dici che potrebbe avere un buon riscontro? mh 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3318 messaggi
33 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Ma quali 30,era a scadenza dopo pochi mesi e fu scambiato con petrelli e portanova più dei bonus da 8.5 mln 

A 10 sarebbe pure plusvalenza visto che è stato preso da 2 anni

Valutazione a bulancio 18 milioni più bonus che potrebbero lievitare a 35 ad oggi il costo a bilancio è 14 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Mamma mia il valore di Arthur a bilancio è di 78 milioni di euro, con un residuo di 47 milioni ancora da ammortizzare :| .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12191 messaggi

:haha:

34348775-9C55-4B1A-AAAB-A7A2F1E8EB10.jpeg

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12884 messaggi
1 ora fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Rovella speriamo che vada al toro per 10 mln

Fagioli e miretti son nettamente migliori e non occupano nemmeno spazio in lista 

ma dove sta scritto che che fagioli e miretti siano meglio di rovella lo sai solo tu

rovella bene o male è 3 anni che sta in serie A...uno non l'ha nemmeno vista...e l'altro ha fatto qualche partita di fine stagione ....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
4 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

la dimostrazione deve dartela nella tua squadra , non in altre dove arriva e viene parcheggiato e non fatto giocare perché la società non ricava nulla dall'eventuale valorizzazione. 

La mia squadra non è l'Udinese che prende tutto il ciarpame del sudamerica e lo butta in un campo per trovare qualcuno con cui farci dei soldi...se sei forte ti fan giocare dappertutto...se sei un bidone chiaramente preferiscono valorizzare i loro. E ripeto...prima di arrivare alla Juve devi dimostrare di poterci arrivare e 2 gol e 3 assist in serie C direi che non bastano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Vero.

Il gallese e i brasiliani (arthur e sandro) sono i veri rifiuti della rosa. 

Non dimenticare De Sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

La mia squadra non è l'Udinese che prende tutto il ciarpame del sudamerica e lo butta in un campo per trovare qualcuno con cui farci dei soldi...se sei forte ti fan giocare dappertutto...se sei un bidone chiaramente preferiscono valorizzare i loro. E ripeto...prima di arrivare alla Juve devi dimostrare di poterci arrivare e 2 gol e 3 assist in serie C direi che non bastano

Ma chi ha detto che bisogna prendere tutto il ciarpane del sudamerica? Di Soulè ne parlano tutti bene per cui se vuoi veramente valutare il ragazzo lo tieni e gli dai le sue chance ( che non sono 2 minuti al 93mo) , dopodiché se non convince si manda in prestito/si vende.
I giocatori non vanno in giro con il cartellino appeso con scritto "acquisto sicuro, sono forte", bisogna scommetterci su veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3799 messaggi

Parlano di rovella e lo avranno visto giocare su FIFA e Football manager…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

ad oggi in mezzo al campo abbiamo :

arthur - ramsey - rabiot - locatelli - mckennie - zakaria - pogba - fagioli - miretti - rovella - ranocchia 

considerando ramsey già tagliato siamo in 10, decisamente troppi , ragionando sui giovani credo ne rimarrà solo 1 dei 4, ed ipotizzo miretti, così sarebbero 7 per 3 posti, che sarebbe un numero giusto per come la vedo, se dovesse uscire un centrocampista tra arthur e rabiot ne arriverà un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45642 messaggi
40 minuti fa, Maxel ha scritto:

Sisi certo. Leggi il comunicato ufficiale:

Torino, 29 gennaio 2021 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Genoa Cricket and Football Club i seguenti accordi:

• acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabile in tre esercizi; tale valore di acquisto potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi € 20 milioni nel corso della durata contrattuale

Tra 30 e 18/20 c'è una lieve differenza, però! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
Adesso, Tiago_major_30 ha scritto:

Ma chi ha detto che bisogna prendere tutto il ciarpane del sudamerica? Di Soulè ne parlano tutti bene per cui se vuoi veramente valutare il ragazzo lo tieni e gli dai le sue chance ( che non sono 2 minuti al 93mo) , dopodiché se non convince si manda in prestito/si vende.
I giocatori non vanno in giro con il cartellino appeso con scritto "acquisto sicuro, sono forte", bisogna scommetterci su veramente. 

C'è la squadra B per valutare i giocatori, sennò non aveva senso metterla e spenderci dei soldi .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Tra 30 e 18/20 c'è una lieve differenza, però! .asd

Non è 18/20, è 18+20 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

A mio avviso no, non è un giocatore che sposta, è semplicemente uno che già gioca in quel ruolo per cui garantisce in teoria un rendimento sufficiente. Preferisco Locatelli in quella posizione con McKennie e Pogba ai lati.

Dietro a mio avviso non si muoverà altro, forse Pellegrini con Cambiaso a sostituirlo.

In mezzo via qualcuno (Arthur, Ramsey e uno dei giovani, purtroppo credo sarà Rovella magari con la recompra).

Davanti Kean fa da tappo, Belotti non mi dispiacerebbe come vice Vlahovic, ma è poco duttile e non credo che a 28 anni venga a fare panca in una big.

A sinistra c'è una voragine, per me proveranno fino alla fine a riprendere Morata che può fare entrambe le cose.

Paredes è un regista, che lasciato nel suo ruolo fa il suo. Millemila volte meglio lui di un qualsiasi adattato che già abbiamo. Locatelli regista mi fa scendere il latte ai cabasisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

C'è la squadra B per valutare i giocatori, sennò non aveva senso metterla e spenderci dei soldi .asd 

Certo e ritorniamo al punto di partenza, ad una certa devi valutarlo bene in prima squadra , e per farlo va messo nelle rotazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
Adesso, Tiago_major_30 ha scritto:

Certo e ritorniamo al punto di partenza, ad una certa devi valutarlo bene in prima squadra , e per farlo va messo nelle rotazioni. 

Ah si, ma intanto mi porti dei numeri in serie C, poi ne parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
58 minuti fa, battagliero ha scritto:

ma che ne sai di sti cinesi che combinano

Inter, Zhang condannato a Hong Kong: dovrà pagare 250 milioni di euro ai creditori

SERIE A - Dalla Cina arrivano notizie non certo positive per il presidente dell'Inter. Zhang avrebbe perso una causa legata ad una garanzia di rifinanziamento di debiti di una società detenuta dalla famiglia a Hong Kong. Il tribunale ha imposto il pagamento ai creditori per un ammontare totale di 255 milioni di dollari.

altra bomba

Il marchio Suning non è più in mano agli Zhang

Ma che di ti metti a quotare un troll che si chiama Tar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45642 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Non è 18/20, è 18+20 .asd 

Sì certo... 20 milioni di bonus! Più del costo del cartellino! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...