Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

9062 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

a quanto pare.....

il problema è che la bomba de ligt, sempre a quanto pare, gli è scoppiata in mano tra maggio e giugno. per kk hanno trovato l'universo contro e il chelsea che ha sparato cifre ignobili, per bremer a quanto pare hanno trovato un accordo in essere tra il giocatore e l'inter risalente a quando lui stava alle medie. ergo non ho idea di cosa potrebbe essere il piano C ma mi auguro che de ligt rimanga, a sto punto .asd 

Io quando ho visto arrivare brazzo alla continassa ho pensato, "questi sono veramente lontani a livello di cifre".

Infatti si è palesato e non hanno chiuso niente.

Per me rimane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Io quando ho visto arrivare brazzo alla continassa ho pensato, "questi sono veramente lontani a livello di cifre".

Per me rimane.

Immagine

tutto sotto controllo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
14 minuti fa, hopper ha scritto:

forse perchè il suo amico unto è da un anno che costantemente lo da ai cartonati

L'uomo dai capelli oliati azzecca qualcosa di calciomercato (forse) solo dalla B in giù. 

Per il resto, sono tutti kazzari allo stesso livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

L'uomo dai capelli oliati azzecca qualcosa di calciomercato (forse) solo dalla B in giù. 

Per il resto, sono tutti kazzari allo stesso livello. 

boh, a fyga ci capiscono eccome. vedremo mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13561 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Per me rimane.

ma in base a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi

Secondo voi sistemeranno prima la questione difensori o sto benedetto server? Impossibile andare così. Hasta manana , machos. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

boh, a fyga ci capiscono eccome. vedremo mh 

Sulla fyga decide tutto l'uomo proveniente dalla terra a cui, se chiudono la galleria di Solofra, si accede solo per via aerea sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

ma in base a cosa?

In base al fatto che se sei vicino ed è tutto fatto, de ligt lascia il ritiro e vola in germania.

Invece si presenta il ds del bayern da noi e de ligt si allena ancora con la juve.

Per me sono distanti e non poco, ciò non toglie che uno dei due possa rivedere la sua posizione noi in basso o loro in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13561 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

In base al fatto che se sei vicino ed è tutto fatto, de ligt lascia il ritiro e vola in germania.

Invece si presenta il ds del bayern da noi e de ligt si allena ancora con la juve.

Per me sono distanti e non poco, ciò non toglie che uno dei due possa rivedere la sua posizione noi in basso o loro in alto.

ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18601 messaggi
Inviato (modificato)

cmq sul mercato stiamo letterarmente dormendo

confesso che un paio di mesi fa ero convinto che a metà Luglio non dico avremmo completato la squadra ma almeno essere a 3/4 dell'opera

invece dobbiamo ancora iniziare mancano almeno 4 titolari a questa squadra, difensore terzino sinistro, mediano e Zaniolo

senza contare gli esterni di riserva

Modificato da silver1981
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7635 messaggi
7 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Secondo voi sistemeranno prima la questione difensori o sto benedetto server? Impossibile andare così. Hasta manana , machos. 

Scarica Ad Blocker e naviga con quello. Zero problemi..... Lo uso da anni è spettacolare 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9309 messaggi
22 minuti fa, le_roy ha scritto:

E un altro giorno è passato e de light è ancora qui...

A sto punto spero rimanga .asd

Ci hanno fregato gli unici due che non ce lo avrebbero fatto rimpiangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1228 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

cmq sul mercato stiamo letterarmente dormendo

confesso che un paio di mesi fa ero convinto che a metà Luglio non dico avremmo completato la squadra ma almeno essere a 3/4 dell'opera

invece dobbiamo ancora iniziare mancano almeno 4 titolari a questa squadra, difensore terzino sinistro, mediano e Zaniolo

senza contare gli esterni di riserva

una dirigenza che ci mette un mese per prendere un terzino dalla B. E girarlo subito al Bologna. Che la sera stessa ti chiude la porta in faccia per arnautovic. 
basta solo questo per descriverli. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2570 messaggi
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

953238594_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_mini-me.gif.2e374b040225c944209800b218616219.gif

Che figura di palta che hai fatto. dacci qualche dritta su qualche campioncino del campionato armeno o di quello di suriname che segui nella tua palla di vetro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12309 messaggi
1 minuto fa, simosimo ha scritto:

una dirigenza che ci mette un mese per prendere un terzino dalla B. E girarlo subito al Bologna. Che la sera stessa ti chiude la porta in faccia per arnautovic. 
basta solo questo per descriverli. 

A dicembre TOP parlò di un gennaio scoppiettante (vlahovic e zakaria) una primavera movimentata (i p.0 Pogba e di maria) e di un'estate tiepidina 

Probabilmente abbiamo fatto il mercato estivo nei mesi invernali e ora stiamo tirando la cinghia....mentre sarebbe tutto diverso con la cessione di De Ligt, anche se ora saremmo in difficoltà con il sostituto anche avendo i soldi

Forse davvero gli unici colpi possibili in questa sessione sono zaniolo (con formula super vantaggiosa alla Locatelli) e Morata (prestitaccio a fine agosto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
2 minuti fa, Cirene ha scritto:

Che figura di palta che hai fatto. dacci qualche dritta su qualche campioncino del campionato armeno o di quello di suriname che segui nella tua palla di vetro

ascolta ragazzino.... è da oggi che mi stai quotando di continuo. Fatti una vita. 

Per quanto riguarda De Ketelaere, puoi seguirlo ovunque.

Non quotarmi più, abbi pietà di me. 

Sembra che facciate a turno per venire qui sopra e provocare....si vede pure da come rispondi ad altri utenti. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26779 messaggi
6 minuti fa, zì robe ha scritto:

A dicembre TOP parlò di un gennaio scoppiettante (vlahovic e zakaria) una primavera movimentata (i p.0 Pogba e di maria) e di un'estate tiepidina 

Probabilmente abbiamo fatto il mercato estivo nei mesi invernali e ora stiamo tirando la cinghia....mentre sarebbe tutto diverso con la cessione di De Ligt, anche se ora saremmo in difficoltà con il sostituto anche avendo i soldi

Forse davvero gli unici colpi possibili in questa sessione sono zaniolo (con formula super vantaggiosa alla Locatelli) e Morata (prestitaccio a fine agosto).

Per comprare c'è da sfoltire...abbiamo 29 giocatori in rosa adesso come adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7635 messaggi
1 ora fa, Garby ha scritto:

E uno solo è buono

Forse... 

• Like 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3787 messaggi
42 minuti fa, Gnokko ha scritto:

be', giocherebbe con Marquinos

Vero. Marquinhos mi ha parecchio impressionato le ultime volte che l'ho visto.

Mi sa che ha imparato molto da Thiago Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4366 messaggi

il mercato è bloccato dalle cessioni che non si riesce a fare, a parte De Ligt non abbiamo asset sui quali monetizzare

la situazione non è affatto facile e agosto si avvicina sempre più

e mi sa che gran parte dei buoni propositi di rivoluzionare la rosa rimarranno tali

sarebbe già tanto mettere una toppa in difesa in caso di partenza di De Ligt, il centrocampo rimarrà questo e alla fine per dare un minimo di completezza all'attacco andranno a pregare l'Atletico per il ritorno di Morata a condizioni favorevoli

poi su Zaniolo tutto questo ottimismo non lo capisco, a parte che a quelle condizioni mai lo farei per uno reduce da un campionato mediocre e con tutti i rischi fisici annessi

per questa dirigenza districarsi in tale situazione sarà un'impresa, vediamo se nella prossima settimana inizia a delinearsi qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
378 messaggi
56 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

L'accanimento c'è, ed è sicuramente sbagliato perché non porta a nulla.

Purtroppo però i fondamentali tecnici lo scorso anno non si sono visti. Stoppava male, faceva le sponde peggio, dribbling manco a parlarne. Entrava e sembrava perfino spaesato.

Può avere un'altra occasione perché si parla di un 2000, che per altro ha già segnato parecchio, ma deve mettersi sulla strada giusta. 

La diapositiva che evidenzia tutto è il danno che ha fatto al 90mo contro il Napoli dove KK ha poi fatto goal. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Quindi il Barcellona ha presentato Raphinha, sta prendendo Bernardo Silva ed insiste per Lewandowski.....me cojoni. 

Gli unici a rispettare le regole, come sempre, siamo noi. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Quindi il Barcellona ha presentato Raphinha, sta prendendo Bernardo Silva ed insiste per Lewandowski.....me cojoni. 

Gli unici a rispettare le regole, come sempre, siamo noi. 

e hanno rinnovato dembele .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7635 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Guarda, parli con uno che non ha mai considerato gli utenti di questo forum degli espertoni. Qui si sbavava di brutto per Praet, Zuniga, Huntelaar e compagnia bella. Io mi riferivo in particolare all'utente Ibra che effettivamente cita dei prospetti particolari che, se mi sbaglio chiedo scusa, forse alcuni scout della Juve conoscono, ma che secondo me Arrivabene e Cherubini non sanno manco chi siano. 

3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Guarda, parli con uno che non ha mai considerato gli utenti di questo forum degli espertoni. Qui si sbavava di brutto per Praet, Zuniga, Huntelaar e compagnia bella. Io mi riferivo in particolare all'utente Ibra che effettivamente cita dei prospetti particolari che, se mi sbaglio chiedo scusa, forse alcuni scout della Juve conoscono, ma che secondo me Arrivabene e Cherubini non sanno manco chi siano. 

Mi ricordo quando si sbavava per Cavenaghi e D'Alessandro... I forumisti.. In verità non ci abbiamo mai capito un catzo.... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2570 messaggi
20 minuti fa, mma fighter ha scritto:

ascolta ragazzino.... è da oggi che mi stai quotando di continuo. Fatti una vita. 

Per quanto riguarda De Ketelaere, puoi seguirlo ovunque.

Non quotarmi più, abbi pietà di me. 

Sembra che facciate a turno per venire qui sopra e provocare....si vede pure da come rispondi ad altri utenti. 

In che emittente hai  i seguito il Bruges frequenemente? Sei un pallista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...