Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

22881 messaggi

Berardi è un giocatore di terza fascia allineato con il valore del club e perfetto per una guida tecnica come la nostra.

Il problema è che siamo ancora al secondo step, quindi più probabile arrivi uno scarto dell'Empoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

A me cmq Berardi fa cacare mentalmente, ma questo è ovvio, ma anche tecnicamente, il calcio va verso le transizioni offensive alla velocità della luce e noi ci mettiamo un regista esterno.

Poi nel non gioco della nostra guida tecnica lo vedo bene a smistare palloni a metà campo per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, BanMan ha scritto:

Per me è ridimensionamento anche mandare via Dybala a 0 e genuflettermi a Di Maria sul viale del tramonto per un annuale sinceramente.

no. di maria è un fuoriclasse e dybala un ottimo calciatore. di maria deve giocare e giocar bene per andare al mondiale. di maria è un professionista esemplare perchè fisicamente oggi corre tre volte di più di dybala oggi.

berardi non è male male, lo devo dire onestamente. di italiani pochi segnano e hanno la stessa tecnica.

rispetto a dybala è peggio.

rispetto a di maria è niente.

quindi c'è un chiaro ridimensionamento che a me da tifoso va benissimo basta che tutti ci alliniamo che dovremmo lottare per entrare in CL, come quest'anno. 

Modificato da roamermelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4021 messaggi
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Beh penso che passare da Di Maria, al netto delle condizioni contrattuali e dell'età, a Berardi, la dice ampiamente lunga sul tutto

Penso che siamo oltre davvero l'incommentabile

Di Maria ha detto chiaramente che si sceglierà una destinazione che sta bene anche alla sua famiglia, ergo, sta aspettando il Barcellona, ed è comprensibile.

Per un argentino, fra Torino e Barcellona non c'è proprio gara...

Berardi penso sia più un nome messo li dai giornalai che altro, è un interista fracico, ci ha rifiutati quando vincevamo gli scudetti a marzo, figuriamoci se viene da noi adesso a fare da capro espiatorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

Berardi penso sia più un nome messo li dai giornalai che altro, è un interista fracico, ci ha rifiutati quando vincevamo gli scudetti a marzo, figuriamoci se viene da noi adesso a fare da capro espiatorio...

berardi lascerà il sassuolo, lo sanno quasi tutti nell'ambiente, e l osanno da gennaio. lui vuole fare il salto quest'anno perchè vuole guadagnare di più, principalmente.

per me è probabile ci siamo noi su di lui.

Modificato da roamermelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4021 messaggi
5 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Sono anni che a Torino non scoprono nessuno, è evidente che lo scouting NON esiste.

L'unico arrivato a mo di scommessa è stato un certo Kaio Jorge.... devo aggiungere altro?

Mi ripeto, un Sabatini non farebbe comodo?

Sabatini gioca a golf con AA?

la moglie di Sabatini è amica della moglie di AA???

Sabatini è almeno amico di Nedved o Arrivabene???

C'è qualcuno, in EXOR, che ha raccomandato Sabatini, perchè frequentano lo stesso circolo del tennis????

NO?!?!?

uhmm... allora è difficile.....

non ha il curriculum adeguato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4021 messaggi
3 minuti fa, roamermelo ha scritto:

berardi lascerà il sassuolo, lo sanno quasi tutti nell'ambiente, e l osanno da gennaio. lui vuole fare il salto quest'anno perchè vuole guadagnare di più, principalmente.

per me è probabile ci siamo noi su di lui.

non viene da noi manco morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi

E comunque lo ripeto, per me alla fine arriva Zaniolo. Abbiamo i soldi ed i Calciatori da dare alla Roma: Demiral se non lo riscatta l’Atalanta, Mandragora e McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

E comunque lo ripeto, per me alla fine arriva Zaniolo. Abbiamo i soldi ed i Calciatori da dare alla Roma: Demiral se non lo riscatta l’Atalanta, Mandragora e McKennie.

Zaniolo sarebbe 10 volte meglio di Berardi se fosse sano. Mimmo sarebbe il Magrin del XXI secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4021 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

cioè pagano 50 milioni un giocatore in scadenza e che viene da 2 crociati rotti in meno di un anno????

dici davvero????

e, anche se fosse, dove lo mettamo?

ricominciamo con la solfa di Dybala???

E' un esterno, no!, è un aseconda punta, no no rende meglio come trequartista, ma noooo io lo vedo bene come interno di destra con libertà di inserirsi....

abbiamo già dato.....

cerchiamo gente con un ruolo in campo ben definito, dei profili alla dybala, kulusewski, bernardeschi, ramsey e compagnia briscola ne abbiamo avuti anche troppi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Zaniolo sarebbe 10 volte meglio di Berardi se fosse sano. Mimmo sarebbe il Magrin del XXI secolo.

zaniolo è il peggiore in assoluto. forse non lo avete visto giocare nelal roma, berardi è cento volte meglio in italia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7615 messaggi

L'importante di questo mercato era non rinnovare Dybala. Ora il forum è contento. Tutto il resto è noia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
15 minutes ago, Terminator-J said:

cioè pagano 50 milioni un giocatore in scadenza e che viene da 2 crociati rotti in meno di un anno????

dici davvero????

e, anche se fosse, dove lo mettamo?

ricominciamo con la solfa di Dybala???

E' un esterno, no!, è un aseconda punta, no no rende meglio come trequartista, ma noooo io lo vedo bene come interno di destra con libertà di inserirsi....

abbiamo già dato.....

cerchiamo gente con un ruolo in campo ben definito, dei profili alla dybala, kulusewski, bernardeschi, ramsey e compagnia briscola ne abbiamo avuti anche troppi...

Si ci sto. Comunque se davvero vogliono uno come Berardi, al netto di tutto, significherebbe avere idee chiare per valorizzare il tuo centravanti: piazzi Vlahovic con ai suoi lati Chiesa (Cuadrado) e Berardi (in questo caso, dato che parliamo di lui). Gente che salta l’uomo e sa mettere la palla, oltre ad avere tiro, quindi goals nei piedi. Poi, se prendi Pogba avresti lancio, gamba, dribbling ed inserimenti oltre che tiro, una manna rispetto al deserto della Stagione appena conclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
350 messaggi

c'è Bernardeschi libero a parametro zero, io un pensierino ce lo farei

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, carlangelo said:

L'importante di questo mercato era non rinnovare Dybala. Ora il forum è contento. Tutto il resto è noia

Ma dai, Dybala sono 3 anni che fa pena....

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Ammesso che non si può credere a tutto quello che scrivono, ma se veramente iniziamo con Dybala non rinnovato per sostituirlo con Di Maria a 0 che non riusciamo a prendere per ripiegare su Berardi, inizio a lamentarmi anch'io eh! .asd 

Cioè per me questa squadra con 3-4 innesti giusti può tornare a dire la sua in Europa sin da subito ma così mi sembra che stiamo prendendo la via per allontanarci definitivamente dalle zone importanti europee. .asd 

E comunque chi dice che è meglio Zaniolo: ha fatto gli stessi gol di Patric della Lazio in campionato! Almeno Mimmo è andato in doppia cifra sia di gol che di assist. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Sarà questo il nuovo CR7 prima che diventi CR7 di cui parlava la proprietà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Anche questa cosa di andare a spendere 15 milioni per Morata adesso non mi sembra molto sensata, visto che da come dicono non ha altre offerte. Cerchiamo di prendere il sostituto di Dybala innanzitutto, o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Anche questa cosa di andare a spendere 15 milioni per Morata adesso non mi sembra molto sensata, visto che da come dicono non ha altre offerte. Cerchiamo di prendere il sostituto di Dybala innanzitutto, o no? 

il problema mi pare evidente, mancano le idee e si torna sempre sulle stesse, magari già bocciate gli anni prima

kean non va bene e si vende, poi va bene e torna

allora morata non va bene, ma forse va bene

berardi non va bene, ma adesso va bene, e via di questo passo

Modificato da Luis Suarez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

. Cerchiamo di prendere il sostituto di Dybala innanzitutto, o no? 

per me c'è un fraintendimento qui. non prenderem oalcun sostituto di dybala, dybala è uscito perchè è entrato vlahovic. proprio come bilancio, mi pare lo disse anche arrivabene.

morata giocava esterno... ma non è un esterno, morata è una seconda punta.

puntano a farlo rimanere a morata per farlo gicoare seconda punta. e ad inserire un vero esterno. cioè berardi.

chiesa per allegri è una puntao quasi.

io speravo in un esterno di livello altissimo come di maria.

Modificato da roamermelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1571 messaggi

I tifosi dovrebbero lanciare un segnale manifestando il proprio dissenso verso l'ennesimo scempio compiuto dalla nostra dirigenza. La cosa migliore da fare è boicottare l'imminente campagna abbonamenti. Non meritano un euro dato che loro sono i responsabili del progressivo indebolimento della squadra in questi ultimi due anni.

#noiberardinonlovogliamo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9808 messaggi
50 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Sono anni che a Torino non scoprono nessuno, è evidente che lo scouting NON esiste.

L'unico arrivato a mo di scommessa è stato un certo Kaio Jorge.... devo aggiungere altro?

Mi ripeto, un Sabatini non farebbe comodo?

...avevamo il miglior scouting sulla piazza , un certo Paratici e tutti i suoi agganci....

...quello era il suo lavoro e quello doveva fare , far fuori Marotta e la figura di un vero DS per metter lui che faceva un altra cosa e' stato l errore che ci ha portato allo stato comatoso attuale....

pensassero a trovare un bravo DS , tutte le squadre top ne hanno uno , gli unici siamo noi , la politica dei top manager 40 enni senza esperienza e' miseramente fallita 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8968 messaggi

Ma davvero pure agresti ci da su berardi?

è la fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4753 messaggi

boh mi aggrappo al precedente di gennaio, dove per tutti cercavamo una pezza da mettere come punta (Icardi), poi alla fine stavamo lavorando per Vlahovic .asd 

speriamo sia una roba simile .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi
7 minuti fa, roamermelo ha scritto:

per me c'è un fraintendimento qui. non prenderem oalcun sostituto di dybala, dybala è uscito perchè è entrato vlahovic. proprio come bilancio, mi pare lo disse anche arrivabene.

morata giocava esterno... ma non è un esterno, morata è una seconda punta.

puntano a farlo rimanere a morata per farlo gicoare seconda punta. e ad inserire un vero esterno. cioè berardi.

chiesa per allegri è una puntao quasi.

io speravo in un esterno di livello altissimo come di maria.

Vabbè, non sarà un sostituto per caratteristiche di Dybala, ma non è che puoi giocare in 10. .asd 

Hai fatto questo discorso ma alla fine numericamente, è Berardi che sostituisce Dybala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...