Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

28034 messaggi
1 ora fa, Voost ha scritto:

Gli danno 9 milioni solo per parare tutta la cacca che arriva. Nient'altro..

Tanto dopo questa parentesi va a pescare sul molo di Livorno. Chi deve riguardare la carriera faceva fatica ad accettare una situazione del genere.

mah.. secondo me c'è la fila che vuole allenare la Juve.

Non sottovalutiamo il potere della squadra che tifiamo.

tutti, TUTTI, gli allenatori italiani verreberro di corsa... e buonaparte degli allenatori europei pure.

Per parare la cacca ci vado pure io con 10 mila euro al mese.

Non scherzo. 

.asd

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi
8 minuti fa, roamermelo ha scritto:

cmq, per allegri, anche pogba torna a disposizione a gennaio.

credo che prima del mondiale non lo schiererà, anche se disponibile.

Ho l’impressione che verrà gestito col contagocce fino al Mondiale e si opererà subito dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29087 messaggi
5 ore fa, Pharus ha scritto:

Il mio parere vale uno (anzi, meno), ma io Zakaria non lo cederei.

Neanch'io e pare manco la Juve che gli ha risposto "30 milioni":haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
Adesso, Scramble ha scritto:

Ho l’impressione che verrà gestito col contagocce fino al Mondiale e si opererà subito dopo 

condivido la gestione col contagocce, ma  dopo non si opera lo stesso, per me.

ovviamente se non ha dolore. la terapia serve a quello se funziona.

può operarsi a fine stagione.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

doveva essere il mercato della sicurezza e della programmazione.....

quante volte quest inverno ci siamo ripetuti che il mercato estivo sarebbe dovuto essere basato su una programmazione , si sapevano i giocatori che sarebbero andati via xche finivano il contratto , x gli altri si sapeva che sarebbe stato difficile se non quasi impossibile venderli , Arthur su tutti......

siamo ad una settimana dalla fine del mercato ed , a parte 2 parametro zero fermi x infortunio l unico acquisto e' Bremer , solamente grazie alla cessione di De Ligt altrimenti saremmo fermi ......possibile non si era deciso uno , dico uno ,  giocatore su cui puntare.....praticamente non abbiamo raggiunto nessun obbiettivo e , quelli di cui si parla sono occasioni trovate lungo la strada......

La tanto vitupera inda , piena di debiti e problemi ha centrato quello che si prefissava , non vendere i migliori , prendere lukaku e puntellare la squadra , alla fine hanno solo Perisic in meno ma panchina meglio dello scorso anno...., persino il Napoli ha fatto acquisti funzionali......x non parlare della Roma , giusto il Milan ha fatto poco ma erano gia' a posto con il recupero di Kjear e i nuovi.

Tra campagna acquisti , situazione atletica infortuni siamo tutto un punto interrogativo

C´erano troppe mele marce... alcune se ne sono andate, altre se ne andranno purtroppo solo tra un anno (o addirittura due). Era impossibile rifondare la squadra in una sessione di mercato.

Oggi i giocatori hanno troppo potere, se uno non vuole andare via non hai modo di liberartene.

Modificato da Godai-san
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
22 minuti fa, vittorio ha scritto:

Comunque rabiot è stato un giocatore quasi imprescindibile per la decina di allenatori

che ha avuto in carriera fin ad ora

O è dotato di talenti di ipnosi, o non è una M***A di giocatore come si legge quí dentro, oppure ha avuto la fortuna di essere allenato soltanto da incompetenti.

E neanche a me piace eh .asd 

è il solito

se il piano è affidarsi solo al talento dei singoli per risollevarci dalla M***A in cui siamo allora rabiot è insufficiente servono solo fuoriclasse

se crei un contesto tatticamente dinamico reparti corti squadra sempre attenta si difende e si attacca tutti coordinati e preparati allora rabiot può esserti utile

ok che già di per sé è una delle juventus storicamente più scarse, ma di pari passo con l'intero movimento italiano quindi all'interno del campionato i rapporti di forza sono sempre AMPIAMENTE alla nostra portata 

solo che in più da noi sottoperforma TUTTA la rosa rabiot compreso 

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi

cmq, rimango della mia idea.  se prendono una seconda punta titolare, la squadra non è malaccio, al netto degli infortuni. non la favorita, ma ce la giochiamo.

ad oggi però faccio la stessa classifica che ha fatto il mister in conferenza:

1 milan

2 inter

3 roma

5 napoli

5 juve

6 lazio

7 atalanta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi

Sarà un'altra annata di transizione, il problema non è questo, non è che bisogna vincere lo scudetto ogni anno.. Vorrei solo non annoiarmi a vedere le partite, come l'anno scorso, visto quello che pago..... Sarà chiedere troppo al ns mister? 

P. S. 

Non chiedo troppo, col Sassuolo mi sono divertito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29087 messaggi
5 minuti fa, Voost ha scritto:

Ma  in linea generale tutta la linea fa schifo pure a me. Quello che voglio dire che hanno preso uno in prepensionamento per fare da parafulmine mentre non si mettono a posto le loro cose.

Invece è stato dimostrato 10 anni fa ma comunque molto spesso nella storia della Juve (Lippi inizialmente pure non aveva fenomeni,li ha fatti diventare lui tali,Trap aveva fatto il secondo al Milan in pratica )che un allenatore giovane con idee coi giovani e non che lo seguono perché vedono un progetto e magari si divertono pure a correre per un motivo ottiene risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi
Adesso, roamermelo ha scritto:

cmq, rimango della mia idea.  se prendono una seconda punta titolare, la squadra non è malaccio, al netto degli infortuni. non la favorita, ma ce la giochiamo.

1 milan

2 inter

3 roma

5 napoli

5 juve

6 lazio

7 atalanta

Dietro al Napoli mi pare troppo. Simeone è Raspadori e Kim sono NETTAMENTE meno forti di Inzign, Mertens e Kulibali, ora non esageriamo col pessimismo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
Adesso, Scramble ha scritto:

L'ho scritto nel topic del polpo.....grave errore non operarsi. Con la terapia conservativa, starai bene nel brevissimo periodo, poi dovrai fermarti di nuovo per non stressare il menisco.

È stata una gran strunzata !

Allenatore mediocre

Situazione infortuni

Squadra incompleta

E gli "ottimisti" che dicono "andrà tutto bene"

Sorridi Scramble !

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29087 messaggi
2 minuti fa, roamermelo ha scritto:

1 milan

2 inter

3 roma

5 napoli

5 juve

6 lazio

7 atalanta

Ah quindi ha già cambiato versione rispetto ad un mese fa....abbiamo già l'alibi di non essere favoriti 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
3 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Dietro al Napoli mi pare troppo. Simeone è Raspadori e Kim sono NETTAMENTE meno forti di Inzign, Mertens e Kulibali, ora non esageriamo col pessimismo 

allegri ha stilato quella lista, mettendoci in quella posizione, e credo non l'abbia fatto a caso, ce l'aveva nella sua mente quell'ordine.

io concordo, ce la giochiamo col napoli per il quarto posto.

Modificato da roamermelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi
43 minuti fa, schemar71 ha scritto:

15-20 gol in quale universo parallelo?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

2020-2021 Italia Juventus A 32 11 CI 3 2 UCL 8 6 SI 1 1 44 20
2021-2022 A 35 9 CI 5 1 UCL 7 2 SI 1 0 48 12

32 gol nelle ultime due stagioni alla juve

32:2= 16 media

più 16 assist.

non era difficile vedere wikipedia.

.asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Ah quindi ha già cambiato versione rispetto ad un mese fa....abbiamo già l'alibi di non essere favoriti 

ha detto la lista delle prime 7 e ha scelto quell'ordine lì... e comunque mai nessuno ci aveva dato come favoriti.

il mercato ha visto il napoli prendere raspadori e simeone davanti.

noi nessuna punta, finora.

allegri ha ribadito che non siamo assolutamente i favoriti.

Modificato da roamermelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Piuttosto che Milik allora mi prendo Piatek in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54103 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Non ha mai detto che siamo i favoriti. Aveva detto (giustamente) che la Juventus ha sempre il dovere di giocare per vincere, che non significa che parte da favorita 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi
2 ore fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Se si presentano con Milik sono da richiudere 

Ma no, il Bayern come attaccante di riserva ha Choubo Muting, il Real Mariano Diaz. Milik come riserva di Vlahovic andrebbe benissimo, il grande problema rimane il centrocampo che é identico a quello della stagione scorsa con un Pogba a mezzo servizio in piú. Per non parlare dei terzini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
1 minuto fa, Godai-san ha scritto:

Ma no, il Bayern come attaccante di riserva ha Choubo Muting, il Real Mariano Diaz. Milik come riserva di Vlahovic andrebbe benissimo, il grande problema rimane il centrocampo che é identico a quello della stagione scorsa con un Pogba a mezzo servizio in piú. Per non parlare dei terzini...

di nuovo cn la riserva... come se a fianco a vlahovic avessimo gabriel jesus. 

c'è kean, o kostic.

allegri ha anche detto che kostic gli ricorda douglas costa come passaggio. credo abbia preso una topica anche col serbo.

kostic è uno da 3 gol a stagione.

per me il 4-3-3 con due tornanti  o centrocampisti come kostic e di maria sulle ali è frutto di una fantasia teorica da lavagna. da lavagna del forum.

Modificato da roamermelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4285 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Non ha mai detto che siamo i favoriti. Aveva detto (giustamente) che la Juventus ha sempre il dovere di giocare per vincere, che non significa che parte da favorita 

difatti ha semplicemente ribadito il pensiero della proprietà, si prova a vincere ma ci sono squadre più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
6 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Sì i problemi maggiori sono altrove

Comunque se esce Zakaria Paredes arriva sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

che imbarazzo.

.asd

in 3 anni il duo AA-Paratici ha fatto più danni di moratti in 20....

finchè Elkann non caccia il cuginetto, non se ne verrà mai fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1571 messaggi

Comunque, Schira ha fatto una considerazione pertinente riguardo alla trattativa Depay. Il giocatore olandese è stato convocato per la partita di campionato. Questo significa che la risoluzione consensuale non c'è ancora stata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4285 messaggi
4 minuti fa, Godai-san ha scritto:

scusa eh ma il Bayern oltre a Manè e CM ha anche Gnabry, Coman, Sanè, Muller, Musiala ed è tutta gente dal gol facile

dimmi te chi segna in questa Juve a parte Vlahovic, se non ci sono Di Maria, Pogba e Chiesa siamo di una sterilità spaventosa

ad oggi, cioè quello che possiamo schierare in queste prime partite, il nostro attacco è ridicolo, nemmeno da Europa League

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...